mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

26/07/10, ore 18:50

Quante novità!
Parto dicendo che non volevo dire che non dovresti andare in ferie solo dispiace che non posterai per un pò di tempo, visto che la tua storia è così coinvolgente...
Ora passiamo al capitolo:
Ti ho già detto che adoro i capitoli scritti da diversi punti di vista??? é una cosa fantastica ti aiuta ad entrare meglio in tutti i personaggi!
Finalmente qualcosa si muove! Ora Jake torna a casa *me salta di gioia*!! ma i problemi saranno finiti?? mmmm conoscendo la tua storia non credo che i nodi verranno presto al pettine ci saranno complicazioni e io resterò paralizzata con questa faccia O_O
Sinceramente di Rachel se muore mi importa poco anche perchè non mi piace che Paul stia con lei! sono troppo calmi lei me la immagino come una 40enne rompiscatole e lui come un ragazzino spiritoso che sta con una donna....
Alla prossima baci baci

26/07/10, ore 18:46

hahaha no xkè mi devi tirare le orecchie?? hahaha
adesso me li sn riletti, forse mi ero persa qualcosa x strada.. non ci far caso..ogni tnt mi dimentico qlcs anke cn altre storie..
cmq bello questo capitolo..allora forse torna jake? speriamo.. mi ha fatto sorridere la gelosia di seth..beh cmq a me piace il potere di sarah..certo sicuramente è scomodo x ki le sta vicino.. xò a me sembra molto matura invece lei..anke se ovviamente nn riesce ankora a vedersi cosi grande..mi sembra normale!

26/07/10, ore 17:56

Ok finalmente qualcosa si muove, l'importante è che Sarah abbia convinto Jake a tornare a casa...con un ordine Alpha????...può dare un ordine simile a suo padre? oppure lui deve sottostare al volere del suo imprinting? buona la seconda vero?
Ecco adesso li devono chiudere da qulache parte a spiegarsi....confido in Rosalie per questo :D
Voglio sapere troppe cose vero? sono troppo curiosa, tuttavia aspetterò con pazienza creandomi nel frattempo i miei scenari alternativi...:D
Spero che tu riesca a postare ancora prima delle ferie, altrimenti buone vacanze, un bacione
Daisy

P.S. lo so che nella normalità i rapporti madre/figli non sono così esclusivi, tuttavia qui non siamo nella normalità e nessuno dei tuoi personaggi è normale quindi è logico aspettarsi cose particolari.

25/07/10, ore 19:17

ciao!!! bellissimo qst capitolo!! daii suu finalmente si sta riprendendo renesmee.
sai ho fatto un attimo di confusione quando c'era la parte di tutto il branco..xò una cosa nn l'ho capita...cioè..billy e leah?? io nn ce li vedo proprio!!
cioè..ma billy nn sta sulla sedia a rotelle?? e si trasforma pure? ma nn aveva smesso?..oddio..mi sto rincoglionendo..beh spero ke mi aiuterai a capire!
cmq x il resto è stato tutto bellissimo..forse il colore della scritta quando parlava renesmee era un pò..ho fatto fatica a leggere hahaha..
cmq dai vedrai ke ce la farai a imparare il nuovo capitolo!
ma cmq fai buone vacanze e al prox capitolo qnd potrai!

ciaoo un bacio

24/07/10, ore 17:23

Sono contenta che hai quasi risolot il problema pc anche perchè senza mezzo & mezzo non posso stare =)
E anche la nostra Nessie sta facendo dei passettini ma Jake? non mi sembra ancora molto propenso vero? Mhmmm questa lontanaza mi sta lgorando =(

24/07/10, ore 15:39

sempe piu bella questa storia...fantastica!!!

