Una vita, un amore
di cloe cullen

07/01/10, ore 16:36

cloe perche non fai una bella puntata del punto di vista di edward, come vive lui la gravidanza di bella................6 multo brava complimente,scusa ma il mio italiano non e bueno visto que sono cubana ia volta sbaglio al scribere....baci

07/01/10, ore 14:10

clo cullen, che aspetti per postare, tuoi fan siami qui aspetando fai la brava ragazza

05/01/10, ore 16:09

6 bravissima, veramente bella............. continua a scribere noi ti aspetiamo

05/01/10, ore 15:14

molto bella ma posta, ti stiamo aspettandoooooooooooooooooooooo

05/01/10, ore 10:42

sono cubana o letto la tua fanfiction e veramente bellisima continua a scrivire non dimenticarte di noi baci.

31/12/09, ore 00:03

eccomii!! Letto tutto!! Spero che tu abbia visto prima l'aggiornamento della mia storia, sennò non fa niente=) tornando a noi.. Bellissimoo!! Com'è dolce Edward e Bella!! Porcellinaaa!! Non si faxD Certo che è proprio dura!! Chiunque ci sarebbe arrivato che la ragazza della casa era lei-.- ma ovviamente non lei!! perchè è una polla!xD bravissima.. non mi stancherò mai di dirtelo! Ma ora sono curiosa.. Posta prestoo!! Bacio!

30/12/09, ore 10:50

tesorooooo wow nn ho parole qsto chappppy mi è piaciuto tantisssssssiiiiiiimo sul serio wow è stato tropppo troppo troooppppiiiiisssssiiiiimo dolce!!!! EDDY è PERFETTO!!!!!!!! mamma mia la casa è loro, arredata kn ogni + nascosta fantasia e desiderio di bella e poi adesso la scampagnata in qsta nuova città mai sentita kisssa ahhhh veramente nn ho parole è tt perfetto!!!! a presto un bacione grande grande e AUGURONIIIIII

29/12/09, ore 22:42

Esattamente ciò che ho pensato! Che posto è? Mah, però mi fido di Edward! E poi è veramente dolce! Ma un marito così è perfetto! Però Bella era un po' confusa dalla nottata, per non capire ciò che Edward le stava dicendo tra le righe! Ahahah! Perdonata!!

29/12/09, ore 22:14

tanti Auguri anche a te ^^ una buona fine d'anno e un migliore inizio ^^ per il capitolo wow...favoloso...sono troppo curiosa non vedo l'ora di scoprire il nuovo capitolo cosa ci rivelerà ^^

29/12/09, ore 22:04

bella è sempre cosi tonta, ma se non lo fosse, che BELLA sarebbe?? ahah
capitolo come sempre degno di lode, mia suddita ahaha
complimenti tesoro, sei la numero uno, dai posta presto, 4 giorni subito volano ahha

29/12/09, ore 20:47

BELLO BELLO BELLO !!! MAMMA MIA NON MI STANCHEREI MAI DI LEGGERLO!!

A PRESTO E AUGURI ANCHE A TE!!

29/12/09, ore 20:30

ciao tesoro, ma che bei capitoli che hai scritto... specie questo i due piccioncini mi fanno tenerezza... ma dov'è che eddy porta bells?
lo scoprirete nelle prossime puntate ah ah ah
seee, a natale ho mangiato troppo...
aggiorna presto

29/12/09, ore 19:54

Cara Cloe! Ciao tesoro, come stai? Buon Natale anche a te!^^ Capitolo splendido.. mentre lo leggevo mi immedesimavo in loro.. è bellissimo, davvero.. mi sono commossa! Ad essere sincera non ho capito in che razza di posti li hai mandati, posta presto così lo sapremo!:) Un bacione enorme, a prestissimo

29/12/09, ore 18:18

Noooo...e come farò ad aspettare??? Voglio sapere assolutamente cos'è questa città!!! Ti prego posta presto...comunque bellissimo capitolo, come al solito... bacioni ila_cullen*

29/12/09, ore 17:24

io non sopporto bella quando fa il broncio da bambina dell'asilo, la prenderei a schiaffi, anche se lo fa solo per scherzare. non le sopporto le ragazze che usano questi mezzucci per farsi dripetere dai propri poveri fidanzati un sacco di smancierie. lo so, sono romantico quanto un piatto di cavolfiori, ma questo capitolo mi ha fatto venire in mente mia sorela col suo ragazzo e la voglio che ogni volta di mandarla a cagare. odiose ragazzine! comunque, cazzate adolescenziali di bella a parte, il capitolo è magnifico. ma la questione tanya si è già esaurita? posta presto. un bacione