Una vita, un amore
di cloe cullen

12/08/10, ore 22:32

Ahah, povero Charlie! Era quasi comico! Alla fine però l'ha presa bene, anche se povero Edward... E poi l'hanno detto anche ai gemelli! Loro due sono stati stupendi, fantastici a dir poco!!

11/08/10, ore 19:11

e la nostra cloe come si è fatta audace xD scherzi a parte xD bravissima tesoro *-* è bellissimo e dolcissimo questo cappy (: adoro il tuo modo di scrivere... dovresti pubblicare un libro sai?? sul serio sono sicura ne saresti capace (: bravissima! bacio (:

10/08/10, ore 23:18

tesooroooooo bellissimo chapppy!!!! mamma mia i genitori di bella hanno avuto una reazione normale x fortuna cioè pensavo facessero + scenate meno male.....kmq il momento tra bella eddy e i piccoli è stato bellissimo ke bellisno ed ke dice totta pensava fosse piena della torta ke teneroooo e anke liz ke dice fatello!!! belllissimi a prestoooo un bacioneeee

10/08/10, ore 20:36

ciao...dato che questo capitolo parla del primo compleanno dei piccoli ciò significa che bella ora ha 19 anni giusto???...te lo chiedo perchè ho paura di aver capito male...ho una tale confusione...grazie ciao!!! al prossimo cap. :D

09/08/10, ore 22:59

E sono finalmente arrivata al 50esimo chappy! Bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero! Brava! ;D XD

08/08/10, ore 19:32

che bello questo capitolo...
l'ultimo regalo, fratellino o sorellina?!?!?!
che teneri Ed e Liz...patatini!!!

08/08/10, ore 15:35

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiii! Quanto è stupendo 'sto capitolo? Bello, bello, bello. Il pezzo hot, è dolcissimissimissimo, l'avrò riletto migliala di volte, e non perché sia una pervertita, ma perché è davvero tenerissimo. E Charlie? Lui è un genio! mI fa troppo ridere quest'uomo. È già passato un anno? Oddiooo! E quante cose sono successe... Mi sembra ieri che rileggevo il capitolo della nascita. Mmmm... Ho troppa voglia di rileggere questa storia dall'inizio, e credo che adesso inizierò a farlo. Un bacione enormissimo <3
IlaCullen*

06/08/10, ore 23:44

Cloeee, tesoro mio, in questo momento ho un sorrisone stampato in faccia..
awwwwwwwwwwwww.. meravigliosa.
Come sempre fantastica, dolcissima. Grazie tesoro! ti adoro!

06/08/10, ore 23:05

Ciao!! Charlie mi fa morire, è così dolce *__* Mentre Reneè mi fa sempre ridere poverina non è colpa sua sono io che sono tarata. Poi ci sono i nostri due prolifici sposini che di certo non si annoiano ^^ I bimbi sono altrettanto fantastici, magari fargli frequentare un po' meno Alice non farebbe male ù.ù se no li vedo male, anche i genitori che li devono sopportare ^_^ Quindi a quando il nuovo Baby Cullen? Non è che ci fa altri scherzi vero? Un bacione Lisa

06/08/10, ore 22:26

WOW!!!!!
è tutto ciò che riesco a dire .....
BELLISSIMO E BRAVISSIMA!!!!

06/08/10, ore 20:23

AHAHAH oddio spargi certe voci in giro su di me alquanto "scottanti"...ahaha LOL
In ogni caso ho appena terminato di leggere e il mio pensiero è stato "Aaaa eccola clà è tornataaa"*______________________*
Ma che bel capitolo,anche se io ne avevo gia letto un po',sono speciale io ùù
I piccoli sono due spassi,Charlie è il mio nuovo mito e ...Edward?
Bè,lui è l'uomo della mia vita ùù
Se proprio desidera,potrei rimepirmi anche io la pancia di torta ...*.* *sogna*
ahaha un bacione e tu e fio aggiornate anche l'altra eh!
Kiss
Cristina

06/08/10, ore 18:02

Che bello questo capitolo! Tutto, dall'inizio alla fine!
Alice è inarrestabile, ma insostituibile. Charlie mi fa tenerezza, in quel suo modo così schivo ama infinitamente sua figlia.
I gemellini sono troppo forti e, insieme a Bella e Edward, formano una bellissima famiglia. Sono dolcissimi tutti e quattro insieme più il piccolino in arrivo. Speriamo vada tutto bene!
50 capitoli e ancora leggo la tua storia con lo stesso interesse e coinvolgimento, a presto, ciao.

06/08/10, ore 17:42

sono curiosa di vedere il bimbo..come sarà?????????????

06/08/10, ore 16:59

azz pura e kasta? e se non lo eri ke skrivevi?
ihihhii kmq komplimenti km sempre stupendo kappyyyyyyyyyyyyyyy
P.s amo quei bambini

06/08/10, ore 15:25

wowwwwwwwwwww!!!!! è bellissimo ogni volta leggere quello che scrivi... il rapporto tra edward e bella è da invidiare... ecco è esattamente questo quello che provo... invidiaaaaaaaa!!!! perche a lei si e a me NOOOOO!!!!!