mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

30/05/11, ore 09:07

Ciao cara :D
che bello poco alla volta stanno tornando Jake e Nessie di una volta XD
Le parole di Tyler mi fanno riflettere e capire le sue sofferenze.
quelle di Jake mi spaventano un po' ... va beh che, da un po' di tempo a questa parte, ho iniziato ad odiare Heidi ma iniziare a pensare a lei come un nemico, un qualcuno che possa fare del male a Nessie mi sembra quasi impossibile ... anche se l'attaccamento morboso di Heidi nei confronti di Nessie è insolito.
Cavoli sono più confusa di prima ^_^
un bacio al prossimo capitolo e mi raccomando divertiti e festeggia come si deve il compleanno ^_^ anche se porta male ti posso dare gli auguri in anticipo, tanto hai fatto capire che non ci credi in queste cose?!?!
Quindi Tantissimi augurini di buon compleanno ^_^
baci baci
alla prossima

30/05/11, ore 04:57

wow...come sempre fantastico anche questo capitolo!
Ok allora io sinceramente sto incominciando a pensare sul serio che in realta il figlio sia di Demetri e Heidi e che lei abbia solo finto fino ad ora,però quale motivo avrebbe? E' quello che mi fa tentennare, e poi il suo amare Joshua come un figlio, ma trattare Tyler che lo è così mi manda in bestia. Per Jake e Nessie sono felicissima, era ora speriamo che anche quando torneranno a la Push tutto continui così. *____* Per Tyler non sò che dire se non vorrei esserlo li per riempirlo di baci è così dolce che pure lui ti far venir voglia di mangiarlo di baci! E Josh è davvero molto tenero anche lui, subito a preoccuparsi per quell'amico che considera un fratello.. come sempre mi hai lasciata senza parole legevo e avevo un sorriso da ebete stampato in faccia mi sono immaginata tutta la scena! Però dovo dire che mi sarebbe anche piaciuto leggere un pov di Tyler ma anche così va benissimo. A presto non vedo l'ora di leggere il prossimo commento, un bacione! Sei bravissima!! E auguri di buon compleanno anche se in anticipo.
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 04:59 am)

29/05/11, ore 23:13

ciaoooo allora aspetta aspetta ke sta succedendo?? secondo me il gatto ne dagli occhi azzurri potrebbe essere figlio di demetri.....ma se davvero lee stava kn caius ed era sterile....beh forse è heidi la madre.....nn lo so ke kasino.....l'unica nota positiva sn i nostri piccionciniiiii ahhh vedremo vedremo direi ke km partenza va alla grande xò aspettiamo ke tornino a la push e si reintregrino e poi vedremo se  sarà davvero finalmente tt a posto......a prestoooooo un bacionee

29/05/11, ore 22:16

hey eia.. ho appenafinito di leggere qst capitolo.. WOOOOOOOW.. era ora.. finalmente jake e nessie sono tornati.. nn vedevo l'ora.. certo ke cmq più qst storia va avanti e meno ci capisco.. mi basta solo qlk detteglio e particolare x far tornare tt e ogni volta ke mi sembra di aver trovato le risposte alle mie domande leggo il capitolo successivo e tt qll ke avevo pensato si annulla.. vabbè arriverà anke x me il momento di capirci qlks.. cmq complimenti più vai avanti a scrivere e più diventi brava.. quasi quasi ti consiglio di mandare i tuoi libri ad una casa editrice x farli stampare.. sono sicura ke diventeresti famosissima.. ci sentiamo il prox capitolo.. kiss

29/05/11, ore 22:08

Ciao!! Auguri per il compleanno, anche se in anticipo, allora!!
Per quanto riguarda il capitolo, mi mancavano Nessie e Jacob, assieme con questa passione, davvero.
Ahah, grande Tyler!! Battuta azzeccata!!
Complimenti e al più presto,
J S

29/05/11, ore 21:31

hey eia.. finalmente anke io riesco a rovare un pò di tempo x scriverti.. mamma mia ke capitolo.. mi ha ftt restare n ansia ttt il tempo fino a qnd nn ho finito di leggerlo.. l'immagine ke hai scelto è proprio azzeccata.. qst capitolo mi ha ftt nascere altre domande in mente e nn riesco proprio a delle cose.. si è scoperto ke quel mutaforma fa parte dei Volturi e ke molto probabilmente è stato mandato da loro x Nessie.. ora xò nn riesco a capire se c'è un legame particolare tra Nessie, Claire e Angelica oppure è tt casuale.. anke se nn lo penso xk altrimenti Leon nn avrebbe mai saputo tt qll cose su Angelica o mi sto sbagliando..? mamma mia c'ho una confusione in testa pazzesca.. cmq le unike cose ke x il momento mi sono chiare e di cui sn contenta è ke Neesie e Jake si stanno riavvicinando (me felicisima XD) e ke Tayler a qnt sembra si ritroverà una matrigna molto giovane (me strafelice ahahah)..
ci risentiamo al prossimo cap.. kiss

