Una vita, un amore
di cloe cullen

19/04/09, ore 14:39

Mi dispiace per tua nonna... Venendo alla ff devo dire che è bellissima!! Certo, Bella è un po' stupida, se l'è data dopo tre mesi che era incinta?!?! Però ora Ed è tornato e starà con lei.. Vero?!?! Voglio vedere quando saprà del bambino... O come reagiranno gli altri membri della famiglia Cullen alla notizia di Rosalie (hai lasciato quel punto in sospeso...) Aggiorna presto!!

19/04/09, ore 12:18

wow...devo ammettere che mi sono emozionata. Bravissima!! il tuo stile mi piace tanto! posta presto!

19/04/09, ore 11:48

oddei meno male che Laurent è stato sbalzato via in tempo! almeno una volta nella sua vita il cane ha fatto qualcosa di giusto ^^ comunque.. che bello il loro bacio *___*

19/04/09, ore 10:35

finalmente...troppo bello questo capitolo..ti prego posta posta presto edward deve sapere del bimbo...

19/04/09, ore 10:19

Che bello questo capitolo!!! Grazie, grazie, grazie... E' il più bello di tutta la storia! Complimenti, scrivi davvero bene. E' stato bellissimo quando si sono baciati, quando sono andati da Alice, e poi, i personaggi li hai caratterizzati davvero bene, sono come quelli della Meyer! Brava! Che bello! Non ti preoccupare, aggiorna quando puoi, se poi il risultato dev'essere così... WOW

19/04/09, ore 02:51

ODDIIIIIIIIIIIIIIIIO!!!!!!!!! come sono contenta!! salto e batto le mani tipo Alice dalla felicità hihi!!! WOW!! finalmente è tornato..certo spero che adesso vada tutto bene.. che accetti bene la paternità e che risolvano con i licantropi.. WOW solo questo WOW.. mi hai davvero emozionata.. sono sincera.. ^//^ comunque mi dispiace per la tua nonnina spero stia un pò meglio.. un meha bacione..ancora complimentiiiiiii!!!!!!!! JessikinaCullen -____^

19/04/09, ore 01:47

ciaoo mi di dispiace davvero molto per tua nonna spero si ripreda presto..il captolo è bellissimo..ora ci resta solo + laurent dfar fuori..e scoprire qual'è il problema con i lupakiotti..ciao un bacio a presto

19/04/09, ore 01:00

si è ritornato!! in veritàpensavo che appena bella avesse visto edward sarebbe svenuta,ma va bene anche così e meno male che edward la voleva lasciare di nuovo! solo una cosa non ho capito,come mai bella non è sicura dell'amore di edward?insomma lei lo ha baciato e lui ha ricambiato anche con un pò di passione!

18/04/09, ore 23:57

O_O mammina me-ra-vi-glio-so e poi?

18/04/09, ore 23:48

mi dispiace molto per tua nonna... il capitolo è WOW! Strepitoso!!

10/04/09, ore 14:59

NO TU DEVI CONTINUARE LA TUA STORIA....ORA!!!!!XD L'ho letta tutta tra stanotte e stamattina... scrivi molto bene sai? Poi sono troppo in ansia: 1.quel b******o di Lurent non deve azzardarsi a toccare Bella 2.lei non può morire nella convinzione che lui non la ami... è inconcepibile! Comunque spero tu faccia fare una fine davvero brutissima a Victoria e Laurent... se lo meritano! Vabbè dai aspetto il continuo... Ciao! E ancora complimanti.

07/04/09, ore 22:25

povera alice!!! e povera bella!! speriamo che laurent non gli fa niente!! continua presto!!

07/04/09, ore 19:54

ciau!!!! è molto bella la ff, complimenti davvero!! ora pero sono preoccupata di quello che laurent fara a bella... speriamo che eddy arrivi in tempo...volgio sapere come va a finire!! ciau ciau kiss:)

07/04/09, ore 16:16

Ciao cara! Ma tu... non devi fare queste cose!!! Anzi no, falle perchè mi piacciono... :) In più però mi avevi promesso che avresti postato prima, cattiva! Se non ti sbrighi non posto neppure la mia. u.u

07/04/09, ore 15:42

Ma vi siete messe d'accordo per fare Laurent arrapato? è___é spero che tu aggiorni presto perchè sento l'ansia salire!