Una vita, un amore
di cloe cullen

18/02/10, ore 16:17

lo sapevo lo sapevo lo sapevo ke le acque si dovevano rompere in un momento del genere! non vedo l'ora di fare la conoscenza dei piccoli cullen ^^

18/02/10, ore 15:03

Noooooooooooooooooooooo!!!!proprio sul più bello!!!!!!!!!!!...oddio come sono curiosa!!!!!!!!!....speriamo che nn succeda nulla di brutto!!!!e specialmente che Jacob...nn rompi più le scatole!!!!!!!ihihihihih!!!!=)

18/02/10, ore 12:30

wowwwwwwwwwwwww bellissimo questo capitolo

18/02/10, ore 11:24

Cloe il capitolo e bellissimo, e te straordinaria come sempre ma questo gia lo sai, poverina bella podeva al meno prendere il diploma, me lo imaginavo che qualcosa te nos combinavi alla fine, per caso nos voi male? allora perche nos voi morti di infarto.... jacob quanto lo detesto mamma mia propio non mi va giu. Quanti belle emosione per Bella e Edward, sono ansiosa per il prosimo capitolo posta presto baciiiiiiiiiiiiii.

18/02/10, ore 10:48

oh mio dio che sfigaaa cosmica, durante la consegna del diploma? che jella che jellaccia!! ma invece senti, quanto lo odio da 1 a 1000 jaboc? sempre di più!! che cavolo ha da guaradre bella, sposata, incinta, e con il marito, come se fosse sua? io lo detsto davvero in maniera esagerata..però potevi farle prendere almeno il diploma a sta poverina, le acque rotte cosoi devono essere LIevemente imbarazzanti..a presto,c ciao ciao

18/02/10, ore 08:35

tu non puoi torturarci in questo modo!!! XD meno male che Bella non doveva partorire sul palco haha :) stupendo capitolo come sempre. cerca di aggiornare più presto altrimenti noi ci consumiamo per l'attesa ;) alla prossima...Bene...

18/02/10, ore 01:56

jacob nooooooooooooo
ok finalmente si nasceeeeeeeee

17/02/10, ore 22:49

Cos'aveva detto Bella un minuto prima? 'Non penso che partorirò sul palco'? Le ultime parole famose!
Niente forcone perchè ormai sono abituata alle tue interruzioni sul più bello ma, soprattutto, perchè il capitolo mi è piaciuto davvero troppo!
Il doppio punto di vista, momenti da ridere, momenti tristi, momenti dolci e l'inquietudine di Bella che serpeggia lungo tutte le righe. Bellissimo!
Al prossimo aggiornamento con la nascita dei gemellini. Non farai danni, vero?
P.S. ho letto il primo capitolo della nuova storia e promette proprio bene.
Ciao.

17/02/10, ore 21:55

Tesoro mio, non ti uccido solo perchè devi continuare, ma non si finisce un capitolo così ç__ç e che cavolo ç__ç
Brava Claudiettaaaaa!! Al prossimo capitolo...
Chissà i bambini *_____* ed Edward paparino *____*
Un bacio. Ross Cess XD.

17/02/10, ore 21:51

wow nel momento meno adatto...XD che bello però finalmente nasceranno i bambini...^^ non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...e sta tranquilla niente forconi almeno per adesso...^^ per le altre ff che hai segnalato ti ringrazio avevo bisongo di qualcosa di nuovo da leggere...per adesso mi concentrerò sulla fine degli esami...e poi inizierò a leggere anche quelle ^^ alla prossima bacio

17/02/10, ore 21:50

me lo aspettavo quasi....
ora Edward esce di testa...
certo che i bambini potevano aspettare ancora qualche decina di minuti così Bella non era più al centro dell'attenzione, forse avrebbe fatto meglio a non dire a Edward 'non penso che partorirò sul palco' perchè sembrerebbe proprio il contrario
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo = posta presto
kiss :*

17/02/10, ore 21:49

Ma non è possibile! Che sfiga! Poverina! Certo però che Bella è una veggente!!

17/02/10, ore 21:42

Tesoroooooooooooo! questo capitolo è bellissimooo! *___*
lo sai che aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli, ormai mi hai drogata con questa FF!ahahahaha xD
e scusami se ti stresso sempre<3
Che bellooooooooooo ci sono quasi i gemelliniii *____* bello, bello belloo non vedo l'ora!
Un bacione!!!!!!!!!

17/02/10, ore 21:40

Corri, e molto veloce anche perchè ho tutta la famiglia cullen al completo che ti vuore staccare la testa a morsi... si si, li ho convinti a passare dalla mia parte, ma noo scrittrice sadica le doglie proprio nel momento della consegna del diploma. povera. aggiorna presto. se riesci a salvarti dai cullen

17/02/10, ore 21:24

ok, voglio per una volta recensire per prima, il capitolo è super fantastico, wow mi ricordo ancora quando lessi per la prima volta il pov di edward di questo capitolo, era uno dei tuoi tanti regali di natale in pieno agosto lol..
io ti adoro, ti venero e tu lo sai, adoro questa storia, adoro quella bimba sognata da noi povere pazze illuse, adoro ogni cosa... posta presto,.. perche sinceramente non potrei vivere senza la tua ff.. ok ho preso spunto da edward, troppo drammatica.. ahah
mi raccomando posta presto, ricorda il nostro patto con quella cessa di fio.. kiss kiss