29/05/11, ore 17:27

Eccomi!Eccomi!!Finalmente ce l'ho fatta!Quasi non ci credo!*_*
Scusami tanto, lo scorso capitolo proprio non ce l'ho fatta!
Aaaah questo capitolo è stato pieno di tensione!Mi aspettavo ogni riga che Aro saltasse addosso a Nessie o sbucasse qualcuno da qualche parte o che li rinchiudessero....ho avuto il batticuore per tutto il capitolo!XD
Cavoli!Allora è vero...quel tipo...Leon...ha a che fare con i Volturi!E il fatto che Demetri lo tenga così in considerazione mi da molto fatidio!
Ah non sopporto Aro, con quella sua aria dolce e comprensiva di chi è appena diventato papa!Falso, ipocrita e stronzo!
Mi piacerebbe, però, fare un giro nell'antro dei Volturi, immagino dipinti antichi, gioielli inestimabili, altre sculture della guardia...
Una cosa (ahahah diciamo una tra mille XD) mi lascia un grande dubbio: se Leon(odio chiamare quel mostro per nome!) lavora per i Volturi, perché ha quell'ossessione tale per Nessie da fare la spola tra Denali e La Push, accamparsi fuori dal territorio del castello, rischiare così tanto portandosi ragazze(e bambini) nel bosco di La Push e poi proprio Claire, Emma, David e Chris?? Così vicini al branco??Cosa potrebbe ottenere da dei bambini così piccoli?
Cosa da Angelica, che non è stata proprio parte del branco fino ad ora, e che Nessie non la conosce neanche?!
Mi piace un casino Lou!Ferma, consapevole, intelligente e matura.
Bella!
Mi manca un pò l'amica Heidi, ecco che lo ammetto!Ma quella che vuole bene a Nessie per davvero, non che infila il coltello nelle sue ferite!Non quella che vuole Nessie e Jake divisi!
Quando li leggo insieme, Jake e Nessie, mi da davvero una dolcezza infinita!Mi fa venire una malinconia!E' per questo che in questi giorni a scuola col cellulare mi son messa a leggere un pò di m&m vecchi...oddio solo a dirlo mi viene il magone!Quanti capitoli son passati!*__*
Grazie per aver scritto questa(e le altre) storia meravigliosa!Graziegraziegrazie! =D
Ho dato anche uno sguardo all'Appendice!Devo dire che sono tutti perfetti!Anche Angelica e Claire!Poi adoro Lou e Tyler...ma Seth non mi piace molto!Mi da l'impressione di una persona un pò rozza e bifolca quello lì!:/
Beh poi credo sia impossibile trovare un giusto Joshua!Un ragazzo bellissimo e dolcissimo è impossibile da trovare praticamente!!(Naturalmente a parte Tay...ma beh lui è perfetto!*__*)
Questo è proprio il suo punto di forza!:)
Ultima cosa: vedi The Vampire Diaries?? Perché se li vedi...wow! Io l'ho cominciato a vedere quando ha fatto su italia uno perché dicevano che era la copia di twilight....ero una specie di spia nemica!xD
Poi però ho cominciato ad appassionarmi e ho visto tutte e due le serie su internet!Meraviglioso!*__*
Ah non hai idea di quanto mi mancava scriverti recensioni!E' una sensazione stupenda!
Vado ora!=(
al prossimo capitolo!!*___*
baci
jacoberenesmee

29/05/11, ore 11:30

Wow che capitolo pieno! E quante domande sono nate! Ma non so perchè e sarò l'unica ma continua a non essermi antipatica Heidi..
anche se molto probabilmente centra anche lei in tutta questa storia.. mi dispiace per Nessie che non è riuscita a trovare nessuna risposta dall'incontro con Aro,

cmq il capitolo era bellissimo!! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! ciaoo baci camy  =)

29/05/11, ore 10:50

Che capitolo!

Dopo un inizio abbastanza comico, si entra nel vivo dell'azione: Nessie, Lou e Tyler entrano nella tana del... vampiro, alias il covo dei Volturi.
La segretaria che ha preso il posto di Gianna è una ragazza molto carina, che condivide i segreti dei Volturi come quest'ultima e che probabilmente, come quest'ultima, spera di entrare a far parte del clan.
Chissà se qualcuno le ha mai detto cosa è successo a chi l'ha preceduta?

