mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

22/04/13, ore 23:37

Allora, la prima cosa che ho pensato appena ho finito di leggere è stato....."oh bipppppppp".Alleluia Quil era ora, capisco l'imprinting tesoro ma Claire non ti merita, uffa. Quindi o è la volta buona che lei si rende conto che lo sta perdendo e si mette la testa apposto o lui trova quella giusta e si gode la vita povero cucciolo. Sono felice per lui...detto questo! Passiamo alla nuova coppia che tanto mi piace Lou e Jason, punto numero uno, adoro il modo in cue descrivi tutto, ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi sembra di trovarmi li con loro, punto due, sono perfetti l'uno per l'altra, e poi Lou ma quanto sei fortunata lui sembra una meraviglia di calore e muscoli.....detto ciò, non vedo l'ora di continuare a leggere di loro anche se ti confesso che mi mancano Nessi e Jake e le loro follie. A presto.

21/04/13, ore 14:53

Forse sarò ripetitiva ma l'uica cosa che posso dire è che questa storia mi piace moltissimo e questo cap. pure. ciao :)

20/04/13, ore 14:28

Sono felice per Lou che finalmente può essere sé stessa in una relazione sia per Jason che è entrato a far parte di una famiglia che scommetto che gli vorrà bene :)
invece non sono molto convinta di Quil... mi sembra così sbagliato quello che sta facendo... a differenza di Joshua, che può essere "scusato" se ha altri istinti poiché il suo imprinting non segue le normali regole, Quil dovrebbe essere fedelissimo a Claire... boh non so ma non mi convince...

20/04/13, ore 14:22

Bello! Bello! Bello! Mi è piaciuto veramente tanto :) sia la buonanotte di Ty e Gea sia il momento di intimità tra Angelica e Joshua che mi ricorda tanto il mio migliore amico :)
sono anche contenta che tornino gli altri... per quanto io adori questi momenti di tranquillità c'è ancora una s*****a in circolazione...

ancora complimenti

20/04/13, ore 07:25

O mio dio !!! Siiiii che bello ... Quil .... Lou ... Jason ....tutto magnifico :)) aspetto il continua <3<3

20/04/13, ore 06:54

Ciao cucciola!!!
Non riesco a crederci che hai postato così presto,non importa se i pov sono due invece che tre, vuol dire che sei a buon punto per il prossimo capitolo visto che è a buon punto anche se da risistemare. Certo per me è sempre poco lo sai. Ti terrei a casa e ti farei scrivere tutto il tempo solo per me.
Lou e Jason sono dolcissimi e mi fanno una tenerezza insieme. Li guardo e penso che è pochissimo che si conoscono eppure hanno raggiunto un livello di intimità e non mi riferisco ad un'intimità fisica ma a quella mentale che poche volte capita. Si sono incontrati e trovati. Lui è il più maturo ma i ruoli si sono ribaltati. è lei che si occupa di lui, che lo guida, che lo tranquillizza. Sento il tormento di questo enorme micione ( ma perché i miei gatti sono tutti piccoli e questo diventa enorme?Le fortune tutte alle altre),che di punto in bianco da uomo si ritrova a quattro zampe e con la coda e non comprende il motivo. Inoltre deve venire a patti anche con i suoi sensi di colpa. Per tutta la vita ha pensato che sua madre fosse una pazza svitata e ora scopre che la mamma che voleva internare ha sempre detto la verità. Lui vuole parlare con Billy? Non me la voglio perdere proprio come scena. Certo è che mi aspetto che la famiglia non abbia nulla da ridire. In fondo per Jared hanno taciuto. Incrocio le dita per il micione. Chissà se sa fare le fusa quando è trasformato...
Quil che dire di lui... finalmente! E' sempre stato lo sfigato del gruppo. Il più bruttino e con l'imprinting con una mocciosa con il pannolino. Purtroppo quella bambina adorabile è diventata una stronza. Lui ha sprecato metà della sua vita a fare cose assurde... è arrivato anche per lui il momento della riscossa. Questa Corinne la trovo sfacciata e di norma non dovrebbe piacermi perché si mette in mezzo all'imprinting. Io vedo l'imprinting come una magia, un qualcosa di sacro e nessuno si può permettere di mettersi in mezzo ma visto il destino crudele che è toccato a Quil per questa volta ammetto un'eccezione. Questa ragazza sa quello che vuole e come prenderselo. Non è una con i peli sulla lingua, credo che piacerebbe anche a Nessie. Ora mi aspetto di vedere un Quil più sereno, apprezzato e magari anche amato. Claire deve crescere. E' sempre stata la più fortunata, le bastava schioccare le dita e lui era lì, però ora la musica è cambiata. Quil spiccherà il volo e a lei toccherà fare parecchi voli pindarici per riuscire a riprenderselo. Chissà che non metta via i comportamenti infantili, pieni di stizza e non diventi una donna, consapevole delle proprie scelte e soprattutto pronta ad accollarsi le proprie colpe senza scaricarle agli altri.
Cucciola il capitolo è bellissimo e ti colpisce chiaramente dritto al cuore. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Devo ancora sapere Seth e Sarah cosa fanno lì e Joshua come sta? C'è una soluzione per il suo problema?
Baciotti e posta prestissimissimissimo! <3 <3 <3
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 06:57 am)

