mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

04/10/10, ore 22:07

Bellissimo come sempre..ben tornata e auguri per tutto dopo il temporale esce sempre l'arcobaleno.. basta sapere dove guardare

04/10/10, ore 17:37

ciao! ben tornata, sono contenta che sia tornato tutto a posto! il capitolo è bellissimo, ha fatto bene sarah a dirgli cosa provava..ma sono sicura che farai succedere qualcosa...anzi secondo me prima o poi succederà...e poi sono contenta anche perchè è tornata nessie, non del tutto ancora..ma sta tornando.! davvero un bel capitolo! allora ci risentiamo tra 4 giorni? beh starò qui ad aspettare!
ciaoo :)

03/10/10, ore 21:52

Ciao Eia non ti nascondo che e' stato bellissimo vedere che avevi postato un nuovo capitolo e sono contenta che il brutto momento stia passando.!!per quanto riguarda la tua splendida storia ora le cose si fanno veramente incasinate spero vivamente che Jake sia scusato dal fatto che era ubriaco fradici per andare a letto con quella puttanella (scusa il francesismo).be' ora attendo con ansia i prossimi capitoli. Un bacio

03/10/10, ore 20:13

sii fantastico!!! ti giuro che appena ho visto il nuovo capitolo ho saltato dalla gioia...
è passato solo un mese ma a me sembrava un'eternità... comunque riguardante il capitolo è ovviamente bello ma non posso comunque crederci che jake sia andato a letto con quella vipera... spero che lo sarà solo per una notte e che lui lo abbia fatto solo x ripicca o xkè aveva bevuto
se puoi potresti dirmi piu o meno quando jake e nessie faranno pace? perchè adesso ke hai ricominciato a scrivere la notte mi inventerò un possibile modo per farli ritornare come un tempo ma le mie storie mentali non sono niente in confronto alle tue
un bacio :)

03/10/10, ore 19:21

ciao tesoro pensavo davvero che mi avessi anzi ci avessi abbandonatoera tntissimo che non ti facevi sentire che dire sono davvero felice che tu sia tornata e poi è davvero carina la piga che sta prendendo la storia anche se non vedere jake e nessie sempre insieme mi fa un po male e poi quella troietta si può dire vero che ci prova con seth e sembra se la faccia con jake deve davvero morire presto non so se sbranata dla branco che vendica nessie o da nessi stessa che scoperto il tutto gliela fa pagare o anche dai cullen soprattutto le donne del clan penso che le farebbero fare davvero una bella fine.
nel caso avessi tempo ho postato due fanfic nella sezione originali mi farebbepiacere sapere cosa ne pensi.

baci baci aquizziana

03/10/10, ore 18:04

Mammamia, non ci speravo quasi più.
Anche se in silenzio e in punta di piedi, come si conviene alle ultime arrivate, quasi ogni giorno controllavo se c'erano novità.
Mi pare che in questo capitolo i nodi da sciogliere siano tantissimi e che tutto quanto, se possibile, si stia aggrovigliando ulteriormente. Ma comincia a vedersi la lucina in fondo al tunnel.
Spero che il potere terapeutico della scrittura ti aiuti a superare il periodo grigio.

03/10/10, ore 16:32

ben tornata carissima come stai?
mi sei mancata tanto e sono contentissima del tuo bellissimo rientro
il capitolo e' bellissimo Seth e' fantastico mi e' piaciuta tanto Sarah ha avuto ragione di parlargli anche se non e' proprio andata benissimo ma tra maschi e femmine ci sono sempre delle inconprensioni
comunque la parte con annie non mi e' piaciuta ma ho tirato le somme e la situazione non mi piace e Jake e' un deficente
ma il resto e' stupendo e tutto il discorso tra nessie e Sarah e' molto interessante e giusto nonostante i diversi punti di vista
Joshua alla fine e' strepitoso ma lui e' così...
grazie di essere tornata ti mando un bacione grandissimo a presto ti aspetto ;)