L'ostilità di Jane e l'ironia di Aro ci danno la sensazione di "tornare alle origini". Finora i problemi che abbiamo visto affrontare a Nessie, Jake e tutta la famiglia Cullen, sembravano ben lontani dai Volturi... eppure con la scoperta fatta da Lou ritorniamo al punto di partenza: la causa dei guai di Nessie e dei Cullen è da ricercare, ancora una volta, tra i Volturi, perché sappiamo perfettamente che gli occhi azzurri di quell'uomo non sono altro che gli occhi azzurri del nostro caro (ma dove?) Leon.

Tyler - che si raggela di fronte a un dipinto - e Nessie - che si avvicina a lui nel tentativo di scoprire cosa lo abbia sconvolto tanto - fanno stringere il cuore.
Fa stringere il cuore soprattutto il pensiero di Tyler che scopre un dipinto della gemella di sua madre e che all'idea di lei soffre da morire. Povero Ty.

Nessie e Jake ora che si sono ritrovati non si lasceranno più andare, ne sono più che sicura. Hanno imparato la lezione - spero - e penso che d'ora in poi affronteranno i problemi uno alla volta quando compariranno di fronte a loro.

Ci sono un paio di appunti che vorrei farti: innanzitutto, attenta agli errori di battitura, ce ne sono un bel po' ed è vero che sono perdonabili, ma è altrettanto vero che sono brutti a vedersi; e poi c'è il solito "attenta ai congiuntivi", ma questo già lo sai :)

Un bacio grande grande

PS: Scusa se recensisco solo ora, ma sono stata incasinatissima.

29/05/11, ore 07:26

Wow...povero Tyler. Complimenti come sempre sei bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Allora provo a recensire, ammetto che ho il terrore che Leon sia figlio di Demetri e la sorella di Heidi e se è così poveri noi!! Mmmh credo che dati gli avvenimenti come ha detto qualcuna delle altre ragazze che hanno recensito mi sorge anche a me il dubbio che Heidi magari stia aiutando Leon perchè se è davvero figlio della sorella è pur sempre suo nipote, ma il legame che ha con Nessie non credo riuscirebbe a farle una cosa del genere. Oddio è vero che di questi tempi restare guardinghi. O sbaglio? per citare Aro. Non mi è mai piaciuto mi fa venire i brividi è quasi come Heidi pure lei mi fa venire i brividi sono molto confusa ma spero davvero per il meglio, e che quindi Heidi e Leon non facciano comunella per cosi dire, Nessie ci resterebbe malissimo o forse no beh la conosce dopo tutta sa chi è forse in fondo non ci rimarrebbe più di tanto male. Ora una piccola domandina da porti se posso, fra Joshua e la piccola Emma quando ci sarà una tregua? Mi spiace vedere il dolce colosso soffrire per la situazione con la piccina e poi è così dolce che lo mangerei di baci! Mi sono affezionata a lui mi piace come personaggio e spero che tutti si risolva e poi spero vivamente che si saprà qualcos'altro di più su Embry e Angy (che fra l'altro hai scelto un'attrice perfetta io adoro Vanessa Hudgens è una delle mie attrici preferite!!). Detto questo mi sà che ho fatto un casotto come sempre,mi sà che ho scritto tanto senza aver concluso nulla, va beh....cmq un ultima cosa solo una parola bravissima!!!

29/05/11, ore 06:33

Ciao, allora non sono brava a recinsire i capitoli,anzi per nulla e sono spaventosamente timida anche se chi mi conosce dice sempre che non è vero. Volevo solo dirti wow cioè ti seguo da un pò, da un bel pò e non ho mai avuto il coraggio di scrivere perchè non sapevo che scrivere e non lo sò tuttora a dire il vero ma sei brava e io adoro leggerti e io non leggo mai, però tu sei capace di farmi sorridere e sognare e la coppia Angelica Embry mi piace un sacco poi io sono una fan di Embry e quindi beh m'immagino al posto di Angy come anche a quello di Nessie o di Sara :P sono le mie tre coppie preferite e anche Joshua con la piccola Emma anche se fra loro ora le cose non vanno tanto bene....sperò che farai un bel po di capitoli dove farai parlare Seth e Sarah e Embry e Angy wow sto divagando come al solito scusami lo faccio sempre è che sono anche un pò emozionata non sò che scrivere e ho paura che qualcosa ti possa dare fastidio o altro cmq in conclusione Amo la tua storia e le coppie che ho nominato prima sono le mie preferite complimenti davvero sei fantastica! Adoro Embry e Angy <3.<3 cia un bacione continuerò a recensirti anche solo per scriverti fantastica e spero che ti faccia piacere continua così e grazie di farmi sorridere e sognare!

