mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

09/10/10, ore 10:29

E tanto che te lo volevo dire grazie a te lessi il Risveglio di J R Ward .. cara mi si è aperto un mondo ora sono appassionata alla  Saga della confraternita del Pugnale nero.. grazie anche di questo.. capitolo carino come sempre, ma sono troppo curiosa che è quel ragazzo ?????

08/10/10, ore 23:09

ciao vale
ma ti pare il momento di fermarti
fai sempre così.......  :p
il capitolo è bellissimo inresistibile il teatrino di Embry e Jake
sono contentissima che Seth si sia schierato  finalmente dalla parte di Nessie e che abbia finalmente detto quelle cose a Jake era ora che qualcuno si decidesse a metterli davanti alla realtà che entrambi fraintendono
Seth e Sarah sono la voce della verità che scuote quei due zucconi e li fa finalmente reagire
ora arrivail bello perche la bilancia è di nuovo in parità entrambi hanno un torto di cui non si ricordano
questo se FAI LA BRAVA dovrebbe aggiustare le cose
ma con te non si è mai al sicuro dai colpi di scena
allora sono tutti e due sulla strada per spiegarsi ora che gli fai fare.......???????????????
ti aspetto con il fiato sospeso ti mando un forte abbraccio ed un bacione mary74
SEI BRAVISSIMA NON TE LO DICO MAI ABBASTANZA BACI   ;)

08/10/10, ore 18:43

ciao cara è davvero un piacere vedere che adesso la storia sembra non darti più tante noie o difficoltà ho avuto davvero paura. naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo chap e mi divertirò moltissimo ne ho la certezza detto questo vorrei davvero sapero se per caso non ti frulli in testa l'idea di scriver una one-shot con protagonista la zoccola alias annie se ricordo bene il suo nome, perchè nel caso a me farebbe molto piacer vedere una shot dove la piccola nessie dopo aver appreso la verità si reca a la push e fa fuori la mangia uomini-lupo a tradimento casomai dopo atroci torture e un aiutino a nessie dato dalle altre donne lupo e dalla piccola sarah che credo essere più vendicativa della madre in certe situazioni nel caso in cui annie sia prorpio un personaggio ceh ti serve potresti anche far diventare il tutto un incubo causato dalla dolce sarah nella mente della zoccola dopo aver appreso degli intenti della madre. vorrei proprio vedere dopo se annie si avvicina di nuovo a jake o a qualsiasi lupo.

sei fantastica come autrice

baci baci aquizziana

08/10/10, ore 12:27

allora sn arrivata vicibno alla soluzione???? ma quando jake e nessie si rincontreranno??? spero presto =( ma jacob ha tradito davvero nessie o quel ragazzo cn gli okki centra qualkosa anke lui.....sicuramente è stato lui ad immettere delle cose nella mente di nessie è magari ha voluto allontare jake da nessie......hai avuto un bella idea soltanto che adesso sta diventando peggio di un intrigo internazionale ^_^ l'importante ke nessie è uscita da quella stanza speriamo che si sistemi tutto al più presto ;-)

08/10/10, ore 11:11

Ciao tesoro per prima cosa volevo ringraziarti per avermi citato nelle tue risposte alle recensioni grazie mille!!torniamo alla tua splendida storia io non giustifico Jake forse mi sono espressa male volevo cmq dire che da sobrio mai e poi mai sarebbe andata con quella reporter da 4 soldi!!Spero che Nessie riesca a capire cosa sia successo veramente con quel ragazzo e anzi ho paura per lui visto che Jake l'ha visto chissà cosa succederà.un bacio a presto

