Una vita, un amore
di cloe cullen

08/06/09, ore 20:53

bellissimo anche questo capitolo. ho deciso di non uccidere edward per il suo ritardo. la sua scusa era abbastanza convincente. adesso voglio solo uccidere jacob. l'ho sempre odiato, e dopo quello che è successo in questo capitolo, lo odio ancora di più. però ti prego, non torturarmi facendomi aspettare troppo per il prossimo capitolo, nel quale immagino che succederanno delle cose importanti. posta presto. p.s: bella la battuta su "high school musical". bacio

08/06/09, ore 20:24

huhu l'ho letta anche io :D cmq la frase "traviatore di donzelle" mi ha fatto ridere un sacco insieme a tutte le altre battutine di emmet :D a me, sinceramente, il cap è piaciuto e nn mi dispiace leggere di ed e bella che sn felici cn i loro bimbi.. DUEEEE...troppo interessante :D non so come farai cn la gravidanza ma lo soprirò presto no? sxo che bella nn soffra troppo :D ciao cara!!

08/06/09, ore 19:19

Ciao! Pensavo davvero che il piccolo stesse male, ma così è ancora meglio!! Che bello! Comunque, meno male che sono già in ospedale perchè mi sa che Charlie non regge. No, è la volta buona che rimane lì. Edward è sempre più dolce, così tenero, nelle vesti dell'angelo non mi dispiace affatto! Aggiorna presto!!

08/06/09, ore 18:49

Ahhhhh ecco che fine ha fatto eddino!! beh emmett è sempre il solito ma per lo meno mi hai fatto ridere =D spero vivamente che a charlie nn venga un infarto per la novità hihi ci avevo azzeccato ^O^ cooomunque non ti preoccupare aggiorna quando puoi basta ke lo faiiiii!! ^^ un bacione.. nel caso non lo sapessi ho aggiornato la forza dell'amore ora vado kiiiiiiiss JessikinaCullen ^^

08/06/09, ore 18:48

finalmente !! controllavo ogni minuto per vedere se c'era il nuovo capitolo.. cloe ti faccio i miei complimenti! edward in versione papà è adorabile! continua così ps il capitolo è bellissimo :)

08/06/09, ore 18:36

Nono, che tagli e tagli, non ci provare! Continua a scrivere e posta presto, anzi, diciamo, più spesso và! Almeno una volta ogni cinque giorni!!! Almeno... se no poi ti ricatto.. ahah XD Sono contenta del tuo successo, te lo meriti tutto! Ed è dolcissimo, lo adoro! PS. Io avevo indovinato che erano gemelli! :P

08/06/09, ore 18:33

finalmente...............credevo che ti fossi dimenticata della storia...no scherzo..lo so che non lo faresti mai.....a parte questo...adoro questo capitolo..lo sapevo che erano due gemelli....troppo bello il capitolo...una cosa pero posta presto..prestissimo..ahahha..ciao

08/06/09, ore 18:25

oooooooohh finalmente un aggiornamento!! *_* Mi piace! Ecco svelato dov'era finito Edward! Sono curiosa di vedere la reazione di Charlie!!

06/06/09, ore 21:17

cloe aggiorna!! ci hai lasciate sul più bello!!

03/06/09, ore 13:54

Credo che l'eliminazione fisica non sarà sufficicente per vendicare le povere lettrici abbandonate sul più bello dalla tua vena sadica... ;-) Io voto per due gemelli... Mi raccomando, aggiorna presto! :-)

02/06/09, ore 21:56

oddio O_O

02/06/09, ore 19:19

NO NO NO NO!!!!! >.< non puoi lasciarmi a bocca asciutta in questo modo! ma daiii! cioè io ora pretendo di sapere al più presto la sorte del bambino! sono troppo curiosa!!!! aggiorna presto oki? un bacio!!!

02/06/09, ore 18:25

la persona ke è entrata nn è edward..ne sn sicura al 99,9%, sarà alice....nn saranno mica due gemelli quelli ke aspetta bella, vero??

02/06/09, ore 11:04

io dico che la persona che è entrata non è Edward... può essere Alice e di sicuro non ha portato una buona notizia... chi sa che cosa è successo a Edward... la palla di pelo deve mettere giù le mani da Bella! continua al più presto!

02/06/09, ore 10:45

Ansia a go go!! Dov'è il resto??!?!? Oddio! Devo assolutamente sapere!! Eddy dove sei?!?!?