19/04/13, ore 23:17

Che bello sono rimasta totalmente spiazzata nel vedere che hai pubblicato prima *^* anche se... ammetto che mi aspettavo un pov Sarah o Seth. Lo so, lo so dovrei accontentarmi e non lamentarmi e infatti non lo faccio è che è un botto che non si sa niente di quei due e quindi egoisticamente speravo in un pov di lui o lei o...entrambi, ma è bello anche così!!
Il pov Lou mi ha lasciata un pò perplessa sinceramente nel senso che ho riflettuto un pò sul padre che pur essendo lupo non è morto una volta che è stato morto, quando nel libro la Mayer dice che quando uno morde l'altro quest'ultimo muore...ma sinceramente preferisco di gran lunga migliore la tua versione e non per farti una gran leccata di culo, ma semplicemente perché preferisco le soluzioni in cui i buoni trovano un modo per vivere. :3
Per quanto riguarda i due piccioncini sono assolutamente da occhi a cuoricini rosa, anche se all'inizio pensavo che lui facesse così perché aveva paura di lei, che la stesse rifiutando in somma. Ma lui non lo farebbe mai no?! Anche perché se no entro nella storia e lo uccido! ù.ù
Ahahahahah
Quil, che dire di lui? Non sono una sua grande fan ad essere onesta, ma lo sono ancor meno di quella gnotta di Claire io non darei mai per scontato l'umo che amo o che semplicemente mi piace e se avessi il timore d'esser vista come una bambina farei tutto tranne che andare con altri anche se poi è solo un'uscita o un bacio, io semplicemente gli farei capire che quella che è davanti non è più il semplice bocciuolo (so che non si scrive così sia chiaro ahaha) di rosa, ma una rosa fatta e finita. xD
Poi ovviamente dipende tutto dal carattere e dalle testa barra maturità di una persona e Claire sembra una ragazza molto volubile e sciocca, ma chissà potrei anche sbagliarmi e ricevere una bella fregatura andando avanti. Infondo tu mi sorprendi sempre!
In sostanza il capitolo mi è piaciuto anche se secondo me mancava qualcosa, ma se a te il terzo pov non convinceva e hai voluto farlo così hai fatto bene, aspetto con ansia il prossimo.
Un bacione e grazie della sorpresa tesoro! <3
Chiedo scusa per eventuali errori, ma non rileggo mai prima di inviare..

19/04/13, ore 23:08

Allora, tanto per cominciare, devo fare un appunto: Claire, alla faccia tua ^_^
Bravo il nostro Quil che finalmente si da una svegliata e, anche se sofferente, cerca di cominciare a godersi la vita.
Per colpa di quella deficiente - che spero li veda e si mangi il fegato - ha passato la sua adolescenza a fare da zerbino a una bambina viziata, che non ci ha messo neanche mezzo secondo a buttare via l'amore che aveva per lei e cercare altri ragazzi.
Adesso è facile dire che lo faceva per essere pronta per Quil,
ma come dice il proverbio "Ogni lasciata è persa" e lei si è persa la cosa più preziosa che potesse desiderare.
E adesso sono Uccelli per diabetici, che tradotto vuol dire "Mo so cazzi amari" ^.^
Posso dire che adoro Corinne alla follia? Lei si che ha preso la palla al balzo e adesso non vedo l'ora di vedere come andranno le cose ;)
Per quanto riguarda Lou e Jason, devo ammettere che sono sempre più carini insieme,
ma il cuor mio sai come la penso, quindi non mi dilungo.
La scena che gli dice di voler andare da Billie e chiedergli di uscire è meravigliosa,
e immagino già la faccia del paparino quando si troverà questo Colosso interessato alla figlia...
Meno male che c'è Leah che lo calmerà, perché credo che ci troveremo una scena alla Edward Cullen di fronte a Jake in piena crisi isterica.
Ci sarà da ridere ^.^
Bel capitolo Tata e non importa se è più corto del solito, è bellissimo ugualmente.
Aspetto il prossimo capitolo e ti mando un bacio.
See you soon.
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 11:10 pm)