03/10/10, ore 15:55

Domenica,benedetta domenica....riposo...meno male....ho un po' di tempo...e...che vedo????? Tersoroooooohai ripreso a postare!!!! Che belllo!!! Finalmente!!!!!
Come promesso sono andata a leggere il capitolo lasciato in sospeso....che tristezza...che agonia....che tragedia....non ce la faccio a reggerli ancora per tanto questi piagnistei...azione...ci vuole un po' d'azione....voglio i Cullen....tutti i Cullen!!!!
Ho letto delle tue vicissitudini informatiche e mi spiace di apprendere che ti hanno formatato il vecchio PC, vedo che hai duvuto pertanto variare carattere di scrittura e devo dire che quello usato per Nessie è molto difficile da leggere....meglio Arial, se vuoi diversifica il colore come facevi all'inizio.
Per quanto riguarda il contenuto del capitolo, che dire, Jake ubiaco che va con un'altra e Nessie probabile ubriaca in quel suo sogno di cui non ricorda niente mi fa tanto pensare che l'alcol sia solo una scusa di comodo....(detto da un'astemia)
Se bevi sai perchè lo fai e sai che potresti sicuramente pentirti di quello che farai....stesso discorso di chi beve e poi si mette in macchina e uccide qualcuno in un incidente o peggio ci rimette la vita, per me non ci sono scuse....è solo stupido, tanto stupido specie perchè oltre a giocare con la propria vita si gioca anche con quella degli altri.
Detto questo ti dico che ho adorato il quadretto familiare di Nessie con i suoi due figli semi-adolescenti...come farà....è una bambina lei stessa e si ritrova due figli coetanei....ecco perchè qui ci vorrebbero gli altri Cullen....:D nonno Edward per esempio :D
Un abbraccione e una bacione
Daisy

03/10/10, ore 15:48

ma CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BENTORNATA!!!!!! ieri sera sonotornata x le 2 circa forse anke  2.30e ho acceso un'attimoil pcxcontrollare le mail. e......*O* ahhhhh ho visto la tua mail e mi sono fiondata....sono riuscita a leggere tutto il pov sethma poi mi si chiudevano gli occhi dal sonno ero stecchita quindi ho rimandato a oggi e eccomi!!!! ahhh sn davvero trooooooppisssiiiiimoooo contenta ke sei tornata mi mancava un sacco la tua ficcy!!!! allora torniamo  commentare 1/2&1/2 _ 3 seth se ne è andato ma ha ragione cioè deve un pò dare aria alle idee non ke sarah abbia fatto qualcosa di sbagliato xò x seth sapere ke lei gli ha letto nella testa sapere ke sa quello ke lui prova.....quandto è forte il desiderio per lei...beh forse non è stato piacevole...non so è stato diciamo smascherato...era una cosa molto intima...e sentirsi dire da lei ke nn è pronta è stato un pò come sentirsi dalla parte del torto lui nn vuole ke lei si sforzi....xò secondo me l'ha vissuta male si sente in colpa...e adesso ha bisogno di cambiare aria x rilassarsi un pò.......e cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii jake ha tradito nessie lo sapevo!!!!! cioè erano tutti inkazzati billy soprattutto ahhh e adesso???? ma poi io peso ancora a nessie e a questo ASTRONOMICO dilemma....anche perchè è impossibile ke lo abbia tradito....e sinceramente forse mi vedo + jake a tradirla ke lei....e infatti abbiamo visto!!!!!! [io nn so se nessie lo abbia tradito oppure no ma jake non ha scusanti....adesso è lui ke si deve far perdonare ahhhh sn disperata qui le cose peggiorano sempre di + :( ] a prestooooooooo un bacioneee grandissimooooooo

03/10/10, ore 15:10

Bentornata!!!!!!!!!!!! Ma sembra Beautifull!! spero di non perdermi nella trama.

