mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

30/01/11, ore 15:08

Cielo..mai un attimo di tregua x questi poveri tesori!!!sono curiosissima xchè sei così brava che nn riesco a capire dove vuoi andare a parare!!;) la storia sta prendendo una direzione poi quando credo di aver capito ecco che vira e ne prende un'altra..grandeeeeee!!!un bacio immenso e alla prox tvttttb

29/01/11, ore 01:52

all'inizio pensavo avessero architettato qlk x far tornare insieme/chiarire nessie e jake ma se fanno partire i ragazzi kn doc falsi è qlk di + grosso....kissa vedremo kmq cavoli è davvero critica la sit tra i due svegliato dall'incubo jake era irriconoscibile....cioè l'ha proprio ignorata nn ha calcolato minimamente km poteva prenderla nessie sa benissimo ke lei ci sta male ma ha fatto finta di niente e si è rimesso a dormire cavolo se continuano così nn so km potranno riaggiustare tt.....speriamo bn a prestooo un baciooo

28/01/11, ore 23:16

Quando ho letto questo cap. credevo di aver saltato qualcosa, cioè capisco tutti i musi lunghi, ma perche Nessie e Jake? Non si erano chiariti?

28/01/11, ore 21:50

Chissà cosa avrà combinato Rosalie... ahah, non vedo l'ora di leggerlo!
Sarah Lee mi sembra sempre meno confusa... scusa se ti lascio questo piccolo commentino, ma sono di fretta. Un bacione, Caterina :)

28/01/11, ore 19:15

Un bellissimo questo capitolo.. mi sono emozionata a leggere sarah che tenta di scusarsi con il padre, la paura di perdere tutto di nuovo...e beh.. il suo amore sconfinato per seth, anche se ancora non riesce a comprenderlo del tutto.
anche se mi dispiace per nessi e jake..insomma, siamo tutte abituate a leggere di loro due insieme, ma si sa.. l'amore non è sempre rose e fiori, ci sono anche momenti più brutti..
il finale di questo capitolo mi ha lasciato una bella curiosità.. a cosa serviranno quei documenti falsi?...mah...

allora ti aspetto per il prossimo capitolo, baci!! :o)

28/01/11, ore 18:00

Bello!!! Però hai ragione,lasciarci con questi dubbi é diabolico!!!Mi dispiace tantissimo per la situazione che si sta creando...spero solo che tutto si risolva prima o poi. Soprattutto tra Sarah e Seth. Sono così teneri!! Ci sentiamo al prossimo capitolo,che spero arrivi presto!!!

28/01/11, ore 16:05

Sono stra felice che tu abbia aggiornato!proprio in questi giorni ho riletto tutta la "saga"!!! mi piace il cambiamento dei punti di vista e passare da una mente all'altra per rivivere la stessa situazione ma con occhi diversi!
Ci lasci con una questione in sospeso eh?? i documenti aprono la porta a un sacco di idee possibili ma vedremo in futuro!
Il comportamento di Jacob non è il massimo, è così chiuso: lo so che è ferito, ma qualcosa non potrebbe fare? si erano promessi di non nascondersi più niente! e Seth? deve avere una forza di volontà spaventosa per rimanere distante da Sarah Lee! Spero si risolva tutto per il meglio velocemente!

28/01/11, ore 15:56

Più che un bacio enorme colossale gradirei un bacio dai colossi...io penso che una volta che si tocca il fondo poi si possa solo risalire!E' una grande verità universale...ecco mi sembra che con questi capitolo, dal punto di vista relazionale, se non abbiamo toccato il fondo poco ci manca...montico per cui io ora aspetto che si inizi a risalire..

A presto...un abbraccio!!!

28/01/11, ore 15:56

A presto...un abbraccio!!!

