Una vita, un amore
di cloe cullen

06/11/09, ore 11:53

hihihihhi stupendo il ragazzo del tavolo a fianco......ahahahah era sconvolto eddy anke se involontariamente l'ha fatto c****e in mano ihihihhii povero......kmq wow eddy è proprio unico ed inimitabile il regalo delle rose nn è stato fantastico di +!!!!!!!!!!! e tu ke l'hai pensato 6 grande ahhhhhhh xò direi ke bella ne aveva proprio bisogno e ks è anke un colpo alla diffidenza di charlie!!!! hihihihi qndio stasera festa...povera b ellina sempre l'unltima a sapere le ks ke la riguardano!!!! un bacione e agg presto

05/11/09, ore 22:30

ciau tesor!! ma che dolsce questo cappy!! Lo adorrroo! Anche io voglio un Edward!!! Ma.. chi di noi non lo vuole?xD cmq.. il capitolo è bellissimo come al solito e tu sei bravissima ma quando si parla dei bambini, sia quando Edward torna dalla caccia che quando Alice le parla della festa si accenna a un solo bambino.. non mi è molto chiaro.. potresti spiegarmelo nel prossimo capitolo? Per il resto bravissima.. come al solito=) un bacione!
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 10:32 pm)

05/11/09, ore 21:37

quanto mi sta sul culo alice! dio...anch'io odio le feste, e se fossi in bella la manderei a cagare dalla mattina alla sera. non mi piace il suo cmportamento! si prende troppe libertà! comunque edward è dolcissimo...mi ha fatto venire il diabete e il mio livello di colesterolo è alle stelle dopo questo capitolo. posta presto. un bacione

05/11/09, ore 21:12

Sono due piccioncini veramente magnifici! Edward è il ragazzo (ops, vampiro) più dolce sulla faccia della terra, indubbiamente. Sono felicissima anche per i gemellini, sono sicura che cresceranno benissimo! Aggiorna presto!!

05/11/09, ore 20:56

stupendo il capitolo....stavo quasi impazzendo per l'attesa...ma come al solito sei stata formidabile.... veramente stupendo.... i fiori poi...magnifici...TUTTO DIVINO....XD...aspetto il tuo prox intervento...kiss

05/11/09, ore 20:48

non vedevo l'ora che postassi! è bellissimo questo capitolo il pensiero dei fiori semplicemente fantastico io avevo fatto qualcosa di simile in passato quindi mi sono commossa! baci Vale

05/11/09, ore 20:11

ok..dopo lo sfogo su msn mi sono ripresa, quindi tornando al capitolo non ci sono parole sempre magnifico stupendo meraviglisooooooooooooo che dire sei la numero unoooooo ....sei grandeeeeeeeee super super
grazie mille perche condividi questa passione con me..... grazie anche perche scrivi queste cose belle che mi emozionano...ok ti conviene non dire in giro che sono cosi romantica e buona, potrebbe mettere in difficolta la mia posizione di queen...alla prossima tesoro per la fine del 2010 c'è la fai?? ahahha

25/10/09, ore 12:51

augurii!! Sono sicura che il tuo nipotino sia bellissimo!! E spero che non ti prenda troppo perché ci siamo anche noi!xD scherzo ovviamente! Riguardo al capitolo è sweettissimo!! C'era bisogno di una quantità di zucchero in piùXD e grande il nostro Eddino che spacca la faccia a Jake! Se lo meritava proprio! Cane pidocchiso!! Ahahaha ok sclero.. A presto!! Bacioni bellissima!

24/10/09, ore 22:03

Che bello, sono insieme finalmente! Meraviglioso! Confido che almeno per un po' non ci saranno più problemi. Aggiorna presto!!

24/10/09, ore 15:45

Ehi carissima! Come stai? congratulazioni per il tuo nuovo nipote!!! Davvero complimenti, per tutto!^_^ splendido capitolo, davvero :) posta presto e magari ci sentiamo su msn o via e-mail.. ti va?^^ un bacio enorme, a presto,noe-

23/10/09, ore 22:48

Bel capitolo. Hai messo in atto la minaccia di Edward in Eclipse, geniale. Però visto che io non odio propriamente Jacob leggermente (ma proprio leggermente, praciamente niente) mi è dispiaciuto. Però Jacob se l'è cercata e quindi meritata.
Be' Alice era sicuro che avesse trovato il tempo per tutto...
Al prox cap...kiss :*

23/10/09, ore 17:11

il capitolo è davvero bello, bella e i suoi sogni poi!...Però avrei tanto voluto vedere jacobino a terra che chiedave umilmente perdono a edward *me sadica*...comunque Ed e Bells troppo dolci, però come al solito deve intervenire jacob e rovinare tutto!!...ora sono ansiosa di leggere il matrimonio e la prima notte di nozze...continua presto, baci!!!

23/10/09, ore 16:55

Aleee ohohh aleee ohohhh! Ce l'abbiamo fatta a postare, eh?
Vabbè... innanzitutto auguri per il nipotino! ^^
Poi... questo capitolo è stato dolcissimo, fosse stato per me potevi farlo ancora più lungo, non mi sarebbe dispiaciuto affatto, l'ho mangiato in pochissimo tempo! :) POSTA PRESTO (speranze vane...)

23/10/09, ore 13:25

WOW TESOROOOOO KE CHAPPY!!!!! nn è stato bello.....di +!!!!!!!!!!!!11 mamma mia mi è piaciuto un sacco a partire dal sogno e x finire kn il combattimento e eddy ke gli bacia la pancia kn tenerezza e parla ai bebè.....uhhh ke tenero!!!! e anke a qlla rompi di alice......è un tesoro xò!!!! adesso vado a lavoro!!!! un mega bacioneee e agg presto mi raccomando kisss

23/10/09, ore 13:00

è bellissimo questo nuovo capitolo, sono contenta che finalmente hai aggiornato! Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo baci Vale