mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

20/06/11, ore 12:53

ciaoooooo cavoliiiiii tyler mi sa ke nn ha preso x niente bene la storia di angelica....nn mi aspettavo una reazione tanto forte....mamma mia altri problemi in mezzo a tutto il resto di casini.... la parte di joshua e emma oddio mi è piaciuta un sacco davvero tantissimo....bellissimiiii vedremo km sarà il ritorno a la push....lou e jared - seth e sarah - heidi - embry ty e angelica - il puma....e tt il resto mah vedremo a prestoooo un bacioneee

20/06/11, ore 12:00

CARISSIMA MA QUALE BRUTTO CAPITOLO?? MI E' PIACIUTO TANTISSIMO!!
ANGELA ED EMBRY SEMPRE PIU' COPPIA, SEMPRE PIU' TENERI MA CHE INIZIANO ANCHE A SCONTRARSI CON LA REALTA' E COMINCIANO ANCHE A " TEMERE" LA SCOPERTA DELLA LORO RELAZIONE DA PARTE DEL PADRE DI LEI.
APPOGGIO TANTISSIMO EMBRY NELLA SUA DECISIONE DI RENDERE UFFICIALE LA SUA RELAZIONE CON ANGELICA A TUTTO IL BRANCO E SOPRATUTTO A TYLER, SE VUOLE COSTRUIRE DELLE BASI SOLIDE PER IL LORO AMORE QUESTO E' IL PRIMO PASSO.
TYLER E LA SUA REAZIONE MI HA UN PO' SPIAZZATA, CREDIMI NON RIESCO A SCHIERARMI TRA LE 2 PARTI AL 100%.
DA UN LATO LA SUA E' UNA REAZIONE COMPRENSIBILE, LUI HA UN' IDEA DI AMORE OPPOSTA A QUELLA DEI SUOI GENITORI, AMMIRA ANGELICA PER LA COSTANZA NELL' AMARE ANCHE SENZA ESSERE RICAMBIATA (PERCHE' DI LEI PARLAVA CON JOSHUA VERO?), CONOSCE SUO PADRE, SA CHE NON E' MAI STATO UN ESEMPIO DI " VIRTU'", SA CHE E' ANDATO A LETTO CON MOLTE DONNE, LO REPUTA UN DONGIOVANNI E NON AVVERTE QUEL SENSO DI AUTORITA' CHE NORMALMENTE VI E' TRA UN PADRE E UN FIGLIO.
NON CREDO CHE SIA ARRABIATO PERCHE' IL PADRE STA CON UN'ALTRA DONNA E NON CON LA MADRE....
LUI PER PRIMO NON CREDE IN UN RIAVVICINAMENTO TRA I DUE.....
DA UN LATO PERO' HA ESAGERATO, E' TROPPO FACILE PUNTARE IL DITO CONTRO EMBRY, E' QUASI COME " SPARARE SULLA CROCE ROSSA".
TUTTI SONO PREVENUTI NEI SUOI CONFRONTI, PERO' SECONDO ME MAI NESSUNO SI E' DAVVERO SFORZATO DI COMPRENDERLO FINO IN FONDO, NESSUNO NE' BILLY, NE' JAKE, NE' TYLER, NESSUNO!
TUTTI SANNO SOLO DEFINIRLO " DONGIOVANNI", UN " MEZZA TESTA",UNO CHE NON SI IMPEGNA....
LUI AVRA' SICURAMENTE LE SUE COLPE PERO' ADESSO IO CREDO NEL SUO CAMBIAMENTO,
E SONO CONVINTA CHE SE TUTTI NON SMETTERANNO DI ESSERE PREVENUTI CON LUI LUI NON RIUSCIRA' A SPIEGARE LORO CHE HA INTRAPRESO UN NUOVO CAMMINO E CHE VUOL DARE UNA SVOLTA ALLA SUA VITA.
SPERO CHE LA REAZIONE DI TYLER SIA MOMENTANEA, E' UN RAGAZZO CHE HA AGITO ISTINTIVAMENTE, CHE HA RECEPITO SOLO POCHE INFORMAZIONI E CHE ANCORA NON CONOSCE BENE LA SITUAZIONE.
HA BISOGNO DI " VEDERE, CAPIRE E TOCCARE QUASI CON MANO" LA VERIDICITA' DEI SENTIMENTI DEL PADRE VERSO ANGELICA.....SPERO E SONO CONVINTA CHE PRIMA O POI CAPIRA' PERCHE' EMBRY HA BISOGNO DELL' APPOGGIO DEL PROPRIO FIGLIO.....
JOSHUA ED EMMA I NUOVI " JAKE E NESSIE"!!!
CAVOLI QUELLA BIMBETTA HA LE IDEE CHIARISSIME!! POVERO SAM!! NE VEDRA' E NE VEDREMO DELLE BELLE!!
SARAH E SETH... NON SAI QUANTO SONO CONTENTA CHE LA " PICCOLINA DI CASA" ABBIA DECISO DI INIZIARE A D ABBANDONARE " GLI ABITI DA RAGAZZINA" PER INTRAPRENDERE UN CAMMINO DI MATURITA' ACCANTO ALL' UOMO CHE AMA E CHE LA RENDERA' DONNA A TUTTI GLI EFFETTI.
CHE TENERI!! MI SON VENUTE LE LACRIME AGLI OCCHI QUANDO LE HA DETTO " ...VOGLIO ESSERE LA TUA PRINCIPESSA..."!!
SARA' BELLISSIMO LEGGERE DELL' EVOLVERSI DELLA LORO STORIA NEI PROSSIMI CAPITOLI....
MI DISPIACE TROPPO PER LOU!! JARED E' PROPRIO OTTUSO MA SI SA CHE GLI UOMINI IN FATTORE DI SENTIMENTI E DI IMPEGNI SONO UN PO' IN " RITARDO" RISPETTO A NOI DONNE!!
CAVOLI MA COSA PUO' DESIDERARE DI MEGLIO QUELLO STUPIDO!! LOU E' UNA GRANDE DONNA SU TUTTI I FRONTI, MATURA, DECISA, DIFENDE A SPADA TRATTA I SUOI PRINCIPI....
MA SBAGLIO O JARED NON SI E' PRESENTATO NEMMENO ALL' AEREOPORTO??
UNA COSA E' CERTA SE LUI CONTINUERA' IMPERTERRITO A COMPORTARSI COSI' PRIMA O POI LA PERDERA' DEL TUTTO....
CHE DIRTI  PER ULTIMO EIA!! COMPLIMENTI E AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!!