27/01/11, ore 15:04

ciao volevo farti i complimenti per le tue storie sono d'avvero bellissime aspetto sempre di tornare dal lavoro per vedere se hai aggiunto capitoli spero lo farai presto un bacio

21/01/11, ore 21:43

Ciao!!Ooooh non vedo l'ora che ricominci a postare con regolarità!!ç__ç
Bello il capitolo!^__^
Anche se...Nessie e Jake??
E' questo che mi chiedevo per tutto il capitolo!XD
Mi manca già stare nella loro testa!!E poi ci sono alcuni problemini (si fa per dire) da risolvere...ù___ù
E mi mancano tantissimo i loro momenti!!*____*
Spero che pubblichi presto un nuovo capitolo!!!*_______________*
Vado!Baci
jacoberenesmee

20/01/11, ore 21:41

Ciao...allora questo capitolo a me è piaciuto veramente tanto...mi dispiace solo che le cose tra Sarah e Seth non stiano andando nei migliori dei modi...mi dispiace veramenta tanto....diciamo che mi sembra un po' di vedere la storia tra Nessie e Jake..in fondo sono poi più o meno la stessa cosa no?....chissà se i due genitori perdoneranno Sarah e poi tra loro invece come sta andando? io sono troppo curiosa di sapere cosa sta succedendo tra loro...ma sono anche curiosa di sapere se tra Sarah e Seth le cose si sistemeranno...staremo a vedere...1bacio alla prossima

19/01/11, ore 18:08

Il capitolo ti é venuto molto bene direi!!! Povera Sarah..senza il suo Seth!!! Lou sta facendo la cosa migliore anche se io darei una possibilità al ragazzo! e Josh é troppo tenero! trovarlo un ragazzo così!! Alla prossima!!

19/01/11, ore 15:00

Ciaoo! Hai ragione questo capitolo ti è venuto proprio bene! (:  Anche se mi dispiace x Sarah.. ma però anche Seth avrebbe potuto almeno ascoltarla, invece di prendersela con lei perché si stava divertendo conTyler, Lou e Joshua, poteva almeno sentire le sue motivazioni, ha accusato lei di essere immatura ma anche lui comportandosi cosi.. non dimostra di essere proprio maturo. Spero che nel prossimo capitolo le cose migliorino! :D e anche per il povero Joshua. Emma mi è simpatica mi sembra una bambina cosi determinata e sicura di se (:   aggiorna prestoo!! Ciaoo bacii

19/01/11, ore 14:01

Vale! Scusa il ritardo della recensione, ho letto ieri, ma ero in fase depressione post-capitolo... ho visto che hai letto, quindi sai perché :)
Procedo per punti (anche se non hai ancora risposto alla mia recensione dello scorso capitolo :P)

- POV Lou: Povera, me la vedo sdraiata sul letto, indecisa se rispondere o meno a Jared (e lui è davvero come dice lei u.u), triste perché lei tiene davvero a lui, e lui invece la cerca solo perché è lontana. Cattivo J, cattivo.

- POV Joshua: Ho apprezzato lo spirito d'osservazione di questo ragazzo -sempre più d'oro- che cerca di estorcere informazioni a Louise, e invece si ritrova preda di un interrogatorio con i controfiocchi.
La risposta che dà a Louise, però, è davvero centrata, non si vede con un'altra che non sia Emma, e non perché non ci abbia mai pensato, ma proprio perché si sentirebbe in colpa... anzi, si sente in colpa solo per averci pensato!

- POV Sarah: Le domande continue e i continui andare a capo rappresentano bene l'indecisione e i continui cambi di idea di Sarah Lee. Il dialogo con Emmett l'ho trovato illluminante, per lei e per tutti. La parte in cui tutti i ragazzi si trovano sul letto di Joshua per coccolarsi e tirarsi su di morale, l'ho trovata davvero vera. Ognuno di loro ha cercato inconsciamente la compagnia di un amico, per non rimanere da solo.
E la parte finale, con il crescendo dell'angoscia di Sarah che ha paura che Seth non le voglia più bene... beh, ho avuto paura con lei, e non vedo l'ora di assistere alla chiarificazione tra lei e Jacob e anche con Seth.

E' una recensione un po' così, ma mi perdoni, vero?
Un bacio grande