Una vita, un amore
di cloe cullen

03/03/10, ore 22:56

grazie,davvero grazie...mi sono commossa tanto e devo ammettere ke ce ne vuole
ho pianto più x questo capitolo ke non per la nascita di Nessie nel 4 libro...
complimenti!

03/03/10, ore 22:47

stavo per mettermi a piangere!!
ma è come se bella fosse stata in coma per due giorni?
che teneri tutti assieme!!
sono una bella famigliola!!

03/03/10, ore 22:45

Bravissima...capitolo bellissimo!!! La fine è stupenda...adoro già lizzy,lei e edward
Sono troppo cuccioli!!! Hai superato te stessa...:)
Baci aly

03/03/10, ore 22:43

Ahahahahah!!!!! Bellissimo!!!! Sei super super brava!!!! Complimenti
Hai superato te stessa.. Che bella la fine bellissimi....adoro già lizzy!!
Baciii aly

03/03/10, ore 22:14

hai superato te stessa!!! Complimenti! Non ho parole sono davvero commossa da questo capitolo pieno di dolcezza e amore... brava!

03/03/10, ore 22:09

P E R F E T T O ! ! !
non credo ci sia molto da dire a parte che ho pianto dall'inizio alla fine...ogni tanto le lettere andavano tutte insieme!!!
bello bello bello...
sono tanto contenta che (per ora) si siano sistemate le cose..che Bella stia bene e anche la piccola Lizzie...naturalmente anche Eddy...
è troppo tenera l'immagine di loro 4 insieme...
un bacione

03/03/10, ore 22:03

Sono senza parole! Il pov di Edward è di una intensità tale da stringerti lo stomaco.
Sei bravissima, hai espresso il suo stato d'animo con grande immediatezza: il suo dolore, la sua dolcezza, l'immenso amore per Bella e poi la parte finale con i bambini che tenerezza!
Troppo bello il finale con loro quattro uniti in un unico abbraccio.
Complimenti. Ora divertiti a Parigi e poi torna con un altro cappy stupendo come questo. Ciao.

03/03/10, ore 22:02

Hai sbagliato. Questo capitolo non mi ha fatto sorridere. Mi ha fatto Piangere, *-* piangere di gioia, di felicità!! ç_ç c'è così tanto amore, tanta dolcezza, tenerezza, affetto che Mi sono commossa!! sei bravissima!!! un senso di famiglia unico, trapelava amore da ogni singola parola!!! Esagerata?? Nooo solo innamorata della tua ficcy!! ^-^

03/03/10, ore 21:44

Proabilmente non avrò mai recensito questa storia. Ma la seguo da tanto, e a questo capitolo mi è venuto spontaneo scriverti qualcosa. Sto ancora piangendo e ho pianto per quasi tutto il capitolo. Edward è stato incredibile. Tutte le frasi dette, i gesti, l'amore per i suoi figli... è stato davvero emozionante. Sei riuscita a trasmettere i suoi sentimenti in maniera eccezionale. Bellissimo, non c'è altro da dire. Complimenti davvero :)

02/03/10, ore 18:28

Benissimo! eccomi qui!
Finalmente.. penserai tu..
perciò per prima cosa ti chiedo perdono per quanto sono pessima!
Detto questo.. passo a commentare la tua meravigliosa FF.. *_*
avevo scritto su un foglio degli appunti che volevo inserire in questa recensione man mano che leggevo.. ma come sai mia mamma ha la mania di buttare tutto.. -.-"
Cloe.. non avrei manco da dire.. perchè sai quello che penso di te.. e di tutto quello che scrivi.. e perchè in effetti ho commentato con te man mano che procedevo nella lettura.. ma davvero Cloe.. questa FF è meravigliosa! *_* già il fatto di descrivere la gravidanza di Bella in modo "normale" è stata un'idea grandiosa.. visto che anche a me in BD sono mancati tutti quei momenti da famigliola felice *_* e tu.. li hai resi perfettamente.. anche perchè riesci a descrivere i personaggi rispecchiando quelli della Meyer. Ti giuro.. non ho il tempo di leggerne molte di FF, ma tra quelle che ho letto.. nessuna riesce a ricreare Edward e Bella come lo fai tu.. soprattutto Bella e i suoi pensieri! E dal primo capitolo mi sono trovata catapultata in un nuovo libro della Meyer XD
Ovviamente adoro il modo in cui descrivi le cose.. soffermandoti sui singoli particolari e dettagli e riuscendo a rendere i dialoghi spassosi e divertenti..
vogliamo parlare del calippo?! muhamuha.. meglio di no se no nn ci fermiamo più! xD
E mi raccomando.. non te la prendere se qualcuno dice che sei sadica.. perchè.. sai che ti capisco! xD hauahua ... dopotutto.. cos'è una bella storia senza un pò di suspence e sadismo?! se fosse tutto rosa e fiori non ci sarebbe ansia di leggere il capitolo successivo! u.u e poi si sa che le cose tristi acchiappano sempre di più.. cioè.. a me acchiappano di più almeno! xD tuttavia ciò non ti autorizza ad essere maligna.. quindi fai uscire Elizabeth dal pancino di Bella ç_ç please! *_*
ma tanto io lo so che sei buona buona.. sotto sotto.. vero Cloe?!
hauahuahu...
Bè.. a parte questo.. io davvero non ho parole per descriverti.. sei troppo brava e sbagli quando pensi di non esserlo o quando ti fai le pippe mentali...
E sono troppo orgogliosa di avere un'amica come te e scrivere una FF con te *_*
Ti voglio bene! continua così!

