Una vita, un amore
di cloe cullen

22/07/09, ore 21:02

Anche se hai detto di essere pazza il capitolo non ti è riuscito affatto male... al prossimo cap mi domando che salto farai, boooo? Io sono di Biella cioè della provincia di Biella però a Torino non ci vado mai... e io non sono in vacanza quindi posto sempre in orario... e visto che sono curiosa posta in orario anche tu... al prossimo cap... Kiss :*

22/07/09, ore 20:39

Per caso hai preso le parole dalla canzone d Tiziano Ferro "Il Regalo mio Più Grande" : Stavo attento a non amare prima di incontrarti, e confondevo la mia vita con quella degli altri. Io adoro quella canzone, l'ho riconosciuta subito. Ciao

22/07/09, ore 20:21

Wow Bellissimo capitolo, certo che Charlie rompe, perchè deve tornare a casa? Fantastica Bella versione pantera, non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi posta presto Bacioni Lisa

22/07/09, ore 20:05

e Bella in versione sexy natalizia di certo Edward non l'aveva messa in conto!ahahah vai Bellina! bacioni

22/07/09, ore 17:48

tanto io a te sempre ti uccido..sappilo ahha beh il capitolo fantastico, mo posta presto perche io parto, come fai senza di me..me tanto triste tesoro ancora grazie e ti adoro..ciao cioa

22/07/09, ore 17:38

molto bello il capitolo povero edward riuscirà a resistere a belle cmq io sn di vercelli........

17/07/09, ore 23:45

devo essere sincera non mi piace, la tua storia non mi attira proprio... sai mi aspettavo qualcosa di piu, edward che chiede a bella di sposarlo è cosi banale, sai credo che potresti scrivere di meglio... (il cuore di claudia batte a mille, si ferma_________________________________________ poi capisce che è uno scherzo, dai tesoro era solo per farti venire un piccolo infarto, pensi mai che qualcuno possa scrivere cose brutte sulla tua storia?, è davvero davvero magnifica, te lo dico sempre..beh stasera non avevo niente da fare, ho pensato a farti uno scherzo, beh se pensi che sia pazza, sappi che è colpa del caldo..ahah ciao....perdonami per lo scherzo ahah...adoro la tua magnifica, favolosa storia, sei bravissima... posta presto..ahah sono guai se non posti, mi hai rimasto sul piu bello ahah,

16/07/09, ore 11:51

è una storia bellissima....però ora sono sulle spine perchè edward si è scostato O_ò comunque mi complimento con te per la tua storia spettacolare.....alla prossima ciao

14/07/09, ore 21:44

Ho la sensazione che qui ci vogliono i fazzoletti!!

13/07/09, ore 14:26

voto anche io la proposta di matrimonio! ciao sono una nuova fan della tua fanfic... ho iniziato a leggerla oggi e mi è piaciuta davvero molto!!! continua così!!! kiss kiss

13/07/09, ore 10:07

mmm.. prevedo un Edward in ginocchio con un gioiellino in mano ^^ vedo giusto?

12/07/09, ore 23:32

ma noooooooooooo ma daiiiiiiiiiiiiiiii ma non nel momento piu romanticoo ma questa è cattiveriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Mi avrai sulal coscienza, inizio a piangere ora e smetto quando posti la continuazione!

12/07/09, ore 22:13

Tesoro! Oddio ma cm fai a finirmelo così??! Edward chiede a Bella di sposarlo vero?? Ti confesso che lo penso già dal capitolo scorso questa cosa... ma magari mi sbaglio... Il capitolo è bellissimo! Ti giuro ce finora è il mio preferito!! Sei stata bravissima! Le cose che mi sono piaciute di più sono la frase iniziale in cui dici che la passione più grande di Alice è lo shopping al posto del sangue!XD mi sn sbellicata! e poi qnd nel discorso di Edward hai usato delle parole della canzone di tiziano ferro "il regalo più grande" io adoro qll canzone! HA delle parole fantastiche! Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo e che ritengo dolcissima è qnd hai scritto che Edward aveva la mano appoggiata alla pancia di Bella tra le sue mani!! è un'immagine fantastica!! Be... insomma, potrei andare avanti all'infinito! Posta presto!! BAci

12/07/09, ore 17:11

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO noooooooooooooooooooo nooooo non ci poso credereeeeeee mi blocchi qui ?SADICAAAAAA! !!!! e poi?? aggiorna!!baci8

12/07/09, ore 14:58

Cloe!!!!!!!!!!!!!!!! Come hai osato finire così??? Ma cosa stai iniziando a fare peggio di me??? è tremenda questa conclusione, davvero! Fa stare in ansia! Comunque bella l'idea del loro natale.. io odio Jessica, ancora peggio di quanto odio Jacob! Davvero, è tremenda: già col cellulare in manO??? Tremenda, davvero.. vabbè, ora vado e un'ultima cosa: POSTA SUBITO! che fai, stai leggendo questo commento??? ma vai a scrivere, non perdere tempo! A presto, baci, Noe-