Una vita, un amore
di cloe cullen

22/01/12, ore 21:34

La cosa mi sta preoccupando, molto preoccupando, non è che è tutto un sogno di Bella vero?
mmmmmm potrei iniziare a guardarti moltoooooo male!
mmmm però sono teneri loro quattro insieme in spiaggia a giocare, a divertirsi e poi la prima parola della bimba, dolce piccola bimba, che come prima parole dice mamma e non papà anche se abbiamo visto una predilezione verso il papà, ahahahah sarebbe il colmo anche se Ed dice come prima parola mamma e poi addio papà
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 09:35 pm)

22/01/12, ore 21:05

wow ma che bel Natale e va beh quei due sono super impegnati e come al solito fanno le cose all'utimo, bah dai fa niente!
Bella l'idea di scartare il regalo, idea fregata da Alice, ahahahahahah, brava, ma vedo che Edward ha abbastanza apprezzato, credo veramente un sacco!
Il regalo di Edward è dolcissimo, wow solo lui gli comprerebbe una cosa del genere è piena di significati una cosa così!
Che bella la foto al mattino con i bimbi che vagono sul letto, che bravo che è Edward

22/01/12, ore 19:47

si si Remember me è proprio un bellissimo film, ma la tipa lì deve stare un po' lontana da Rob che è solo di Kristen!
mmmm questo Taylor si fa un po' insistente, Bella è sposata e con due splendidi figli, fatti un po' da parte, è giusto un attimo impegnata!
Mmmmmm potevano anche concludere tutto in bagno Bella ed Edward, forse non era esattamente comodo come il letto, ma oramai erano tutti bagnati!
Oddio non li invidio a dar da mangiare a quei due bimbi, ne combinerano delle belle, voglio vedere quando inizierano a camminare e butterano giù casa

22/01/12, ore 19:17

C'è non mi puoi dire che Bella gli inizia a piacere Taylor, c'è a un Edward a casa, che poi è suo marito e una sua mignatura in piccolo femminile e non dirmi che gli inizia a piacere Taylor perchè potrebbe benissimo fare una brutta fine!
ahahahahah nomi molto originali hai scelto, Ashley il nome di Alice ahahahahahah e Taylor il nome di Jacob, ma non gli somiglia per adesso molto

22/01/12, ore 18:48

uuu meno male, credevo che la faccevi diventare una vampira, lo ammetto, invece hai semplicemente fatta andare in coma per un po', ma adesso è di nuovo con noi che vuole stare con la sua famiglia più di qualsiasi altra cosa!
Sono un quadretto fantastici, i bimbi che assomigliano ai genitori alla perfezione, tranne che per gli occhi, sono uno il contrario dell'altro!
Bellissima questa cosa

22/01/12, ore 18:21

Oddio uno l'ha sfornato, ma la seconda? la bimba?
cavolo mi sto preoccupando serio, ho paura che Bella dopo che avrà partorito non vedrà i suoi bimbi per alcuni giorni, perchè diventa vampiro e la cosa che poi ho paura che poi non gli è li faranno neanche vedere subito, mmmmm, povera Bellina, oramai mi viene da chiamarla solo come la chiama Emmett

22/01/12, ore 15:20

No Bella non partorisci sul palco, no ma quando mai? Tu avevi già in mente tutto ammettilo?????
Mmmmmm povera Bella non poteva succedergli in un altro momento no? mmmmm va beh speriamo che c'è la fanno ad andare via e farla partorire con calma, niente festa mi sa, per dispiacere di Alice non si può fare, devi diventare zia e non c'è spazio per una festa, Bella inizia a fare invidia a Alice per premunizioni

22/01/12, ore 14:57

Che dolci!
Wow beh come sempre c'è qualcuno che aiuta Bella in qualsiasi momento, anche se non ci sono i Cullen in giro, beh strano che però la cosa del sangue non l'abbia scoperta prima, ahahaha, solo nel loro frigo però si possono trovare delle sacche di sangue, mah sono proprio strani!
Che coppia fantasticA

