Una vita, un amore
di cloe cullen

30/08/10, ore 19:45

L'ho già detto che adoro la tua ff????
Credo di sì ... non so più cosa ti devo dire!!!!
BELLISSIMMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
CONTINUALA IN ETERNOOOOOO!!!!!

30/08/10, ore 14:04

Grazie,grazie della dedica <3 Giuro che oggi pomeriggio mi metto a scrivere e cerco di combinare qualcosina>.<
Questo è stato uno dei capitoli più dolci e sereni ma al tempo stesso spaventosi,perchè all'inizio è bellissima la scena di Edward e Bella ne loro lettone con i piccolini,ma verso la fine si comincia a sentire puzza di paura,si,ecco,uan delle mie espressioni senza senso xD
Infatti l'ultima frase è davvero sadica,come nel tuo stile,d'altronde .__.
Sei fluida e scorrevole come sempre,mi dispiace che questa ff stia per finire,ma so che ne avrai in serbo altre per noi(:
Ciao ciao,interista fallita >.<
(;
Cristina

30/08/10, ore 13:10

Bello!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

29/08/10, ore 23:11

Oddeo il/la piccola/o ha fatto nera Bella...in tutti i sensi...
prevedo il peggio... anche perchè deve pur seguire il filo della saga...
ma sono fiduciosa che Cloe saprà fare un ottimo lavoro....
Aspetto con ansia il prossimo....
love love

29/08/10, ore 23:05

I pensieri di Bella mentre era a pesca col padre mi hanno fatto morire dal ridere e mi aspettavo che da un momento all'altro sarebbe caduta dalla barca! Charlie mi piace sempre tantissimo.
Simpatico il momento con gli amici e poi il disastro. Bella, come al solito, non riesce a stare lontana dai guai.
Il piccolino, o piccolina, comincia a farsi sempre più forte e a lasciare il segno. Meno male che Bella si è decisa a mettersi tranquilla, anche se credo che i guai non la lasceranno in pace lo stesso.
Non preoccuparti se tardi ad aggiornare, lo studio è importante, noi possiamo aspettare, un bacio.

29/08/10, ore 22:58

Oh povera Bella. Spero solo che ora parli subito con Edward perchè non vorrei proprio un'ulteriore incomprensione. Il capitolo mi piace però a dirla tutta ho sentito Bella un po' stanca, come deve essere, effettivamente. Questo vuol dire che sei brava, complimenti!!

29/08/10, ore 21:55

Ciao :)

Ecco io volevo scusarmi,in quanto molto molto tempo fa ti ho detto che la storia è banale. Mi dispiace,davvero.

Sai io ho una gemella ed ho 16 anni. Ed ho anche una figlia di 4 mesi,che si chiama Helèn. E quando ho capito che era incinta bè l'ho presa male,ti spiego.

Quando mia madre ci disse che aspettava un'altro figlio, io e la mia gemella avevamo 3 anni. Io non ricordo e neanche Lily,ma sai che c'è? C'è che quando sei piccolo non capisci le esigenze e vedere che da un momento all'altro tutte le attenzioni che prima erano dedicate a te dovrai dividerle,di nuovo non è facile.

Per esempio io e lily adoravamo la mamma e ci piaceva essere prese in braccio e quando rimase incinta non ci poteva prendere più in braccio naturalmente e neanche poteva più giocare con noi come prima. I bambini soffrono sai??

Io e lily (da quello che dicono i nostri genitori,non volevamo fosse una femmina! Assolutamente sai le bambine sono sempre vanitose e quindi volevamo essere solo noi le cocche di papi =) ahhh il cervello di un bimbo. Poi naque mio fratello Federico (povero bimbo! ahahha lo massacravamo con le bambole-.-°)

Certo ora lo adoriamo,perchè è il nostro pestifero fratellino di 13 anni però la gelosia c'è sempre.

Io sono anche mamma ora,che fatica,ma non posso desiderare di più della mia pupetta =) Nella vita bisogna essere forti per questo ammiro bella (e mi rimangio ciò che ho detto ;) e non posso che essere d'accordo con lei sul sesso ( noi abbiamo le foto di come appena nato ci spupazzavamo Fede ) beato fra le donne lui! Ma va bene qualunque cosa(ma preferisco maschio aaahah!) scusa lo sclero! Comunque voglio che tu sappia che mi rimangio ogni singola microba parola che ho detto! Ok?

