Una vita, un amore
di cloe cullen

29/04/09, ore 20:21

bellissimo!!!!!!!! ho pianto un sacco mentre leggevoquesto capitolo!! comunque...... charlie avrà un infarto, i cullen la prenderanno bene,almeno credo ed edaward, eh bella domanda,CREDO che non sarà molto felice ma poi alla fine si abituerà all'idea e sarà pieno di gioia, un pò com'è successo in breaking down!!

29/04/09, ore 19:25

è troppo bellooooo... la scena del cuore che prima si ferma e poi ricomincia a battere davvero è fantastica!!! non potevi descriverla meglio!!! ma ho una domanda: Carlisle, visitando Bella, non se ne è accorto che era incinta? Alice non gli ha detto nulla (almeno a Carlisle, si intende)? se le dava qualche medicinale che poteva fare male al bambino nonostante è mezzo vampiro? cmq oltre questo 6 davvero fantasticaaa complimenti!!!

29/04/09, ore 17:53

oddio, a me qst capitolo è piaciuto un sacco!! quindi, posta presto..!! ^^ bacioni!! bellissima storia!!

29/04/09, ore 16:30

Bella DEVE dirglielooooo!!! non può non farlo, e lui DEVE reagire bene...mi raccomando non deludere le aspettative!! dai scehrzo, ma non farci stare male!! hi hi un bacione

29/04/09, ore 14:49

guarda speravo tanto di leggere questo capitolo..ma dopo aver letto questo sono ansiosa di leggere l'altro....posta presto...devi posta cpito..sei grande

29/04/09, ore 14:38

Cattiva quanto mi hai fatto soffrire prima di postare!!! No, vabbè ti capisco... anche se... caspita è bellissimo! Mi piace tanto come scrivi e quello che dici!!! Wow, questo cap è stupendo! Mi dicpiace per l'Mp3... eheh, io ne ho rotti tanti... povera che devi battere tutto, io senza il pc non so che farei!!! Mi ammazzerei...

29/04/09, ore 13:21

Bella deve avere assolutamente il coraggio di dirglielo! spero solo che è Renesmee non mi piace il nome EJ, quindi voglio Renesmee! ti prego continua al più presto!!! di sicuro Edward di fonte alla verità prima sarà immobile e poi sarà felice (lo spero) aggiorna!!!

29/04/09, ore 06:32

evviva!!! non vedo l'ora di leggere come la prende edward del bimbo ^_^ miraccomando aggiorna presto

29/04/09, ore 00:35

io sto per spaccare tutto è una vita che aspetto questo momento e oggi ci sono andata così vicino che ancora non ci credo!aggiorna adesso perchè non sapere che cosa dirà o farà Edward dopo aver saputo che diventerà padre è uno strazio!il cappy è molto bello non preoccuparti.aggiorna baci8

29/04/09, ore 00:19

ma ciaoooooo!!! sei riuscita ad aggiornare che bello!!! me happy e saltella come una pazza... mi piace questo capitolooo! comunque spero che Edward la paternità la prenda bene..beh Charlie non so come possa prenderla.. ma i Cullen secondo me si faranno qualche domanda..daltronde un vampiro come può fare figli?? hihi sarà divertente già lo so.. un bacione tesoro e grazie perchè il capitolo mi è piaciuto molto.. ^^ kiss. JessikinaCullen

20/04/09, ore 14:43

questo cappy all'inizio non mi è piaciuto per niente poi a cominciato a calmarmi. ma quelle figure non saranno i Volturi...? fa che mi sbeglio e fa che Edward ora sraà sempre con Bella continua!!

20/04/09, ore 00:37

STUPENDO! STUPENDO!! STUPENDO!!!! VOGLIO IL CONTINUOOOO

19/04/09, ore 15:28

troppo bellaaaaaaaaaaaaa... qnd lo posti il continuo? sxo a presto!!! bravaaaa :D

19/04/09, ore 15:24

ah finalmente eddino e tornato! alice mi piace troppo è sempre simpaticissima! però adesso saranno veramente salvi?

19/04/09, ore 15:24