Una vita, un amore
di cloe cullen

29/12/09, ore 15:51

Ciao tesoro! Wow, infatti. Che razza di posto è?! Anch'io voglio una casetta carina come Bella, con il portico, e il dondolo. Ma la gravidanza l'ha resa tonta?! o.O E' stato davvero esilarante il momento in cui non si rendeva conto che la casa era per lei e Edward! Come al solito un bellissimo capitolo! Aspetto il prossimo, per i tempi di aggiornamento va bene così, sei perfetta! :) Ciao!

24/12/09, ore 21:35

ciao.. ho appena letto tutta la tua storia..! =D
devo dire ke è davvero bellissima..!!!
complimenti sei davvero brava..!!
=P
i love edward&bella!!!!
nn vedo l'ora ke posti di nuovo..!
kiss
^,..,^

24/12/09, ore 17:27

Avevi ragione tanto ingenue non siamo xo dai hai skritto una prima(sekonda x certi versi)notte magnifika x niente volgare,estremamanete piena d'amore e desiderio kom'è giusto che fosse ^^
un bacione immenso e buon natalino xD

24/12/09, ore 11:35

wow...bellissimo!!!

24/12/09, ore 08:59

Bellissimo capitolo è stato dolcissimo davvero

23/12/09, ore 13:54

Che carini i piaccioncini maritati! Sono veramente teneri, quei bambini sono proprio fortunati! Aggiorna presto (come stavolta)!!

22/12/09, ore 21:12

Ohh! Una stupenda notte di nozze direi! E direi anche che la voglio anch'io! la posso avere?! Con Edward?! Direi che hai usato un liguanggio molto appropriato, da prima notte di nozze... Hai messo in evidenza l'amore più che il lato fisico, e ci sta molto qui! Un capitolo delicato e stupendo! Davvero complimenti!!! Un bacio!!! :*

22/12/09, ore 19:27

wow...è meravigliosooooooooooooooooo...che teneri che sonoooooooo...davvero un bellissimo capitolo...non vedo l'ora di leggerne un altro...bacioni e buon natale ila_cullen*

22/12/09, ore 17:18

mmm.. allora.. respira ed espira.. ok.. ci sono! Bene!! Mamma mia che capitoloo!! è semplicemete e stratosfericamente meravigliosoo!! Hai davvero superato te stessa e come hai detto tu è stato molto dolce e per niente volgare.. Hai capito BellaxD eh bè.. con un marito del genere anche io non stenterei ad essere cosìxD ok.. basta.. la mia scleratina l'ho fatta e sai che se non la faccio non sono contentaxD scherzi a parte davvero bellissimaa!! non ti dico bravissima perchè sarebbe un eufemismoxD
p.s= non preoccuparti non mi sono arrabbiata perchè non hai recensito=) grazie di averlo fatto comunque è importante per me=) per ora non so quando posterò il prossimo capitolo, spero nei prossimi giorni.. e se non lo farò allora Buon Natale cara!
bacio

22/12/09, ore 16:00

wow audace la nostra mammina ...mi piace chi non lo sarebbe con un vampirozzo a disposizione...capitolo molto bello...non vedo l'ora di leggere il prossimo...sono molto interessata a scoprire il seguito sei proprio brave e la storia e molto carina complimenti ^^bacione e buone feste

22/12/09, ore 15:46

Wow, cara!! Come sei sensuale! xD No davvero, questo è stato un capitolo davvero molto bello e scritto bene, mi è piaciuto molto^^ Chissà come si saranno "divertiti" i due piccioncini xD Vabbè, basta.. non vedo l'ora di leggere il prossimo e.. Edward è così dolce!!!^^ Un bacione, a presto!

22/12/09, ore 14:54

SPLENDIDO!
Ogni altra parola è superflua ...

Ciao e AUGURONI!!!

