mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

05/02/12, ore 22:18

Ciao....questo capitolo è veramente molto bello...mi piace la parte tra Jake e Nessie quando lui torna indietro per sapere cosa ha bloccato Nessie...mi è piaciuto come si sono trovati e quello che hanno detto...soprattutto il modo...ed è vero il fatto che Nessie è molto maturata perchè non avrebbe parlato in questo modo con Jake...e poi mi è piaciuta la parte "action" e cioè la parte in cui Alice spiega brevemente e in modo conciso quello che era successo mentre loro cercavano di capire cosa era successo a Nessie..mi è piaciuto moltissimo anche la parte in cui Embry e Nessie e Jake parlano e tirano le conclusioni una volta per tutte...però rimane sempre il problema di capire veramente cosa c'è sotto...chi è questo "gattone" e perchè ha questo legame con Heidi....è veramente suo nipote? perchè il gattone vendica Heidi? come fanno a sapere sempre in anticipo le mosse del branco e anche della famiglia Cullen? direi che c'è un mistero da svelare...e sono troppo curiosa di vedere comeandrà avanti la storia....per quanto riguarda l'idea della nonna di Angelica direi che è un passo avanti ripetto a tutti quanti...e Billy per fortuna che ha dato il suo consenso....ne vedremo delle belle...e poi ti devo fdare una richiesta...mi piacerebbe leggere un capitolo caldo della nostra coppia preferita di protagonisti...è da tanto e mi manca da morire leggere di massi che cadono a causa di "piacevoli" passatempi....(pervertita che sono!!!!!)...grazie ancora e complimenti...aspetterò con ansia i prossimi capitoli...1bacio alla prossima

05/02/12, ore 21:42

Non c'è niente da fare, io adoro questa storia, il suo intreccio che continua  a sorprendermi, i suoi personaggi, e adoro il modo in cui è scritta, i vari pov....... e la scrittrice che  è ovviamente mitica!!!!!!!!
Tornando al capitolo, direi che alcuni punti oscuri ci sono ancora..........e tra questi il più grande è Heidi.....ma le cose si stanno  iniziando a chiarirsi;  il "gattone" ha la capacità di immettere ricordi fasulli nella mente delle persone....così ha fatto con Embry, ma se lo avesse fatto anche con Nessie?? si spiegherebbe il suo ricordo ma soprattutto la sua mancanza di memoria, e ci confermerebbe, come ho sempre pensato, che Nessie non avrebbe mai potuto tradire il suo Lupo, e il tutto sarebbe stato architettato dalla sua ex migliore amica fuggiasca solo per gelosia nei suoi confronti o per  motivi a noi ancora ignoti.....................ma comunque ci sono ancora tanti misteri che la sagace autrice ci chiarirà nei prossimi capitoli..(almeno lo spero...    ;)-   ).....MI piace la svolta nella vita di Embry, ma mi dico,  anche Tyler merita un po' di felicità, e siccome non posso entrare io nella storia a consolarlo, invoco per lui la tua benevolenza!!!!!!!
Ps: ho un dubbio:  Joshua è immortale, ma il suo imprinting Emma non lo è, quindi o il primo morirà in un futuro o Emma sarà una lupa, credo bene??
(pss: vale non ho il tempo per recensire tutti i capitoli e quindi quando ne ho la possibilità  creo un agglomerato di commenti anche sui precedenti chap........sorry)
baci ..... e complimenti ad EIA......

05/02/12, ore 21:35

Chiedo umilmente PERDONO. Ho sempre letto i tuoi aggiornamenti ma non ho mai lasciato un segno del mio passaggio...non merito questi capitoli così belli. NO NO!

Io sarò in uno stato mentale incasinato ma non riesco a fare quel collegamento in più che risolve tutto. Del resto non sono un detective e nemmeno l'autrice di questa storia...E' ormai palese che Heidi e Puma dagli occhi azzurri hanno un legame ma quale?MAH...

Non mi resta che aspettare e godermi ogni tuo capitolo...e leggerli in ginocchio come punizione per non averti fatto almeno un saluto.

P.S. A rischio di passare per la PERV di efp ti dico che mi mancano un sacco le coccole...COCCOLE tra Jake e Nessie. Quasi quanto mancano a loro.

A presto. Un abbraccio.