26/05/11, ore 12:30

Ciao eia!!! sono una tua nuova fan ...ti avevo già scritto qualke tempo fa!! ora però sono arrivata qui finalmente!!! ho amato tantissimo la tua storia ei tuoi personaggi!! adoro questa coppia ma soprattutto il tuo Jake così caldo e passionale e dolce e innamorato e uomo da far paura!!!
sei stata bravissima anche a farmi innamorare degli altri personaggi così intensi e mai scontati!!
e la storia?? che dire dell' intreccio??? è una saga!!
sei un mito!! la storia è stupenda tutta dall' inizio alla fine..un intreccio unico senza mai sbavature o contraddizioni!!! ti prende e ti trasporta lì a vivere la storia ...le emozioni ...le ansie ...le gioie e l'amore lì con loro!!!
alcune storie che durano tanto a volte si perdono e abbassano il tono mano amano...
tu se è possibile migliori andando avanti!!
cioè ho amato tantissimo la storia n1 ...lo sbocciare e crescere del loro amore....andando avanti poi la storia n2 è acora meglio della prima!!! la loro passione......dio come vorrei essere Nessie!!!! e i figli...Seth e le sue contraddizioni!! Billy... Leah...Rachel Emily...dio adoro Emily!! e tutto quanto dalla prima all' ultima riga ....non posso fare distinzioni o citazioni perchè non basterebbero ore e ore!!!
e adesso??? la n3 è ancora meglio delle altre!!! ma come fai???
ho sofferto tantissimo con loro...e sono stata col fiato sospeso fino in fondo!!!!!!!
sto gioendo ora che si sono ritrovati e una domanda:
devono chiamare jake e dire quello che hanno scoperto del puma e cioè che ti induce a credere cose non vere...giusto?? come con Claire che crede di aver fatto....e invece è ancora vergine!! è successo così a Nessie giusto??
poi Heidi...la odio come Sarah e credo che in tutto questo casino c' entri qlcsa perchè è invidiosa di Nessie!!!!
e infine... anche se avrei 1000 altre cose da dire e un milione di complimenti da farti....adoro anche le altre storie e coppie: Sarah e Seth(azzeccatissima scelta!)...Embry e Angelica...li amo.....Lou e Jared storia sofferta intensa!!...ma anche gli altri tutti nessuno escluso!!
e un' ultima cosa...sappi che ho già provveduto a spargere la voce sulla tua bellissima saga perchè storie così belle non possono restare nascoste!!
meriterebbero anche di più!! ancora tantissimi tantissimi complimenti dal profondo del cuore!!!
un bacione e a presto dalla tua fedelissima lupa Steffy <3

25/05/11, ore 13:08

Devo dire che il capitolo è molto pieno anche se non va come aveva previsto Nessie… Però ha cmq capito che c’entrano i Volturi e se non tutti almeno qualcuno… Credo che sia tutta opera di Demetri e che il Puma alias Leon sia stato mandato a dividere Nessie e Jake e a rapire la mezzavampira per fare ciò per cui fu rapita anni prima…. Non so come faranno a capirci qualcosa spero però che tornino presto a Forks per avere gli aggiornamenti di quello che è successo solo così secondo me possono capire il potere di quest’essere  malvagio e forse a sbloccare Claire facendole capire che era sotto l’influsso del suo poetre perciò è andata a letto con lui e forse così riusciranno anche Claire e Quil ad avere il loro fine… Spero che Sarah e Seth si incontrino, sperando che succeda qualcosa, e che anche Joshua e Emma facciano pace anche se lei è ancora piccola….  Aspetto con ansia un tuo aggiornamento baci e a presto

25/05/11, ore 12:44

ma tu sei malefica (oltre che bravissima ovviamente!)... dopo tutta la fatica per convincere jake a lasciarla andare è tutto inutile (o quasi)??? e ci lasci così??? non si fa sai?! che poi noi ci facciamo tante seghe mentali...
scherzi a parte... come al solito il capitolo è avvincente e fa sorgere nuove domande... a cui prima o poi spero risponderai! io mi sto facendo una mia idea abbastanza precisa, ma è meglio che non scriva qui le mie elucubrazioni... aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ciao ciao  ansanaaaacscqciao ci

24/05/11, ore 16:54

uh mamma!!! e adesso? quante domande a cui dare risposta????!!!!! tu bravissima che riesci a darci un piccolo assaggio di risposta per poi rifarci brancolare nel buio senza capire dove vuoi andare a parare!!!
un bacio gigante e al prossimo!!!