03/10/10, ore 14:50

amo letteralmente questa storia *-*
dal primo capitolo della prima ff a questo della terza.
e ora mi lasci con la curiosità. dopo un mese nonostante fosse da tanto che non commentavo le tue ff, aspettavo ancora il seguito di questa meraviglia, mi sono perfino fatta un account nuovo e le tue storie sono le prime che ho aggiunto senza esitare fra i preferiti e seguite. le amo letteralmente. e ora attendo il continuo.
mi risulta strano pensare che Jake abbia potuto fare qualcosa del genere a Nessie. l'imprinting comporta molte cose è vero, come non far soffrire la persona scelta, ma l'amore non lascia scampo, il loro è veramente amore, un tradimento renderebbe entrambi allo stremo, e l'ha già fatto! quindi dubito che Jake abbia combinato qualcosa in più, sarebbe solamente un ulteriore barriera da abbattere per loro. magari la tipa stava mentendo
comunque mi piace sempre di più e attendo il seguito.
baci

03/10/10, ore 14:07

certo che la situazione è sempre più intricata ci mancava che jacob andasse a letto insieme a quell'oca di annie nn posso crederci ma nn è ke per caso a nessie hanno fatto il lavaggio del cervello cioè nn abbia mai tradito jake??? cioè le abbia inserito nella mente delle azioni che lei nn abbia mai fatto......magari ho detto una cavolata ma però nessie nn si ricorda niente del tradimento. magari ha ragione sarah forse nessie era ubriaca cmq è tutto un mistero....ci mancava sl jake cn questo tradimento poi questa oca nn vuole farsi scappare jake lei nn è niente in confronto a nessie speriamo che la situazione si sistemi al più presto bacione

03/10/10, ore 13:28

Ciao!!Non ho parole, lo giuro! Non puoi neanche immaginare la contentezza di trovare un nuovo capitolo di m&m!
Sono in estasi ancora!=D
Sono felice del fatto che stai meglio, questo è davvero molto importante!
Amo questo capitolo!Tristissimo ma meraviglioso!!
il pov seth... povero seth, che giornata schifosa!!! Ho apprezzato però che finalmente Sarah si sia decisa a chiarire la situazione con Seth!
E qua inizia la parte dolorosa. Jake ha fatto sesso con Annie. Lo leggo e rileggo. Non è possibile!!=(
Sappiamo dallo scorso capitolo che Jake non ricorda niente. Si era fumato il cervello alla grande e quella ******* ne ha approfittato. Ma sarebbe troppo semplice così, Jake non è stato lì fermo mentre lei lo violentava. Jake ha partecipato. Io lo adoro immensamente ma ha sbagliato, e ha fatto un errore colossale! E deve saperlo...glielo devono dire, deve pentirsi alla grande per quello che ha fatto! Jake deve pagarla (mi dispiace per il cucciolottoo!!!*____*) ma quella .... (nn mi viene una parola abbastanza offensiva per lei!!!XD) deve soffrire, ma per davvero e deve provare un dolore così forte che..OK credo che tu abbia capito il concetto!!
Lei  non varrà mai nemmeno un millesimo di Nessie
Credo che questo rispecchi bene cos'è quella Annie.
Jake è di Nessie. Punto. Ha ragione Seth!
Si ma....sapendo che Jake è...molto dotato e ha i suoi istinti da licantropo...non le ha fatto male?!o.O
L'abbraccio tra Seth e Sue è stato davvero dolce, ma non sono riuscita ad apprezzarlo abbastanza con la storia di Jake.=(
Riguardo al pov Nessie....mmm si è risvegliata dall'apatia! Ma non sono contenta!!=(
Non lo sarò finché Nessie e Jake non staranno assieme, ma questo è scontato!!!
Il momento di famiglia Sarah-Joshua è stato carinissimo!!!*_*
Una cosa... Nessie da per certo che ha tradito Jake??Perché??Se non s ricorda niente come può dirlo come se fosse una cosa sicura???=S
E Sarah mi sta convincendo... non so...comincio a credere che Heidi sappia qualcosa che Ness non ricorda!!!=|
Ahhh sei bravissima a creare suspance e mistero!!!Sei bravissima a scrivere qualkunque cosa!!!!*____________*
Aspetto il capitolo nuovo sperando di capirci una briciola in più!!!=)
baci
jacoberenesmee