16/04/13, ore 11:28

Allora per prima cosa ciao tesoro e grazie per questo bellissimo capitolo!
Seconda cosa...iniziamo con la recensione. :P
Dunque devo ammettere che dopo il capitolo scorso mi aspettavo anche un pov Lou o Jason, forse per il bisogno di soddisfare la mia curiosità, ma anche così mi è andato benissimo ehehe che dire iniziamo se riesco a stendere giù qualcosa di sensato...
Tyler.. il cucciolino finalmente sta scoprendo un nuovo mondo e il fatto che non soffra più come prima per sua madre è un sollievo anche perché mi spiaceva tanto per lui capendolo anche un po, tanto, avendo una situazione con mio padre pressoché simile.. Gea mi sembra davvero una ragazza fantastica che a ovviamente sofferto, ma che se l'è egregiamente! Voglio dire non deve essere facile quando tutti parlano male di tua mamma e il rapporto col tuo ragazzo, pardon ex ragazzo non è stato granché quindi anche se per esperienze diverse, ha passato bene o male ciò che ha passato Ty e quindi si capiscono e si possono donare a vicenda la felicità che entrambi meritano.
Per quanto riguarda Joshua vorrei potermelo spupazzare di coccole è troppo dolce e lo adoro forse in parte è perché è figlio di Jake e Nessie e devo dire che quest'ultima l'ho vista sotto un'altra luce da quando ho letto la tua storia, voglio dire se guardi i film per quanto ami la saga non puoi non dire che la Mayer ha solo voluto dare il contentino a Jake con la piccola, almeno per quanto mi riguarda invece poi leggendo la tua di versione della saga ho imparato ad apprezzarla e ad amare realmente il suo personaggio anche se già di per se escludendo il fatto che la vedevo come appunto contentino per Jake l'adoravo anche perché lei l'ha comunque descritta di una dolcezza infinita e l'attrice che hanno scelto era davvero perfetta che era impossibile non amarla e quindi in sostanza amando quel figo di suo padre adorando sua madre Joshua è decisamente e per forza di cose uno dei miei personaggi preferiti xD
Adorando come ben sai anche lo zio di questo tenero figaccione e anche Angie sono felice che sia con lei che si sia aperto anche perché trovo che possa essergli più utile in un certo senso voglio dire certo lei è di famiglia, ma è anche un estranea perché è entrata in un mondo tutto nuovo che un pò le è piombato addosso tutto d'un botto e un pò sta ancora imparando a conoscere e inoltre sta scoprendo piano piano pezzi di questa nuova famiglia che l'ha accolta a braccia aperte sia perché rende felice Embry sia perché vedono che è una ragazza meravigliosa e devo dire che capisco meglio il fatto di Josh dopo che me l'hai spiegato non avendo pensato al non tanto piccolo dettaglio che lui in se non ha solo sangue lupesco ma anche vampirello e quendi è un mezzo e mezzo e mezzo essendo sia lupo barra vampiro barra umano.. e non conoscendo benissimo Angie ed essendo lei sempre diretta e sincera abbia trovato il confronto con lei d'aiuto credo quindi che fra loro due e anche fra lei e Ty potrebbe nascere davvero una bellissima amicizia tipo quella di Ron, Hermione e Harry anche se poi i primi due si son messi assieme, ma quello è un dettagliuccio.
Poi che altro dire? Ah si ti amo e ti adoro come la pasta col pomodoro ahahah no veramente sono emozionatissima e davvero ansiosa perché a quanto pare finalmente nel prossimo capitolo ci sarà un pov Seth o Sarah e ti giuro se non c'è mi butto di sotto perché è un botto che lo attendo.. no a parte gli scherzi sarei veramente felice di trovare un pov di uno dei due o di entrambi u.u...
Dopo tutta sta pappardella vorrei scusarmi perché ho scritto un pò così... non sono molto brava a esprimermi soprattutto in questo periodo ecco perché quando ho iniziato a leggere la tua storia non recensivo mai, per paura di sembrare una scemotta... però poi ho iniziato e tu sei stata davvero gentile hai detto comunque che le recensioni ti fanno piacere e che comunque che siano positive, neutre o critiche ti aiutano e spero quindi che ciò che ho scritto è abbastanza chiaro... e non totalmente confusionario...inoltre volevo anche aggiungere che Gea è piuttosto cattivella non può provocarmelo così e poi lasciarlo a quel mondo...
Basta scrivere quando inizio anche se mi impappino non smetto più come quando parlo xD
Ah ultima cosa... grazie ho letto il capitolo domenica sera verso le nove, mentre c'era un medico in famiglia ed è stata l'unica cosa che mi realmente distratta dalle liti continue con mio padre perciò grazie anche di questo e di essere così brava nello scrivere in generale, ma soprattutto questa storia che amo profondamente. :) Un bacione e al prossimo capitolo! <3

