Una vita, un amore
di cloe cullen

02/07/09, ore 11:04

XD Mamma mia, povera Bella! E ti credo che è diventata fucsia, al posto suo avrei reagito esattamente allo stesso modo! XD XD Non m'interessa che non è successo nulla di particolare, i tuoi capitoli sono sempre così... così... belli! *.* Davvero, quando comincio a leggere provo un senso di inquietudine contrastante, nel senso che non voglio andare avanti perchè altrimenti finisco il capitolo!!! E poi, la cosa delle decorazioni di Natale, e la pizza! Bellissime, davvero! Ora però sono curiosa di sapere cosa combinerà Edward! eheh... Vedremo! Ciao, e TI PREGO posta più presto che puoi!!!

02/07/09, ore 10:03

Ahahahahah me la sto facendo sotto dalle risate credimi!!!! BElla la parte finale xD

02/07/09, ore 09:29

mitico! Alice è un portento!

02/07/09, ore 09:11

oh mamma.. ma si può morire di vergogna? no perchè credo che Bella sia a rischio ^^ comunque.. finalmente Rose si è chiarita..

02/07/09, ore 01:18

oddio bellissimo, mamma mia teoria e pratica (beh forse la pratica è mglio farla da sola con eddino!!!!) purtroppo nn si vede la foto!!!! nn ti preoccupare se nn riesci a postare presto xchè anch'io sto facendo un esame e x la precisione quello di maturità (il 10 ho l'orale!!!) e a stento trovo il tempo x leggere!!!! XD XD ciao alla prossima

02/07/09, ore 00:38

o dio no lezioni di come s fa quella cosa no!! Alice hai toccato il fondo!!!!Sono felice che Bella e Rose abbiano chiarito!!aggiorna presto!baci8

02/07/09, ore 00:38

Capitolo bellissimo e simpaticissimo!! Coplimenti!! Ma non riesco a vedre la foto :( sigh

02/07/09, ore 00:26

il capitolo è, come al solito, stupendo e il finale è davvero esilarante! io avrei accettato di farmi insegnare la teoria, ma la pratica con il calippo proprio no. non sono timida, ma è una cosa decisamente troppo imbarazzante da fare davanti ad altre persona, anzi è imbarazzante anche provare da sola! però mi hai fatto morire dal ridere! purtroppo la foto del tuo nipotino non è apparsa e quindi non l'ho vista. anch'io sono zia, ho due nipotine (una di quasi quattro anni e l'altra di nove mesi) ed anch'io le adoro. quindi capisco il tuo orgoglio e la voglia di far vedere a tutti il tuo angioletto! ancora complimenti per il capitolo. sei bravissima. pota presto. bacione

02/07/09, ore 00:10

oddio troppo bello il chappy!! sono morta dalle risate povera bella!! cmq è scritto veramente bene!! sono felicissima che ti sia andato bene spagnolo!! brava!! aggiorna presto kiss kiss p.s. mi dispiace ma la foto non si vede peccato:'(

01/07/09, ore 23:42

hahahahhaha XD stupendo! grandioso!! *_*

01/07/09, ore 23:37

ahahahahahahahahahahahahhaaha fa troppo ridereee ahahahahahahahah io in bella sarei morta di vergogna!!! ahahahahhaaahaha cmq nn si vede la foto del tuo nipotino!:(

01/07/09, ore 23:30

non si vede :( BUUUU... cmq brava come sempre!!!

01/07/09, ore 23:16

oooddiiiio sono piegata in due dal ridere!!Alice è una grandeeee hihi il calippo è pure buono xD cooomunque questo significa che oltre alla sorpresa di Eddino sapremo anke se gli insegnamento hanno portato dei buoni frutti?? XD oddio sono perversa xD comunque non hai per nnt annoiata, secodo me non ti divulghi anzi.. =) mi piace come scrivi e spero che adesso riuscirai a postare un pò + spesso.. ovviemente senza trascurare amici e studio!! ^^ un enorme bacione e complimentiiiii ciauuu JessikinaCullen

01/07/09, ore 23:14

XD XD Alice troppo forte!!

01/07/09, ore 23:06

che carino il tuo nipotino ahha tornando al capitolo grazie per la dedica. sono contenta per l'esame, io venerdi ho l'orale, una tragedia direi ahah vabbe il capitolo è bello, anzi splendido, spero che non ci farai aspettare tanto...so che devi studiare per il 23,,,pero cerca di postare ahah ciao alla prox