Una vita, un amore
di cloe cullen

26/03/09, ore 20:21

Nuuuuuuuuuuu, peccato che il chappy sia già finito. Come hi potuto interromperlo sul momento più bello? Il personaggio misterioso è forse Alice? Vabbè, mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa. Un bacio

26/03/09, ore 20:13

certo che eddino è un pò bastardino.......vabbè la storia mi piace!!

26/03/09, ore 19:50

E' Alice!!! Giusto??? Dimmi di si!!! Adesso mi dici quando torna Edward?! Ti prego! Finalmete una ficcy che mi piace ha aggiornato!!! Stavo andando in depressione, ma tu non puoi lasciarmi così!!! Continua presto!!!

26/03/09, ore 19:47

storia davverop molto bella e interessante!!!ma è Alice che ha salvato Bella??bo...a me è sembrato cosi!!!spero che Edward torni presto!!!capitolo molto bello!!Edward Junior è molto bello come nome(solo solo perchè c'è Edward!XD)cmq aggiorna presto!baci

26/03/09, ore 19:28

Alice???? Spero di sì! In fin dei conti è l'unica che può averlo previsto e quindi essere corsa lì (anche se effettivamente essendo territorio quileutes non potrebbe entrare....boh!, lo scoprirò nel prox chap che tu ovviamente oaggiornerai PRESTISSIMO, giusto?!?!?) Poi, volevo solo sirti un piccolissimo errore, hai scritto, circa a metà cap, "insomma vivevo, ma non esistevo" dovrebbe essere il contrario, esistevo ma non vivevo. Ovviamente te l'ho scritto solo per farti capire che leggo veramente ciò che scrivi e con attenzione, perchè mi piace e mi interessa! Quindi, per favore, non arrabbiarti e non prenderla male! Ti prego!!! Cos'altro dire.......mi piace veramente molto questa tua ff, quindi aggiorna prestissimo!!!! Ah, grazie al cielo EJ lo hai tradotto come Edward Junior! Io credevo di morire soffocata quando ho letto l'interpretazione (che odio) che gli ha dato la Meyer....quindi GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D!!!!!! A presto!!!!

21/03/09, ore 17:24

Non osare mai più interrompere una fic così!!!!!!!! Come faccio a resistere fino a lunedì... quanto sei sadica!!!!! Comunque complimenti perchè la storia è veramente intrigante.

21/03/09, ore 17:19

ora devo aspettare fino a lunedi nuuu ç_ç anche se credo che fosse prevedibile che finisse così XD ma ritorna eddino vero?!anche perchè poi come farà?cioè spero per te che qualcuno vada in aiuto di Bellina altrimenti tanti saluti!!! vistio che lei non vivrebbe abbastanza per vedere il nuovo giorno con suo/a figlio/a XD comunque bella mi piace^^

21/03/09, ore 14:16

TU SEI SADICA!adesso bisogna aspettare pure lunedìMANNAGGIA!!cmq la risposta già la conosciamo quindi l'attesa nn sarà così terribile....a lunedì

20/03/09, ore 23:55

lo sapevo io e incinta!!! pero speriamo che non deve portare avanti la gravidanza senza edward!!! continua presto!!!

20/03/09, ore 22:03

Si sei proprio perfida, sul piu bello hai interrotto..... ma solo per curiosità, tra quanti capitoli ritorna edward?..aspetterò con molta curiosità il pros. cap,ciaoooo.

20/03/09, ore 20:24

Nooooooooooooooooooooooooooooo. Come hai potuto interrompere così?? E adesso che faccio? Mi mangio le unghie fino a Lunedì? Noooooooooooooooooooo. Mi sto consumando dalla curiosità. Vabbè un bacio e alla prossima.

20/03/09, ore 19:35

Ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei proprio perfidaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque riferito sia a te e all'altra raga che ha commentato....ma perchè dovete essere perfide?!?!?!cosa c'entriamo noi che leggiamo accanite le vostre fanfiction????????Ufffff ti prego posta prestissimoooooooo......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/03/09, ore 19:15

EDDAI! NON VALE!!!!

20/03/09, ore 18:50

tu non potrai mai esser perfida come me muahahah! Più sei perfida tu più lo sono io! Ben ti sta. u.u! ma no dai... Edward tornaaaaaaaaaaaaaaaa! Ti prego ti prego ti pregoooooooo il prima possibile! Ti prego!

20/03/09, ore 01:14

Non vedo l'ora di scoprire come reagirà edward vedendo bella incinta di lui nelle visioni di alice, continuala presto,sono troppo curiosa