Una vita, un amore
di cloe cullen

21/01/12, ore 21:41

Aaaaaa Emmett Emmett Emmett non si dicono certe cose a Bellina incinta e con gli ormoni a mille senza che vede Edward da tutto il giorno è diciamo un suicidio!
Tanya è solo il passato di Edward, che deve lasciare stare Edward alla fine è solo il suo passato!
Ahahahahah la festa dai è stata carina e anche i regali delle tre vampire, soprattutto quello di Rose ahahahahahahah oramai Alice e Rose fanno solo regali poco conci e quello di Esme è proprio il più dolce.
Bella e Rose che diciamo fanno quella pace, se così possiamo chiamarla, è proprio bella si vogliono bene *.*

21/01/12, ore 21:13

Noooo ma che dolce che è Edward, è proprio fantastico un amore!
C'è tutti quei fiori, a me andava bene anche solo in una stanza, mi va bene, mi inidichi dov'è quella persona che lo fa? No perchè lo vado a conoscere, sicuramente mi innamoro di lui!
Sono proprio diventati inseparabili quei due!
Alice è proprio fantastica,vuole rischiare la vita quello è vero, ma la festa pre-matrimonio è sempre d'obbligo e ha fatto bene a non dirlo a Bella!
Immagino quanto sia strano che Edward gli abbia fatto fare proprio quegli esercizi, immagino che ha obbligato la sorella a fargli vedere il test di Bella, povera piccola Alice

21/01/12, ore 15:30

Basta Jake rischia la vita sempre di più! C'è lui è stupido un sacco, c'è Bella è incinta di 2 gemelli si sta per sposare e lui ancora non si arrende? Stupido è dir poco e poi non pensa per niente a Bella che potrebbe stare male al contrario di Edward che mette Bella prima di tutto e proprio per questo motivo che Edward è molto meglio che Jake per Bella mi dispiace ma quei due possono essere solo amici!! Mi dispiace per Jake ma si meritava quella lezione e guarda Ed per me si è anche trattenuto doveva fargli peggio e poi sicuramente era giusto un po' di tempo che faccea dei pensieri poco casti su Bella ci scommetterei
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 03:33 pm)

21/01/12, ore 14:08

Oooo che casino che è successo!!! Meno male che alla fine si è messo a posto sono proprio contenta che tutto vada per il verso giusto! Che bella la visione di Bella in una casa con Edward sono proprio dolci e poi loro sono proprio sempre dolci e romantici ahahahhaahah Emmett sa proprio come are pace, immagino che ci sia riuscito anche con Rose :)

21/01/12, ore 12:56

Ok Bella incinta può essere un mix letale! C'è già andare da Jake è stata un enorme cagata che come minimo Edward non gli perdonerà velocemente, ma che cosa dico, appena la vede la perdona, ma so che sta impazzendo quel uomo senza sapere nulla di Bella! Va beh almeno è riuscita a dormire e diciamo anche a capire che ama follemente Edward e che vuole risolvere al più presto

21/01/12, ore 12:36

Oddio Edward è stupido perché non doveva reagire così quello stupido e doveva in un certo modo proteggere Bella, ma anche come vuole lei un minimo deve farla sentire felice, Alice ha sbagliato ma lo ha fatto in fin di bene e beh Bella è stupida e masochista! Va bene che Jake è tuo amico ma sai come la pensa Edward e vuoi riconquistarlo, diciamo così, mah mah che succede???

21/01/12, ore 11:49

No ma dai il vestito immagino che sia magnifico e perfetto per Bella mi dispiace che abbiano litigato alla fine Bella vuole avere una vita normale per come può essere una vita normale essere innamorato di un vampiro e sposarlo e avere due gemelli da lui, quelli sono dettagli ma immagino che significhi molto lavorare per lei non per mantenersi ma semplicemente per dignità! Edward è solo troppo preoccupato che succei qualcosa e geloso di Jacob perché alla fine la cosa principale è che è geloso!

