mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

08/01/11, ore 11:22

noooooooooooooooo!!! non l'avrei mai detto!!! Lou e jared!!! mi hai fregata ben bene...complimenti!!! ;)))
bellissimo capitolo, tu ci sei mancata un sacco ma ci mancherebbe ancora!!!!!!!
un bacio immenso e a prestissimo....bravissima come sempre

07/01/11, ore 23:20

Ok, sono completamente a bocca aperta! Mi hai spiazzata, sul serio! Insomma avevo dubbi che fosse Jared quello di cui Lou era innamorata, ma addirittura imprinting? Non me lo sarei mai aspettato. Quindi Jared non ha l'imprinting con Lou, da quanto ho capito...
Mi piace molto il pov Sarah. Finalmente ha capito che lei è più donna di quanto credeva...mi piace molto il modo in cui lei lo ha capito.
Brava, bel capitolo!
Con affetti, Cate

07/01/11, ore 23:17

nn ci credo e allora il pov misterioso era Lou...con JARED!?! mamma miaaaaaa lei mi sembra così piccola...nn me la vedo kn lui!!!! e cavoli lei è davvero innamoratissima ma lui?? kmq ho visto uno spiraglio anke x sarah....speriamo ke si decida e ammetta i suoi errori.....mentre x jake e nessie le cose vanno ancora male e saranno difficili da sistemarsi.....kissake è successo davvero qlla sera era ubriaca? mah lo scopriremo solo qndo finalmente troveranno il tizio kn gli occhi azzurri\ gattone a prestoooo un bacioneeeee

07/01/11, ore 22:20

ciao ... sei perdonata per il ritardo, solo perchè il capitolo è bellissimo XD
finalmente Sarah è cresciuta e ha preso coscenza del suo essere donna ... quindi magari nel prossimo capitolo farà la cosa giusta e chiederà scusa a tutti, facendo la pace con Seth (lo spero tanto tanto :D )
povero Tyler ci vorrebbe anche per lui un amore che gli faccia capire che non tutte le donne sono stronze come la madre ... lo so sono stata volgare ma proprio non ne ho potuto fare a meno.
per quanto riguarda la coppia misteriosa: un sospeto che l'identità femminile fosse Lou mi era venuto, ma non avrei mai pensato che l'uomo fosse Jared o.0
un bacio al prossimo capitolo ... lo aspetto con impazienza

07/01/11, ore 22:16

Diciamo che come capitolo post natalizio va benissimo, oggi ho smontato l'albero e alla fine mi è rimasto solo il pavimento cosparso di brillantini e rimanenze luminose varie, compreso una fila di lucine che mi si sono sbriciolate in mano finendo dovunque.
Insomma una tristezza, questo capitolo mi da la stessa sensazione, la festa è finita si posano le decorazioni, si buttano le cose rotte e si spera di esserci fra un anno di nuovo tutti insieme.
spero che questo commento abbia un senso (almeno per te).
p.s. BENTORNATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/01/11, ore 22:09

Ciao..bello questo capitolo...anche se è veramente molto triste...nel senso che quello che dice Nessie è vero..stanno tutti bene ma ognuno di loro vorrebbe essere da un'altra parte...e poi anche la sua situazione con Jake non mi sembra per niente positiva anzi....sembra addirittura peggiorata...chissà cosa succederà nei prossimi capitoli...quindi in poche parole la coppia misteriosa è Lou con Jared....bella questa coppia un po' insolita ma bella...e forse è la volta buona per Jared...anche se dai discorsi di Jake con Edward si capisce che non si lascia molto andare...comunque...mi dispiace un sacco per Joshua quelle tre paroline per lui saranno state tremende....poverino mi dispiace veramente un sacco...speriamo che anche in quel caso tutto si risolva per il meglio...e poi c'è SarahLee...forse è un po' troppo ragazzina ancora e ha ragione Alice quando dice che deve essere la prima a chiedere scusa a tutti...soprattutto ai suoi genitori e anche a Seth...poverino...fargli prendere uno spavento così per un suo capriccio...e quelle parole quella mattina forse non era il caso di dirle...speriamo che il loro imprinting duri....speriamo che SarahLee non abbia fatto danno quando ha eretto quel muroo contro Seth...e speriamo che Seth capisca che ha parlare era un ragazzina che deve ancora maturare e crescere...speriamo che tutte queste vicende si risolvano presto...1bacio alla prossima

07/01/11, ore 20:57

Rimettiti in piedi...non devi chiedere scusa...MA CHE BELLO CHE SEI TORNATA!!!

