Una vita, un amore
di cloe cullen

14/08/11, ore 15:22

La tua storia è davvero bellissima. Mi piace che prima di chiuderla del tutto hai voluto mostrarci uno squarcio nel futuro...così siamo tutti più felici!! (me compresa :)Povero il piccolo EJ che non riesce a dire di no alle sue sorelline; magari ce ne fossero di più di fratelli così!!

28/07/11, ore 13:07

Che dire...... Ho trovato questa fanfic per caso, dopo averne lette altre mille...
Per ora sono arrivata al trentacinquesimo capitolo e mi piace davvero un sacco!
Complimenti! La storia è orginale e non stravolge il carattere dei personaggi (come purtroppo fanno altre ff che, per questo, mi piacciono molto meno) ma, soprattutto, è scritta davvero bene!
E' bello sapere che c'è ancora qualcuno che tiene realmente alla punteggiatura, alle regole dell'ortografia e della sintassi e a tutto ciò che rendono "buono" uno scritto!

Grazie per farmi continuare a vivere il Twilight-Dream anche oltre la Saga vera e propria!
All'alba dei 37 anni ci sono ancora dentro in pieno! :P

Di nuovo complimenti.
Elisa

15/07/11, ore 22:27

Di Torino, eccomi qui presente! :D Bellissima vero? Comunque, adoooooro la tua storia. L'unica cosa è che l'aggettivo "sorellina" è un po...ridicolo XD ma per il resto è fantastica, davvero! Interpret perfettamente Alice, davvero! Leggo e me la vedo nella mente e sento la sua voce alla perfezione! La adoro! ....Ahahahah io davvero mi piscio dalle risate leggendo. E quindi Bella ha provato a fare la sexy? ahahah! Sappi che sei tra i miei autori preferiti. E sappi che probabilmente io ti aggiungerò su msn. Non ci posso credere *-* tu sei di Torino!!!!!

15/07/11, ore 15:27

Io sto seguendo From Juliet, with love ma ammetto colpevolmente di non aver mai dato un'occhiata alla tua pagina..Ma appena l'ho fatto sono entrata nel mio mondo! Twilight, solo ed esclusivamente Twilight! Non so più che complimenti farti, davvero. Sei realmente brava e anche questa fanfiction è stupenda. Diciamo che li preferisco in forma umana però XD Apprezzo molto il tuo modo di infilare bambini ovunque! Solitamente, nella vita reale..sono un po' stressanti..ma quelli dele tue ff sono adorabili, dolcissimi e patatosi e danno un lato fantastico alla storia! Comunque Bella è sempre matta come un cavallo eh? Oh, quanto mi manca Edward. Giuro sto soffrendo senza avere sue notizie! T_T fallo tornare, ti preeeeeego :(

21/06/11, ore 22:53

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia, ed è stata bellissima, non sai quanto mi abbia fatto emozionare, l'unica "pecca" se così la si vuol chiamare era Bella piagnona/impulsiva. In due gironi me la sono divorata questa storia!! Spero di continuare a leggere tue storie e spero che siano tutte fantastiche come questa se non ancora di più.. Mi rammarica solo il fatto di non averla inziata a leggere da quando hai iniziato a postarla così avrei commentato capitolo per capitolo! ciao!

02/05/11, ore 16:43

Hey Cloe, mi son fatta Epic FF da nonsoquanto,non molto,però ho sempre seguito le tue storie, e da tipo un mese anche questa. So che sono in un ritardo bestiale, spero che leggerai comunque questa recensione! xD
Ogni volta avevo la tentazione di recensire ogni capitolo,ma poi pensavo "nah, meglio nell'ultimo",così eccomi qui! :)
Sei una scrittrice fantastica, davvero, sembri Bella quando parli,oppure Edward!
Sei magnifica,davvero! Cooooomplimenti!
Ps : Quando cavolo aggiorni "Qui dove batte il cuore"? T__T Sto morendo! ç.ç

26/02/11, ore 15:22

allora..non so cosà riuscirò a scrivere..perchè dire che mi sono commossa dopo aver letto questo capitolo è usare un eufemismo!
è semplicemente fantastico!! i sentimenti che nascono leggendo sono veramente intensi..l'amore che sei riuscita a descrivere..è come se il lettore provasse tutte le emozioni che hai raccontato mentre si legge questo capitolo!!
davvero tanti complimenti: la storia è bellissima ma questo capitolo in particolare è riuscito ad arrivare al cuore!!