03/02/12, ore 06:51

capitolo bellissimo come sempre....adoro sempre di più la tua storia <3

23/01/12, ore 19:49

Sono stracontenta che tu sia tornata ad aggiornare! e proprio sulla coppia Angie/Embry che mi hai insegnato ad amare! insieme sono magnifici davvero!
La nonna di Angie è davvero una forza *-* *-* ha capito tutto della sua nipotinaa quanto sembra..
ed Embry così coccoloso fa tenerezza *-* coccoloso quando serve eh...
Mi sono anche fatta un'idea sul puma... non vedo l'ora di scoprire cos'altro hai in serbo per noi!
Dafne

23/01/12, ore 17:54

MA CIAO...SPERO CHE TU STIA MEGLIO CARA CHE IL BRUTTO PERIODO SIA PASSATO.... ORA TORNO A PARLARTI DELLA TUA STUPENDISSIMA STORIA ALLORA ADORO ANGELICA (E SUA NONNA è UN MITO) E EMBRY INSIEME MA QUANTO MI è MANCATO IL NOSTRO LUPONE ROSSO E LA SUA NESSIE........ NON VEDO L'ORA DI LEGGERE E LEGGERE ANCORA E SAPER TUTTO DI STO GATTONE ANTIPATICO,E POI CHE FINE HA FATTO ANCHE HEIDY???? E SARAH E SETH??? TAYLER???? INSOMMA ORMAI LA CURIOSITà è AL MASSIMO E TU SEI BRAVISSIMA IN QUESTO=)=)=) UN BACIONE SPERO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO ARRIVI PRESTO=) UN ABBRACCIO

23/01/12, ore 17:08

ciaooooooo=)
certo che ne è valsa la pena aspettre così tanto=)
il capitolo è bellissimo=) non vedo l'ora che continui=)
la nonna di Angie è mitica...ha capito tutto e non vuole essere di peso alla nipote perchè le vuole un casino di bene=)
Embry è molto dolce...sopprattuttio quando parla con Quil...sono veramente molto amici quei due=)
ma cosa è scattato in Nessie quando i suoi occhi hanno incontrato quelli "dell'ombra misteriosa"???xP
mah...lo scopriremo nella prossima puntata :-P
bacioni e continua presto <3 <3 <3

23/01/12, ore 13:36

Come si dice, tanta carne al fuoco in questo cap tanti possibili spunti per l'evolversi della situazione. Soprattutto mi fa piacere che finalmente qualcoa si muova, che riusciremo a sapere qualcosa di più sul gattone.
Spero che riuscirai a trovare il tempo di rispondere alle recensioni e di passare a trovarmi sul mio profilo, troverai una sorpresa.
Karima

