Una vita, un amore
di cloe cullen

01/06/09, ore 17:33

ciao.. veramente una storia tutta con il fiato sospeso... non mi sn nemmeno accorta che era finito il cap.. quando ho visto i puntini ho lanciato un urlo pazzesco(NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) tanto che mia mamma è entrata spaventatissma credendo che mi fossi fatta male... cmq la storia è ben scritta e vorrei anche poter leggere quello che hai scritto su nessie... anke a me la storia con jake non è mai andata a genio!!!!! l'inica cs positiva è k forse lascia un po stare la nostra bella anche se a me l'edward geloso piace tantissimo.. vabbè.. mi raccomando risolvi presto tuoi problemini con l'ed pov k non veo l' ora di leggerlo..

01/06/09, ore 15:55

Oh mio dio... Che bello, che bello, che bello... Questo capitolo è meraviglioso. Mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima. Un bacio.

01/06/09, ore 14:42

Ahhh! Ecco... rileggendo, mi è venuto in mente... non è che sono gemelli, vero?! Dai, dimmi che ho indovinato!!!

01/06/09, ore 14:21

mi piace molto questa storia sono troppo curiosa di leggere il seguito

01/06/09, ore 14:19

O.O Tu.Sei.MORTA!!! 3 Motivazioni: 1. Hai postato tardissismo e ho dovuto leggere la storia oggi anzicchè ieri. 2.Hai lasciato il capitolo completamente a metà, Edward non si sa che fine ha fatto e il bambino ha qualcosa di strano. 3. Il cagnaccio sta lì in mezzo a rompere le scatoleeeee! Anzi, ce ne sono 4, questo capitolo è troppo breveeeeeeeeeeeeeeeee! T.T Uffa... Mo chissà quando posti di nuovo, alle calende greche!!! Ma io dico, mi posso rileggere ogni giorno lo stesso capitolo???! Tu mi fai soffrire! T.T

01/06/09, ore 12:31

oddio!! muoio dalla curiosità!! cosa ha il bambino?? edward dov'è?? chi era alla porta?? ti prego aggiorna prestissimo!! kiss kiss

01/06/09, ore 11:53

complimenti per la ff è davvero molto bella.. mi hai fatto venire l'ansia.. aggiorna presto!!

01/06/09, ore 11:34

Aiuto!! Cosa le deve dire Carlisle? Mi hai fatto venire l'agitazione. Bum bum bum. Quello appena entrato dalla porta è Edward vero? Comunque voglio sapere cos'ha il bambino... Povero piccolo! Jake si toglie presto dalle scatole, vero? Bella è sempre più sconvolta, in questi momenti non si fanno pensieri razionali però tu l'hai resa troppo bene. Aggiorna presto (considerando che il pov Edward devi solo rivederlo, direi che aspetto un aggiornamento molto rapido)!!

01/06/09, ore 11:27

bellissimo capitolo. ma edward dov'è ? e poi cosa ha scoperto Carlisle ?aggiorna presto perchè altrimenti la notte non dormo.e comunque complimenti per la storia.

01/06/09, ore 11:11

ciao come al solito hai fatto un ottimo lavoro, è bellissimo ti prego nn far abortire bella. un bacione aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/06/09, ore 10:38

Ma noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non puoi lasciare il capitolo così!!!!!!Ti pregooooo è...è...uno strazio non sapere cosa succede!!!!Ti pregooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cmq sei bravaaaaa....ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/06/09, ore 02:01

Ma povera bella:(,quindi nel pross.cap.arriverà eddy?,posta presto per favoreeeee^^

01/06/09, ore 01:56

spero per il bene di edward che sia lui ad entrare dalla porta, e lo dovà fare prodigandosi in scuse, altrimenti lo faccio a fettine e lo brucio. sarà meglio che si inventi una scusa molto plausibile per il suo imperdonabile ritardo, perchè proprio non sopporto jacob, e il fatto che sia lui a tenere la mano a bella in questo momento così difficile mi fa imbestialire. ma non ti preoccupre, non voglio assolutamente uccidere te, in questo momento la mia potenziale vittima è semplicemente edward. per quanto riguarda quello che carlisle deve dire a bella ho un mezzo sospetto, ma non lo scrivo perchè se quacuno dovesse leggere la mia recensone e il sospetto dovesse rivelarsi fondato, gli rovinerei la sorpresa. se la mia supposizione si rivelerà corretta te lo farò sapere nella recensione del prossimo capitolo, che aspetto con ansia. devi assolutamente postare prestissimo. non solo perchè voglio essere certa di quello che carlisle dirà a bella, ma anche perchè voglio leggere assolutamente il pov di edward. posta prestissimissimo. bacio

01/06/09, ore 00:44

SE NON è EDWARD A VARCARE LA PORTA LUI SI PUò CONSIDERARE UN VAMPIRO MORTO E SEPOLTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!DOVE DIAVOLO SEEEEEEI ??Cullen muoviti ad arrivare non mi va che Bella stia troppo con il cane non voglio che abbia le sue cose da lupo con tua figlia se è una bambina.Certo che leggere di Bella che litiga con l'infermiera perchè vuole Carlise è stato divertente. aggiorna presto!baci8

01/06/09, ore 00:33

ecco quel deficente di edward. arriva tutto trafelato urlando BELLA BELLA BELLA! certo-.- ma possibile che non c'è mai quando deve! incredibile!