24/07/10, ore 00:43

oi ciaoooo pc ancora dal "dottore" uffa!!! ancora un altro capitolo e poi ci riabbandoni per le ferie noooo ti prego *-* rimani con noi!
Per prima cosa anche se banale volevo dirte che la scrittura che hai usato per la parte di Nessie è davvero stupenda! lo so che non centra nulla ma mi ha reso più piacevole la lettura...che è già bellissima di per se, ma con quel tocco! ok ora pensi che sono proprio scema xD
Passiamo alla storia: A.M.O. i capitoli visti da diverse parti! sto abbandonando Haidi e Embry come mia coppia preferita e sto pian piano adottando Seth e Sarah Lee <3 ma dimmi una cosa Sarah riesce a leggere nel pensiero no? quindi sa anche che Seth ha avuto l'imprinting con lei? le prova qualcosa per lui o è ancora piccola?
Povero Jake ha paura di Emmett magari in questi anni avevano anche stretto un'amicizia...
Cmq Ma se Leah continua ad invecchiare e billy resterà lo stesso che faranno?
Alla prossima che spero sia prestissimo baci baci <3

23/07/10, ore 19:59

ciao...mamma mia che capitolone...ti prego sto troppo male..sono troppo curiosa di sapere quando questi due si vedranno anche solo da lontano...solo per far capire a tutti e due dello sbaglio che stanno facendo...poi mi dispiace per Tyler...e chissà perchè Heidi si comporta così...io non capisco...non è che c'è qualcosa sotto...magari è invischiata in qualcosa di troppo grande per lei...qualcosa di brutto...non so...le penso un po' tutte...e poi Reneesme che in piccoli gesti sta cercando di risollevarsi...magari se iniziasse a ricordare forse la situazione potrebbe cambiare...e poi fa bene ha non dir niente ai suoi parenti...si preoccuperebbero troppo...no no io non vedo l'ora che succeda qualcosa...magari proprio al confine...magari si vedono da lontano...non so sto ipotizzando...mamma mia che magone...va bhè alla prossima 1bacio

23/07/10, ore 19:45

Bentornata Vale!!!

Che leggo? Joshua che torna a casa? E Jake che sconsolato si allontana da suo figlio per non essere picchiato da Emmett? Povero piccolo!

Commentando dall'inizio:
Jared non me la racconta giusta. Che senso ha andare con i suoi amici per "parlare" della sua nuova ragazza, e poi non parlarne affatto... bah... almeno sarebbe stato un argomento di conversazione! Non credo che i "cuccioli" siano a digiuno di certi argomenti! XD

Jake che si fa beccare da suo nipote a pensare alla sua famiglia è qualcosa di eccezionale, anche perché è da lì che poi nasce la conversazione per tutti!

Povero Tyler, e Heidi, che madre snaturata. "Che ci fai qui?" Ma io le avrei dato un gran bel calcio nel sedere fossi stata in Tyler, altroché. Ok, forse non l'avrei fatto e ci sarei rimasta male, proprio come fa lui. Ma probabilmente ne avrei parlato subito con qualcuno, non avrei cercato di tenermi tutto dentro. Ma fa parte del personaggio. In fondo è sempre figlio di suo padre.

E' bello però che in questa grande famiglia ci sia tanta unione, cercano di tirarsi su l'uno con l'altro e di risolvere i problemi tutti insieme, o quantomeno di vedere il lato positivo delle situazioni tutti insieme.

E Joshua... cucciolo!!! Non c'è altro da aggiungere.

POV Renesmee
Mi ha lasciata un po' basita sapere che non ricordasse neanche quanto tempo fosse passato dalla partenza del figlio. Per certi versi mi viene da accomunarla ad Heidi, ma almeno un po' (poco) Renesmee la giustifico. Però mi ha fatto piacere vederla un po' più combattiva!

POV Seth
Che dire... la piccola Sarah ha il suo lupo al guinzaglio. Nient'altro.

