Una vita, un amore
di cloe cullen

01/04/09, ore 14:59

Mi piace molto questa storia. Anche la parte di Edward è perfetta. Continua così perchè sono curiosissima, complimenti anche perchè finalmente c'è un capitolo bello lungo... che non finisce mai.

01/04/09, ore 14:55

mi è piaciuto Edward POV. spero che quando arriva non farà a pezzi Alice (sempre che avrà tempo visto che abbiamo una nuova nemica)la donna non sarà per caso Victoria? spero che Bella dirà subito a Edward la verità ti prego continua voglio sapere

01/04/09, ore 14:54

wow bello il capitolo posta presto

01/04/09, ore 10:34

wow.. bella storia.. so molto curiosa di sapere chi è la donna.. ma che è Victoria?? mi raccomando..posta il prossimo capitolo!! ;) ciao ciao Baci

01/04/09, ore 00:16

ciao dolcezza,è la mia prima recensione anche se 6 nei preferiti dall'inizio, ora ti spiego tutto e mi presento pure. tanto per cominciare adoro la tua storia,mi piace un casino,il mio personaggio preferito è rose e nella tua storia il suo personaggio è superbo,molti la snobbano ma per me è solo una tigre che protegge la famiglia con i denti e gli artigli. dopo 6 righe mi ricordo le buone maniere quindi mi presento,mi chiamo Jessica ho 21 anni abito sulla sponda veronese del lago di garda il mio ragazzo si chiama Jordan abbiamo un bimbo che ha 1 anno(James Damian-JD) e un altro in arrivo,sono al sesto mese. questo anteprima per spiegarti che il mio vecchio pc era un dinosauro,5 minuti per cambiare pagina,una palla,poi insieme alle mie voglie più strane ho chiesto al mio J. anche un portatile,insieme alle tende nuove e a una macchina per fare lo zucchero filato,e incredibile mi ha accontentato,anche perchè se non lo faceva si beccava i miei sbalzi d'umore insieme a pianto stile diluvio universale. bene ora che ti ho appena confessato di aproffittare leggermente del mio uomo ti dico che ho un lap-top nuovo e velocissimo,che la tua storia mi piace davvero tanto e che aspetto con ansia il nuovo chappy. un baci8 Jessica

31/03/09, ore 23:36

bellissimo capitolo,complimenti!!! il pov di edward mi è piaciuto parecchio, finalmente torna dalla sua bella!!! x caso la vampira che ha risposto al cell. di alice è victoria??????'

28/03/09, ore 21:52

Bello questo capitolo secondo me è Alice oppure Jacob anche se è insensato perchè se le braccia sono forti e fredde non credo sia lui...ma non so proprio a cosa pensare....il nostro Edward non può essere....o forse si?"!?!?!Mamma mia non so proprio a cosa pensare.....ciao ciaooo!!!!!Posta presto!!!

28/03/09, ore 14:34

è alice!!! capitolo stupendo come sempre!!! continua presto!!!

27/03/09, ore 23:41

scommetto che la persona appollaiata sulla finestra è Alice!!! ho indovinato???

27/03/09, ore 15:47

dimenticavo: come ha fatto bella ad immaginare che in un paese di poche centinaia di anime la farmacista non la conoscesse?!?! e soprattutto a sperare che si faccia i fatti suoi?!?!

27/03/09, ore 15:46

il personaggio misterioso..mmm...iniziamo a vedere chi non può essere. jacob no, troppo scontato. e poi lei ha sentito freddo. quindi licantropi zero. edward...no, troppo da carie ai denti pensare che è tornato giusto in tempo per salvarla. rosalie semmai le teneva la testa sott'acqua. emmett...no, non potrebbe mai contraddire rosalie. jasper, esme, carlisle...non me li vedo. secondo me è alice, che come al solito sa già tutto.

27/03/09, ore 13:48

ciao!!finalmente hai aggiornato..nn t crederò mai più!comunque il cap è molto bello, la nostra Bels finalmente ha capito che è incinta!sono sicura al 99,999% che è alice appollaiata sulla finestra..chi poteva sapere che lei stava sulla scogliera?ti prego non farci aspettare troppo!!

27/03/09, ore 10:43

Oh Cloe che bella storia..seriamente..è troppo carina come idea.Oddio poi la farmacista ficcanaso ci sta a pennello in una cittadina come Forks.Però che figura che ha fatto Bella. O.o Non penso che quello alla sua finestra sia Edward..sarebbe troppo scontato,però ci spero *_______* .Ma allora chi è??^^waaa non vedo l'ora di sapere.

26/03/09, ore 22:25

ciauuuuuuu finally hai aggiornato!!!^^ cmq 2 me alice...può essere?!a presto kiss

26/03/09, ore 21:19

fantastico anche questo capitolo!!!^_^ uhmm comunque penso che la persono non può essere Edward perchè quel modo di parlare mi ricorda Alice... ma chissà continua!^_^