Una vita, un amore
di cloe cullen

18/06/09, ore 09:18

Ciao sono Beatrice e sono appena stata bocciata..in 4 ginnasio. cioe ma si puo essere bocciati in 4 ginnasio...mmio dio...cmq hai tt il mio supporto. bellissima ff e anche capitolo. baciotti beba

18/06/09, ore 07:40

bellissimo capitolo! mi hai messo addosso una sana curiosità con il comportamento di Alice!! *_* Devo assolutamente sapere cosa accadrà!

18/06/09, ore 02:08

il capitolo è come al solito bellissimo. sei bravissima e mi dispiace molto per il tuo esame di spagnolo, ti auguro che quello di letteratura inglese vada bene. devo dire solo una cosa su questo capitolo: povero edward! va bene tutto, però non credo che sia semplice dopo quello cha ha fatto con bella, mettersi semplicemente a letto e non fare altro che guardarla dormire. è davvero un ragazzo d'oro! ma dove lo puoi trovare un altro uomo che dopo una cosa del genere non ti chiede niente, anzi ti dice addiritura: "sono felice se tu sei felice". è davvero da sposare! posta pestissimo. bacio

18/06/09, ore 01:37

wow tempismo perfetto, poco fa ti ho lasciato un mex poco amichevole..ahahah tornando al capitolo, credo di aver finito i complimenti per descrivere te e cio che scrivi....sei grandiosa il capitolo veramente interessante.. per quanto riguarda cio che nascondono alice e edward lo capito...secondo me ed chiede a bella di sposarlo...sicuro baci buona notte e a prestissimo..

18/06/09, ore 01:26

ciao tesoroooo mi dispiace per l'esame.. :( ma vedrai ke recupererai ^^.. ooora passiamo al capitolo.. mmm no il reating non penso vada cambiato, e sai che siceramente non ho nessuna idea su cosa possa aver detto Ed a Charlie o cos'abbia visto Alice?!? Assurdo vero? hihi comunque il capitolo mi è piaciuto complimenti come al solito ^^ si è comunque capito che c'è amore in quell'atto e che non è solo sesso, ti faccio ancora i miei complimenti un bacione ke vado a nanna pure io xD kiss JessikinaCullen!

15/06/09, ore 13:15

ciao cloe la tua ff è bella mi fà compagnia, ma xchè non aggiorni . un bacione

11/06/09, ore 16:56

^^ Carina davvero la storia... L'ho letta tutta di un fiato ... Davvero bella tutta la prima parte, molto originale tutto il test di gravidanza... Bello anche tutto il fatto dei gemelli ^^ Ma hai letto Twins?? Perchè Noemix è una mia cara amica, e leggo sempre attentamente le sue storia... Trovo alcune cose in comune con la sua storia ^^ Il pigiama delle superchicche per iniziare ... =D Ovviamente i gemelli... Ed anche Edward dolce e carino... Bella storia comunque... davvero mi piace, finisce tra le seguite ^^

10/06/09, ore 12:44

è propria bella la tua ff!!! complimenti scrivi benissimo e il contenuto è favoloso!! per quanto riguarda la serata con le lucciole, non sai quante volte ho sognato io edward!! sarebbe stato troppo bello!! aggiorna presto che voglio vedere la reazione di charlie!! kiss kiss

09/06/09, ore 22:23

CIao CLoe! L'ho finita finalmente!^^ leggendo il 13 capitolo ho pensato" ma cos'ha il bambino?" quando hai scritto che erano due, ci sono rimasta un pò male... non voglio dirti niente, però.. vabbè, lasciamo stare. Cmq scrivi molto bene, brava^^ a presto, Noemi

09/06/09, ore 12:26

Oh mio Dio... Ti prego aggiorna presto che voglio vedere la reazione di Charlie. Mi raccomando non fare tardi che sono letteralmente divorata dalla curiosità. Un bacio

09/06/09, ore 09:13

Ma non fa schifo! Tranquilla.. comunque la battuta su HSM è fotonica! Mamma mia.. mi sono sbudellata dal ridere!

08/06/09, ore 23:52

povero Eddi l'orso non si è risparmaito i particolari! che schfo!! a guarda per me puoi descrivere anche ogni secondo dellaa gravidanza mi piace come scrivi e anche la storia! aggiorna presto!baci8

08/06/09, ore 23:46

bellissimo capitolo!!!! mamma mia bella l'aveva detto che la colpa del ritardo di edward era laurent!!!

08/06/09, ore 23:02

adesso ho capito dove era finito edward. adesso aspetta due gemelli voglio vedere cosa succederà ci vediamo al prossimo aggiornamento

08/06/09, ore 20:59

finalmente hai aggiornato!! ti giuro che la prima cosa che facevo quando accendevo il computer era controllare se avevi agiornato!XD non farci aspettare troppo! comunque bravissima! ( forte la battuta su HSM!!!) mi fa morire emmett! grazie ancora! bacioni!