Una vita, un amore
di cloe cullen

06/08/10, ore 11:44

Ciao! Beh, direi che ci voleva questo "riavvicinamento".
Stai scrivendo dei capitoli davvero molto dolci, com'è nel tuo stile. Siamo al 50! Ricordo ancora quando questa fan fiction è cominciata, mi ha presa fin da subito! E' passato così tanto tempo.
Spero che le cose per Bella e Edward continuino ad andare bene, e che questa gravidanza possa avere un lieto termine.
A presto Claudia. :)

06/08/10, ore 11:28

Wow...ho divorato questo capitolo stupendo!!
Alice è una vera forza della natura e mi ha fatto ridere un sacco! Soprattutto quando ha beccato i due durante le coccole!
Charlie è stato adorabile..il classico padre che ama sua figlia, davvero tenero!
Vogliamo parlare della parte hot??? O.O!!! Assolutamente perfetta e anke un po' ironica..visto il camportamento insolito di Edward!
A presto, un bacio!

06/08/10, ore 08:59

ed eccomi qua a recensire.. comunque no words, è favoloso, ho riletto la parte dei bimbi 10 mila volte, le scene hot sono sempre belle da leggere, ma è anche bello leggere momenti come quelli che hai descritto in questo capitolo, io sono piu a favore delle scene familiari e lo sai ahaha..
a parte questo ho letto qualche commento gia postato, ti hanno chiesto perche non hai parlato di gelosia verso il fratello nuovo o sorella(spero sia un maschi LOL) comunque mi sa che queste persone si sono dimenticate che i bimbi hanno un anno, e anche se sono super intelligenti, non capiscono ancora sentimenti come la gelosia,quando è nata mia sore io ero apatica, cioe non provavo un cazzo, ora invece avrei voglia di menarla u_u
comunque a parte questa parentesi idiota hahaha, complimenti ancora tesoro, mi dispiace sempre di piu che questa storia stia finendo, ma le cose belle hanno sempre una fine ueueu.. vabbe ne scriverai altre e altre ancora ahaha..
che altro dire ah si, lo so che tra poco inizierai con i drammi, ma please non farne troppi ueueueu

tvb tesoro!!!

06/08/10, ore 01:32

clooeeeeee santo iddio...
e meno male che sai che non sto perfettamente in forma....
che capitolo splendido...
anche se sento avvicinarsi la fine assaporo ogni singolo vocabolo che ci regali...
poi stasera con quell'asterisco rosso che ho imparato a conoscere come avvertimento a sex scene... mi hai sconquassato definitivamente...
sempre dolci passionali e tanto innamorati...
adoro il modo con cui descrivi le emozioni che provano l'uno con l'altro quando stanno insieme anima e corpo. Mi fa entrare ancora di più nel racconto.
e la fine "vieni vieni con me bella" vabbè è inutile anche solo riuscire a commentare... mi hai stesa...
E i piccoli gemellini... il loro primo anno... che bello e che teneri leggere i loro versi gutturali da neonati... li adoro... aspetto qualche bella marachellata di gelosia... d'altronde sta per arrivare un nuovo membro in casa cullen e come etto in precedenza in un altro commento, non deve essere tutto rose e fiori...
So che non mi deluderai...
Credo in te

Grazie sempre

Anto

06/08/10, ore 01:16

Ciao =)

Sono nuova e anche in ritardo *_*
Ho letto la tua ficcy tutta d'unfiato e mi è piaciuta moltissimo =) I capitoli sono ben scritti e strutturati,c'è molta fantasia e originalità ;)

Però vorrei fare una piccola critica posso?
Innanzitutto comincio col dire che questo capitolo mi è sembrato poco realistico,ti spiego il perchè.

I bambini quando vengono a sapere della nuova gravidanza della madre non la prendono bene,sopratutto le femminuccie. Sopratutto se piccoli. Ti spiego che a volte porta anche dei disagi perchè :

Quando i nostri genitori con gli occhi pieni di amore dissero a me e alla mia gemella che mamma era incinta,la nostra reazione fu : Urli,pianti ecc... io non magiavo più e la mia geme,non parlava. Avevamo un'anno.

Mia zia,rimase incinta a 21 anni di un bambino Jack. Per ben 3 anni lui ricevette tutto l'amore dei propri genitori,quindi quando venne a sapere della gravidanza della madre puoi immaginare. Dopo appunto 9 mesi venne alla luce Margaret,mip cugino ne risentì molto. Pensa per un bimbo piccolo come puo essere la condivisione dei genitori. Dopo neanche un mese dalla nascita di Margaret rimase di nuovo incinta. Li furono guai. Ora Margaret e Susan non si passano neanche un'anno. Jack è un bambino molto chiuso Margaret non gioca mai con la sorellina. E la piccola ne risente.
Con questo voglio dirti che i bimbi,quasi mai sono felici dea gravidanza della madre,sopratutto se piccoli. Condividere un genitore può sembrare nulla all'inzio per i
bimbi...però non è così.