22/12/09, ore 02:14

ahhhhh ke belllini e lui è trooppo troppo troooooooooppo dolce ahhhhhhh ma km si fa ad essere ks è proprio unico e rarissssssssiiiiiimo......kissa qndo nasceranno i piccoli km sarà a fare il padre......fantastico km inn tt le altre ks no???? hihihihi BABBO NATALE QST'ANNO UN SOLO UNICO REGALO: EDWARD VAMPIRO SUPERSEXI CULLEN!!!!!!!! un bacione e se nn ci sentiamo prima BUON NATALE!!!!!!kisss

22/12/09, ore 00:12

bellissimo capitolo! però non sono ancora convinta sulla questione jacob, in quanto è stato lui a salvare bella solo ed esclusivamente perchè in quel momento c'era lui a disposizione, se jacob fosse stato impegnato nel combattimento sarebbe stato sam, o un altro a salvare bella, perchè è il compito dei licantropi salvare gli umani, e non l'ha fatto per fare un favore personale a bella, ma per una forza superiore. tra l'altro, anche se dopo le ha chiesto scusa, ha dato del mostro ai bambini. e anche se è andato a trovare bella dai newton, non mi sembra un pretesto per dargli tutta questa importanza. senza contare poi che le ha permesso di fare cose che mai avrebbe dovuto fare, tipo marinare la scuola e peggio ancora andare in moto. in oltre l'ha baciata senza il suo consenso, e questa è una violenza, cioè costringere qualcuno a fare qualcosa, imponendoglielo con la forza, ed è questo che fatto jacob. quindi alla fin fine di cose per odiare jacob, bella nella ne ha bizzeffe. e se proprio non lo vuole odiare, non mi pare il caso di dargli tutta questa confidenza. è sospetto questo suo attaccamento, perchè se fosse come dici tu, bella dovrebbe essere legatissima a tutto il branco che ha salvato lei e i suoi bambini, e non solo a jacob. ripeto una cosa già detta nella scorsa recensione: nei libri della meyer l'attaccamento di bella a jacob è eccessivo, ma in parte motivato dalla profonda conoscenza che hanno fra di loro e dal fatto che jacob ha aiutato bella a sopravvivere alla sofferenza causata dalla lontananza di edward, quindi io non sono per niente convita delle motivazioni che spingono la tua bella ad essere così attaccta al cagnaccio. lo so, sono polemica, ma non la prendere sul personale, in molte altre storie mi fisso su dei dettagli e rompo i coglioni alle autrici per secoli, in alcune storie mi dedicano addirittura uno spazio tutto per me perchè per rispondere alle mie noiose recensioni ci vuole mooooolto spazio. mi dispiace, ma sono fatta così. oggi a scuola ho praticamente litigato con la prof d'italiano perchè lei sosteneva che cecco angiolieri nelle sue poesie, parlando della avarizia del padre, facesse un riferimento velato al personaggio di euclione nell’ “aulularia" di plauto, mentre io ero in disaccordo. siamo andate avanti per un quarto d'ora a dibattere su questo argomento, mentre quelli al posto o dormivano, o ridevano o leccavano il culo alla prof affermando, pur non avendo capito niente di quello di cui stavamo parlando, che avesse ragione la prof, poi è entrata un bidella in classe a consegnare un avviso interrompendoci, e quando se ne è andata, la prof ha cambiato totalmente argomento! tutto questo pacco di fatti miei è per prepararti psicologicamente ai miei possibili attacchi futuri, perchè spero sia chiaro che se non mi faccio problemi a parlare senza peli sulla lingua alla mia professoressa, non me ne farò mai di problemi a parlare con nessuno o quasi. comunque ci terrei a chiarire che la storia l'adoro. io faccio critiche a molte autrice, e queste nelle risposte si dispiacciono per il fatto che credono che non mi sia piaciuta la storia. questo vuol dire che non hanno capito un cazzo di quello che ho scritto. una recensione può essere positiva o negativa, se arrivassero solo quelle positive, tanto varrebbe non scriverle per niente, perchè, per quanto facciano piacere all'autrice, sono pressoché inutili al fine del possibile miglioramento della storia. quindi ripeto che la storia mi piace un sacco, anche perchè se non mi piacesse non sprecherei neanche un minuto del mio tempo a leggerla. posta presto. un bacione

21/12/09, ore 22:43

che notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ecco invidio bella, lo vorrei pure io un uomo come edward...ci farei di tutto.
il capitolo è favoloso, aspetto il seguito con ansia...
grazie tesoro per questo capitolo tanto meraviglioso quanto beh non posso di la parola ahah ma entra nel discorso luna di miele...
alla prossima ..sarà entro 4 giorni ahah