23/02/11, ore 21:39

non so se farai caso a questa nuova recensione ma ho appena finito di leggere questa fantastica storia...cloe è davvero bellissima! ho pianto,ho riso,mi sono arrabbiata in qualche passaggio ma è stato tutto unico,meraviglioso...l'ho appena finita e già vorrei rileggerla per riprovare tutte le emozioni che tu sei stata in grado di suscitare in me! anche in questa lunga nota finale mi hai fatto venire le lacrime agli occhi,xkè tu ami quello che fai,lo fai con passione e questo viene ripagato da tutte le lettrici che ti seguono,che sanno che le tue storie non le deluderanno mai!!! continuerò a perseguitarti con le mie recensioni anche nelle altre tue storie,un bacio enorme Paola

20/02/11, ore 19:58

Ero convinta che questa storia fosse già nelle scelte... ma ho appena notato che non è così.. e non capisco perchè non sia ancora stata segnalata..
Forse per pigrizia o dimenticanza, o mancanza di tempo.. non so..
Comunque per me meriterebbe di stare lì, una storia scelta dovrebbe essere una di quelle che i lettori possono trovare subito perchè piacevoli alla lettura..
Questa è una di quelle.. L'autrice ha uno stile perfetto.. riesce a entrare nei personaggi come descritti dalla vera autrice in maniera unica e perfetta tanto che sembra un continuo di quel libro.. e senza annoiare o essere scontata ci ha regalato una parte della storia che magari era quella che molte di noi avrebbero voluto vedere non mancando però di colpi di scena e momenti di suspence che sono, a mia opinione, fondamentali...
Credo che abbia il diritto di essere scelta.. visto che io la consiglierei a chi eventualmente mi chiedesse di leggere una storia bella...

09/10/10, ore 16:52

Cioè... cioè... ma... ma... cavolo! Sono tre! *_* Stanno tutti bene, Bella è tutta intera e sicuramente molto più forte! U_U
La fine perfetta per questa storia. Ti faccio i miei più sinceri complimenti Cloe.
Hai iniziato a scrivere questa storia più di un anno fa e ora è finita. Detto così sembra semplice, io so che cosa c'è nel mezzo, so che cosa si prova mentre si avanza con i capitoli e so perfettamente che scrivere la parola fine può essere.. faticoso.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché hai saputo tenere sempre alto l'interesse di tutti, hai mantenuto la tua via e hai fatto un buon lavoro con i personaggi. Li hai fatti crescere, amare, soffrire ma alla fine l'happy ending non poteva mancare :) il capitolo scorso mi stava facendo morire ma per fortuna siamo tutti vivi ;) Bella inclusa - ovviamente!
Grazie per avermi fatto emozionare tanto :) Un bacione. Jess.

07/10/10, ore 22:08

Quindi non farai un continuo ?????
Che peccato la tua storia mi piaceva e mi piace ancora tantissimo !!!!
Spero che cambi idea !!!!

22/09/10, ore 21:09

beh che dire? Non voglio fare tanti giri di parole quindi... Eccezionale, l'unica cosa che riesco a pensare... Ho seguito con entusiasmo questa storia dall'inizio e ora che è finita.. beh un po' mi dispiace (: come riempirò quegli spazi vuoti di tempo se non per aggiornarmi con la tua storia? xD hai proprio talento, coltivalo (: un bacio

20/09/10, ore 18:30

bello anche questo capitolo, complimenti. sono belli e tenerissimi i bambini. proprio una bella storia. brava

19/09/10, ore 22:47

Il finale è bellissimo e se ti dovessi dare un voto ti darei : 10 ma x te. Visto che leggo alche le altre tue storie ch proprio adoro! Però se ti dovessi dare un voto per Questa storia ti darei : 9 x l'inizio e 5 x lo svolgimento...perchè secondo me la fine è troppo scontata.

Non prenderla sul personale xkè ti ho detto che le altre storie le adoro però questa cioè insomma non perchè odio i bambini(io ne ho una di 5 mesi) xò molti e tutti insieme nn mi sono mai piaciuti. Mi danno di famigliola della mulino bianco...

Quindi bravissima,un bacio

19/09/10, ore 20:02

bellissimo finale!!peccato è stata davvero una bella ed emozionante fan fiction! sicuramente andrò a leggere prestoa nche la tua nuova opera! baci