Una vita, un amore
di cloe cullen

08/05/09, ore 12:23

Bellissmo davvero!!! sei un mito...posta prestoooooooooooo Amalia :)

08/05/09, ore 09:32

bellissimo! la reazione di edward è stata da farsi venire davvero un coccolone per la paura!!! Emmet è sempre mitico ^^

08/05/09, ore 09:27

Bella questa fanfiction!!!Cmq secondo me l'unico che può essere peggio dei vampiri è Charlie oppure Sam...che magari è venuto a sapere di Bella e quindi è una cosa logica che poi si trasforma in vampira, perciò può darsi che va li per parlare...non lo so proprio...mi serve il prossimo capitolo!!!Aggiorna prestoooooooooooooo!!!!!!!!

08/05/09, ore 08:15

Wow.... finalmente hai aggiornato. Non ce la facevo più ad aspettare. Il misterioso personaggio è per caso Charlie? Vabbè mi raccomnado aggiorna presto che son letteralmente divorata dalla curiosità. Un bacio e al prossimo aggiornamento.

08/05/09, ore 02:37

Scommetto che è charlie, ha saputo che sua figlia e incinta e adesso e mooolto arrabbiato.... oppure e jacob,anche lui arrabbiato,posta presto ciao

08/05/09, ore 01:49

Ok ho letto la tua storia in meno di un'ora! Ke dire... stupenda! Sei bravissima rendi benissimo personaggi e situazioni! Continua presto kiss

08/05/09, ore 01:21

io lo adoro quella specie di bambino-ragazzo-orso è spettacolare!!CAPPY BELLISSIMO!Cullen ma i vampiri non erano intelligentissimi?COME DIAVOLO TI è VENUTO IN MENTE CHE BELLA SI FOSSE FATA ABBINDOLARE DA MIKE!!!!e oa dimmi chi sta arrivando adesso subito aggiorna a lampo!!bac8

08/05/09, ore 00:16

scommetto che l'ospite è....rullo di tamburi............Charlie!!!

08/05/09, ore 00:12

secondo me e Charlie!!! hauhaua cmq mi piacciono i tuo capitoli proprio perchè sn lunghi... però non so.. perchè se aggiorneresti più spesso anche sarebbe positivo!!! brava cmq mi è piaciuto un sacco!! mi sono fatta un sacco di risateee un baciooo Barbara

08/05/09, ore 00:05

wooooooooo voglio il seguito!!!! *_* MI ha preso da matti!!!

30/04/09, ore 15:27

fantastico! ora però non farci attendere per il continuo mi raccomando!

30/04/09, ore 15:27

fantastico! ora però non farci attendere per il continuo mi raccomando!

29/04/09, ore 21:38

capitolo stupendo l'hai fatto veramente bene!!! spero che eddy faccia i salti di gioia per la paternita!! continua presto!!

29/04/09, ore 21:21

Ovvio che continuo a seguirti!! Innanzi tutto piango la morte del tuo lettore mp3, spero nella Risurrezione ma non credo che avverrà... Quanto al capitolo... Ci lasci sul più bello!! Non è affatto giusto!! E' molto bello, finalmente Bella ha capito... Sono così felice! Per me Ed la prenderà bene, sarà la famiglia, vedi Rosalie, a prenderla male... Ehm, si vede che non adoro Rosalie vero?!?! Aggiorna presto! Kiss Nessie93

29/04/09, ore 20:32

ha me è piaciuto molto e ho gradito la lunghezza del cap.! Continua così.Ciao