Una vita, un amore
di cloe cullen

13/03/10, ore 09:12

ahahah...ma chi diavolo è questo taylor????...ahaha...mi fai morire...ahahah!!!
la nostra cara Bella invecchia eh?!?! certo che però una sfiga dietro l'altra...prima il pick up e poi il cell...beh, la nostra sbadatissima Bella!!!
cmq sono sempre tenerissimi lei e Edward con i bambini... un bacione ;-)))

13/03/10, ore 00:51

Auguri per 1 anno
Capitolo molto bello pieno di emozioni complimenti
mi piace il tuo Ed papà
Voglio pure io un Principe come Ed che mi salva
Io rimango volentieri a casa con lui.
Cosa stai pensando di fare con Taylor
Ciao Lou

13/03/10, ore 00:43

Taylor ... il nome è tutto un programma ... NON MI PIACE!!! SI FACCIA I FATTI SUOI!!! COSA VA AD IMPORTUNARE LE DONNE SPOSATE!!!

BELLA E' SOLO DI EDDINO!!!! Come sono coccolosi!!!

13/03/10, ore 00:28

Taylor Lautner. Non puoi essere così sadica! Ti diverti a farci prendere infarti, perchè Bella non è così scema da guardare un qualsiasi altro uomo quando di fianco a sè ha Edward e non parlo della sua bellezza, ma soprattutto di quanto lo ama.
Il capitolo mi piace molto, c'è la vita di tutti i giorni, i neo genitori alle prese con i loro nuovi compiti. Certo che un marito vampiro è proprio comodo quando i bambini piangono la notte.
Mi piace che Bella voglia occuparsi personalmente dei piccoli, potrebbe approfittare di Edward invece vuole fare la mamma a tempo pieno.
Edward è fantastico, sempre e comunque, e la sorpresa di compleanno davvero azzeccata.
E' già passato un anno dal primo capitolo? Sembra incredibile. Io ho cominciato a seguirti quando hai postato il terzo e non sono ancora stufa, anzi, più ne leggo, più ne leggerei. Continua così, ciao.

13/03/10, ore 00:21

Eccomi qui.. poteva mai mancare la mia recensione?! ovvio che no! xD
Cloooooooooooooooooooooooe *_*
Prima di tutto auguri per l'anniversario.. *_*
avrei tanto voluto essere qui un anno fa.. ma aimè.. sono arrivata tardi come mio solito.. xD ma come si dice "Meglio tardi che mai!"..
anche se da una parte è stato meglio così.. sarei morta ad aspettare un anno la nascita dei bambini!!! O.O .. povera cogliettina.. xD che pazienza che ha avuto! xD
cioè.. un anno!!!!! O.O fermati un secondo a pensare al concetto di anno.. e capisci che è assurdo! O.o
certo che tu però.. capacità di sintesi.. sempre uguale a zero eh?! xD
hauahua scherzo xD
ma anche io come te ringrazio questa FF (e la scrittura in generale.. e la nostra fatina buona... >.< ).. perchè senza di loro.. non ti avrei mai conosciuta.. com'è strana la vita.. *_*
Riserva sempre delle piacevoli sorprese T.T
Bene.. finito il momento *commozione* passiamo al capitolo...
inutile dirti che sto così--> *_* *_* *_*
Davvero bellissimo.. e il fatto che il tuo anniversario coincida con il loro anniversario è di per se una cosa troppo assurda.. bellissima..
adoro già Ashley.. chissà come mai si chiama così xD e taylor.. (nonostante tutto.. :@ ) mi sta simpatico (nome a parte.. -.-") almeno per il momento xD anche perchè senza le scenate di gelosia.. ahahah.. edward non sarebbe lo stesso ! muhamuha
c'è tutto qui.. dolcezza.. allegria.. e edward che fa il dottore.. haha *eheh <-- stile faccina su msn* xD
ti chiederei di aggiornare presto.. ma so che è una causa persa in partenza.. -.-" hauha ma sai anche che ti capisco quindi prenditi i tuoi tempi xD

Grazie mille per farmi provare sempre tante emozioni quando ti leggo! *_*
sei unica.. davvero.. *perfetta così come sei*
Come è possibile voler così tanto bene a qualcuno che non hai mai nemmeno visto?!
Non lo so come.. ma so che è così...
Ti voglio troppo bene.. come non avrei mai creduto possibile..
e non vedo l'ora che viene luglioooooo!!!! *_* Awwwwwwwwwwwwww

bene.. dopo questo mio sproliloquio.. vado a farmi un pò di zucchero filato.. che mi piace tanto tanto! xD hauhaua.. scialla tesoro! xD Grazie mille!

13/03/10, ore 00:14

no ma io non ti odio mica anche per chè la tua storia la adoro proprio..
l'importante comunque è che lui stia a casa sua..
o meglio che non crei casini nella vita famigliare di eddy e bella..e se possibile al massimo potresti farlo mettere con tanya così magari non le passa per la testa di farsi vedere nè ora nè mai..

13/03/10, ore 00:05

no dai... dico seriamente non scadere nei dubbi di bella su questo tyler! è fuori dal mondo! poi vabè fai tu... ma è una donna sposata con dei figli e s è appena sposat, non è una ragazzina! capisco che il tradimento esista.. ma almeno qualche anno dopo il matrimonio! vedi tu..

12/03/10, ore 23:52

ciao! sono felice per l'anniversario sebbene io un anno fa non conoscevo ancora questo sito...
il capitolo è bellissimo, ricco di tanto amore e dolcezza, come piace a me!
però non posso fare a meno di chiedermi che vuole questo Taylor e se combinerà un po' di casini!!!
cmq complimenti per il lavoro che da un anno svolgi perfettamente e a presto!!!

11/03/10, ore 00:18

maraviglioso non o parole per dirte quanto he bello questo capitolo, 6 straordinaria baciiiiiiiiiiiiii.

08/03/10, ore 13:32

Ciao!Adoro questa tua fantastica storia,ma posso recensirla solo ora che mi sono iscritta^^
Premettendo che adoro tutti i capitoli di questa ff,questo è stato uno dei capitoli che ha saputo emozionarmi di più,con Bella che si riseglia finalmente con Ede i suoi piccolini,assolutamente tenerissimi.Commovente è stata anche la descrizione del primo incontro tra Edward e sue figlia.Complimentissimi *-*
Cristina

06/03/10, ore 15:08

..Ok, metto giù la mazza.. stupendo, stupendo davvero, non dico più niente!.. <3 Alla prossima cara, un bacione.
P.S. Tesoro, quanti capitoli mancano ancora? Spero non pochi!^^

05/03/10, ore 19:35

allora sotto consiglio di fio oggi ho inizziato a leggere la tua ff..
posso solo dire ke è stata una impresa leggere tutto hihi.. ma
oddio me ne sn innamorata.. iltuo ultimo capitolo mi ha emozzionata particolarmente.. mi ha commossa..
sei stata bravissima davvero.. mi piace tutto..
grazie ancora dei tuoi racconti...
ora mi riposo va hihi.. a presto

05/03/10, ore 19:18

è bellissima qst ff!!!! nn mi dire k è finita!!! xk se no io piango *sigh sigh*
se nn è finita aggiorna presto ti pregoooooooo.... ti dv fr i miei + grnd complimenti.... hai descritto ttt i sentimenti in modo magnifico... kiss

05/03/10, ore 14:50

bellissimo... assolutamente perfetto... mi hai fatto commuovere tantissimo la mia espressione è così >>> *_*

04/03/10, ore 22:20

ok nn ti uccidoooo
mamma mia è il kapitolo migliore giurooooooooooooooo