Una vita, un amore
di cloe cullen

04/03/10, ore 22:09

bellissimo capitolo!!
Anche io mi sono commossa, sei stata bravissima a scrivere l'incontro di Edward e Elisabeth e anche la conclusione=tutti insieme è tenerissima!!
Be' sono curiosa
al prossimo cap
kiss :*

04/03/10, ore 22:04

che bello.
mi ha commosso tantissimo l'incontro di eddy con sua figlia così piccola e bisognosa di aiuto, più del maschietto che è più forte. troppo bella questa storia veramente
buona vacanza a parigi e aggiorna appena puoi

04/03/10, ore 20:49

Oddio... cattivaaaa! Mi hai fatto piangere... non riesco a smettere! È un capitolo straordinario, bellissimo, meraviglioso, stupendo... sono senza parole, complimenti... buon viaggio un bacione<3 posta presto eh!?! IlaCullen*

04/03/10, ore 20:30

Cloe, questo è il capitolo più commuovente, dolce e meraviglioso che abbia mai letto!!!
è stato davvero straordinario, leggere il POV di Edward mi ha davvero commosso, immaginarmi i due piccoli è stato bellissimo, non ho parole, solo GRAZIE MILLE!!!

04/03/10, ore 19:45

Ohhh! E' vero, è un capitolo super commovente! T.T E' così carico di sentimento! I bambini sono così belli! Sono contenta che tu non abbia fatta del male a Bella. u.u E non mi minacciare. u.u
A prestissimo cara!

04/03/10, ore 18:21

E' veramente stupendo, non ci sono parole, il capitolo migliore di tutta la ff! Come è dolce Edward nelle vesti di padre, rendi bene con il suo pov! E poi Bella si è risvegliata, finalmente!!

04/03/10, ore 15:01

Bellissimo !!!! Ti giuro che mi sono commossa tantissimo ... ho ancora le lacrime agli occhi . Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti !! Bellissima la parte di Edward con la piccola e poi quando sono tutti insieme . Guarda non ho parole per descriverti quello che provo , posso solo dirti grazie ciao baci gio

04/03/10, ore 14:28

Non ho mai recensito questa storia prima ma questo capitolo merita.
E' STUPENDO!!!
I pov Edward poi sono i miei preferiti e questo è di una dolcezza struggente!
Bravissima continuerò a seguirti ed a aspettare il prox capitolo con ansia.
Un bacio, frafru

04/03/10, ore 14:15

Infatti ero venuta in Australia ma non ti avevo trovata!!...il momenti padre figli commeventissimi..è dolcissimo, qualcosa di unico.. si stava innamoranto di nuovo... (occhi a cuore)...per il nostro Edward c'è sempre una speranza cavolo...uno così non può essere sprecato! ...un pò di pace se la meritano!!...quindi, vedi di non far succedere nulla!! ...devo essere come la famiglia del mulino bianco!!! cmq il capitolo è bellissimo...ma questo già lo sapevi!!! baci

04/03/10, ore 09:03

oddio che capitolo dolce e struggente...lo confesso alla fine è spuntata la lacrimuccia *.* bravissima, sei stata davvero brava non ho altre parole...sono così adorabili quei 4...che vien voglia di strapazzarli di coccole...=) spero di poter leggere presto il prossimo cap un bacione bravissima

04/03/10, ore 07:22

Wow che bel capitolo sei stata proprio bravissima mi ha fatto provare quello che provava Edward.
Sai che pensavo che si stesse trasformando.
Come mai non è stata morsa????

04/03/10, ore 00:59

Non so se riesco a farti capire cosa significa questa storia per me. La vivo insieme a te, per me e' qualcosa di meraviglioso, te sei grandissim e vivere con te quest'emozioni, e' il regalo piu bello che una persona potesse farmi. Ho pianto.. Ho riletto questo capitolo nel mio letto e sto piangendo, per farti capire come tu riesca a trasmettere emozioni di questo genere... Sei una meravigliosa pazza scrittrice.... E grazie a te che mi fai vivere queste emozioni tesoro... Grazie di tutto. Posta presto.. Ti voglio bene .

04/03/10, ore 00:06

tesoroooooo mamma mia davvero davvero belolissimo incredibilmente toccante mi ha emozionato e fatto piangere tantisssimo mamma mia!!!! x fortuna tt si è risolto......ti giuro ho ADORATO il momento in cui la piccolina si tranquilizza succhiando il dito di eddy mamma mia mi si è stretto il cuore mamma mia povera piccolina cioè l'avevano abbandonata cioè nn i cullen xò sia eddy ke bella nn si erano nemmmeno avvicinati bella x ovvi motivi eddy....xkè è stupido cioè capisco tt capisco bella ke è l'amore della tua vita xò pensa
povera piccola nn è stata colpa sua eppunre nn si è neanke interessato di km stesse....x fortuna è intervenuta alice! mamma mia sul serio chappy davvero davvero toccante belllliiiiiisssiiiiimo complimenti!!!!!! un bacione grande e a prestooo

03/03/10, ore 23:45

io...
io.. non ho parole.. vorrei citare tutto il capitolo..
perchè mi ha emozionato tutto.. e a un certo punto mi sono trovata con gli occhi umidi.. quando Edward capisce che deve condividere quel momento con Bella.. me li sono immaginati.. In quella stanzetta... e.. qui:

"Era questo quello di cui aveva bisogno. Quello per cui aveva pianto disperata. Voleva sentire me, il mio odore, il mio sapore... Voleva sicurezza, sapere che i suoi genitori erano lì per lei, che non l'avevano abbandonata.
"Sono qui amore..sono qui e non ti lascerò mai più sola." dissi."

mi sono venuti i brividi! *.*
è .. perfetto Cloe..
davvero perfetto..
io non so più che dire..
sei sata bravissima! T.T

03/03/10, ore 23:39

Con questo capitolo ti sei meritata il mio perdono!!!
E' stato bellissimo, sono ancora in lacrime. La Meyer poteva spendere anche 2 parole in più su quando Edward vede Nessie per laprima volta!! Dovresti insegnarle te come si fa!!!BRAVISSIMA!!!