Capitolo triste e complicato vero...l'aspetto sconcertante è Suocero Edward che parla a Genero Jake di Sesso...wow wow...e in effetti anche io vorrei che la nostra coppia tornasse a mettere a rischio la stabilità del castello...si si si...

A presto...è Bello riaverti tra noi...un abbraccio!

07/01/11, ore 20:38

Ho appena finito di leggere... di Lou e Jared lo sapevo da una vita, perciò nessuna sorpresa.
Sinceramente non mi aspettavo che Jake lo sapesse. E di certo non pensavo che quello di Lou fosse imprinting. Qui mi hai proprio stesa. E come mio solito sono partita dalla fine (mi perdonerai mai per questa mia pessima abitudine?)
E' un capitolo pieno di pensieri, di risposte, e di tante tante domande.
Nessie che si chiede se sia giusto parlare con i suoi genitori di quello che sta passando, che si sente colpevole per quello che è successo, che fa i conti con la sua parte umana.
Sarah che capisce i suoi sbagli, che accetta -finalmente- di essere cresciuta, che decide di crescere anche per gli altri e che va a chiedere scusa a Seth.
Jake che si confida -involontariamente, almeno all'inizio- con Edward.
E' un capitolo pieno di cose inedite, ma anche di tanti tanti sentimenti, quelli che ci hai abituate a trovare nei tuoi capitoli.
Sono contenta che tu sia ritornata :)
Un bacio

06/01/11, ore 23:52

Ehi ciao sono una nuova lettrice, ho letto tutte le storie di m&m in queste vacanze Natalizie. Ne sono rimasta completamente ipnotizzata! xD sei davvero molto brava a scrivere e poi le tue storie sono tutte molto lunghee una cosa che io adoro nelle fanfiction :D il mio personaggio preferito è Heidi anche se non mi piace come si sta comportando ora.. spero che ci sia un motivo x questo suo comportamento.. mi piace molto anche Sarah , sono rimasta davvero senza parole quando Seth le ha detto quelle cose.. aveva pienamente ragione, ma pero essere cosi.. duro.. povera..
spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (: baci camy

17/12/10, ore 22:28

oddio finalmente sn tornata e vedo che purtroppo non ho trovato una marea di capitoli come pensavo e da una parte x fortuna. ho visto che sei impegnata dai commenti,e ti capisco, io c'ho sia scuola che lavoro, ed è dura andare avanti.
comunque ho recuperato gli ultimi 2 capitoli della storia e posso dirti che sono emozionanti come sempre anche se non riesco ad immaginare jake cosi...cosi duro con la figlia. nessie ha fatto lo stesso x lui, dovrebbe pensarci 2 volte a questo.
comunque adesso aspetto il prossimo :)

15/12/10, ore 11:01

Ciaooo!! Come al solito sono in ritardo.. spero che Babbo Natale mi porti un nuovo cervello, ne ho proprio bisogno. E sono anche con un altro contatto.. mia sorella si è fregata il mio -.-
Sarah.. una nuova Nessie? Sembra proprio di si. Leggendo ripensavo ai primi capitoli di M&M ed era come se rivedessi la scena. Somiglia molto a sua madre che, a sua volta, somiglia a Bella. Quindi le povere eredi di Bella Swan si dovranno mettere l'anima in pace perchè il caratteraccio l'hanno ereditato da lei.
E anche Jacob.. tremate tremate, è arrivato il nuovo Edward! Ed è tornato anche quello vecchio.. quante ricomparse in questo ultimo capitolo. Mi piace, mi piace, mi piaaaaaaaace (cit. Jim Carrey)!!
Heidi, invece, per me è un punto cieco. Non riesco a capirla. E' un'amica gelosa, ma si comporta come un fidanzato mollato. E quello che ne paga le conseguenze, logicamente, è il povero Tyler. Ecco trovata una cosa che non mi piace.. povero cucciolo, non può contare nemmeno su sua madre!
Beh, spero che nel prossimo capitolo ci sia una svolta su questi due personaggi perchè per adesso Heidi non mi piace proprio per niente.
Come sempre (ed è anche inutile ripeterlo sempre) sei BRAVISSIMA!!!!
Un bacione e Buon Natale (almeno questo è in anticipo), Alessia =)