Quindi mi è sembrato strano che i piccoli fossero contenti,spero metterai in seguito scene di gelosia perchè questo succede veramente non è tutto rose e fiori.

Per il resto spero sia un maschietto =) Ciao
Ps. Volevo amche dirti di non scordare che i gemellini ci hanno accomaganto nell'avventura,tutto girava intorno a loro,fin dal primo capitolo,non trascurarli =)
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 01:19 am)

Ci tengo a precisare che i bambini piccoli sono gelosi e come,non lo dimostrano sempre forse ma lo sono,anche io quando ero piccola non è che volevo uccidere mia sorella intendiamoci sono c'era un forte sentimento di possessione,ma è normale. SOLO QUESTO INTENDEVO =)
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 10:10 am)

06/08/10, ore 00:30

sono ancora viva..
e che bella festa hanno fatto..
mi sa che il dopo festa per mamma e papà è stato il momento più bello..
senza nulla togliere alla festa in sè e ai bimbi...
mai cullen cosa ne pensano della seconda gravidanza?
i bambini non hanno detto nulla..
nel senso di solito almeno si lamentano perchè dovranno dividere i genitori..invece ora non han fatto nè detto nulla..
di solito i bimbi piccoli si mettono almeno a piangere..
be meglio così..si vede che ne sono contenti...

02/08/10, ore 23:27

emozioni su emozioni questa tua storia!!!!
bellissima davvero!
B.

01/08/10, ore 00:20

oddio cloe che capitolo.
Povero Edward deve fare i conti con quello cheha fatto, ma sono sicura che nonostante il suo eterno lato drammatico riuscirà a perdonarsi.
La citazione bellissima anche io ho visto tante volte Jane Eyre ma poche invece letto... quella è una delle dichiarazioni d'amore più belle. Mi ha fatto emozionare rileggerla qui.

Quindi alla fine mancano solo 8 capitoli... oddio che ansia... attenderò capitolo per capitolo con la stessa impazienza degli altri

grazie tesora per regalarci queste emozioni.

Love U

31/07/10, ore 17:48

un solo termine può definire questo capitolo: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O !!!!! poi grazie alla tua citazione leggerò quel libro!!! mi sembra molto bello e poi l'ho sempre voluto leggere! mi hai dato una spinta in più! complimenti a presto con il nuovo aggiornamento! ciao!

30/07/10, ore 22:46

Bel capitolo!!
La ritrovata unione è ben scritta, il pov Edward ci andava proprio.
La preoccupazione di Bella per parlare della gravidanza ai suoi ci sta, potrebbero dire che, essendo una gravidanza a rischio, hanno poi deciso per un cesareo poichè la bambina era già formata... come scusa per un parto prematuro secondo il canone umano non è male no??
Bella la realizzazione del sogno!!
Lizzie è il mio idolo, o tutto o niente :) ma anche EJ è simpatico!!

29/07/10, ore 13:16

O MAMMINA SANTA!!!!!!
TE NON HAI IDEA DELLO STATO IN CUI MI HAI RIDOTTA!!!!!
SONO COMMOSSISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bello bello bello!!! Adoro Edward papà, mi fa impazzire il tuo modo di scrivere e adesso devo trovare il modo di darmi pace finchè non posti il prossimo!!!!!

28/07/10, ore 16:32

Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo *___*
La parte in corsivo mi è piaciuta molto e la sorpresa che Ed ha fatto a Bella per farle realizzare un suo piccolo sogno è stato fantastico :D
La recensione è un po' sbrigativa e ti chiedo scusa ma sappi che sono contenta di come si sta svolgendo la storia, anche se sono certa che questa pace non durerà ancora per molto. Complimenti come sempre *__*
Un bacione, Jess.

28/07/10, ore 13:34

Tesoro e bellissimo non mancano le emozioni. Sei bravissima continua cosi al prossimo capitolo. Un bacione grandeeeeeeeeeeeeeeee.

27/07/10, ore 17:49

bello il riferimento a jane eir e tenerissima l'ultima parte di loro nel prato. mi piace come crescono i gemellini, ma mi preoccupa quello dentro la pancia della mamma. se si muove fa danni? spero che vada tutto bene. Mi raccomando scrittrice, non essere troppo sadica

27/07/10, ore 17:08

ciao, capitolo bellissimo! la citazione è meravigliosa, anche se hai ragione, solo edward cullen sarebbe capace di citare una dichiarazione del genere, sarebbe troppo bello se esistessero davvero dei tipi così romantici... comunque è troppo bello che la porta al parco per farle realizzare un sogno che ha fatto pochi giorni prima! peccato che debbano mentire a charlie e a renee, ma mi sa che è inevitabile... comunque, davvero mancano così pochi capitoli? e ci sarà un seguito? questa storia è davvero troppo bella e ci sono entrata un po in fissa... comunque ci leggiamo al prossimo capitolo p.s. ti capisco uando dici che hai riletto quel lobro un sacco di volte, anch'io i miei preferiti li leggo almeno un milione di volte... ciao ciao!