Una vita, un amore
di cloe cullen

10/09/10, ore 00:12

T_T
La fine si avvicina....
Renesmee sta per arrivare...
T________________________T
Cloe tesora, è arrivato il momento dei saluti e a me mi si stringe il cuore... pensare che ho letto 33 capitoli tutti in una volta solo per mettermi in pari è stata una delle scelte migliori che potessi fare....
E' una storia che merita l'infinità di capitoli, ma è anche vero che è giusto vederla coronata con un lieto fine....
non vedo l'ora di leggere il penultimo anche se parliamo di capitoli è l'ultimo. T_T
Che dirti, grazie ancora e prenditi tutto il tempo necessario, alla fine se sei arrivata ad avere 1000 recensioni un motivo ci sarà.

A presto.

09/09/10, ore 17:53

trovo il capitolo e la tua storia molto tenera, sono teneri i gemellini e simpaticissimi come parlano. è tenera la piccola nella pancia di bella che ha capitol che fa male alla mamma se si muove troppo e sta attenta e cerca di farsi piccola e mi piace tutto l'amore che gira intorno a questa storia. aspetto il prossimo capitolo

08/09/10, ore 20:37

bellissimo capitolo!

08/09/10, ore 13:48

Capitolo splendido, come sempre del resto! xD Che carina Lizzie! Mi piace troppo quel troccolino! Bhe, ora mi sembra ovvio che il loro nuovo figlio sarà una femmina! ^^ Edward ha sempre ragione. Bhe, alla prossima, un bacione Cloe.. Quando vuoi..commenta xD Un bacione!

08/09/10, ore 03:06

Awwwwwwwwwwwww
troppo bello questo chappy! *___*
che tenera Liz awwwwwww
tloppo calinaaa! tloppo tloppo! ç___ç
hihi.. grande come sempre.. ahahahaha

chissà perchè sapevo che era femmina XD ahahahaaha
oddio "posta tardi" non gliel'ho mai sentito dire o_____o
cadrà in depressione senza questa storia XD hihi
love u sis!

07/09/10, ore 23:41

Solo 2 ????
Prima scrivi un capitolo così bello e poi dici che ne mancano solo 2???
Potrei morirne!!!
Ti prego promettimi qualche EXTRA!!!!

07/09/10, ore 22:36

E finalmente dopo elisabeth ed Edward la tanto attesa Nessie o renesmee. Grande incognita il parto, se tutto va bene forse lei resterà umana ancora un po' se no c'è da trasformarla subito, giusto? Peccato che siamo alla fine. Ci puoi fare un extra della morte di tanya? Non chiedo tanto proprio ieri sera rileggevo di lei che porta Bella nel bosco. Che iena... mi è un po' salito il nervoso. Comunque tutto procede per ora. Che dire? Aspetto il prossimo con ansia.

07/09/10, ore 17:40

Che dire che non ho detto in precedenza???
E' un capitolo perfetto nella sua semplicità, tenero ,dolce e tanto tanto affettuoso..si sente che scrivi col cuore e trasfondi nelle tue parolo questo sentimento!
La festa per il bimbo è una bella consuetudine che sta prendendo piede anche qui in Italia e la trovo sinceramente giustissima: è una celebrazione della vita e delle donne in genere.
Vi ho partecipato una volta e l'ho trovata bellissima!
Che dire poi del dialogo dei due sposini vicini al fuoco???
Che il principe azzurro esiste ed è un vampiro con una Volvo argentata..beata Bella che l'ha incontrato!!!!
Bravissima ed aggiorna presto.

07/09/10, ore 14:00

un capitolo adorabile come sempre e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo, ovviamente mi dispiace scoprire che la storia sta per concludersi ma che ci posso fare se adoro questa coppia??? un bacione e al prossimo kiss

07/09/10, ore 13:49

ç____ç siamo quasi alla fine ç___ç
Ma...se io facessi tipo una petizione per costringerti a continuare la storia?ahah ò-ò
Ahw,adoro come scrivi,quanto mi piace *___* E poi sei così dolce,ed che le accaerzza sempre il pancione è *____*
Quindi è femmina?ùù Letizia stavolta non ha vinto ahahah LOL
Bene bene,studia per l'esamino e poi aggiorna che dalla settimana prossima sarò talmente nervosa che le tue ff dovranno calmarmi ùù
Robsten kiss *.*
Cristina

07/09/10, ore 12:26

Oh che bello! Questo capitolo è meraviglioso! Finalmente un po' di felicità. Non credevo fosse possibile visto come è finito quello precedente ma così va bene, direi! Brava!!

07/09/10, ore 12:05

Ehi ciaooo!!!! Nooooo,siamo giunti quasi alla fine...me triste =( MI dispiace un sacco che questa storia sia quasi giunta al termine ma da una parte sono felice perchè vedremo come si conclude la storia. Il cspitolo che hai postato oggi è più che magnifico e sono assai curiosa di leggere il prossimo...
ciaooo e un bacioneeeee
edwardina twalentina

07/09/10, ore 10:38

ciaoooooo ahhhh qndi è sicuro......nessie!!! ke bellla!!!! ahhh nn vedo l'ora ke nasca ma qndi cavoli manca l'ultimo chappy e poi l'epilogo e basta :(:(:( mamma mia ke peccato!!!! kmq vedremo ke succederà alparto a prestooo un baciooo

07/09/10, ore 00:01

ed io uccido te ueueueuue, non puo finire noooooooooooooo.. u_u anche se ancora non mi va giu il fatto che alla fine hai optato per la femmina,io ero per il maschio u_u deve vincere sempre fio non è giusto u_u ahah
comunque complimenti per il capitolo, adorabile la piccola lizzie, interessante il fatto che hai usato renesmee come nome non me l'aspettavo, ma alla fine un po di originale dalla storia vera serve ahahah..
complimenti tesoro, posta tardi mi raccomando euueueueue.. ahah
tvb hon :)

06/09/10, ore 23:55

Bellissimo!!!!!!!!!!!! La minaccia a fine chappy..impagabile! Hahahaha! Brava! ;D XD