mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

28/03/11, ore 12:39

la parte di seth è quella che in assoluto preferisco, ho un debole per lui!!!sono scritte bene anche le altre parti come sempre!!!queste riflessioni mi piacciono, spiegano molti pensieri e conoscere diversi punti di vista è molto utile!chiarisce e intrica allo steso tempo la situazione!brava!
alla prossima!

27/03/11, ore 22:05

sono in estasi <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

tutto bene tre su tre finalmente
sono felicissima che piano si risovano tutti questi litigi e problemi
Ty è meraviglioso e spero che trovi presto l'amore che la vita gli deve
Josh è un po tonto ma almeno sa ascoltare i consigli
Seth è il mio amore e finalmente Sarah si è decisa a chiedere scusa e tutto andrà bene
Lou mi stupisce sempre ha un carattere particolare ma forse alla fine riuscirà ad ottenere cio che vuole <3

Grazie bellissimo capitolo mi hai scaldato il cuore <3

27/03/11, ore 21:58

Ciao...allora questo capitolo è bellissimo perchè sembra quasi che per almeno i giovani Quileute stia tornando tutto alla normalità...nel senso che Joshua si sta rimettendo in carreggiata per cercare di parlare ad Emma e di farsi perdonare....Seth ha bisogno di certezze e finalmente Sarah ha messo da parte l'orgoglio e l'ha cercato e così si sono perlomeno riavvicinati...e per Lou forse è la volta buona che la storia con Jared prenda una svolta più seria e non solo fisica come invece era rimasta...l'unica punta storta di questa storia è per me Tyler perchè alla fine si ritrova con il nulla di fianco e tanta sofferenza...nel senso che lui è circondato da amici e parenti che gli vogliono bene...ma lui cerca l'Amore con la a maiuscola...e speriamo che prima o poi lo trovi...se lo merita veramente...ora sono curiosa di sapere se il nostro JAke ce la farà ad arrivare prima che la famiglia Cullen parta per questo tour italiano...staremo a vedere...1bacio alla prossima e ancora complimenti

27/03/11, ore 20:40

ciaooooo tesoroooo ahhh mamma mia lo szpevo lo sapevo cavoli adoro ty cioè mi fa troppa tenerezza nn posso proprio concepire ne giustificare in alcun modo il comportamento di heidi mamam mia qnto ha sofferto cioè era così piccolo e lei è stata una vera e proprio egoista davvero....nn ci posso credere ke abbia avuto un'infanzia del genere.....e poi mi fa ancora + tenerezza qndo dice: ho tanto amore da dare ma nessunoa cui darlo.....xkè nessuna si è interessata davvero a lui....erano tt gallinelle ke vedevano in lui sl il belloccio....boh nn lo so....mi disp troppo x lui.....e poi cavoli è davvero un mito ha capito tto di tti e poi ha dato un consiglio eccezionale a joshua nn vedo l'ora di vedere la reazione della piccola emma....e sarah e seth?! grande sn contenta ke lei abbia fatto il 1° passo finalemnte....e beh lou...è proprio una donna ormai e spero proprio ke kn jared finisca tt x il meglio.....vedremo a prestoooo un bacioneeeee

27/03/11, ore 20:10

Ho appena finito di leggere il capitolo. Devop dire che hai risposto ad alcuni miei quesiti anche se sono solo dei presupposti adesso bisogna vedere quando si vedranno a quattro occhi. Mi è piaciuto il dialogo tra Joshua e Tyler e la maturità di quest'ultimo mi ha stupito: perchè avendo i due genitori che si trova devo dire che per fortuna si è differenziato da loro anche se non conosco ancora bene tutte le sfumature di questo personaggio. Josh sono contenta che abbia dedciso di far pace con la piccola Emma. Ma sono molto contenta che Sarah abbia deciso di fare il primo passo verso il suo Seth, e soprattutto la reazione di Seth mi è piaciuta. Non vedo l'ora che si incontrino e che si dichiarino il loro amore finalmente. Sperando che Jake non sia geloso della sua bambina perchè se pensiamo a quell'episodio della foresta in cui Seth pensava a Sarah in maniera poco casta quando stava abbracciando Ty lupo non oso immaginare cosa possa fare adesso che si mettono insieme. Lou è la classsica ragazza in cui possiamo identificarci tutte. La classica cotta, anche se penso sia qualcosa di più profondo di una semplice cotta, non corrisposta. Anche se da quello che hai fatto trapelare dal suo POV Jared, sentendo la sua mancanza, si sarà reso conto che è qualcosa di più di semplice attrazione fisica tra loro. Comunque non vedo l'ora di assistere all'incontro tra Nessie e Jake e spero di assistere afd un loro ricongiungimento vero non come l'ultimo in cui sono stati a letto insieme e poi non si sono calcolati più una volta tornati al castello. Anche se credo che sia successo a causa dei ragazzi che erano scappati. Speriamo che sia presente nel prossimo capitolo che posterai. Ora di lascio anche eprc hè questa volta ho superato davvero me stessa. Quando mi ci metto so essere logorroica davvero. Alla prossima.

