Una vita, un amore
di cloe cullen

27/03/10, ore 17:21

tesorooooo wow belllissimo qsto chappy!!!! ahhhh davvvero eddy geloso è proprio proprio bello!!!!! kissa kissa ke succederà kn tay.....spero sappia stare al suo posto....kissa a prestoooo un bacioneeee

26/03/10, ore 10:59

bello, bellissimo questo capitolo, posta presto baciiiiiiiiiiiii.

25/03/10, ore 21:48

Che capitolo carino...adoro Ed geloso!

25/03/10, ore 18:48

Bel capitolo!
Effettivamente Edward geloso è geniale... be' la gelosia lo ha spronato a invitare fuori Bella in Twilight quindi anche se a volte la gelosia può essere un emozione negativa in quel caso era utile.
Proprio un bel capitolo
al prossimo
kiss :*

24/03/10, ore 20:40

Tranquilla, io avevo già progettato di vedere quel film! Ovvio che vado! Allora, il capitolo è stupendo! E' tranquillo, come piace a me, i bambini sono carini ma il centro questa volta è Edward, che dolce, che tenero! Smack! Mi piace troppo!!

24/03/10, ore 19:29

Ciao! Sono Federica!
Oddio ma quanto è bello questo Edward in versione geloso?
Mi piace moltissimo...e mo che vuole questo?
Ha l'occhio troppo lungo per i miei gusti...aspetto i risvolti...
Baci

24/03/10, ore 19:20

Che teneeeeeeeriii! è un capitolo meraviglioso... ah, anke se ADORO Rob, non andrò mai a vedere quel film xchè c'è quella cara ragazza di Emilie che mi sta un po' molto antipatica: forse xchè x me Rob dovrebbe recitare solo con Kris...xD Robsten 4ever! Comunque posta presto lo stesso eh?!? Un bacione<3 IlaCullen*

24/03/10, ore 18:35

Cara Cloe!
Splendido il capitolo...con così tanti momenti dell'allegra famigliola... e quindi vedi di non dostruggerla con sto Tay che non promette nulla di buono...Edward gelosone è adorabile e anche Bella che lo provoca...ahahah
Ho apprezzato molt questa rivisitazione della scena della doccia! Così è molto meglio, sisi ^^
Nella speranza di andare presto al cinema a vedere Remember Me ti faccio ancora tanti tanti tanti complimenti!
Un bacio

24/03/10, ore 17:25

Wowwwwwwwwwwwww capitolo bellissimo, stupendo, fantastico, super fantastico non vedo l’ora di vedere il film aspetto il 26 come una pazza
Ciao Lou

24/03/10, ore 16:29

Tesoro bellissimaaaaaaaaa *__*
Credo di aver capito da dove hai preso la scena della doccia, ma questa volta la parte femminile era nettamente migliore! ahahah
Complimenti tesoro, anche questo capitolo è bellissimo! Posta prestissimooo!
Un bacioo!

24/03/10, ore 15:13

bravissima cloe.... ho capito la scena o.O nn vedo l'ora di vedere remember me... aggiorna presto kiss

24/03/10, ore 12:31

Ecco!!!La scena mi sembrava di averla già vista da qualche parte!ihihi..Non vedo l'ora di vedere Remember me!!!...Ma ke teneri ke sono!!..mi hai fatto commuovere!!!:-)..un bacione!

24/03/10, ore 11:54

Oh, è molto bello Claudia!
E' tranquillo ma c'è anche tanta tanta bellissima dolcezza, mi piace tanto! E poi c'è Carlisle. Carlisle, un nome tutto un programma. u.u La battuta della pappina per terra è magnifica! Non credo sia affatto semplice crescere due gemellini, ma credo anche possano dare moltissime soddisfazioni! :)
Alla prossima! :*

24/03/10, ore 10:16

dio che carini, adorabilmente innamorati e dolci...non sono la classica coppietta smielata da diabete, sono divertenti, sono simpatici...proprio come io intendo un rapporto di coppia...sarà per via del carattere che mi ritrovo...cmq sono adorabilli e tu diventi sempre più brava complimenti...=) sono curiosa di sapere che ruolo avrà questo Tay nella storia...sono proprio curiosa alla prossima =)

24/03/10, ore 00:12

cloe io non ho piu complimenti , cioe non trovo un termine per spiegare il tutto, so solo che è meraviglioso leggere ogni singola parola..
sei grandiosa tesoro, lo sei, punto!!..
grazie di tutto, sai perche..
ps: sto tay mi sta sulle *****.. mi raccomando pochi casini e tanto family awwwwwww