(Recensione modificata il 03/10/2010 - 01:44 pm)

03/10/10, ore 13:14

Ben tornata e per giunta con un capitolone ..... davvero stupendo.
Ecco cosa è successo nel nono capitolo Jake è andato con quella Annie, certo che è un tipo che crede che tutto il mondo la desidera non è che se la crede troppo? Comunque Jake era ubriaco fradicio quindi non conta e se Nessie viene a sapere una cosa del genere possiamo dire addio alla bella testolina di Annie, la farà a fettine... questo è poco ma sicuro.
un po' mi dispiace per Seth, il dolce e tenero Seth, ma deve anche rispettare i tempi di Sarah, infondo ha solo 7 anni è ancora una bambina per certi versi.
Finalmente Sarah ha deciso di parlare e rendere partecipe il mondo intero dei suoi pensieri, però devo ammettere che è la più potente di tutti .... ha il potere di Bella, quello di Edward, quello di Nessie e un potere aggiuntivo .... è fantastico.
Beh ora ti lascio, voglio ancor farti i complimenti per questo capitolo ... non riesco a capire come tu riesca a trasmettere delle emozioni così forti.
un bacio al prossimo capitolo

03/10/10, ore 12:35

SEI TORNATA!!!! Ne sono felicissima! Per prima cosa voglio ringraziarti per avermi avvertito del nuovo capitolo, me ne sarei accorta comunque -come potrei perdere un nuovo capitolo di Mezzo&Mezzo?! Sarei una pazza!- e poi vuol dire che non sono del tutto indifferente! GRAZIE!
ADORO LA TUA STORIA, POI QUESTA 3PARTE NON NE PARLIAMO! è FANTASTICA!!!! Trovo eccezzionali ogni personaggio, da Jousha a Sarah, poi Seth, Nessie -come potrei dimenticarmi di lei- e naturalmente di Jake che sembra aver combinato un altro casino. Spero tanto che le parole di quell'oca sia una balla, ma non credo nemmeno io alle mie parole. In più se ripesco dal vecchio capitolo il fatto che Jacob si trovava nudo nel suo letto e tutti gli davano dello stronzo, allora non riesco a non valutare a quell'ipotesi. Ma sai, la speranza è l'ultima a morire! Nel prossimo capitolo comincerà ad essere tutto un po' più chiaro o dobbiamo aspettare molto per capire se Jake è proprio un idiota?? E poi sono sicura che dietro al sogno misterioso di Nessie si nasconde qualcosa di strano. Credo talmente strano che neppure i Volturi e Maria ne siano all'altezza. Come ti ho già detto io amo Heidi, o almeno amavo. Da quando ho letto come è diventata così stronza non l'ha sopporto più e sono un po' delusa di questo. Una madre non dovrebbe trattare in quel modo il proprio figlio, anche se ti manca la tua migliore amica e di certo il modo "ferirsi a vicenda" con Embry è sbagliato. Forse veramente Heidi centra qualcosa con il sogno di Ness, credo alle parole di Sarah, non potrebbe mai mentire su una cosa del genere. Magari più avanti si scoprirà che qualcosa di sovraumano si è imposessato il corpo di Heidi e questo l'ha costretta a comportarsi così. è solo una teoria, ma adesso rileggendola credo che sia una grande cagata. Scusa.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, aspetto con ansia. Sabe.