27/03/11, ore 19:54

la storia sta predendo una piega davero particlare tra gli imprinting che infuriano e creano preoblemi amri non corrisposti e così via non so davvero come fai a tenerne il conto sei davvero bravissima. scusa se gli ultimi capitolo non ho recensito ma l'università è un vero casino. setto questo voglio proprio vedere la reazione di nessie all'arrivo dei jake.

baci baci aquizziana

23/03/11, ore 20:07

Ciao
sto pulendo la tastiera dalla bava ihihih Xd Jake fa questo effetto XD ... ringreazio molto per aver aggiunto qwuesta foto ad alletare il capitolo e la mia giornata XD
comunque non me lo sarei mai aspettata che Aro non avesse nulla a che fare con il rapimento di Nessie.
Sono sempre più preoccupata pe4rchè il tizio con gli occhi blu si sta sempre più avvicinando al branco ... perchè sono convinta che sia stato lui a far andare i bambini nel bosco ed è sempre colpa sua se loro non ricondano niente, come è accaduto con Nessie e Claire.
un bacione
al prossimo capitolo

21/03/11, ore 20:52

wow!!!! sempre più spiazzata!!! tu sei incredibile!! ;) e sono contenta che Jake abbia deciso di andare a riprendersi sua moglie..come è giusto che sia!!! ;) grandissima..e sono sempre più curiosa!! un bacio immenso e brava brava brava!!!

21/03/11, ore 15:35

Ciao, non centra ctanto con la storia ma ecco alcuni consigli per completare l'itinerario di Nessie: Valle dei templi Agrigento, Teatro Greco di Siracusa e poi la splendida  Noto con il suo Barocco dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Sono cose che vanno viste almeno una volta nella vita come tutti gli splendidi luoghi che hai elencato.
Fine, parentesi turistica, torniamo al cap. la sparizione dei piccoli è opera del gattone stronzo, giusto? io penso che sia una manovra diversiva più che un avvertimento.

Aro, era davvero all'oscuro di tutto?io penso si potrebbe giudicare dai pezzi in cui è ridotto Demetri, perche il caro capo dei volturi non è un tipo da perdona e dimentica. Quindi, avrebbe punito il colpevole. Oppure ipotesi numero due, -demetri è stato punito, ma potrebbere essere una tattica: sacrifica una pedina anche se preziosa per acquisirne una di valore maggiore.
Sono molto confusa, non mi resta che aspettare e vedere, anche perchè voglio sapere come finirà tre i due innnamorati in crisi.

21/03/11, ore 09:53

Sono felicissima che tu abbia inserito il punto di vista di Jake e Nessie. Devo dire che mi piace anche molto Rachel. Lei e Paul insieme sono deliziosi. Sono contenta che Jacob vada da Nessie e che Rose abbia deciso di mettere da parte il suo odio verso Jake per il bene della nipote. Anche se dopo la confessione di Carlisle non so se potranno chiarire finalmente. Spero di si anche perchè credo che ci sia volontà da entrambe le parti visto che Nessie stava prenotando un volo per tornare dalla sua anima gemella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che ci sia l'incontro tra i miei due personaggi preferiti. Anche se sono curiosa di sapere cosa è successo ad Angelica ed Embry e spero anche che tra Lou e Jared ci sia qualche sorta di dialogo sia positivo che negativo. Certo che lei è venuta a immagine e somiglianza di Leah. Spero che Seth e Sarah si chiariscano e anche Joshua e Emma (anche se quest'ultima è ancora troppo piccola). Poi sono curiosa di sapere cosa succederà tra Claire e Quil cioè se lui sarà capace di perdonarla e se soprattutto lei perdonerà se stessa stessa cosa che dovrebbe fare Nessie. Speriamo che le cose si sistemino. E vorrei dire anche che non credo nella buona fede di Aro. Credo che abbia parlato con Carlisle solo per spianarsi  la strada e dare la colpa a qualcun altro perchè vuole portare a termine il suo piano con Renesmee e solo diventando loro amico potrebbe riuscirci. Certo che sei bravissima ed hai una fantasia incredibile. Io ho letto tutta la tua serie in pochissimo tempo e non vedo l'ora di arrivare  a vedere cosa ci hai riservato come fine di questa storia. Sperando che ci sia un segiuito. Vabbè è ancora presto per parlarne. Al prossimo capitolo.