16/04/13, ore 09:27

Ciao Vale,
credo che il piacere o meno di questo capitolo sia dovuto al fatto di come sia la persona che legge la storia. Ti ho sempre detto che per esempio Embry e Angela non mi hanno mai fatto impazzire perchè per me sono troppo da arcobaleno e unicorni invece preferisco piu Jake e Nessie perchè sono più passionali e carnali detto questo per me il momento di Ty ci stava eccome dai è un'adolescente non vive solo di sole cuore e amore ha bisgono anche lui di "sfogarsi".
Detto questo posso dire che il povero Joshua è veramente incasinato ma lo sappiamo ha i geni di Nessie e sicuramente prima o poi avrà bisogno di dare sfogo anche lui hai suoi ormoni da adolescente.
La nonna di Angie mi ha fatto morire io sarei diventata di 4181797 colori se mia nonna mi avesse scoperto!
Ora aspetto con ansia che la storia principale prenda il via.

un bacio

15/04/13, ore 13:37

Come ha i detto tu, capitolo di passaggio. Ma con il suo perchè.
p.s. ho passato le mie brave 5 righe a cercare di capire con chi diavolo stesse parlando Angi sul divano, divertente,spero sia satato un effetto voluto.

14/04/13, ore 22:32

Eccomi Tata e posso solamente dire che questo capitolo è Fantastico.
1°:
Perché rispecchia la realtà e di quello che succede quando un ragazzo è eccitato e vuol placare la sua voglia.
Io credo che una scena come quella della masturbazione non si potesse velare, perché non sarebbe stato giusto proprio per il carattere che ha Tyler.
Lui è solare, dongiovanni come hai detto te, ma anche fragile e sensibile e questa parte del suo carattere
è proprio quella che gli ha fatto provare la felicità con Gea e gli da la voglia di toccarsi pensando che sia lei a farlo.
Credo che sia la cosa più romantica che tutte noi donne desideriamo: che il nostro uomo si masturbi pensando a noi.
Dopo tutta la sofferenza che ha dovuto subire per colpa di Heidi,
ora finalmente è arrivata la serenità anche per lui e la voglia di lasciarsi andare non poteva essere più dolce e semplice di così.
Almeno io la penso così.
2°:P
Perché una persona può scegliere di amare e conservare la sua verginità per la persona che ama,
ma questo non vuol dire che non possa desiderare di farlo o che si trovi ad un bivio e non sappia se cedere o perseverare con la sua scelta.
Joshua è il suo imprinting sono diversi da quello di Jake e di Quil, perchè è diversa la sua natura,
essendo che lui oltre ad avere il DNA di Jake ha anche quello di Nessie e secondo me e normale che provi la voglia di avere esperienze.
Che lui ami Emma [ e tu sai quanto adoro la loro coppia] è indiscusso e nessuno può separarli,
ma proprio perché Joshua ha anche i geni di Nessie credo che sia giusto e normale che si senta sconvolto dal provare sentimenti per altre ragazze.
Infatti il discorso di Angy è giustissimo: lui è una bomba sexy e per quanto io ami l'Amore incondizionato che sprigiona l'imprinting sui nostri lupacchiotti,
mi sembra uno spreco e anche inverosimile che un ragazzo resti illibato per tutta la sua vita e che aspetti la sua piccola finché non diventa matura a sufficienza.
Un conto erano Jake o Quil che, come vecchia generazione di lupi, hanno seguito la loro natura trovando la loro anima gemella,
un conto è Joshua che, come nuova generazione mista di lupi ha scelto la sua anima gemella,
ma la sua natura è diversa e lo fa comportare più da umano che non fa essere sovrannaturale come giusto che sia.
Continua così Tata che non mi deludi mai ;)
Un bacio e alla prossima.
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 08:12 pm)