23/01/12, ore 00:50

CARISSIMA TATA VALE RIECCOTI CON UN CAPITOLO STUPENDO!!
SONO ANCORA COMMOSSA PER LA DEDICA E PER LE BELLE PAROLE CHE HAI ESPRESSO PER ME E TATA DANI!!
RICORDATI SEMPRE CHE NON DEVI RINGRAZIARCI MAI, IO, TE E TATA DANI SIAMO UN TRIO PERFETTO!!! E CI SIAMO E CI SARTEMO SEMPRE PER SOSTENERTI IN TUTTO E PER TUTTO!!!
GRAZIE PER L AMICIZIA, GRAZIE PERCHE' TU CI EMOZIONI E CI FAI SOGNARE E CREDIMI NE ABBIAMO BISOGNO!!!
ANALIZZANDO IL CAPITOLO MI VIENE DA DIRE " AMO LA NONNA DI ANGIE" PERCHE' DAVVERO E' GANZISSIMA!!
E CON LA NIPOTE HA UN RAPPORTO BELLISSIMO, DI COMPLICITA', SINCERITA', LE E' MOLTO AMICA E TRASPARE PROPRIO A TUTTE NOI QUANTO LA NONNINA AMA LA SUA DOLCISSIMA NIPOTE.
ADESSO CLAIRE COSA VORRA'?? SCUSARSI PERCHE' COME AL SOLITO NON PENSA PRIMA DI SPARARE CAVOLATE E DI PARLARE A VANVERA!?
LA MIA PARTE PREFEIRTA DEL CAPITOLO? " LA CHIACCHERATA COME I VECCHI TEMPI" DI QUIL ED EMBRY ( MY LOVE)!!
MI E' PIACIUTA TANTA L ATMOSFERA TRA I DUE, LA COMPLICITA'.
L HO VISTO COME UN DIALOGO LIBERATORIO SIA DA PARTE DI QUIL CHE DI EMBRY, ENTRAMBI HANNO MESSO A NUDO I LORO PENSIERI, HANNO RISCOPERTO LA GRANDE SOLARITA', L ILARITA' DELLE LORO BURLA ADOLESCENZIALI.
HO DAVVERO APPREZZATO LE PAROLE DI QUIL ALLA FINE, L AVERE AMMESSO QUANTO GLI FOSSE MANCATO IL SUO GRANDE AMICO, IL SENTIRSI " UN PASSO INDIETRO" CON LE ESPERIENZE DELL AMICO, MA L ESSERE ACCUMATI DI NUOVO DALLA GRANDE AMICIZIA CHE LI CONTRADDISTINGUE.
ADORO COME EMBRY PIANO PIANO STA GIUNGENDO AD UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA DI SE STESSO, DELL AMORE, DELLE PRIORITA' NELLA E DELLA SUA VITA.
LO AMO L HO GIA' DETTO????
NESSIE E JAKE LUPO LI ADORO!!
QUESTO LORO RAPPORTO COSI' INTIMO, COSI' INTENSO, COSI'  SPECIALE, COSI' PURO, FORTE, PASSIONALE, TENERO.... COSI' AMORE!!
ED EMBRY NON PUO' CHE PRENDERLI COME ESEMPIO...... ORA  CHE ANCHE LUI AMA DAVVERO!!!
CAVOLI E' RITORNATO OCCHI AZZURRI, IL NOSTRO " AMATO PUMA".... COSA SUCCEDERA' ADESSO?? NON SI PROSPETTA NULLA DI BUONO.....
ED HEIDI DOVE SI TROVA ADESSO?? E COME RIUSCIRANNO A COMUNICARLE LA NOTIZIA CHE IL BRANCO LA VUOLE FUORI DAI PROPRI TERRITORI??
E LOUISE E JARED? COSA E' SUCCESSO POI TRA I DUE?
ATTENDO CON ANSIA IL PROSSIMO TATA VALE!!
TI VOGLIO TANTO BENE!!
SEI UN GENIO :)

23/01/12, ore 00:21

eia tu devi continuare a postare...anche se hai bisogno di pause e di tempi lunghi!!
Tu forse non ti ricordi di me...perchè ultimamente non ho più recensito!!
-primo xchè non hai bisogno dei miei inutili commenti...
-secondo perchè la tua storia bellissima è già conosciuta da tante che seguono efp!!
Infatti a chiunque ne parlo mi risponde che la conosce già e che è bellissima!!
Ti dico solo una cosa per farti capire cosa è questa ff x me:
ho già stampato MeM 1 e MeM 2 e attendo la fine x stampare questa che se è possibile è più bella delle prime 2!!
Le ho già rilette tutte varie volte ed è diventata la mia Nessie/Jake preferita in assoluto!!
E ogni volta che leggo una storia su Jake(xchè sono lupa..lo adoro e leggo solo storie su di lui) non posso fare a meno di paragonarlo al tuo che x me ormai è l'unico e solo Jake <3
Oltre ad adorare la trama o meglio le varie trame...intrecci e tutti i tuoi stupendi personaggi...
Davvero!!!...perciò un bacio
innumerevoli complimenti e
ti prego non mollare questa storia stupenda ^_^
Alla prossima allora <3