13/12/10, ore 21:15

Ciao!!Mi ero quasi dimenticata delle emozioni che mi travolgono mentre leggo i tuoi capitoli!W O W!*__*
Come sempre ho poco tempo!-.-
La scuola mi succhia via le energie mentali!Per quelle fisiche ci pensa la palestra, fastidiosa ma necessaria.
Per quanto riguarda il capitolo... adoro sempre più Joshua, tanto tantissimo!!*__*
E l'empatia tra Jake e Nessie mi affascina sempre.
Emma è dolcissima, mentre Sarah, giustamente, ancora una bambina.
Assomiglia a Nessie, molto: ma per quanto ricordo lei ha agito per amore, quando era pronta, ed è stata divorata dal rmorso finché non ha reso pubblico il suo Amore. Quindi per un certo verso era anche matura.
Seth è stato un pò troppo duro con Sarah, ma infondo se l'è meritato.
Credo che le abbia spezzato il cuore. Ma faranno pace, credo.
Mmm quel ragazzo-pantera-occhi azzurri non me la conta giusta.
Aspettava fuori al territorio deei Denali, e poi fuori il territorio del Branco. Davvero aspettava Nessie?!
Che non abbia perso le speranze di farla sua?!
Passando all'ultimo Pov... caspita Heidi è diventata davvero la vipera che sembra?!
"Non ti aspetterai che ora che ha assaggiato quello che c'è in un'altra ciotola ritorni a bere solo da te?" e tutte le parole avvelenate che sputa dopo.
Oddio che rabbia!Sembra non conoscere Jake, sembra che per lei sia un ragazzo qualsiasi, che non ami Nessie Dio che rabbia! Sembra che non conosca Jake, che lo giudichi un ragazzo qualsiasi, uno che non ama Nessie più della sua stessa vita, infinitamente.
E ha ragione Nessie, Heidi potrebbe avere tutto ma se lo fa sfuggire come se fosse fumo.
Oh povero Tyler, è dolcissimo. Si meriterebbe davvero una madre che lo ami e che lo segua nella crescita.
Lui, Lou e Joshua sono meravigliosi.
*____*
Prenditi il tempo necessario, noi saremo qui con i lascrimoni, ma ne vale davvero la pena.=)
baci
jacoberenesmee

13/12/10, ore 16:03

tesoro..bentornata!!! vai serena...noi ci siamo sempre..in fondo..questa è un'attività secondaria..potessimo vivere scrivendo sarebbe bellissimo!! invece questa passione si deve intersecare con la normale attività quotidiana quindi..spero ci sentiremo prima di natale per gli auguri di rito! per quanto riguarda il capitolo..comincio ad odiare Heidi!!! mi piace il Seth maturo e sono FELICISSIMA che jake e nessie siano tornati insieme..pensarli separati è praticamente una tortura!!!! baci baci

09/12/10, ore 21:27

Ciao...bello questo capitolo...un po' strano...più che altro perchè ci sono vari punto definiti moltri altri che sono rimasti punti interrogativi...staremo a vedere come prosegue la storia anche se io forse un po' mi sono fatta un'idea di chi possano essere i capitoli misteriosi...staremo a vedere 1bacio alla prossima

08/12/10, ore 12:45

ciaoooo!!!!! joshua e sarah mi hanno fatto un pò pena poveri jake nei loro confronti è stato davvero severo soprattutto verso sarah l'importante che tutto si sia concluso sensa problemi. nn mi è per niente piaciuto il comportamento di haidi mi è sembrata una zitella inacidita è secondo me è gelosa che nessie sia ritornata da jake. dei problemi di embry e haidi ne ha sicuramente subito le conseguenze tyler mi fa un pò pena =(. bacio a presto