14/04/13, ore 21:13

Ciao Cucciola!!!
Hai postato!!! Hai postato!!! Hai postato!!! In questo momento sto facendo il girotondo per la felicità. Sai che hai ragione anche se mi scrivessi 30 pagine non mi basterebbe. Sono decisamente malata non so se sono più dipendente da Mezzo&Mezzo o la cioccolata. E' decisamente una bella lotta.
Finalmente Gea e Ty hanno modo di passare un po' di tempo insieme e di parlare e non solo. Lui si è comportato come un signore di altri tempi quando ha deciso di accompagnarla fino alla porta di casa per essere sicuro che lei arrivi incolume.Il legame che si è creato tra questi due ragazzi dall'animo tormentato mi ha colpito molto. Sono teneri e appassionati allo stesso tempo. Ognuno con le proprie ferite pronti a lasciarsi andare, alla ricerca dell'oblio per stare finalmente bene. Solo la paura di fare le cose affrettate li lascia eccitati e frustrati da un lato e consapevoli di tenere veramente l'uno a l'altra è questo che gli permette di fermarsi e rimandare ad un secondo momento la loro unione. Il momento che lui vive da solo sulla spiaggia l'ho trovato veritiero e per niente volgare. Sei riuscita con il tuo inconfondibile tocco a descrivere un atto naturale. Il fatto che lui abbia scelto il mare piuttosto che la doccia per non creare problemi a Joshua mi ha fatto capire quanto sia sensibile.
Per quanto riguarda il pov di Angelica mi hai stupita. Non mi sarei mai aspettata che lei parlasse con Joshua. Trovo che lei sia dolcissima. Sarà giovane ma è più matura e sensibile di altre ragazze e donne mature. Riesce ad entrarti dentro come non mai. Se fosse un vampiro sarebbe un misto tra Edward e Jasper. Sarebbe una psicologa perfetta. La nonna!!! E' mitica. Accidenti mi fa morire tutte le volte. Nonostante l'età è una che la sa lunga. Il modo di fare, la sua sicurezza. sarà un dono di famiglia o solo legato alla maturità?
Ma dico... come hai potuto finire il capitolo in quel modo... Seth e Sarah sono arrivati e perché? Cosa è successo? Uffa!!! Quanto dovrò aspettare per saperlo?
Complimenti per il capitolo,
Baciotti

14/04/13, ore 20:54

ciao .... questo è il mio commento...
a me il capitolo è piaciuto molto....
mi è piaciuta la parte di tay perchè non mi è sembrato ne sporca ne troppo esplicita.... ci sono stati dei capitoli più o meno simili e già all'ora non ci avevo trovato nulla di male.... tipo quando nessie era andata all'uni e si era masturbata pensando a jake.... c'è non mi è sembrato un capitolo diverso dal normale..... mi è piaciuto ma non me lo sono goduta.... l'ho letto con uno sguardo critico..... dopo dovrò rileggerlo con calma e con la passione che ci metto di solito.......
io adoro angelica...
giuro che se esistesse davvero diventerei lesbica... ah ah ha scherzo.... comunque davvero è una forza della natura, è diretta, sensibile e capisce gli altri....
io adoro I fratelloni anche se in questo periodo quelli in carne e ossa hanno fatto cilecca questi mi rincuorano…. Qualcuno sa dirmi la strada per arrivare a la push?? O un paese in cui ci sono questi magnifici ragazzoni…. Ne ho proprio bisogno….
< Se poi scoprono che… non sono più vergine... sotterrano lui sotto tre metri di terra. E io resto confinata in casa fino al giorno del mio matrimonio. Con un ragazzo Tal dei tali scelto da loro!>> questa potrebbe diventare la storia della mia vita….. mi è molto vicina…. Ah ah ah
Seth e sara devono assolutamente riprendere punti…. Ma che bello che sn arrivati …. Sono strasupermegaiperfelicissima !!! waooo voglio leggere il prossimo assolutamente…. <3
ps nell'ultima parte mi sono lasciata trasportare dal mio solito spirito.... si nota.... wao.... giuro stai scrivendo dei capitoli favolosi <3

