Una vita, un amore
di cloe cullen

09/09/09, ore 00:01

piangooo..sono caduta in depressione....la prima parte cosi bella, dolce,la seconda cosi omg non riesco a trovare il termine... perche mi chiedo, sto lupo sta sempre in mezzo..sempre, lo dico sempre la meyer aveva bevuto qualcosa quando ha scritto new moon... ma la tua storia è diversa, ti chiedo un solo favore, fai fuori il lupo ahaha no dai scherzo, pero ti prego risolvi tutto... non vogliamo edward e bella tristi, li vogliamo felici con i loro bebe.... a parte tutto... il capitolo è fantastico, dalla prima all'ultima parola è grandioso... beh te sei grandiosa, grazie per la dedica, siamo due matte, grazie di sopportarmi, crepi per domani... beh speriamo in bene.... ps: non è bella che è stupida, sei tu che la fai diventare stupida, perche sei tu che scrivi di lei ahhahha...non dare colpe a persone o ad esseri che non hanno ahahahha ciaooooooooooo

08/09/09, ore 23:54

ciao,è molto bella questa ff!!sinceramente secondo me hanno ragione tutti e due..cioè lui sembra suo padre!ho capito che Bella è abbastanza sfigata e che potrebbe evitare di lavorare,ma magari dirglielo in un altro modo?alla fine quasi tutte le madri in gravidanza vanno a lavoro.so che non è la stessa cosa però sembra che lui non si fidi di lei!vabbè..mi dispiace tanto per esme,ma soprattutto per rosalie!è troppo tenero emmett!spero solo che chiariscano,come del resto dovrebbero fare quei due scemi(scusa il termine =) )non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.un bacio.

31/08/09, ore 21:30

Allora, innanzi tutto, vorrei chiedere come sta il gatto. Terminato questo, posso dare sfogo alla mia ansia. MA CHE SUCCEDE A BELLA??? POVERA POVERA POVERA!! Voglio dire, che altro può succederle? La sfiga è sempre maggiore, sembra moltiplicata per tre. Sono davvero in ansia per Bellina! Aggiorna presto!!

30/08/09, ore 23:58

SONO FELICISSIMA DEL NUOVO CAPITOLO!!!!! COSA LE SUCCEDE?? I BAMBINI STANNO BENE VERO?? DEVE SOLO RIPOSARSI!!!!! ASPETTO CON ANSISSIMA IL PROSSIMO!!!!

30/08/09, ore 22:32

no no no no.....cosa sta succedendo ai bambini?!?!?!? non dirmi che sono in pericolo...no no no...cavoli... davvero la cattiveria ti ha punita...sigh sigh...spero che il tuo gatto stia bene!!!

30/08/09, ore 21:19

tesoroooooo nooooooo.....ma ks è successo mamma mia tt all'improvviso....speriamo niente di grave....agg prestisssimo sn troppo in ansia....un mega bacione

30/08/09, ore 20:21

Pardon il ritardo.. ho letto tutti i capitoli ma ora con la bimba ci mettevo più tempo!! Cosa succede a Bella?? O.o

30/08/09, ore 19:42

Tu!!! Tuuu!!! Claudia, come hai pututo farmi una cosa del genere??! Ora tutte ce l'avranno con me, ti rendi conto??! E poi io mi ero vendicata per quello che avevi fatto tu tempo fa, ed eravamo pari!!! :( Adesso mi devo vendicare di nuovo! u.u E poi non sta veramente male, no? Magari un bamibo ha scalciato o si è mosso... si cominciano a sentire solo dal 5 mese, quindi direi che ci siamo con i tempi! ^^ Si, si è così... Non fare mai più una cosa del genere cmq!!! Bellissimo capitolo, aggiorna presto! Ti pregoooooo!!!

30/08/09, ore 19:38

Bellooo!! Certo finisci sempre sul più bellooo!! Domandina, Bella si è svegliata dal capitolo precedente, vero? Non è passato del tempo tra un capitolo e l'altro... mi farebbe piacere vedere il vestito da sposa se riesci a trovarlo sarebbe fantasito, comunque come l'hai descritta è abbastanza esauriente... il mio cane, a proposito di animali domestici che ti fanno arrabbire, fa sempre la cacca appena tornato dalla passeggiata, è moolto cattivo... al prossimo capitolo...kiss :*

30/08/09, ore 18:56

nooooooooooooooooooo nn ci puoi lasciare cosìì...................ti prego posta presto...nn ce la faccio ad aspettare!!!

30/08/09, ore 18:14

accidenti sei stata proprio cattiva a lasciarci così sul piu bello!almeno cerca di postare in fretta cmq complimeti mi piace la tua ff!

30/08/09, ore 17:12

Già! Ma si può concludere un capitolo così??? Cavolo.. ora dovrò aspettare il tuo prox aggiornamento davanti al pc, inerme ed impaziente! XD Posta prestissimo cara, e complimenti: bellissimo capitolo! Un bacione, XX, Noe-

30/08/09, ore 16:42

ormai mi sto abituando ai tuoi capitoli, mado questo mi ha lasciato alquanto sorpresa, cioe che ha Bella??????? OMG ansia a mille va....bbe aspetto il prossimo capitolo, he posterai tra un mese ahah (Tenere col fiato sospeso una povera fanciulla come me...brava e sempre puntuale con i postaggi...EHM EHM) avrei da ridere su questo punto ahah beh pero come sempre il capitolo è stupendo, ti prego postaaaaaaaaaaaa fatti sentire,,mi hai lasciata sola uff
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 06:27 pm)

30/08/09, ore 16:36

ti sta bene! ha fatto benissimo il tuo gatto a vomitare sul terrazzo, anzi....avrebbe dovuto farlo sul tuo letto! io aspetto con ansia e angoscia i tuoi aggiornamenti, e tu...tu mi lasci con un finale del genere. per circa un minuto ho creduto di essermi rotta la mascella talmente l'ho spalancata! dimmi subito che cazzo è succeso a bella e se i bambini stanno bene! VOGLIO SAPERLO ORA, IMMEDIATAMENTE! quindi mettitti all'opera: corri a pulire il vomito del tuo gatto, e dopo catapultati a scrivere la seconda parte di questo capitolo. posta as soon as possible! ti mando solo un mezzo bacio perchè sei stata estremamente perfida!

30/08/09, ore 16:05

molto carino aggiorna presto però baci