Una vita, un amore
di cloe cullen

01/06/09, ore 00:31

O my god! O my god! Ho letto ora e trovo che sia meravigliosa stupenda però non puoi lasciarmi cos' con uesta attesa a rimetterci le panne sono io :P Bravissima complimenti capitolo stupendoooooo. Posta presto .Baciuz

01/06/09, ore 00:29

che ha scopertooo??? chi c'è alla portaaa'?? non mi puoi lasciare cosìììììììì.. mo qnd aggiorni??? prestissimo speroooo!!! no nn può essere.. e ed dov'è???

01/06/09, ore 00:23

ciiiiiaooo!! beh innanzitutto si dovrei piacchiartiiiiii ma come lasci tutto cosììì???????? mi vuoi far diventare pazza?? (cioè, più di quello che già sono? =S) cooomunque spero che il rumore spero sia Ed e soprattutto uuuuffa cos'ha scoperto carlisle? sono due????? beh nn sarebbe male..incrocio le dita!! Ma eddino sta bene vero?? non va bene che mi fai fare 2000 domande >.< *me confuuuuusa!!* pleeeeese posta appena puoi.. un bacione!! kiss =P JessikinaCullen..

01/06/09, ore 00:14

dai ci hai lasdciato sul + bello nn è giusto posta presto uffa

01/06/09, ore 00:11

oddio edward meno male che non se n'è andato!!! mamma mia mi è venuta una cosa!!!! mi sa che bella aspetta 2 gemelli, vero?? non so ho questa sensazione!!!

01/06/09, ore 00:07

sta arrivando edward.....vero????....una altra cosa sono due i bimbi vero??? ti prego posta o ti mandero minaccie...scherzo pero posta presto davvero sei bravissima

01/06/09, ore 00:06

nooooooooooo non puoi interrompere così il capitolo!!! ne va della mia sanità mentale!!!!

28/05/09, ore 15:41

ma accidenti! dove cacchio è edward quando servono riflessi da vampiro per salvare Bella? uffi.. speriamo per il piccolo ç__ç

27/05/09, ore 23:12

povera bella una sfiga dopo l'altra e non puo mai stare tranquilla!!! ma edward come mai non ha mantenuto la promessa?? aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/05/09, ore 21:04

Come mi piace la tua storia!!! Complimenti... Ah, per quanto riguarda l'imprinting Nessie\Jacob sono d'accordissimo con te! Quindi pubblicala la tua storia, sarò curiosa di leggerla ^-^ Ancora complimenti... Ciao!!!

27/05/09, ore 19:30

Dopo aver letto solo il titolo pensavo che fosse qualcosa di comico, ma, arrivata alla fine, lo definirei più tragico... Dov'è finito Edward? Ma che sta facendo con Carlisle? Quanto al sondaggio anche io non digerivo troppo Jake, ma da quando ha avuto l'imprinting con Nessie ed ha smesso di lamentarsi lo trovo migliore. Ovviamente dipende tutto dalla tua bravura ma credo che anche un personaggio misterioso legato ai Cullen possa andra bene per lei! Aggiorna presto!!

27/05/09, ore 19:29

sai le pippe mentali ke si fa edward adesso??gia lo sento "è tutta colpa mia..nn v ho protetto"....

27/05/09, ore 17:22

eccomi! dopo secoli, finalmente, ritorno a recensire. e la mia domanda, che mi sorge spontanea è... dov'è edward??? perchè non c'è? che fine ha fatto? perchè non è andato da bella se stava male? e come fa a portarla in ospedale? come fa a spiegare che è figlio di un vampiro? e... e... basta. sto delirando. ok. allora. calma. complimenti per il capitolo, è veramente bellissimo, come al solito. fa niente se aggiorni tardi (mai quanto me, comunque), l'importante è che aggiorni! anche se ovviamente sapere che potrò leggere il prossimo capitolo entro il weekend è mooolto confortante! per cui, per quanto mi riguarda, postalo subito! poi. per rispondere alla tua domanda. non mi piace particolarmente jacob come personaggio, per cui mi farebbe piacere leggere una storia su nessie e qualcun altro (ok. lo ammetto. l'abbozzo di trama che hai scritto mi incuriosisce moltissimo). quindi aspetterò la tua nuova storia e il prossimo capitolo (sarà ancora da infarto?). ciaooo! _eu

27/05/09, ore 16:00

Finalmente hai aggiornato. Ho perso dieci centimetri di altezza. Mi sono consumata in un modo spaventoso... Vabbè, bel capitolo. Ma Edward? Che fine ha fatto? Per quanto mi riguarda io non sono fan di Jacob, o almeno finchè non ha lasciato Bella ad Edward l'ho odiato. Ma la coppia Nessie Jacob non mi dispiace. Comunque... ti prego aggiorna presto. Sono troppo curiosa. Un bacio

27/05/09, ore 14:33

Ecomunque, ieri quando ho riscritto la recensione, mi sono dimenticata di farti gli auguri! Perciò, AUGURI!!!