Una vita, un amore
di cloe cullen

06/04/10, ore 16:10

Oddeo quel braccialetto *___*
Oddeo oddeo oddeo *___*
Bene, è dopo questa dose di zuccheri nelle vene, che me ne torno a piangere per non avere un Edward con me ç___ç
Claudiettaaaaa bravabravabrava, come sempre poi ù_ù
Un bacio tessssoro, Rox.

06/04/10, ore 12:49

Oh cielo! Che meraviglioso ambiente natalizio! Quando Edward scarta il suo regalo *.* Ohh! Che carini!!! *.* E' tutto davvero molto allergro, felice, fantastico, leggero, tutto un goduria! Come sono carini questi capitoli tutti in famiglia! *.*

06/04/10, ore 01:01

cloe capitolo fantastico, strepitoso non ci sono parole di quanto e bello baciiiiiiiiiiiii.

06/04/10, ore 00:05

cloeeeeee *_*
non ho più parole per commentarti *_*
per quanto da brava sadica ami le cose drammatiche *ehm..*
questo capitolo è troppo awwwwwwwww *_*
adoro questi family moments *_*
oddio ho messo sta faccina già tre volte.. *_*
cambiamo un pò va.. *eh2*
hauhau XD mi sa che si è capito che sto così *_*
hauhau sei troppo brava! AVE AVE AVE
e ti conosco abbastanza bene da sapere che per quante pene potrai far passare a bella.. alla fine andrà tutto per il meglio vero? ^^.. vero?!?!?! :@
sarà meglio per te u.u
e se hai bisogno sono sempre qui ^^ lo sai ormai ^^
ti voglio tanto bene... e anche alla cess u.u

tranquilla casa.. la punteggiatura andava bene.. ma ouoi fare di meglio u.u

05/04/10, ore 23:36

k billuuuuuuuuuuuuuuuuu agg presto kiss

05/04/10, ore 23:27

tesooroooooo wow ADOROOOOOOOOO qsto chapppy è stato davvero davvero fantastico!!!!! ke cariniiiiiii tt insieme una faglia unita e felice poi cavoliiiiiii eddy è perfetto e il regalo.......wow troooooppo trooooppo romantico mamma mia davvero nn ho parole!!!!!a prestooooooo un bacione grande grandeeee

05/04/10, ore 23:07

Basta leggere cio che hai scritto per far scorrere sulla mia guancia lacrime di gioia... Grazie di cuore, grazie di esserti ricordata questo giorno che segna per noi un traguardo importante, ci conosciamo da un anno tesoro, e' incredibili come il tempo voli, ed e' incridibile come un rapporto come il nostro nato per una passione comune si sia evoluto cosi tanto.. Grazie di tutto, sei sempre stata te stessa con me, sempre!! ed eri li quando stavo male, eri li il giorno del mio esame, eri li che mi pensavi ed eri triste quando sono partita, eri li in ogni momento bello triste pazzo.. Sclerato ahah.. I nostri scleri.. Il nostro amare qualcosa che ti ho trasmesso io... Ed e' folle perche essere con te adesso dopo un anno e' il premio di tutta questa pazzia che parte dalla saga per poi passare a loro e infine giungere a questa storia che io amo, la sento mia, I'll premio sei tu, la tua amicizia... Tu mi rendi partecipe di tutto.. Sempre comunque,ricorda ti voglio bene marito ah, sappi che in ogni momento staro li per te sempre,basta una telefonata ed io staro li per te sempre!!! Ps: tornando al capitolo non ho parole, grazie e please evita I casini almeno per un po u_u.. Ahha.. Sei grande tesoro, la dolcezza trasmessa nel capitolo e' inispiegabile .. Ps; spero che la dedica sia leggibile non vorrei essere sgridata di nuovo per la punteggiatura u_u ma poi no comando io muahhahahaha... GRAZIE DI CUORE!!!!!
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 11:12 pm)

05/04/10, ore 23:03

A me piace questo capitolo! Hai ragione, è tranquillo ma proprio per questo è bello! Il regalo di Edward credo sia veramente perfetto. Hihi, Emmet sicuramente immaginava una cosa diversa e dopo che l'ha portata fuori sul dondolo devo dire che mi aspettavo una cosa simile a una macchina, qualcosa di ingombrante. Invece era per l'atmosfera, decisamente dolcissima! Che teneri!

05/04/10, ore 22:58

capitolo favoloso!!
si sente proprio l'atmosfera del Natale!!
il regalo di eddy,ossia il braccialetto con la collana è così romantico!!!!!
spero che non litigheranno di brutto,mi dispiacerebbe perchè sono perfetti ed hanno una famiglia fantastica i bimbi poi sono così teneri!!

05/04/10, ore 22:35

Bellissimo! Davvero dolce, tranquillo e divertente.
Non preoccuparti per i ritardi, il tempo a disposizione sembra non essere mai abbastanza, l'importante è che tu tenga a freno la tua vena sadica.
Comunque è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti, ciao.

05/04/10, ore 22:01

ciao!!!
che dire? questo capitolo è semplicemente perfetto!!!
hai creato delle atmosfere perfette...giuro che stai diventando sempre più brava...continua così e non finire mai questa fic!!
( prenditi tutto il tempo che vuoi se i risultati sono questi)
ciao!

05/04/10, ore 22:00

Capitolo davvero splendido claudia!!!
L'ho adorato.
E l'idea del bracciale è bellissima!!
Continua così perchè sei bravissima!
Un bacio!

29/03/10, ore 18:22

Bellissimo! Mi ha ricordato subito Remember me, subito! Il mio primo pensiero è stato "Cloe ha visto il nuovo film di Rob!!!" L'ho visto sabato e mi è piaciuto un botto! Peccato per la fine.. :( bacione tesoro, a prestissimO!

29/03/10, ore 13:07

Ciao!Oh mamma mia *-* capitolo fantastico come sempre!Ed e Bella che tentano di dare la pappetta ai piccoli è una scena veramente esilarante!xD Per non parlare della faccia di Ed quando Bella è al telefono con Taylor( che odio,è veramente invadente!).
Ho veramente venerato Edward nel pezzo della doccia quando ha ribadito che il territorio "Bella" è esclusivamente di sua proprietà =)Complimentoni come sempre <3
Bacioni,
Cristina

27/03/10, ore 17:22

ah dimenticavo kmq si il film lo vado a vedere lunedììììììììììì....poi ti so dire.....sarà belllisssimo xkè vedere rob in qlle vestio è...mmmmm basta calmiamo i bollenti spiriti hihihi a prestooo un bacioneee