Una vita, un amore
di cloe cullen

14/12/09, ore 22:17

chiedo umilmente scusa per non aver recesito primaxD scusaa! Non avevo vedutoxD
bèbè.. Oddio!! SI devono sposareee!! Che belluu!! Io adoro questo capitoloo!! come tutti del resto=) ma tu invece? Dove sei finita? Non recensisci più la mia storia=( aspetto con ansia la tua recensione tutte le volte ma non c'è mai.. sigh.. sono triste..sai che ho postato il cappy del matrimonio anche io? Con sorpresa peròxD se leggi vedrai=) spero a presto! Bacio!

10/12/09, ore 21:33

oh mammina...era giusto quello che stavo pensando, se Tanya si fara' vedere e sarà capace di rovinare questo giorno speciale...uhuh...come sono curiosaaaaaa!!! posta presto...baci

10/12/09, ore 20:33

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D
nooooo!!!è vero!!Tanya!!me n'ero proprio dimenticata mentre leggevo la storia!!spero proprio che non si faccia vedere...rovinerebbe tutto quella strona!!!! :S

10/12/09, ore 19:42

tesorooooo ahhahahahah emmet è proprio un orso.....ke mondo sarebbe senza di lui????!!!!??? kmq ci siamo....vedremo qllo ke succederà.....se interverrà o meno tanya....un bacioneeee

10/12/09, ore 14:58

spero che Edward abbia spedito indietro Tanya mezzo pacco postale blindato dall'altra parte del pianeta

09/12/09, ore 20:50

Sinceramente non so cosa farà Tanya. Per me arriva ma Edward la caccia fuori a metà ricevimento. Sì, potrebbbe essere. Comunque mi piacciono i sentimenti che hai descritto! Povera Bella, è veramente agitata! Però Alice e Rosalie hanno fatto proprio di tutto! Sono bravissima, come nel libro! Aggiorna presto!!

09/12/09, ore 20:44

BELLO BELLO BELLO!!!
Il tuo capitolo è un regalo di natale in anticipo, che gioia!!!
Io sono convinta che Tania ci sarà, certa gente ha la faccia come il c...bip. e non si smentisce mai!!!

A presto!!
entro la fine dell'anno avremo la prima notte di nozze???

09/12/09, ore 19:32

DELIZIOSO!

09/12/09, ore 19:24

x me viene anke se eddy la uccide kon lo sguardo
P.s stupendooooooooooooooooooooooooooo

09/12/09, ore 18:58

io mi auguro che lady tanya abbia portato il suo regale culo lontano il più possibile da forks, perchè se fossi edward non la farei avvicinare neanche col binocolo. bel capitolo. posta presto. un bacione

09/12/09, ore 18:05

Omioddio! Ma tu non puoi lasciarci così!!!! Ti prego posta presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. questo è stato stupendo! QUella battuta sui lupi.. XD la faccio sempre anch'io! XD A prestissimo cara, un bacione-noe-
p.S. Ho postato Twins, visto?^^

09/12/09, ore 17:39

NO! Tanya non ci la voglio. O forse si... mmm... penso che potrebbe anche rendere più intrigante la situazione... vabbè, tanto il capitolo l'hai già scritto, che me lo chiedo a fare?! Questo è davvero magnifico, Alice è un vero folletto malefico, c'era da aspettarselo che si comportasse così... :) A presto cara! Un bacio! :*

09/12/09, ore 17:38

oddio e mi lasci così?? sul piu bello...uff aspetterò in ansia voglio proprio sapere se quella gatta morta osera presentarsi al grande evento spero proprio di non...spero anche che bellina non mi inciampi sul più bello...^^ davvero una bella storia e uno splendido capitolo non vedo lora di leggere il seguito ^^

09/12/09, ore 17:35

sono rimasta cosi l'ultima volta che lo letto___________________ cioe sul piu bello mi lasci ...dioooooooo che nervi
vabbe aspettero perche tu posterai entro 4 giorni, ah scema non farti prendere da complessi, sei brava non sei inferiore a nessuno e cosa piu importante la qualita fa la differenza non la quantita.
altra cosa il capitolo è magnifico, ormai i termini per descrivirli sono finiti, credo
sei troppo brava kiss kiss

09/12/09, ore 17:09

che stronza Tanya!!!!!!
ma come si permette!!!!!!!
ma che pensi alla sua schifosa vita e che lasci vivere a Edward e Bella la loro!!!!
Alice è mitica!!!!!l'adoro!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!! xD