21/03/11, ore 00:22

allora prima di ttt mi scuso x l'assenza mooooolto lunga ma purtroppo l'indomani di quando ho inviato l'ultima recensione mi è successa 1 cosa brutta che mi ha buttato giù e mi sono buttata a capofitto sullo studio... ora finalmente sono finiti anche gli esami dell'uni e quindi mi sn rimessa a leggere la storia e mi sn resa conto che mi sn persa 1 paio di cosette...1)ma claire è scema o è sl l'amore che ci fa rincretinire in quel modo?certo pure quil però... ma si sa è 1 ragazzo( perchè 1 uomo non lo si può definire, dato che è cresciuto con claire e quindi si ritrova alla sua stessa età mentale) e i ragazzi sn sempre 1 pò ottusi e insicuri quando si parla di sentimenti... 2) questa cosa di embry e angy mi piace parecchio( non si vede che sn innamorata pazza di "ragazzo incompreso" embry vero?XD) 3)jacob si è finalmente dato 1 svegliata anche se gli è voluta 1 piccola spintarella eh? e 4) (giuro che è l'ultima x stavolta nn ti voglio annoiare) la storia si è proprio ingarbugliata a dovere e complimenti x la suspence cmq a me 'sta cosa di aro e dei "ricordi sperduti" non mi quadra... vabbè ho capito la smetto perchè se no scrivo 1 poema ti saluto baci e buon proseguimento :-):-):-)

20/03/11, ore 23:21

no no ke casinoooo nn possso assolutamentissimamente credere ke aro sia stato allo scuro di tt qllo ke è successo davvero sull'isola è IMPOSSIBILE nn ci crederò mai!!!!!! e nn capisco km gli altri invece abbiano potuto crederci....cavoliii lo sanno tt ke aro mente sempre e fa sl qllo ke + gli torna utile ed è pienamente consapevole del potere di alice qndi x lui sarebbe facilissimo riuscire ad aggirarlo!!!! mah e poi cavoliiii no no adesso sn ancora + sicura ke il micio abbia delle doti psichiche cioè qlle di annebbiare la mente di far fare agli altri delle cose senza poi farglielo ricordare ahhhhhh!!!! ma qual'è il suo obiettivo?? è qsta adesso la domanda ke + mi preme....forse x far vedere ke qsta sua nuova razza di mutaforma è forte e può far fronte sia ai licantropi ke ai vampiri.....no nn ci posso credere xò ke abbia coinvolto i piccoli....ke rabbia sta davvero combinando trobbi disastri a parer mio lo devono assolutamente acchiappare!!!!! a prestoooo un bacioneee

20/03/11, ore 21:07

quanto è bello....;d Tay

bellissimo capitolo grande Rose e Jake speriamo che le ore di aereo gli portino consiglio e un po di sicurezza per il futuro con la sua Nessie

anche i piccoli ha voluto studiare quello stronzo del puma o peggio
grande Rac col suo Paul sempre pronto mi mancava un po di vero calore hot

Nessie un po mi spaventa e un po mi rincuora con tutti questi sentimenti che vorticano senza trovare il canale giusto

questa nuova amicizia con Aro dove porterà????
non vedo l'ora di leggere altri particolari sull'italia e arrivo di Jake ma anche di Angy e Embry sono molto curiosa.....

mille baci mia stellina <3<3<3

20/03/11, ore 19:55

Accidenti se mi mancavano le immagini...

No dico!!Finalmente si che qualcuno si è mosso....Speriamo che Nessie non parta per il viaggetto prima che arrivi...se no mi arrabbio...

LA puzza di mutaforma con gli occhi azzurri e dei suoi ( presunti) poteri è sempre piuù forte....e io mi sono appena lavata...non sono io...

A presto...

Un abbraccio!

20/03/11, ore 19:50

Ciao....allora partiamo dal presupposto che io non credo ad una sola parola di quello che Aro ha detto a Carlisle...perchè è nella sua natura...non ci può far niente,...e poi non avrebbe proprio senso che Demetri si sia preso la briga di fare tutto da solo...si era capito che voleva Nessie perchè gli piaceva ma da qui ad architettare il tutto per cosa poi? Per me è assurdo....per quanto riguarda Rachel mi dispiace moltissmo anche se la cosa sembra che si sia risolta per il meglio...ma la cosa è più brutta di come si pensa...secondo me c'è qualcuno che cerca di indebolire il branco di la Push per far crollare la comunità e anche il branco...così possono attirare anche i Cullen in modo da prendere i nemici tutti insieme e conciarli per le feste...secondo me i Volturi c'entrano...magari Aro si è ravveduto ma Caius no...visto anche che lui ha il terrore dei lupi...secondo me qua gatta ci cova...e ne rimango convinta fino alla fine che c'entrano i Volturi...in un modo o in un altro...speriamo che Jake arrivi in tempo prima che loro partano per questo tour in Italia...anche se secondo me ALice potrebbe aver visto i piani di Rosalie...però questa cosa che il branco di La Push sta passando non è normale...ne sonno troppo convinta...stanno cercando il modo di togliere l'attenzione su qualcosa...in modo da attaccare quando loro sono più vulnerabili...e magari colpire i Cullen nello stesso momento...non so...sono troppo curiosa...1bacio alla prossima