Una vita, un amore
di cloe cullen

26/07/10, ore 03:26

ODDIO!!!!!!!!!!!!!
ecco come scioccare la Mocy xD
Alice ma .... oddioo ahahahah troppo bello sto capitolo ahahah
è na grande sta ragazza io l'ho sempre detto ahahahah
pure Emmet mi fà morì xD
so due personaggi ahahahh

bella la storia comunque ^^

17/07/10, ore 16:15

Mi piace molto questo capitolo!!!! Brava!!!!! Speriamo che non capiti niente a Bella!!!!! Mamma mia al solo pensiero rabbrividisco!!!! Sai, sto da poco qui a leggere ff, non sapevo nemmeno dell'esistenza di queste, ma la tua mi ha profondamente colpito. E' incredibile come l'Edward di questa tua storia assuma gli stessi comportamenti e reazioni dell'Edward del libro della Meyer.
Bravissima e posta presto!!!

ps
buone vacanze estive!!!

15/07/10, ore 18:13

Ciao! E' dal un bel pò che seguo la tua fanfiction e da subito l'ho trovata bellissima! Vedere Edward vestito nei panni di padre è fantastico, specialmente come lo descrivi tu! Nei libri originali quando nasce Renesmee, la meyer non descrive mai una vera scena tra padre e figlia, anzi sembra un padre completamente assente, che solo qualche volta si fa vedere! Per questo apprezzo molto la tua storia! Spero solo che Bella non faccia una brutta fine! Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo! Kiss ;)

12/07/10, ore 13:26

Non sai come sono contenta che abbiano fatto pace!!! che pena mi ha fatto Eddino!!!

BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA!!!!

11/07/10, ore 17:34

Bello! Bello! Bello!
E' servita la chiacchierata con Tayler molto più di quanto avevo pensato all'inizio, quando lui aveva bussato alla porta.
L'immagine finale è fantastica :), sei stata bravissima a rapprensentare, ancora una volta, l'unione famigliare.
nonostante non è parte della storia principale forse Ashley potrebbe andare a trovare Bella e così forse sentirsi meno in colpa vedendo con i suoi occhi il grande amore che prova una madre per i figli.
Probabilmente ben presto iniziarenno a progettare il salvataggio tramite veleno di Bella.
al prossimo cap
kiss :*

11/07/10, ore 14:34

Awwwwwwwwwwwww
forse non era il giorno migliore per recensire visto che sto fuori di testaaaaaa!!! ahahahaha
oddio.. magari sta recensione la leggerai davanti a me o_____O
awwwwwwwww

ok.. la smetto di sclerare.. manca ancora un'ora e mezza u_u
cioè.. un'ora e mezza capisci?!?!?

Ok.. basta sul serio..
Cloe.. tu mi farai moprire un giorno di questi..
non solo perchè scrivi capitoli perfetti ma perchè non te ne rendi nemmeno conto ç____ç
Quindi aspettati na bella padellata! Quella non te la toglie nessuno!
Smettila di farti problemi e pippe mentali u_u
mhuhau però vedo che stai già migliorando.. bene bene.. brava brava..
ok.. devo andarmi a fare na doccia se no ti mollo alla stazione ahahaha
a tra poco *____*

09/07/10, ore 18:23

ciao cloe volevo dirti ke sn una new entry nel senso ke o iniziato da poco a leggerla e mi è già piaciuta da impazzire qnd volevo farti i complimenti xkè 6 davvero fantastica e bravixima a scrivere in bvocca al lupo x gli esami e continuala a scrivere xkè è fantastika un bacio!!!!!!! nomycullen97

07/07/10, ore 18:22

Oddio mi fa schiattare dalle risate immaginarmi suo padre preoccupato per il matrimonio di Bella ed Edward-
Oddio cloeeeeeeee mi è venuta una dolcezza addossoooo quando racconti di quando Bella prende in bracico e pulisce Eddy *_______________*
Ecco che rispunta Taylor -_- però la sua storia *me piange*
e Edward che piangeeeeeeee. =(
Oddioooooooo che belloooooooo alla fine Edward si scioglieeeeee
e il momento in cui si abbracciano tutti AW*______________*
Cloe mi fai commuovereeeeeeeeeee. Scrivi divinamente ù_ù
Ti Voglio Bene.Bacio :*

06/07/10, ore 19:06

Oddiooooooo! Dio, Cloe! È... è... Non ci sono parole! Ho gli occhi a forma di cuoricino. Stupendo. Ti perdono per il ritardo solo perchè il capitolo è così... Magnifico! E per una volta posso dire che ho adorato Taylor! Lo so, non l'avrei creduto neanche io di dirlo, ma se si limita a dare solo consigli giusti a Bella, inizierà a starmi simpatico! Un bacione enorme <3
IlaCullen*