22/01/12, ore 23:59

che belloooo *-* spero che la partenza di Angelica non sia la previsione del futuro di Alice :\ non possono perdersi proprio ora lei ed Embry! si stanno finalmente lasciando andare e si vede che si amano! Chissà se Claire ha chiamato Agelica e Quil in contemporanea per far parlare Quil di Embry con lei davanti... poverino Quil si trova proprio in una situazione strana XD però per ora sta riuscendo a "districarsi" benone no? sei bravissima *_* mi ha lasciata un po' perplessa lo sguardo fra questa panterona e la nostra Reneesme... cos'è successo? ha un potere che confonde così forte da poter confondere le menti degli altri ance solo per una frazione di secondo? chissà cosa si è ricordata Nessie quando ha incrociato quello sguardo...certo che quela pantera potva aspettare! Jake e lei erano in uno di quei momenti a tutto coccole >.< e poi Ebry che per una volta non rompe era tenero con quel suo comportamento da innamorato *.* brava brava, spero di leggere al più presto un altro capitolo: mi sono mancati tanto :( è stato un mezzo supplizio aspettare quasi un mese! mi dispiace che tu abbia avuto un periodo difficile :( spero che tutto si risolva al più presto :) a presto! ciao ciao

22/01/12, ore 20:18

Recensione...... recensione......... Ma come faccio adesso mentre sto' ankora piangendo per le tue parole..... Tata Vale sono io ke devo ringraziare te per l'amicizia ke mi hai donato <3 Sei una persona meravigliosa e io come anke Tata Vincy saremo sempre qui per te <3<3<3TV1MDBENEEEEEEEEE<3<3<3 Cmque per le foto stai pure tranquilla te ne faccio quante ne vuoi. Lo sai ke la tua storia mi inspira la creatività X) E poi con dei protagonisti cosi' come si fa a non esserlo.
P.s.
Capitolo fantastico ;)
1° la Nonna io la metterei su un piedistallo per veenerarla tutta..... assolutamente Fantastica <3
2° Belllissimo e dolcissimo il fratellino di Angie :) me lo sarei mangiato di baci <3
3° Ke C@55555o Vuole Claire da Angie ???? Ma i cavolacci suoi non riesce proprio a farseli quella. ma pensi a spassarsela con Quil e scassi meno i coglioni a loro due.
4°Bellissimo POV Embry Quil... mi mancavano i loro battibecchi.
5°Nessie e il suo Lupo..... Belli, dolci, spensierati e complici allo stesso tempo. [E Tata Vale... avevi ragione tu, mancavano davvero tanto <3 ]
6° Embry ke dice "Lei centra sempre ormai". Oddio Tata... sono scoppiata a piangere come una bambina.... Ti basta come recensione ????????
7° CAZZZZZZZZZZZZO E' TORNATO IL GATTACCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ke cosa gli ricordano a Nessie i suoi occhi........ ANSIA O_________o
Quando mi fai finire i capitoli cosi' mi viene ancora di più l'ansia oltre ke quel senso di astinenza ke gia' mi si impossessa............
............ <3<3<3...............
P.s.2.
Te lo gia' detto ke ti voglio un mondo di bene <3 X)

22/01/12, ore 20:09

bel capy anche se non ho ancora capito il piano della nonna (per me vuole farsi accompagnare da Embry) sul viaggio

il discorso tra ragazzi è stato molto carino e invece Clair comincia a starmi proprio sul c......

nessie e jake mi mancavano e la frase di Embry è dolcissima è vero romanticismo e sogni

ricomincia l'azione con il gattone non vedo l'ora di leggere il prossimo capy ti aspetto presto tanti tanti baci <3 <3 <3

22/01/12, ore 20:05

cavoliii è tornato il micione!!! nn riusciranno a prenderlo ne sn sicura ma cavoli nn si può continuare così....devono trovare una soluzione, un modo per anticipare le sue mosse e riuscirlo a mettere nel sacco....kissa vedremo a prestoooo un bacio

22/01/12, ore 19:21

Ma che pucci (?) che sono Angy e Embry. Cioè,davvero troppo. Il fatto che lei debba andarsene però non mi piace molto e spero che torni presto per godersi finalmente la sua storia con un Embry che sembra davvero innamorato (Ma quanto lo amo?? :3). Claire...mmm...non mi è mai stata molto simpatica ma insomma,non può godersi anche lei il suo bel lupo,che detto sinceramente io farei la firma per averne uno,e lasciare in pace questa coppia bellissima??Oh...
Nessie e Jake...sono sempre così belli. Sono loro. Ormai sono perfetti e splendidi. Questo cazzo di gattone...Non vedo l'ora che lo prendano e lo riducano in poltiglia. Non prima di averlo fatto cantare come un usignolo!>.>
Bene,credo di aver detto tutto. Davvero complimenti per ogni tuo capitolo.
Al prossimo! <3