22/01/12, ore 14:33

i bimbi stanno proprio diventando forti, piccolini che carini!
beh Bella non gli va proprio di fare il cesario, vuole farli nascere naturalmente, come credo ogni madre vorrebbe, alla fine anche se c'è molto dolore, secondo me c'è anche molta soddisfazione di se stessi credo, non lo so, ancora non lo provato XD
che bello che riescono a fare pace subito pace, sono proprio marito e moglie, i nomi sono dolcissimi e sono perfetti, poi sono maschio e femmina :D

22/01/12, ore 12:56

Che dolci che sono questi due!
mi ha sorpreso un sacco questa cosa di Edward, alla fine chi credeva che la sua vera mamma e non Esme lo portava sempre qua, vicino comunque a dove ha trovato l'amore della sua vita?
e bravo è stata Bella a non insistere a chiedergli le cose ma ha lasciato che lui gli li ha raccontati nel momento in cui era perfetto, wow, avevano bisogno anche di questo, poi fare l'amore in macchina a che bravi marito e moglie, poi nella macchina di Ed, nella Volvo tanto amata, l'amore della vita di Edward, ahahahahahahah, si si anche se ci sono stati poco in questo bellissimo castello, adesso devono vivere la loro vita al meglio, in ogni dettaglio, devono iniziare a farlo, che belliiiiiiii *.*

22/01/12, ore 12:28

mmmmmm la notte del matrimonio è stata bella, ma anche il giorno dopo!
Bella che ancora non capiva che era casa sua però è stata il top, io l'avevo capito appena arrivati in quella casa, era troppo vicino, era a Forks e i Cullen non potevano non fare un regalo così, poi c'è Bella chiacchierona quando dorme e da un po' che sognava quella casa e ciao ciao, regalo perfetto!
mmmmm cos'è questo posto???

22/01/12, ore 12:07

guarda un po' i nostri sposini cosa fanno nella loro prima notte di nozze, si stanno proprio divertendo e non sul letto poi!
che sporcaccioni, sono però fantastici e tu sei stata priprio brava a descrivere questo loro momento d'intimità in questo modo da dire perfetto :)
brava sono bellissimi

22/01/12, ore 11:49

Ooooo ma che bel matrimonio, proprio perfetto, si si penso sempre di più che quando ci sarà il mio ho bisogno di quella pazza di Alice Cullen!
beh Bella guarda tu, prima mi imbroglia Edward per parlare un po' con Jake e alla fine ci sta, poi lancia i fiori a Tanya e già li la cosa diventa preoccupante, poi vuole ballare? no no Edward gli ha dato da bere qualcosa, c'è sta diventando matta??? Bah bah

22/01/12, ore 11:14

oooooo ma che dolci!
Alice è proprio tremenda, una vera tortura gli ha fatto Alice, ma immagino che il risultato sia perfetto, c'è Bella sarà fantastica fino all'ultimo dettaglio!
Splendida, se abbiamo bisogno per un matrimonio chiamiamo Alice che c'è lo organizza in ogni minimo dettaglio alla perfezione, dove posso trovarla? ahahahahah
mmmmm Tanya non lo so, credo che ci sia anche se tipo Carlisle ha obbligato Edward a non sbatterla fuori casa

22/01/12, ore 10:43

Tanya non si arrenderà, ma tanto l'amore Bella-Edward non finirà mai, sono troppo legati, sono loro perfetti, non può esserci miglior coppia di loro, hanno superato tantissimi ostacoli e tantissime cose insieme e il loro amore è cresciuto!
Tanya è solo gelosa che Edward non la mai degnata neanche di uno sguardo, questo è il fatto!
Brava a Bella che è riuscita a dire quelle cose a Tanya si fa così! :)
Mmmmmm il programma di Edward e Bella non si poteva avverare mai, con una sorella come Alice poi, no no