19/06/11, ore 23:54

A me è piaciuto da morire,,,tutti questi innamorati mi riempiono il cuore!!!!

E' talmente CUORICIOSO che non so cosa dire!!!

Bello leggere nella mente di Joshua, è facile capire cosa pensa un imprinting quando la SUA LEI è grande e vaccinata...ma Josh...tanto tanto teneroooo!!

A presto...

Notte!

19/06/11, ore 22:15

Ma che teneriii che sono Embry e Angelica! E finalmente Sarah si è dichiarata a Seth!
L'unica cosa che non mi convince e che mi ha sorpreso è la reazione di Tyler tra tutte le reazioni che mi ero immaginata avrebbe potuto avere questa era l'unica che non avevo considerato per niente.. ma per caso piace anche a lui Angelica? Per questo ha reagito cosi?
Perché dici che non ti piace granché questo capitolo?  Secondo me invece è stupendo come tutti gli del resto! (:
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire qualcosa di più del comportamento di Tyler , ciaoo e ancora complimenti sei bravissima!
Baci Camy

19/06/11, ore 22:09

Ciao :)

Premetto che ho scritto già una pagina e mezzo. Scusa se ci metto così tanto, essendo estate, ma io faccio l'animatrice e passo giorni interi all'oratorio a preparare tutto... quindi scusa!

