Una vita, un amore
di cloe cullen

26/02/10, ore 18:48

bellissimo capitolo però cavolo mi hai lasciato sul più bello?piena di domande...chissà se verrà trasformata Bella...
mah aspetto di leggere presto il nuovo capitolo bravissima cmq!

25/02/10, ore 22:33

ed eccomi qui a recensire la tua storia, beh sai come la penso, mi sento male a leggere il finale di questa storia, ma come ho gia detto sei SADICA... tu sei la piu sadica di tutte in senso buono cloe, non vorrei offenderti perche non lo meriti, sei una persona troppo buona , troppo gentile , con me con tutti, io voglio solo il tuo bene, ma se qualcuno vorra farti fuori sta volta, ben ti sta ahahahahaha
no dai scherzo, capitolo come sempre fantastico, perfetto, te sei grande, alla prossima, ricorda alla prossima niente casini
solo tanto lovveeeee... grazie fio , grazie di tutto, omg ti ho chiamato fio ahah, ciao cloe ahahah

25/02/10, ore 22:15

Allora, cercherò di avere fede come dici tu, anche perchè già sapevo che era impossibile che tu rinunciassi a un'occasione così ghiotta per fare danni.
L'importante è che non siano danni irreparabili!
Detto questo il capitolo è splendido come sempre. Emozioni, sentimenti, tutto sempre più coinvolgente!
Non farci soffrire un'attesa troppo lunga, se puoi. Ciao.

25/02/10, ore 22:08

confido nella tua bontà(e nel tuo nn voler morire xD)
sonoi sikura ke non farai morire bella...vero?? xD

25/02/10, ore 21:55

Amoreeeeeeee, aiutoooooooooooooo!
sìsì, ammetto di essere la tua consulente scientifica, ma non farmela soffrire..
mi sembrava di star partorendo insieme a lei.. ç_ç
a parte gli scherzi, bravissima tesoroooooooooooo.. l'hai scritto meravigliosamente.. davvero, mi sembrava di essere lìì!!!
brava!!!
vai avanti così!!!

25/02/10, ore 21:43

Be' avevo paura di qualcosa di ancora peggiore, mi avevi preparata al peggio (tipo che morivano tutti e tre, o uno dei due non riusciva a nascere perchè l'altro aveva morso Bella o altri es del genere)
sei stata davvero brava con la spiegazione del parto, mi sembra molto realistica (anche se non ho mai assistito a un parto di persona)
Spero che riescano a salvare Bella, al massimo c'è sempre il jolly della trasformazione...
non muori solo perchè voglio sapere come va avanti al storia
al prossimo cap
kiss :*

25/02/10, ore 21:13

Te sei una criminale!!!!!
ma ti sembra questo il modo di abbandonare i tuoi lettori???
E' inutle che scappi se ti prendo ti trucido!!!

IO VOGLIO IL LIETO FINE!!!! GUAI A TE SE SUCCEDE QUALCOSA, QUALUNQUE COSA A BELLA O AL SECONDO BAMBINO (CHE SARA' UNA FEMMINA VERO???)

POSTA PRESTO PERCHE' ALTRIMENTI MI AVRAI SULLA COSCIENZA!!

25/02/10, ore 20:58

bellissima come sempre *_* sn così emozionata, nn vedo l'ora di sapere il seguito ^^
P.S. nn 6 prevedibile :)

25/02/10, ore 20:54

:O
Io direi chè è bellissimo. u.u No, non ti ammazzo, perchè so che non ammazzerai Bella, perchè in quel caso rischeresti davvero la morte. ^^ Ma.. ma... ciò non toglie che questo capitolo è davvero stupendo! Ti giuro, l'angoscia si sente proprio tutta! E poi la promessa di Carlisle *.* Mi ha fatto semplicemente sciogliere!!! *.* E' di una dolcezza inaudita!
Amo Alice, amo Edward, amo Carlisle!!! In particolare questi ultimi dueee!
Sei bravissima tesoro!
Alla prossima. (Mi raccomando) No, non è una minaccia. u.u

25/02/10, ore 20:53

Allora, chiariamo un punto. Non mando minacce. Per ora. Perchè mi è già successo in un'altra ff che Bella era morta e alla fine è tornata in vita in un modo strano. Il che mi ha fatto stare male per parecchi giorni, finchè non si è chiarito tutto. Quindi aspetto il prossiamo capitolo per stare male e mandare messaggi di morte. Ok, a parte questo ragionamento, il capitolo mi piace, anche se non adoro i fatti di sangue... Speriamo di sentirci presto con una bella notizia!!

25/02/10, ore 20:28

Bel capito complimenti bello veramente povera bella povero piccolo povero Ed

25/02/10, ore 19:47

Nooooooooooooooooooooooooooooo tesoroooooooooooooo!!! ç________ç
Ti pregooo, non mi puoi lasciare cosiiii!!!
Oddio povera Bella, dimmi che non succede niente ti prego!
Non potrei sopportare niente di bruttoooo!
Posta presto il prossimo capitoloooo! <3333

25/02/10, ore 19:42

NON MI LASCIARE COSI...........................

25/02/10, ore 19:37

ooooddiooo!!!!sono sconvolta!però me lo sentivo che il parto non sarebbe stato molto tranquillo...questa è la prima volta che metto una recensione, ma ho seguito tutta la storia e ti assicuro che è una delle mie preferite! sei bravissima continua così!!!!ciaoooo

25/02/10, ore 19:02

Capitolo bellissimo !!! Ma il finale ... ti prego dimmi che finisce tutto bene !!!! Aggiorna appena puoi ti scongiuro . Complimenti per come sei riuscita a descrivere il parto del primo bimbo mi sono immedesimana alla perfezione . UN bacio gio