07/10/10, ore 23:04

tesoro...bentornata!!!!in grandissimo stile eh?!! sono proprio felice..mi mancava la tua storia e i suoi personaggi!! ormai sono di famiglia ed è un pò come non sapere se le persone a cui vuoi bene stanno bene!! ;) non mi sembra ancora vero che jake sia andato con Annie..vero che non si ricorda..ma cavoli!!! spero che nn sia vero e sia una manipolazione mentale come forse è quella di nessie..nella vita tutto si può superare, anche un tradimento di questo tipo..ma resta sempre una macchiolina e..dispiace!! ;) vedremo...un bacio immenso e a prestooooooooooo

07/10/10, ore 22:33

ciaooooo sn troooppo contenta di ritrovare mezzo e mezzo!!!! mi mancava davvero kmq ahhhhhh quindi nessie non lo ha tradito!!!! questo uomo kn gli occhi azzurri secondo me è un cattivo ke le è entrato nella testa x farli litigare e allontanare nn so xkè forse lo mandano i volturi ma non lo so ancora......kissa xò di sicuro è un cattivo.....e jake?? ke succederà secondo me era tutto organizzato ma nn si aspettavano jake...forse lo imprigionano kissa...magtari nessie andando da heidi sente anke lei la scia strana opp qlla di jake e la segue....così magari si incontrano tt e 3 e tutto si chiarisce una volta  x tutte....ahhhh kissa mi sa ke mi sto facendo troppi viaggi....a prestoooo un bacioneeeee (kmq ero andata al cinema niente di che e poi siamo andati a prendere le paste mm buoneeeee kn la nutella!!!!!! ;))

07/10/10, ore 19:44

Mi dispiace deluderti, ma purtroppo non sono come pensi! A differenza di quello che credi, non leggo la tua storia spaparanzata sul divano con una tazza di the affianco, no per mia sfortuna sono costretta a stare seduta su una vecchia sedia super scomoda, tanto che mi viene pure mal di schiena a volte, con la muscia a palla e infreddolita per via del termo che non va! Per di più la mia camera è anche la stanza più fredda della casa! Lo so, sono talmente malata che mi vanto pure di questo, non farci caso. -.-"
SGUALCITO?!?! E perché??? No, no va bene così! te lo dico io! =D
Sei perfida! Godi nel vedere noi, povere lettrici, soffrire cercando di trovare anche un minimo indizio -probabilmente inesitente- per capire quello che sta succedendo! Ripeto: SEI PERFIDA! =(
COSA?!!? COME?!! QUANDO?!! PERCHE'?!?! DAIIIIIIIIII!!! UFFA!!!!!!!!! Cavolo, ma perché finisce sempre così?!? Non è giusto! Già vorrei strozzare Jake per quello che ha fatto, ma che non ricorda, in più ora a Nessie gli è venuta la prilla di andare da Heidi!! Cavolo, ma così non riescono ad incontrarsi!! Mammia mia, che incasinimento! Mah...
Troppo forte la scena di Jacob ed Embry, da morire da ridero o di infarto! Povero Seth!!! Non mi è piaciuto però quando ha detto che stava con due gemelle...  =(
E vabb, ci sentiamo tra 4 giorni allora! Ciao, bel capitolo! ;)

07/10/10, ore 19:41

Mi sento come i fanatici delle cospirazioni, sono li ad immaginare le teorie più varie, con talpe e tradimenti, comunque fermo restando che non ci becco mai aspetto e vedo!

