Una vita, un amore
di cloe cullen

27/05/09, ore 14:22

oddio cosa succede al bimbo??? e edward dov'è??? oddio!! aggiorna presto!!! p.s. io odio jacob!! kiss kiss

27/05/09, ore 14:03

Solo 2 cose 1-la storia è bellissima 2-jacob black deve morire

27/05/09, ore 01:28

teeesoroo mi lasci sul più "bello" nonono non si fa!! immaginami mentre con l'indice faccio no! xD cmq.. il capitolo mi piace anke se mi dispiace che Edward alla fine non ci sia.. a proposito..che fine ha fatto? spero ke Bella e il piccolo stiano bene..daltronde non è protetto dalla membrana vampiresca?? spero di si.. cmq se vuoi aggiornare nel weekend faccio i salti di gioia e per qnt rigurada il sondaggio anke io non sono molto x la coppia Jake/nessie.. e infine AUGURONIIIIIIII un bacione anke se in ritardo.. kiss ^^ JessikinaCullen =P

27/05/09, ore 01:01

questa è in assoluto la mia storia preferita! capitolo stupendo, come al solito. odio charlie quando dice cose cattive sul mio edward, mi fa innervosire; ma se non lo facesse non sarebbe più charlie! ma bella cos'ha? avrà gli stessi problemi che ha avuto con renesmee? e edward perchè non è venuto? la curiosità mi sta divorando. posta il prima possibile, ti supplico. bacio

26/05/09, ore 23:31

Auguri x ieri!!! 20 anni,uau!!!! e comunque anch'io qualche anno fa mi sono rotta il polso e facevo tutto da sola, anche con il gesso!! :):):) Davvero dici di aggiornare nel weekend??? è magnifico non vedo l'ora!! Comunque passando a jacob:Io ODIO JACOB BLACK!!!!

26/05/09, ore 23:27

mamma mia, noooooooooooo,il bimbo nn deve morire!!! nonnono, ma edward dov'è, ed alice scusa non prevede il futuro, non poteva intervenire???

26/05/09, ore 23:24

allora... non ti uccido solo perchè sono troppo curiosa del seguito(che spero posterai presto) cmq per l'altra ficcy postala lo stesso.. sono curiosa :D ciaooo e a presto spero!!!

26/05/09, ore 23:22

Bravissima come sempre!! Quindi anke tu sei di torino??? anke iooooo!!! :) cmq nemmeno a me piace Jacob, ma la coppia Nessie Jacob non mispiace :) A presto. Kiss

26/05/09, ore 23:02

Noooooooooooooooooooooo! ti avevo fatto una recensione chilometrica ma si è cancellata tutta. uff. allora, era più o meno così: "Cioè. Cioè. No, cioè. Mi è veuta una sincopeeeeee! Oddio. Oddio. O.o.o.oddio. *aspetta che mi riprendo* Ok, ci sono. Forse. Ma il bambino non muore vero?! E nemmeno Bella! Mentre leggevo mi dicevo "oh mamma, mo finisce il dapitolo, non leggere, vai più lenta, gustatelo" cioè, mi è venuta l'angoscia. Ma Edward dov'è finito? Ok, ora vado a rileggere il capito. Chalire è scemo. Ok. Oh mamma mia. Cavoli cavolissimi. Ok, vado a rileggere così mi capacito. Posta più presto che puoi. Tranquilla per il sondaggio non è una mia prerogativa. Ok. Bene. La storia falla pure, quando c'è da strapazzare il cane mi va sempre bene. Posta prestissimo! Non so se si nota, ma sono rimasta leggermente traumatizzata. Ok. Io vado. Rileggo. Ok. Edward non c'era!!! Ok. Vado. Ciao. Posta."

26/05/09, ore 22:58

auguri ank'io tra poki giorni compirò 20 anni lo so ke nn potrà interessarti ma fa niente... finalmente hai postato un nuovo cap. povera bella ma dove diavolo è finito edward?? dovevano dirglielo assieme be lo scoprirò nel pross. cap. cmq io sn una fan di jake/nessie però se tu vuoi postare questa storia fallo nn c'è problema.......^_^

26/05/09, ore 22:41

dove CAVOLO E' EDWARD?!!?!?!?!!?!? Sono in ansia!!! Aggiorna presto!!!

26/05/09, ore 22:38

MA STIAMO SCHERZANDOOO??????????? UNO: COME DIAVOLO FAI A FINIREE COSì UN Cappy sadica!!!PUNTO NUMERO DUE : EDWAAAAAAAAARD DOVE DIAVOLO SEI???? PUNTO NUMERO TRE: IO IL CANE NON LO VOGLIOOOOOOOOOOO!!!!!Io non lo sopporto , è più forte di me mi manda in bestia il fatto che prima si è innnamorato di Bella e poi della figlia,va bene l'imprinting ma qui si esagera !!!si è innamorato di madre e figlia a sto punto passa alle zie! ma non stavamo parlando di questo!!all'ora cappy molto ma moooooooooooooooooooooooooooooolto intenso!! aggiorna presto!!baci8

26/05/09, ore 22:38

il capitolo è splendido..kiedi se puoi postare nel weekend..ma sei matta..devi farlo ps: troppo belli i cesaroni..ma adesso sono un po preokkupata per bella...edward si farà vederevero?

20/05/09, ore 17:24

ciao la tua storia mi piace molto, ti prego la vuoi proseguire. p.s. è più avvincente dell'originale. ciao

15/05/09, ore 19:32

Mi pare che i due picciomcini possano tranquillamnte godersi ancora un po' di pace... Possono affrontare uniti la pistola di Charlie e le chiacchiere dell'interno paese!! Il capitolo è molto bello, così dolce e sentimentale... Aggiorna presto!!