Riguardo al capitolo:
davvero, non capisco la reazione di Tyler. Bah, dovrebbe essere felice, visto che suo padre ha concluso finalmente, si spera, con sua madre, Heidi. Non lo so non ho idee. la più plausibile che mi viene in testa è quella che a Tyler piacesse Angelica, poi boh, non so ^^
Oh, era ora! Sarah Lee si sta schiarendo le idee su ciò che prova per Seth! Peccato che li abbiano interrotti... chissà a dove avrebbe portato il discorso.
Emma! Come son contenta che l'abbia perdonato.
Ahah, mi viene da dire povero Sam! Avere già una figlia così sicura di ciò che vuole, che ha chiesto a Joshua di sposarlo... povero! sai come sarà geloso...
A presto, Cate.

19/06/11, ore 20:25

Ciao :D
questo capitolo è così dolce e zuccheroso che avevo paura che mi venisse il diabete XD ... ma sai che ti dico ... non mi dispiace affatto tutta questa dolcezza :D
Certo che Emma è davvero un bel tipeto ... per essere così piccola ha già le idee chiare e sa farsi rispettare ihihi XD
Sono rimasta a dir poco sorpresa dalla reazione di Tyler, Embry deve averlo reso partecipe della sua relazione con Angelica ma credo che il suo comportamento sia stato un po' eccessivo ... a meno che non ci sia qualcosa sotto ...
ovviamente questo lo potremo scoprire solo leggendo il seguito e quindi ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione alla prossima
e complimenti per il capitolo e la storia :D
baci
baci

19/06/11, ore 18:31

Come sempre capitolo stupendo, mi è piaciuto molto.
Angelica e Ebmbry sono sempre più carini insieme credo che la loro sarà una semplice e normalissima storia damore ma allo stesso tempo magica e fantastica, chi dice che per avere un amore come quello di Jake e Nessie serve per forza l'imprinting come spesso dicono Jake e Nessie si sarebbero amati così anche senza l'imprinting e non potrei essere più daccordo, alcune persono sono destinate ad amarsi e a stare insieme e loro lo sono.  *-*
Seth e Sarah beh wow.. ammetto che questa nuova Sarah che piano piano cresce mi piace e lui che la seguirà passo passo mi piace tanto sono dolcissimi come ogni coppia per un loro qualcosa *-*
Emma mi ha stupita davvero cioè così piccola e già così sicura di se sarà bella tosta da grande e lui che dolcino sono proprio bellini insieme!!!
Per quanto riguarda Tyler mi sa proprio che pure lui era cotto di Angy o magari gli spiace semplicemente che stia con una che non sia sua madre può essere? Boh lo scoprirò leggendo e non vedo l'ora di sapere come andranno le cose *-* Un bacione tesoro a presto fantastica come sempre e come sempre ti ringrazio di farmi sognare!

19/06/11, ore 15:43

Iniziamo: Angelica e Embry migliorano in ogni capitolo!Sono sempre più una coppia!
Emma è adorabile!Ti spiazza con le frasi che solo una bambina sà dire senza pensare alle conseguenze ed è molto bello.
Sarah che finalmente capisce quello che vuole,o meglio,colui che vuole!
Non ho capito la reazione di Tyler ad essere sincera. Non è che era cotto pure lui di Aneglica vero?Ma no...los coprirò solo nel prossimo capitolo,che aspetto con ansia!
Grazie,un bacio!

19/06/11, ore 13:32

complimenti capitolo fantastico sono contenta che Emma abbia perdonato  Joshua e che Sarah e Seth abbiano chiarito ,l'unica cosa che mi dispiace è che Embry abbia litigato con con Tayler.
Spero non complichi le cose a Angy e a Embry
Un saluto Alice