07/10/10, ore 19:16

Ciao!!Ed ecco che entro su EFP, tra i preferiti, e mi nasce un sorrisone sul viso quando leggo "m&m3"...=D
Oh per me va bene la cioccolata calda!!Odio le diete, perché ogni volta che ne inizio una il mio spirito contraddittorio contrasta il cervello e comincio a mangiare anche più di prima!!=S
Mmm brucio dalla voglia di sapere che hai in serbo per Jake!!
Per il fatto di Nessie, ricordo perché ci crede così tanto, ma non approvo la sua sicurezza nell'accusarsi!!
E ho avuto una specie di illuminazione (un probabile flop!XD)... non è che nel cap 9 Heidi era proprio col tipo dagli occhi azzurri???e che sia una cosa tra lui e Heidi in cui è incappata Nessie?? Probabilmente starai lì a ridermi in faccia, ma mi è venuto questo in mente!!(XD)
E sarà anche un casino, la Tua Storia, ma è proprio un BEL casino!!!^__^
Parlando del capitolo......
pov Jake....Il mio cucciolotto!!*___*(ok forse non proprio mio...ma ve bene così!!!XD)
che carino, solo con i suoi ricordi di Nessie!!Il matrimonio, la spiaggia, i bottoncini...che belli i ricordi di m&m2!!!=)
E anche il momento tra fratelli è stato davvero magnifico!!
"Forse è davvero meglio cambiare, mettere il vecchio Jake nel cassetto e tirare fuori un nuovo Jacob.."  se fossi stata lì  gli avrei rifilato uno sguardo da far paura e via con la cazziata!!Tirare fuori un nuovo Jacob sarebbe come buttare Jake nella spazzatura!!=(
A quel punto sarebbe meglio che cambiasse nome e si tingesse i capelli!! Perché non sarebbe un nuovo Jacob, NON SAREBBE JACOB!!
E sapere quello che ha fatto al bar mi ha provocato un tuffo al cuore!E sono sempre più convinta che abbia sbagliato, che sia un emerito CRETINO!Ubriacarsi senza ritegno e poi... quello che ha fatto!! Devo ammettere che mi ha deluso!=(
Il problema è che non riesco a volergli male!E' così...Jake!!*_*
E ho adorato Seth che lo sgrida, che gli sputa in faccia la realtà dei fatti!!(detto così sembra che lo abbia fatto con cattiveria!Non è così, lo so, però quello che ha detto gli ha fatto male!Se lo merita..) Perché doveva sapere come stavano le cose e quello che ha fatto!! E si è pentito, ma non abbastanza!!ù.ù (ora sarò sadica, ma nonostante l'adori ho provato a mettermi nei panni di Nessie e non mi è piaciuto per niente!!=()
"L'odore strano e quello del falò.Niente umani" questo significa che il tipo non è un umano... e di sicuro non è un vampiro, gli occhi azzurri la dicono lunga!E'  un mezzo vampiro(improbabile)  o u altro essere??? e poi il fatto del segnale mi ha lasciata basita...è davver un segnale o è un semplice mini-falò???
pov Renesmee... finalmente Nessie si è svegliata!Soffre ancora, ed è giusto, ma ora reagisce!! finalmente ha deciso di fare qualcosa per capire che è successo!!=)
E lo scorso capitolo mi sono dimenticata di dire una cosa...ADORO Joshua!*__*
Tanto tanto tanto e più di Sarah.. non so ha qualcosa che lo rende perfetto!! E' dolce, sensibile e vuole bene a Nessie e a Sarah e anche al suo papà... e non ha mai incolpato o rimproverato Nessie o Jake per le loro decisioni!!
Ma alla fine sia lui che Sarah sno adorabili!!=)
Il discorso di Nessie sul vuoro che Jake le lascia è stato spettacolare, davvero bellissimo!!
Ma, cazzo, se ne andata senza avvertire nessuno! Di questo fatto farà morire d'infarto diverse persone!!
Questo capitolo mi ha lasciata preoccupata... per Jake, che è alle prese, da solo e sofferente, con il tizio-occhi-azzurri, per Nessie, che se ne va da sola da Heidi, ma soprattutto per loro due che probabilmente per l'ennesima volta non si rincontreranno!!!=S
Non vedo l'ora che passino questi 4 giorni!!*___*
Ok ora mi ritiro perché credo di aver scritto un pò troppo!
Grazie sempre per il capitolo!!=D
baci
jacoberenesmee