Un bacione grande grande grande
A presto (spero)

23/07/10, ore 19:06

Carissima!!! ero preoccupata, mi ero rassegnta a non leggerti per chissà quanto tempo, ed invece...vedi che il tuo maritino vuole bene anche a noi? ha provveduto a munirti di mezzo attraverso il quale ci fai felici con le tue bellissime storie!!!!
Ma che leggo? vai in ferie? ma brava.... e quindi ci lasci di nuovo :((((( no, no, questo è moltooooo negativooooo...tuttavia sopravviverò e spero che tornerai con ancora nuove idee e sorprese...
Allora, lo ricuciamo lo strappo oppure ci fai penare altri 10 capitoli? :(((
Sono curiosa di capire cosa combina Heidi...è troppo strana... ma possibile che nemmeno suo figlio non entri nella sua lunghezza d'onda in modo da capire cosa pensa? una cosa tipo Nessie/Joshua no?
Ehm...vorrei sapere...non non posso scriverlo si tratta di spoiler....ti mando un e-mail.
Un bacione
Daisy

23/07/10, ore 18:44

finalmente nessie sembra riprendersi dal torpore dei mesi passati ho notato una cosa nel capitolo dice che deve ricordare cn chi ha tradito jake ma mi sembra strano che lei abbia tradito jake è nn si ricorda cn chi l'abbia tradito mistero nel mistero. dietro tutta questa faccenda c'è un complotto. per quanto riguarda la coppia embry haidi già all'inizio della loro storia litigavano poi lei è così lunatica l'unico che pagha le conseguenze di tutto questo è tyler povero buone vacanze!!!!! bacione

23/07/10, ore 17:51

io sto immaginando Babbo Natale come MAgo Merlino nell'ultima scena della spada nella roccia...hi hi hi...che bravi i mariti che fanno regali a sorpersa...

venendo al capitolo...non so te ma io ho letto una piccola luce in fondo al tunnel...dai Nessie che ci riesci...tifiamo tutte per te!!!

TU TESORA NON PREOCCUPARTI PER NOI FANS SE TE NE VAI MERITATAMENTE IN FERIE...MANDACI PURE A QUEL PAESE ( in senso buon del termine) E GODITI LE VACANZEEEE...noi, io, sarò qui ad aspettarti...un abbraccio!

23/07/10, ore 16:00

Ciao!!!Bellissimo capitolo, davvero!
wow ci sono mille nuove informazioni sulle varie situazioni..
Hedi heidi...mmm non so mi sembra ci sia qualcosa sotto...mah! forse è solo una sensazione!!
e wow non riesco ad immaginare Jake che ha discussioni con Emmett!!!e Emmett che lo attacca..Ma se c'è di mezzo Nessie...
non ho capito bene una cosa..Billy, quando Joshua è con Jake alla riserva, va a controllare se va tutto bene in Alaska??
Renesmee ha fatto un passo avanti finalmente..inutile dire che prima di leggere tutto ho cominciato a trarre conclusioni affrettate tipo "vuole andare avanti senza jake?!ha deciso di dimenticarlo, di andare oltre?" ma poi ha detto che vuole ricordare se e perché ha fatto quella cosa al suo jake..mi piace quando dice il suo jake..=)
dovrebbero parlarsi..ma il problema è: jake non è ancora riuscito ad affrontare la situazione con sé stesso, come ha detto Sam, come può affrontarla con Nessie??
durante le ferie vai a mare??=) io parto l'8 per il mare e torno il 29.. quindi per un pò non potrò seguirti!=(
ora vado!!baci
jacoberenesmee

23/07/10, ore 15:40

cosa dire...un bacione platonico al maritino con le ciabattine!!! (mi viene da ridere, perchè lo paragono al mio di maritino, che più che "ino" è un maritozzo bello tondo!!!)
Compagni a parte, sono felice che hai ripreso subito possesso della storia, che è sempre più intrigante. Mi raccomando rilassati in queste ferie e scrivi tanto, magari qualche one-shot (speriamo di averlo scritto bene) su seth e Sara o su lou e Tyler (ovviamente non mi sogno nemmeno di darti dei suggerimenti AHAHAH...sono così invidiosa della tua bravura). Un saluto e ancora un grazie

23/07/10, ore 14:57

bentornata!!!! sono veramente felice!!! mi mancavate tutti quanti!!! ;)
goditi le vacanze, rilassati e riposati..noi saremo qui ad aspettarti!! per quanto riguarda il capitolo sono contenta che si siano riusciti ad aprire un pò di più!!un bacio immenso