21/01/12, ore 10:56

Ma no povero piccolo gatto non c'entra nulla lui :) beh comunque tornando a noi bello sto capitolo anche se con una fin diciamo un po' che lascia pensare e non so a cosa cosa succede a Bella??? No dai i bimbi non possono già nascere se no Alice lo avrebbe visto! Comunque ahahahhaahah fanno attività fisica quei due la notte altro che e povero Charlie che è a casa con loto

21/01/12, ore 10:32

Uuuuuuu dolciiii c'è Jake e Bella sono proprio degli amici formidabili ma c'è Edward sono geloso solo se sfiori la mia donna e devi sempre ascoltarla ogni minima cosa che ti chiede deve essere esaudito non è proprio il top per Jake ahahahhaahah va beh quei due hanno un odio molto forte che non andrà via facilmente :) meno male che ancora non ha scoperto del lavoro se no come minimo gli avrebbe fatto una romanzina che non finiva più

21/01/12, ore 10:08

Mmmmmm non lo so ma credo che vada da Jake è forse l'unico posto in cui Ed non vuole che vada, pero Alice non dice niente ed è una cosa molto sospetta e allora non saprei!!! Mmmmmm ma loro biologia non la fanno più? Prima di ginnastica ,c'era quella uff sarebbe bello vederli a lezione :( va beh Alice però non può dire certe cose a Bella in quel modo già è incinta manca solo che è agitata per il matrimonio mah mah guardiamo come va avanti

21/01/12, ore 09:36

Bella è troppo agitata e non fa bene per i bambini non va proprio bene lei deve mangiare e non di deve preoccupare e poi perché non è venuta con Edward poi me lo chiedo! Ecco mancava Jessica che gli facesse solo venire altre pare mentali ci mancava! Va beh meno male che c'era Alice a lezione se no che figura di merda

21/01/12, ore 03:34

e la seratina tra Bella ed Edward si promette proprio molto interessante!
Brava l'insegnante Alice e collega Rosalie, ma mi sa che quella esperta maggiormente è Alice, non so per quale motivo, ma mi viene un po' d'istinto!
Unico consiglio che posso dare a Edward? Non gemere molto a voce alta, alla fine c'è sempre Charlie

21/01/12, ore 03:03

bastarda non puoi bloccare un capitolo così, devo andare a letto!!!!! :(
va beh leggo continuo a leggere, lo sai che dico tutto a fin di bene, però Bella è proprio tonta se non ha ancora capito che gli chiede di sposarlo, è ovvio, Alice e Rosalie la obbligono in una giornata di shopping e gli fanno comprare tutti quei vestiti per la serata che Rose si lascia quasi scappare tutto fuori e poi tutti gli altri mille dettagli! Aaaaa Bellina Bellina

21/01/12, ore 02:30

Alice è proprio terribile!
Sono super contenta che Bella e Rosalie hanno chiarito e che comunque adesso possono essere amiche e possono tirarsi su di morale, tornare a scuola per Bella sarà difficile, ma avrà la sua famiglia e il suo futuro marito, so cosa doveva fare Edward a Seattle, doveva chiedere conferma anche alla madre per il matrimonio, si si sono queste le fantastiche parole che hanno convinto Charlie e quelle che faranno prendere un infarto a Renee ahahahahahah
Alice ma che lezione fai, oddio povera Bella

21/01/12, ore 01:23

Io guardo non ci penso proprio a scommetere contro Alice Cullen, mai e poi mai, sarebbe una scomessa persa perciò meglio evitare, ecco non so come Edward abbia convinto Charlie ma l'ha fatto e sono contenta che l'abbia fatto, perchè Bella si meritava proprio questo momento d'intimità con Edward, si si se lo meritava fin troppo, aveva bisogno di nuovo di essere desiderata e voluta dal uomo che ama!
Mmmmm io penso che la cosa stava eccitando Alice in macchina era la proposta di matrimonio che Edward farà presto a Bella, speriamo presto :D :D chi sa centra questa cosa qua il fatto che Charlie ha lasciato Bella andare con loro e poi anche Edward doveva parlargli, o che bello o che bello