Una vita, un amore
di cloe cullen

01/07/09, ore 23:06

L'immagine del bambino non si vede! Nooo! Comunque il capitolo non è affatto noioso, anzi mi piace tantissimo, soprattutto perchè hai tagliato tutta la parte della storia di Rosalie! Insomma, la conosciamo già, sarebbe stata ripetitiva! Anche Edward mi piace sempre di più (inutile dirlo, vero?) perchè è veramente dolce con Bella! Spero che il ritorno a scuola per la povera ragazza non sia traumatico! Ma qualcosa mi dice che il pomeriggio con Alice e Rose che le si prospetta davanti sarà ancora più terribile! Aggiorna presto!!

24/06/09, ore 00:30

e bravo Eddino!! e poi? aggiornaaaa!!baci8

21/06/09, ore 21:48

Be', scommettere con una veggente non è proprio una grande cosa!! Comunque ha avuto un'idea grandiosa! Eh, sì, il nostro piccolo folletto ha colpito ancora! Edward però è davvero tenero! Sì, molto molto tenero, anche quando sono in momenti intimi. Per me Edward ha detto a Charlie che Bella aveva bisogno di cure costanti e quindi per il suo bene doveva portarla a casa sua, dove Carlisle l'avrebbe visitata spesso. Quanto al piano di Alice... Uhm! Non riesco a prevedere nulla! Mi dispiace per il tuo esame, spero che questo sia andato meglio! Auguri per il 29! Aggiorna presto!!

21/06/09, ore 02:29

bella questa fanfiction mi piace molto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq penso di aver capito secondo me Alice ha visto il programmino che vuole attuare Edward per choedere a Bella di sposarlo nn è veroooo???? posta presto xoxo

20/06/09, ore 11:30

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace tantissimo! Veramente! Che bello avranno due bambini! E sono tenerissimi insieme! SPero che aggiornerai presto! Nuova fan!

19/06/09, ore 00:26

wow!bollente questo capitolo!

18/06/09, ore 20:53

Ho scoperto solo oggi questa ff, quindi non posso lamentarmi dei tuoi ritardi passati :) Ho letto tutto, in questo pomeriggio... bella la trama. A propostito delle parole di Edward con Charlie potrebbe essere che lui abbia detto che vuole sposare Bella, e quindi Alice è felice per poter preparare tutto... Ci vediamo al prossimo capitolo... Davveri belli tutti i capitolo... Kiss :*

18/06/09, ore 16:00

edward chiede a bella di sposarlo??? è l'unica cosa plausibile :D hihi che bellooo nn vedo l'oraa!!!.. e poi penso che ed per convicere cherlie.. gli abbia detto la stessa cosa.. e cioè che intende sposarla così lui si è tranquillizzato :D hihi aggiorna prestissimo te ne pregooo sono super curiosa :D

18/06/09, ore 15:29

bellissimo il cappy!! sn contenta k tu abbia aggiornato!! mi disp tantissomo x il tuo esame di spagnolo... cmq vedrai k andrà meglio la prox volta!! posta presto! BACIONI

18/06/09, ore 14:16

Uoooo CLo! mitico questo capitolo, davvero bello! Anche io soffro di astinenza dalle vostre storie quindi non sei l'unicaxD Sai, si sentiva la tua mancanza in questi giorni, niente più e-mail ne commenti.. mi mancavi^^ Posta presto e ancora complimenti=), baci, a presto, recensisci mi raccomando, ciao, noe

18/06/09, ore 13:58

Ah! Ci non muore si rivede, eh?! Allora noto che hai preso in considerazione il mio consiglio di postare più spesso... bene bene... Mi dispiace tanto per il tuo esame, anche se in non frequento ancora l'università e non so cosa vuol dire... PS. Avevi ragione, il pezzo zozzo era davvero zozzo! XD Però non mettere il raiting rosso... Io penso che Alice è contenta o per tipo una cameretta ai bambini o una culla, mentre non ho idea di cosa possa aver detto Edward a Charlie... boh...

18/06/09, ore 13:35

Mio dio.. l'ho letta tutta di un fiato ma sono arrivata al capitolo migliore xD.. Bacii

18/06/09, ore 11:38

magnifico!!!!!!!!! non ho proprio idea della visione di alice, forse qualcosa che riguarda i bimbi oppure qualche regalo da parte di edward!!!!

18/06/09, ore 10:18

accidenti che cap strabiliante, mi è piaciuto da morire. a presto kiss

18/06/09, ore 09:46

Bellissimo *.* Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima. Un bacio