07/10/10, ore 19:08

bello bello bello bello bello bello :D ok potrei continuare così all'infinito. ora procediamo:
dai che forse giungiamo a un punto di svolta.
si perchè credo, e sopratutto spero, che Jake affronti quel tipo e scopra che rapporto abbia lui con Nessie .... anche se sono convinta che non c'è alcun tipo di legame.
Non vorrei però essere nei panni di Annie quando Nessie verrà a sapere dell'accaduto credo proprio che "cadranno delle teste" :D
un bacio al prossimo capitolo

07/10/10, ore 18:36

( ma come è bellooooooooooo rileggertiiiiiiiiiiii....anzi potrei anche canticchiarlo ma poi rischi l'arresto per brutto e stonato disturbo della quiete pubblica)...

cmq finalmente Nessie è partita e mi chiedo: non è che incontra il suo lupo à fuori?!?

Annie penso che potrei bruciarla viva...anche se non escludo che la zoccola abbia esagerato un pò le cose....io di lei mica mi fido...

Quell'uomo dagli occhi azzurri....devo ancora decifrarlo.. e per farlo aspetto i tuoi capitoli..

Oggi mi sono messa a rileggere i cap. salienti dei primi due episodi di "mezzo e mezzo" e sai?!Rivogli Jake e Nessie insieme...come loro si rivogliono insieme, del resto....non so quali sono i tuoi progetti ma io aspetto questo momento....baciooooooooooooo
p.s. il carattere va decisamente meglio...

07/10/10, ore 18:30

ciao! eccomi qua..anzi eccoti qua hahaha.. si non ti preoccupare, certo che aspetto..ma avevo già capito che sarebbe stata una cosa per le lunghe...ma non importa, io sono curiosa sempre di leggere tutto quello che scrivi..e siccome mi piace molto, aspetto qualsiasi cosa hahaha.. e poi non vado di fretta..:)
bellissimo anche questo capitolo, finalmente nessie fa qualcosa..e chissà cosa succede! hihi..
e poi c'è anke jake ke si è mosso.. e kissà ki è quel ragazzo... mamma mia quante cose da scoprire!
beh allora al prox cap! ciaoo :o)

07/10/10, ore 18:25

e prevedo ancor di più guai in vista.

ma iniziamo dall'inizio.
la parte iniziale mi ha fatto un po' commuovere. i loro ricordi insieme sono fantastici, e mi è tornata voglia di rileggermi il capitolo del matrimonio.
sono drogata ormai delle tue ff.
poi quando Jake scopre la verità. buio totale. si è risvegliato da un incubo per approdare in un altro. e in questo ha colpa pure lui. ha tradito Nessie, e spero veramente che abbia usato precauzioni in qualche modo, se nascesse anche un figlio "illegittimo" sarebbe o.o btw, poi torna, vuole dire la verità lui a Nessie ma accidentalmente incappa nella persona che ha posto fine al suo sogno. quell'uomo o vampiro o che altro ne so. so solamente di essere curiosa e di voler sapere che cosa è e perchè è successo quel che è successo, anche se credo che sarà un mistero che verrà svelato solo alla fine.
passando a Nessie, anche per lei i ricordi sono duri, le verità fanno male e anche i cambiamenti, e sinceramente questa Nessie ferita e docile non la rispecchia molto, e spero di vedere al più presto la vecchia Nessie forte e combattiva :)
e ora che è in cerca di Heidi nel bosco, magari incappa in Jake e magari anche nel presunto amante ignoto.
continua. adoro le tue storie. brava

07/10/10, ore 16:43

okkey è da stamattina che sto tenendo d'occhio la storia... è finalmente il capitolo adesso è arrivato!! appena ho finito di leggerlo gia ho pensato che vorrei avere la macchina del tempo x andare avanti di quattro giorni... sto diventando Mezzo&Mezzo-dipendente...
ma non penso che sia una cosa negativa la tua storia non mi fa passare il tempo ad annoiarmi o a rileggermi la saga di twilight che ormai so a memoria...
adesso vado ciao un bacio :) <3