(cioè.. non letteralmente.. -.-" ... se no mi sa che altre 29 persone ti ammazzano! xD)

hauhaua.. tra l'altro.. i tuoi Commenti pre e post capitolo mi fanno morire..
per non parlare dei "Ritardi".. Ti rendi conto che ogni capitolo inizia con "Lo so! sono in ritardo! scusate!" ?? hauahau..
mi so fatta le migliori risate! xD

Cazzo.. quanto ho scritto.. O.o
Bene.. mi fermo qui.. che mi sa che qualcuno dovrà rispondere alla recensioni! hauhaua Buona lavoro cessa! xD sorry xD

Posta presto Cloe! *_*

27/02/10, ore 23:02

talmente la foga e la disperazione ke mi sn scordata di dirti ke kmq tt è stato un chapppy belllisssimo sul serio mi ha fatto venire i briviti poi la promessa ke ha fatto fare a carlisle mi ha ucciso.....mamma mia mi è scesa anke la lacrimucci apovera bella farebbe di tt x loro!!!!! spero davvero ke vada tt bene a presto m9i raccomando un bacioneee

27/02/10, ore 23:00

TESOROOOOOO!!!!!!!!!!!!!! nn mi farai un BRUTTO scherzo veromi raccomando nn può finire male daiiiii cioè cavoli no nn può ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! agg presto nn farmi stare in ansia un bacioneeeee

27/02/10, ore 16:15

Ciao!! Scusa se è da un po che non recensisco è che ho avuto dei problemucci e non ci sono riuscita.. =) Scusa!
Allora i capitoli li ho letti tutti e sono stupendi!! Mi piacciono un casino!!
Anche se l'ultimo mi ha lasciato così O_____________________O
Cioè..Non puoi far morire Bella..Ho capito che in caso di Carlisle salverebbe i bambini, ma non si può far morire Bella..Ti prego dimmi che non la farai morire.. *.* Cioè se muore lei è come se morissero tutti.. Edward odierebbe se stesso e i figli, Carlisle si sentirebbe in colpa, Alice non avrebbe più la sua migliore amica e sorellina, Emm non sarebbe più lo stesso orso (chi prenderebbe in giro sulla sfera "privata" con il marito (xDxD)..??). Rose perderebbe la sorella ritrovata da poco e un'amica (forse l'unica!), Jazz si deprimerebbe come il resto della famiglia e forse anche di più per via del suo dono, ed Esme..Esme perderebbe l'ultima figlia acquisita.. Non sarebbero più i Cullen.. =( =(
Non vedo l'ora di leggere il continuo..
Baci alla prossima.. <3 <3 <3 <3 :* :* :* :*

26/02/10, ore 20:31

mamma che bel capitolo cosi bello...ma non puoi lasciarci cosi sul più bello non davvero...sono troppo curiosa di sapere cosa succede; penso che impazziro nell'attesa spero riuscirai a postare il piu in fretta possibile non resistoooooo ^^bravissima alla prossima

26/02/10, ore 18:52

O.O.. bhe..bhe.. E TU CI LASCI COSì???! Non puoi! Non puoi non puoi non puoi!!! Spero vivamente che TUTTI si salvino l'ha dentro, altrimenti.. bhe, la mia mazza da baseball è nella bacheca da un pò.. potrei riutilizzarla ^^ xD Dai, comunque posta presto, ti prego! Un bacione, a prestissimo!