Una vita, un amore
di cloe cullen

14/09/10, ore 13:27

bellissimo,sei riuscita a rendere la nascita di Renesmee originale, rispetto alle scena descritta da zia Steph. Sono curiosa di sapere chi ha sentito accanto a se Edward sicuramente Carlisle e Alice secondo me!
ciao vale

14/09/10, ore 08:52

OMG!!!!!!!!
PER ME PUOI POSTARE ANCHE ADESSO!!!!!!
Non ci sono più parole per descrivere questo capolavoro di FF!!!!

13/09/10, ore 23:52

un capitolo stupendo...!!! sono emozionata!! sai la tua ff è la prima in assoluto che io abbia letto su efp e sapere che sta finendo mi...mi... dispiace un sacco ! certo aspettavo con ansia la fine perchè volevo vedere come andava, ma adesso che manca ''l'ultimo saluto'' da parte tua e della storia...(così non si parla di epilogo va bene? :D) ... mi dispiace un sacco! spero che tu scelga di scrivere un seguito! magari quando i figli di edward e bella saranno un po cresciuti magari con qualche ricordo della loro infanzia ... ma mi piacerebbe fosse sempre un ed e bella e raccontata dal loro punto di vista anche perchè tu te ne devo dare atto hai saputo parlare di questi personaggi come se fossero di tua creazione ! quindi complimenti vivissimi e grazie! grazie perchè grazie a te ho letto un sacco di stupende storie ,cominciando naturalmente dalla tua, per le belle emozioni che mi hai fatto provare leggendoti e per tutto! continua così mi raccomando! :D un bacio a presto con ''l'ultimo saluto'' che spero avvenga nei prossimi giorni ! CIAUUUU!!! :D

13/09/10, ore 23:50

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NOOOOOOOOOO il prox nn può essere l'ultimo chappy daiiiiii no nn si può deve continuareeeeeee ahhh ma in un piccolo chappy nn riusciresti a dire tt no??? e poi cavoli nn puoi lasciarci così......reneesme sta bene e bella vampira??? charlie e renee ks hanno saputo ke lei è morta x far nascere la figlia?? e ash e tay??? anke a loro hanno detto ke è morta?? km l'hanno presa?? e i gemellini ke vedono la mamma immobile su un letto??? e km hanno preso l'arrivo della sorellina e i cullen??? ahhhhh vedi ci sn trooooppe cose km fai a farle stare in un unico chappy.....io direi minimo altri 2 ;) mi raccomando pensaci!!!!!!! a prestooooo un bacioneeeee

13/09/10, ore 23:46

Avrei voglia di dirti tante cose.. Ma oggi non sono molto in vena, una depressione mai vista in vita mia o_o... Comunque ho letto, alla fine ho letto.. Beh che dire.... Fino alla parte finale tutto awww.. Poi povera bella povera bimba povero edward poveri gemelli... Na tragedia uueueu anyway io sono sicura che nel prossimo tutto andra per il meglio.. I can't wait... Complimenti tesoro, magnifico come sempre ;)... Nell'ultimo voglio davvero scrivere qualcosa di piu importante ueuueue.. Quest storia ci ha fatto conoscere :).. Alla prossima e grazie tvb

13/09/10, ore 23:45

bellissimo, vorrei dire ke x il prossimo capitolo lo potresti postare fra 2 gg

13/09/10, ore 23:23

Il seguito lo voglio tra due giorni, anche meno, se puoi! Please!!!!!!!!!! =)

13/09/10, ore 23:01

stavo per avere un colpo al cuore!!
ti prego bella non può lasciarli!
deve ancora conoscere la piccolina e poi hanno bisogno di lei..
spero che superi la trasformazione..se ho capito bene iniziata è iniziata..
eddy ha avuto molto sangue freddo(non voleva essere una battuta..ma non sapevo come altro dirlo)..e riflessi pronti..
che tenera la scena di bella con i bambini..li adora e loro adorano la loro mamma...
speriamo che poi non ci siano problemi una volta trasformata e riesca a stare con loro

13/09/10, ore 22:43

Quando postare il capitolo conclusivo? Il prima possibile!
Questo è stato magnifico! I saluti agli amici, il momento di tenerezza con quegli adorabili gemellini, la dolcezza e i ricordi con Edward e poi la nascita drammatica della bambina e la trasformazione.
Complimenti, sei sempre più brava e vorrei che questa storia non finisse mai. Un bacio.

13/09/10, ore 22:18

E chi ti uccide? Io no di certo o non so come va a finire... Mi è piaciuta tanto questa ff, la parte più bella la chiacchierata nel bosco con tanya ed edward che ringhia. Finalmente anche la trasformazione è fatta. Mi piace, mi piace il tocco che hai dato alla storia. Niente grosse indecisioni col cane che mal sopporto. Tre bei pargoli. Ora c'è il risveglio. Magari posta tra tre giorni quelli necessari per la trasformazione. Comunque decidi tu. Bella davvero sta storia. Brava.

13/09/10, ore 22:03

bellissima storia complimenti!!!! posta prestissimo pleaseeeeeeeeeeeee

13/09/10, ore 22:01

Bene, eccoci qui all'epilogo.
Io lo so che la mia Claudietta non può farci quello che sembra che vuole farci.
Non è così sadica. ù_ù
Vero Claudietta?
Scherzo, sai che amo i finali tragici, sono così tremendamente commoventi.
E questa storia è stata meravigliosa dall'inizio alla fine.
Adoro come scrivi tesoro. Sei fantastica.
Grazie di tutto.
Ti lovvo tantissimo. <3

13/09/10, ore 21:58

Bello!!!!!!!!! A me piace! Cmq vanno bene i 3/4 giorni! ;D XD

13/09/10, ore 21:55

Ciao
non ho mai scritto prima una recensione nella tua storia, ma volevo rispondere alla tua domanda su quando postare il capitolo successivo.
Mi verrebbe da dire subito, perchè voglio vedere la rinascita di Bella, ma invece che di tre, quattro giorni postalo domani e avverti che ci sono stati due aggiornamenti vicini.
La tua storia mi piace moltissimo. La parte dei figli, della casa a Forks, del college, e diversa da tutte quelle che ho letto finora. Ma volevo chiederti, quando hai intenzione di farla lunga?
Per me puoi anche non finire mai, non sfraintendermi, ma dopo la nascita di Renesmee e la vampirizzazione di Bella, mancano solo i Volturi, anche se preferirei che non comparissero. E poi con la crescita velocizzata di Renesmee va a finire che diventa più grande dei gemelli.

10/09/10, ore 21:03

continuacontinuacontinuacontinua ti pregoooooo please