Un bacioneeeee da me e Hely ♥
(Recensione modificata il 29/08/2010 - 09:57 pm)

29/08/10, ore 21:43

Ma quale datti all'ippica!
Che capitolo emozionante !
Bello bello.
Quel periodo di new moon, nn lo amo particolarmente, ma tu hai saputo
articolarlo bene.
Un salutone,
Alice♥.

29/08/10, ore 19:06

Cloe sei insuperabile!
Povera Bella...me li aspettavo i lividi...anzi devo dire che mi hai stupita perchè in realtà me li aspettavo molto prima...beh...edward è sempre perfetto, ma non sarebbe edward se non fosse così...e questo bill da dove salta fuori? Sembra un po' un emmett umano...ahahah...è simpatico!!
Adesso non vedo l'ora di conoscere questa nuova piccolina...vero che edward riuscirà a sentire i suoi pensieri??? pleaseeee!!
Sei sempre bravissima!!

29/08/10, ore 19:02

oh oh oh
mi sa che c'è un piccolo problema...
il o la piccolo/asta iniziando a fare veramente male alla sua mamma..
è per caso come per reneesme?
solo per capire...
be eddy si preoccupa molto per bella e credo che sia più che normale come cosa,
e visto anche quello che le capita direi che fa bene..
almeno ora dovrebbe stare a riposo anche senon credo che basti e ho paura che bella non riesca a superare la gravidanza..
non credo che parlerà del livido ad eddy ma sbaglia,perchè più cose sanno più possono aiutarla ed essere pronti

29/08/10, ore 18:58

T_________T è meraviglioso, non ho parole, tutto perfetto, mi dispiace solo per la fine povera bella, povera bambina (si vabbe ho capito che è femmina u_u ahah) povero edward, poveri gemellini, povera te che fara una brutta fine quando le cose si faranno ancora piu tragiche ueueu.. ti pensero e preghero per te, speriamo che non sia io a farti fuori u_u..
a parte questa sparata del cazzo, grazie per questo favoloso capitolo, in tutti sensi, ci hai messo un po per scriverlo, ma immagino tra libri e tutti il resto era difficile, ma tu ce la fai sempre, sono ancora piu contenta l'estate è finita, e la storia non è ancora finita awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.. complimenti awwwwwwwwwww

29/08/10, ore 18:58

Cloe, bravissimaaaaaaaa!
Bellissimo capitolooooooo, ma mi hai fatto spaventare.. prima Bella svenuta, poi quella botta.. :( è vero che non farai troppo la sadica in futuro? perché so che il tuo sadismo non ha limiti.. ahah scherzo tesoro, non è vero (e per fortuna so che non vuoi mettere in atto quello che ci hai raccontato ahah).
Love ya!

29/08/10, ore 18:42

Oh My Edward! Le cose si mettono male per Bella e il bambino...mi sa che questo è più come Edward...Spero solo che tutto prosegua per il meglio,odio vedere il mio caro-bellisssimo-perfetto-sexy-Edward triste...XDXDXDXD
Dico sul serio:questo capitolo è fantastico nonchè scritto molto bene,come sempre!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
ciaoooo e un bacioneeee
edwardina twalentina

18/08/10, ore 00:24

Ciao !!!!
Mi chiamo Martina sono nuova sul sito, volevo solo dirti che le tue storie mi piacciono tantissimo le ho seguite sempre anche quando non mi ero registrata.
Mi piace il tuo modo di scrivere tanto da farmi entrare nella storia.
Complimenti per la scelta di sviluppo della storia !!!!

Saluti !!! Nina

16/08/10, ore 18:13

Wow anche se in ritardo devo proprio farti i miei complimenti, ti sei esibita nella scrittura di un capitolo hot molto molto bello…sei stata davvero brava ad esprimere il tutto con la dovuta passione e la necessaria dolcezza dovuta alla dolce condizione di bella…devo davvero farti i miei complimenti diventi sempre più brava e leggere un loro momento intimo scritto da te con tanta bravura e stato davvero un regalo bellissimo…spero che vorrai scriverne di altri un bacione e al prossimo capitolo baci….