Una vita, un amore
di cloe cullen

04/06/10, ore 13:04

tesorooooooo bava visto ke l'altra volta mi sn dimenticata te lo chiedo adesso.....in teoria devi iscriverti x poter votare no??? nei campi obbligatori c'è l'URL ke cosè??? se nn riempio anke qllo nn mi accetta l'iscrizione km faccio???? kmqqqqqqqqqqq ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bellissimo chappy mamma mia davvvero davvvero troooppo bello mi ha colpito un sacco spero proprio ke bella si impunti nn può uccidere il suo bambino....anke se capisco eddy sarà anke egoistico ma cavoli nn può voler vedere morire bella sia x lui ke la ama immensamente ma anke x liz e eddy......xò cavoli nn lo possono uccidere ma nn ho capito xkè nn hanno pensato ala trasformazione tanto basta ke il cuore batta ancora e la trasformazione ha inizio......anke un sec prima dell'ultimo battito e bella è salva nn sarebbe troppo difficile sn vampiri cavoli§!!!!! ahhh spero davvero ke ce la facciano ma gli altri cullen ks ne pensano??? rose alice esme??? vedremo speriamo bene a prestooooo un bacioneeee e fammi sapere x la votazione

03/06/10, ore 23:43

Cloe..
mia cara dolce e tenerosa Cloe...
perdona il mio increscioso ritardo.
Ma non c'è un modo per farti avvisare che viene postato un capitolo?
Allora tornando a noi...
argomento forte eh?
Il chappy mi è piaciuto tantissimo, carico di tensione per la situazione in cui versa Bella.
La storia sta prendendo una piega davvero interessante,anche perchè come hai detto è l'inizio della fine.
Io mi auguro che Bella diventi una vampira e che abbia il suo vampirozzino....si si sarebbe proprio il finale perfetto.
Che dirti... attendo, come sempre...

XOXO love love

03/06/10, ore 21:34

grazie per aver aggiornato.
eh si, capitolo tristino, e opinioni della protagonista opposte alle mie.
per l'appello...no, non posso.
non è quello il mio bacio preferito del film.....

03/06/10, ore 20:53

uff...che tristezza!!!
io sinceramente non so assolutamente come mi comporterei se fossi al posto di Bella...sinceramente spero davvero che non mi capiti mai una situazione simile!!!
un bacione

03/06/10, ore 18:10

Devo preparare i fazzoletti?
No, basta dirlo! ç__ç
CHE EMOZZZIONE, e lo sai che mi piace u.u
Brava brava brava!
Un bacio, tessssoro <3 Rox.

03/06/10, ore 17:40

brava bella!!bisogna sempre lottare con tutta la forza che si ha per difendere e proteggere le persone che amiamo!!e avere il coraggio di dire "no io mi oppongo" a decisioni che secondo il nostro punto di vista sono totalmente sbagliate!!!^^
ps.anche io sono contro l'aborto ma è anche vero che in certi casi è una cosa che va fatta nonostante sia una cosa assolutamente orribile!!

03/06/10, ore 13:16

Che capitolo meraviglioso!!!Io sono dalla parte di Bella!!!Alcune volte gli uomini non capiscono una mazza!ihihi..
Io ho già votatooooooooo..ihih...speriamo che quest'anno si diano un bel bacetto!!!ihihi
un bacione

03/06/10, ore 12:42

Un capitolo molto molto triste.
Sono molto divisa.
Edward ha le sue ragioni. non vuole perdere la sua ragione di vita, il suo amore.
Come giusto che sia ha paura, non solo per se ma anche per i suoi figli che rimarrebbero soli e crescerebbero senza una madre.
Ma anche Bella ha le sue ragioni. Sono contro l'aborto e come lei darei la mia vita per un mio futuro figlio se ci fosse qualche problema o altro.
E Bella porterà avanti la sua decisione anche a costo di non parlere più con Edward.
ma chi l'aiuterà??? non potrà mai farcela da sola.
Sta sempre più prendendo forma la gravidanza simile a quella di BD.
spero che come il libro alla fine vada tutto per il meglio.
Questa nascita porterà a una trasformazione di Bella???
ne sono sempre più convinta.
A presto.
Baci... Rosa.

03/06/10, ore 10:44

ahahahha in questa ff Alice è più pazza del solito. ahahhaha Qualcuno dovrebbe trovare un modo per contenerla XD cmq mi piace questa storia... mi piace l'idea che a nascere saranno due gemellini e sono curiosa di sapere se tra loro ci sarà anche la piccola Nessie. In compenso sono sorpresa per il mancato allarmismo di tutta la famiglia per la situazione di Bella... partorire due vampiri non è cosa da nulla e non capisco come mai le reazioni siano tanto pacate. Sarà che dopo aver letto BD l'idea di una gravidanza di Bella mi appare sempre terrificante XD ahahha
Per il resto, ribadisco che la storia mi piace! Un bacio
Manu

03/06/10, ore 00:07

Che capitolo triste :( Mi immaginavo che questa gravidanza portasse con se qualche problema.
Ed ama Bella e non la vuole perdere. Bella ama il suo bambino e non lo vuole perdere. Mamma mia che momento difficile per i nostri amici.
Bel capitolo, veramente bello. Molto triste ma molto bello. Descritto bene. Brava veramente.
Spero che Ed non gli faccia perdere il bambino e chi si ravveda come in B.D.
Ciao Lou e posta presto

02/06/10, ore 23:53

Sapevo che prima o dopo saltava fuori questo casino, come BD speriamo bene, non tenerci troppo tempo sulle spine, posta presto baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

02/06/10, ore 23:06

Quante emozioni!!! è meraviglioso qst capitolo!! pls posta il prossimo!!!

02/06/10, ore 21:49

Si sta ricreando la situazione di BD e, come nel libro, anche qui comprendo il punto di vista di entrambi. Come mamma sono più vicina a Bella, anche se penso che nelle situazioni bisogna trovarcisi di persona.
Triste, intenso, ricco di emozioni, ti fa sentire diviso in due come i protagonisti.
Non preoccuparti per i tempi fra un aggiornamento e l'altro, vale sempre la pena aspettarli.
Aspetto gli sviluppi, ciao.

02/06/10, ore 21:23

Oddio! Questo è l'Edward di B. D.! Te lo dico, quella parte del libro mi è stato difficilissimo leggerla, non ho mangiato. Nel vero senso della parola. Vacci piano. Be', io capisco Bella e anche Edward. Sinceramente speravo che lui la aiutasse, che capisse dopo aver "toccato" il piccolino! Che peccato, non l'ha fatto! Mi piace sempre di più come scrivi, complimenti!!

02/06/10, ore 20:53

Bel capitolo!
Come hai detto Bella è contro l'aborto perchè ama già il bambino io credo che le persone che accettano e supportano l'aborto non amano chi crese dentro di loro e probabilmente se nascerebbe rischierebbe di vivere male. <-- opinione personale sulla situazione generale (cerco sempre di immedesimarmi sulle possibili 'credenze' degli altri)
Comunque era inevitabile che Ed ha paura della morte di Bella ma sono altrettanto praticamente certa che Bella terrà duro e che non gli permetterà di uccidere 'Renesme'
al prossimo capitolo
kiss :*