18/06/11, ore 08:26

Amore amore amore voglio ritornare 17 enne e trovare il mio Embry ;(

ma soprattutto ritornare alla leggerezza di vita dei miei 17 anni

sei un amore genio e questa storia mi piace mi appassiona ed è bellissima <3

17/06/11, ore 16:28

ma tu lo fai apposta a lasciarci sempre così... io non ero convinta che tra embry e angelica sarebbe andata avanti... che mi sia sbagliata?! eppure boh, non ci credo ancora del tutto......... per questo l'ultimo capitolo non ho lasciato recensioni... ero spiazzata! anche dopo questo, ma dovevo scriverti che sei bravissima come sempre! chissà adesso come andrà il rientro di nessie e jake a forks/la push... e il tanto atteso incontro con heidi... ancora tanti complimenti! a presto

16/06/11, ore 19:14

Bello, Vale, bello e intenso, però mi è rimasto un pochino di amaro in bocca riguardo ad Angelica ed Embry. Non è un pochino ipocrita quello che fanno? Non è che allora vale la pena di farlo per bene, come dio comanda? Non lo so. Ho riletto più di una volta e questa sensazione non se ne va.
Dolci come sempre i tuoi Jake e Nessie.
Poi, volevo dirti che la considerazione sul senso di colpa di Carlisle mi sembra molto logica e pertinente, non strana. La penso anch'io come lui.
Un bacio
J.

16/06/11, ore 14:48

Wuao! Non ci deludi mai ogni capitolo è sempre stupendo!
Ho solo un dubbio ma se Embry non ha avuti l'imprinting con Angelica non è che lo avrà con un altra in futuro?(spero proprio di no..)
sono curiosa anche di sapere come la prenderà Tyler nel sapere che ha una “matrigna” che ha più o meno la sua età..
comunque bravissima la tua storia mi prende sempre di più capitolo
dopo capitolo e non annoia mai, ma quanti capitoli hai intenzione di scrivere più o meno? (spero ancora tantii! =D )
ciao baci a presto!
camy

15/06/11, ore 21:29

- “Ma sei matto? Se sa che leggo i suoi libri mi spara.” E questo mi chiarisce anche qualcos’altro. Se suo padre dovesse scoprire che m’intrufolo nella sua camera sarei io quello nel mirino, e se poi scoprisse cosa è successo poco fa, sarei decisamente un uomo morto. -
Come minimo! l'ho visto abbastanza protettivo, il padre di Angelica, nei suoi confronti!!
A proposito di Angelica. Mi sono riandata a rivedere le schede dei personaggi, no, ed ho visto che per fare lei hai usato vanessa Hudgens, o come si scrive.
E la trovo adatta e pure tanto!
Mi piace!
Oh, la nostra piccola Angie, posso soprannominarla così?, non è poi così tanto piccola!!
Ahah, e chi si aspettava che leggesse quei tipi di libri??
Complimenti e a presto.
Cate :3

15/06/11, ore 19:39

Sono contnt che finalmente Nessie e Jake si siano riavvicinati e stiano tornando quelli di una volta. Speravo tornassero tutti a Forks o meglio alla riserva, in modo che i due piccioncini non debbano separarsi di nuovo e poi Sarah incontrerà Seth e chi sa cosa succederà perchè credo che tra loro l'amicizia stia per trasformarsi in amore  o almeno lo spero. Poi ci deve essere il confronto tra Nessie e Heidi enon vedo l'ora. Jashua deve incontrare la piccola Emma che non vuole parlargli. Jake, da bravo capobranco, dev adempiere ai suoi doveri cercando di capire chi ha sdotto sua moglie, chi è andato a letto con l'imprinting di uno del branco e chi ha quasi violentato Angelica. Credo che sia sepre la stessa persona e cioè quel misterioso puma dagli occhi azzurri e che abbia a che fare con Heidi. Sono arrivata a pensare che questo essere sia il figlio di Demtri e della sorella di Heidi che se non sbaglio si chiamaa Lee come il secondo nome di Saah. Quante cose si devono chiarire spero che nel prossimo capitolo riuscirò a capire se sto facendo un film tutto mio o se ho centrato qualcosa. A presto e complimenti per il capitolo. Ah dimenticavo Embry e Angelica li adoro sempre di più e spero che quella vipera di Heidi non dia fastidio a questa magnifica coppia.