14/04/13, ore 19:58

• CIAO TATA,
    HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL CAPITOLO NUOVO.....
    NEL CONTESTO COME AL SOLITO E' BEN SCRITTO, SI TRATTA DI UN CAPITOLO DI TRANSIZIONE E CI STA VISTO CHE AL MOMENTO SAPPIAMO CHE STANNO ARRIVANDO JAKE E NESSIE E GLI ALTRI PER SAPERNE DI PIU' E PER INDIGARE AL MEGLIO ORA CHE MAGGIORI DETTAGLI E NOVITA' SONO APPARSE SUL FRONTE HEIDI.....
    IN QUANTO ALLA PRIMA PARTE POSSO DIRTI CHE LA CHIACCHERATA ANGIE E JOSHUA E' STATA UNA BELL' IDEA, ANGIE ADESSO E' ANCOR DI PIU' UNA DI FAMIGLIA E ALLO STESSO MODO NON E' UNA PARENTE STRETTA DI JOSHUA PER CUI LA SCELTA DI FARLO SBOTTONARE DI PIU' SULLA SITUAZIONE DI INSICUREZZA VERSO EMMA, L'IMPRINTING E I DUBBI SUL FUTURO E' STATA OTTIMA DIREI....
    UNA COSA SOLA VORREI PUNTUALIZZARE SU JOSHUA IO STESSA TI HO DETTO CHE NON VEDO STRANO, NON DISDEGNO IL FATTO CHE JOSHUA SIA ATTRATTO DA ALTRE RAGAZZE, EMMA E' PICCOLA, E' UNA BIMBA, LUI E' UN' ADOLESCENTE CON PULSIONI E ISTINTI SESSUALI PROPRI DELLA SUA ETA' E DELL' ESSERE UN MASCHIO.....
    PARLIAMO DI RAGAZZI CON IMPRINTING SI, MA PARLIAMO DI NUOVE GENERAZIONI DI IMPRINTING, NON ABBIAMO DINNANZI NE' UN JAKE, NE' UN QUIL, BENSI' UN JOSHUA, DALLA NATURA PARTICOLARE, CHE TRA L' ALTRO HA AVUTO MODO DI OSSERVARE SITUAZIONI FAMILIARI NON TROPPO IDILLIACHE E NON DIMENTICHIAMOCI CHE QUIL E CLAIRE IN QUESTO HANNO ANCHE LA LORO COLPA....
    SOLO TATA UNA COSA TI DICO IL FATTO CHE LUI POSSA FARE ESPERIENZA CON ALTRE RAGAZZE NELL' ATTESA DI EMMA OK CI PUO' ANCHE STARE MA NON FARE DECADERE L' IMPRINTING, OPPURE CHE NE SO MAGARI NEL FUTURO FARLI DIVENTARE AMICI O ALTRO....
    IL LORO IMPRINTING VA COMUNQUE RISPETTATO PERCHE' ALTRIMENTI NON AVREBBE AVUTO MODO DI ESISTERE SIN DAL PRINCIPIO...
    IN PIU' TI DIRO' IO VEDREI PIU' UNA SITUAZIONE DI IMPRINTING CHE VA A FARSI BENEDIRE TRA QUIL E CLAIRE MA NON TRA JOSH ED EMMA, PARLIAMO DEL FIGLIO DI JAKE, NON SO SAREBBE QUALCOSA DI BRUTTO, DAL RETROGUSTO AMARO...
    QUESTO PER DIRTI E PER CONSIGLIARTI DI OK FAR MAGARI PENARE JOSH NEL FUTURO CON EMMA, CHE VENUTA A SAPERE DELLE SUE ESPERIENZE MENTRE LEI ERA PICCOLA LO FARA' ATTENDERE E MAGARI SI POTRA' PURE VENDICARE, CI STAREBBE TUTTO , MA NON SPEZZARE QUESTO IMPRINTING DAVVERO....
    ANDIAMO AL  POV TYLER...
    NELLA PARTE DI TYLER C'E' QUALCOSA CHE MI LASCIA PERPLESSA.......
    SCUSAMI SE TE LO DICO MA " IL MASTURBARSI" DI TYLER L HO VISTO PROPRIO FUORI LUOGO IN QUEL CONTESTO...