06/07/10, ore 18:05

oddio Cloe...
ormai non posso leggere un tuo capitolo senza provare una fitta al cuore...
è perfetto. Ci stiamo avviando alla fine e a me inizia a venire il magone...
Finalmente la famiglia è riunita. Non sopportavo l'idea di Edward lontano da Bella e dai bimbi. E' facile provare a capire lo stato di Bella, ma credo che quello di Edward sia ugualmente difficile. L'idea di perdere l'unica tua ragione di vita non è mai una cosa facile da affrontare, ma credo che insieme possono affrontare tutto con più tranquillità....
e poi alla fine non è mai detta l'ultima parola... con un piccolo cambiamento si può rimanere felici e uniti per tutta la vita...

attendo il prossimo...

grazie tesora.

06/07/10, ore 15:30

Q_Q Q_Q è stato un capitolo stupendo! molto emozionante Q_Q! spero che ora aggiornerai presto così vedremo come andrà a finire!... quanti capitoli mancano??? complimenti è una bellissima storia molto molto molto bella!!! al prossimo aggiornamento! :D

06/07/10, ore 13:32

o.O ci credi se ti dico che questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto? Si sente tutto, tutte le emozioni che provano Bella e gli altri, e sono spiegate semplicemente ma così intensamente da catapultarti dentro il capitolo. Mersaglioso, solo questo! Ma ormai sai che io adoro tutto ciò che scrivi quindi xD Un bacio!!

05/07/10, ore 21:09

ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia, ma solo perchè mi sono iscritta solo ieri. è davero bellissima, leggerla mi emozione sempre tantissimo e ogni volta che mi collego corro a vedere se hai postato un nuovo capitolo, perchè non vedo l'ora di sapere come continua. e ti giuro che mi ha sempreemozionato tantissimo, per la maggior parte dei capitoli tristi arrivavo salla fie con gli occhi pieni di lacrime, e questo è uno di quei capitoli! in più volevo dirti che questa storia mi piace non solo perchè è davvero bella, ma per il modo in cui la scrivi... sei davvetro brava, complimenti! quando ho letto la storia di taylor e ashley, mi sono commossa e adesso credo di odiare un pò di meno il suo personaggio. contro taylor non ho nulla, ma essendo una fan sfegatata del team edward, non sopportpo chiunque tenta di mettersi fra loro e il loro amore, anche se alla fine non è che sia stato intraprendente coma jacob... c'è una cosa che non ho capito, però: pensavo che taylor e ashley fossero fratelli gemelli, o sbaglio? bhe, comunque sono contenta che fra edward e bella sia tutto sistemato! ci leggiamo al prossimo capitolo, e non preoccuparti del ritardo, anche se mi hai fatto letteralmente mangiare le unghie dall'ansia di sapere cosa sarebbe successo! spero che i toui esami comunque siano andati bene e che aggiornerai un po prima, anche se sono sollevata dal fatto che edward e bella abbiano fatto pace! ciao e a presto (spero!)

05/07/10, ore 18:55

Ciao !!! Uhh come è triste questo capitolo, la storia di Tay, la tristezza di Bella, il dolore di Edward, l'impotenza di Charlie verso il dolore della figlia. Tutto triste, ma c'è la speranza e la fede che bilanciano. Meraviglioso l'abbraccio finale. Bravissima un bacione Lisa

05/07/10, ore 18:53

tesoro mi hai fatto davvero pubblicità *_________________* che dolce,grazie <33
Andiamo subito al capitolo,perchè c'è da dire.La mia prima reazione all'inizio,quando Edward e Bella sono diciamo in un attimo di crisi,ero cosi: O___________________O La faccia si è notevolmente allungata quando è entrato in campo Taylor (mi sembra te lo avessi gia detto che non lo reggo <.<) anche se devo dire che in qwuesto chap l'ho rivalutato,in qualche modo ha aiutato Bella ad aprirsi e a trovare una soluzione,e poi la storia della mamma mi ha fatto davvero tanta tristezza :(
L'ultima parte? La faccia si è evoluta a questa *___________________________*
Non c'è niente da fare,questi due non possono stare separati.Il cuore mi ha battuto fortissimo quando ho letto di Edward che singhiozzava con Esme,davvero ç*ç Lo sapevo che Edward amava gia questo bambino,lo sapevo!E' troppo,buono,dolce e generoso.D'altronde,c'era da comprenderlo:ama il suo piccolo bambino/a,ma non è disposto a perdere per nulla al mondo l'amore della sua vita,ma no,che dico,della sua esistenza ç*ç
Come si metteranno le cose? Vedi di aggiornare presto eh! xD
Ciao ciao
Cristina