    NON CRITICO L'  ATTO IN SE E PER SE', E' NORMALE CHE A QUELL ETA' E DOPO UN PO' DI " COCCOLE HOT" CON LA PROPRIA RAGAZZA, UN RAGAZZO SI SENTA ECCITATO A TAL PUNTO DA DOVERSI SFOGARE E LIBERARE, MA NON SO IO FORSE AVREI PREFERITO NON LEGGERLA, MAGARI PENSARE CHE POSSA ESSER SUCCESSO, PERO' TROVARLO LI' SCRITTO DOPO TANTE BELLE PAROLINE DOLCI, DISCORSI PROFONDI TRA DI LORO.....
    PARLIAMO DI TYLER TATA, IO NON VEDO TYLER IN QUEL CONTESTO, LA VEDO UNA COSA UN PO' " SPORCA" , NON VOLGARE PERCHE' SI SA GLI UOMINI NELLA VITA REALE LO FANNO, NON FACCIAMO FINTA NON SIA COSI'.....
    NON PARLIAMO DI UN' EMBRY O DI UN JAKE, PARLIAMO DI UN RAGAZZO CHE HA APPENA SCOPERTO L AMORE, HA APPENA SCOPERTO COSA VUOL DIRE ESSERE RICAMBIATO E DI UNA RAGAZZA CHE HA GIA' ALLE SPALLE UNA SUA ESPERIENZA ANDATA MALE...
    NON FORZARE LE COSE TRA I DUE, NON BRUCIARE LE TAPPE...
    TI DIRO' ANCHE CHE E VOGLIO ESSERE SINCERA SE LORO DOVESSERO FAR  SESSO SUBITO AL PROSSIMO CAPITOLO O PRESTISSIMO IN OGNI CASO  LEI MI APPARIREBBE COME UNA RAGAZZA LEGGERA, FORTE DELLA SUA PASSATA ESPERIENZA DOVREBBE CAPIRE CHE NON E' IL SESSO CHE TU AIUTA A TENERTI STRETTO L' UOMO CHE AMI, E CHE CERTE TAPPE DEVONO AVVENIRE CON IL TEMPO.
    TYLER E GEORGIA NON SI CONOSCONO ANCORA ABBASTANZA E L' IPOTETICA PAURA DI UN RAPPORTO A DISTANZA NON DEVE CONDIZIONARLI NE' FARLI  SPINGERE OLTRE .....
    CHE SI SPINGANO UN PO' VERSO IL PETTING, VERSO UN 'INTIMITA' UN PO' PARTICOLARE CI PUO' ANCHE STARE, ANCHE PERCHE' DA LI' SI ARRIVA POI AL RAPPORTO VERO E PROPRIO MA SENZA CHE ENTRAMBI SIANO USCITI UN PAIO DI VOLTE O CHE ABBIANO APPROFONDITO MEGLIO AL LORO CONOSCENZA MI SEMBRA UN PO' AFFRETTATO.....
    PER TYLER E L' ATTO DEL MASTURBARSI TI RIPETO IO NON CONDANNO L' ATTO IN SE' PERCHE' GLI UOMINI LO FANNO, IN CONTINUAZIONE E LO SAPPIAMO, SPECIE QUANDO SI " INGRIFANO", NELLA MIA PERSONALE VISIONE IO AVREI PREFERITO IMMAGINARLA SILENZIOSAMENTE NELLA MIA MENTE E NON CHE FOSSE PROPRIO SCRITTA PERCHE' RAPPORTO TUTTO IN BASE AL PERSONAGGIO E TYLER NON E' UN EMBRY, NE' UN JAKE CHE INVECE SONO PIU' " ISTINTIVI, PASSIONALE, AUDACI"....
    TYLER DEVE ANCORA SCROLLARSI DI DOSSO LE VESTI DEL " CUCCIOLO FERITO", DEL RESTO E' SOLO GRAZIE A GEA CHE STA INZIANDO A SUPERARE LE SUE PAURE E A CONOSCERE L' AMORE NELLA SUA FORMA PIU' PURA, ASPETTARE PUO' SOLO GIOVARE AD ENTRAMBI, LEI PERCHE' FINALMENTE SAPRA' COSA VUOL DIRE " DONARSI" PERCHE' AMI SUL SERIO E NON PER " ACCONTENTARE" QUALCUNO E LUI PERCHE' AVRA' LE BASI SOLIDE PER DIVENTARE UN' UOMO E UN COMPAGNO PIU' COMPLETO.