mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

03/11/10, ore 10:23

Quando aggiorndi ho sempre un brutto rapporto con la barra di scorrimento del PC...prima o poi arriva in fondo e allora il capitolo finisce....nuooooo...

Capitolo Bello e teneroso però sono onestamente un pochino preoccupata per Joshua e Sarah...non saranno in pericolo vero?Hanno sentito Azzurro vero?Così vicino alla riserva?...brrr...brividi...

Ci sentiamo fra una settimana ( non preoccuparti mai se posti tardi!!)

Bacio

03/11/10, ore 00:15

noooooo! i cuccioli in pericolo noooooo!
E i genitori che perdono tempo in cavolate, ma chi c'è nel bosco,i vecchi amici della Toscana, Occhi azzurri, bo le ho pensate tutte!

02/11/10, ore 23:57

ciaoooo cavoliiiii lo sapevo ke si cacciavano nei guai e adesso?? di ki si tratta?? ancora il tipo kn gli occhi azzurri o i volturi?? e cavoli sn da soli nessie jake e seth passano prima alla spiaggia ci metteranno un sacco di tempo ancora....e poi xkè tay e lou nn sn ancora a l punto di incontro? li hanno già presi? ahh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy....sn contentissima ke siano tornati insimeeeeee!!!! un bacioneeee

01/11/10, ore 22:30

Ahhhhhh! *Me in ritardissimo*!!!!
Per fortuna che non hai ancora postato!
A mia discolpa va che avevo scritto una recensione oggi mentre tornavo alla casina universitaria e un sobbalzo dell'auto mi ha fatto schiacciare il bottone sbagliato e l'ho cancellata tutta... devo ancora abituarmi alle posizioni da assumere quando scrivo con questo nuovo cellulare XDXDXD

Capitolo meraviglioso! Ho apprezzato davvero tantissimo tutti e tre i POV.
*Bella e il suo cuore di mamma. Una Bella così positiva da te non me la sarei proprio aspettata, e invece, ancora una volta, mi hai sorpresa. Ed Edward, che dire, un papà così tenero e apprensivo - ma giù le mani da Jacob, altrimenti ti stacco le dita delle mani e dei piedi una ad una, tanto te le puoi riattaccare!
*Sarah Lee e i suoi dubbi. Continuano i dubbi della piccolina, ma che tenero il fratellone, e che bello lo zio Emmett *_____*. Speriamo che si chiarisca presto i pensieri, non mi va di vedere il povero Seth ancora triste!
*Nessie e Jacob. C'è da dire qualcos'altro? Sono Nessie e Jacob. Si sono ritrovati e affronteranno quello che verrà insieme. *Me felice*

Scusa per la rapidità, ma ho tanto tanto sonno (il passaggio all'ora solare invece di farmi guadagnare ore di sonno me le fa perdere, mi spieghi il perché?)
Un bacio grandissimissimo

30/10/10, ore 20:43

Non so proprio da dove iniziare,è la prima volta che ti scrivo un commento.
Comiciando dal principio,questa storia è veramente bella mi sono letta gli altri due capitoli e non vedevo l'ora che incominciasse il terzo.
Mi dispiace per la tua interruzione e di quello che ti è successo,ma sono comunque molto contenta che tu non abbia perso la voglia di scrivere.
Inoltre i tuoi capitoli mi emozionano sempre e sono pieni di colpi di scena.
Jacob è sempre stato il mio personaggio preferito fin dall'inizio dei tempi :D Di quelli nuovi mi piace veramente tanto Tyler (il ragazzo che fa il "figo" ma in realta è dolce come la crema XD)
Comunque se stai ancora cercando Joshua io ho un idea,spero che ti piaccia :Aaron Renfree.
(adesso che sto rileggendo la mia recensione fa veramente schifo)

30/10/10, ore 12:48

ciaoo!!!! sarah mi ha fatto una tenerezza infinita anke se dimostra di essere un'adolescenza in realtà è così piccola e indifesa. sente molto la mancanza di seth però in compenso ha ricevuto una bella notizia da rachel....il pov di nessie mi è piaciuto molto jake è stato così tenero era andato a prendere il balsamo x nessie (purtroppo ragazzi cm lui nn esistono) possiamo solo immaginarli. la situazione che riguarda il tradimento è ankora difficile x entrambi nessie dovrebbe lasciare in sospeso questa situazione e godarsi un pò di tempo di jake

28/10/10, ore 16:50

Ciao!!Eccomi!=)
Ormai è quasi superfluo dirti quanto sei brava e quanto i tuoi capitoli siano meravigliosi!!*_______*
Il pov Bella...ah! Non riuscirò mai ad apprezzarla!XD
ha trattato troppo male Jake, e non riuscirò a perdonarla..anche se quando l'ha difeso mi ha fatto moolto piacere!=D
Haha povero Edward..è frustrato!XD
Ma uffa!Bella poteva farlo intervenire quando quella tro...quella! gli stava azzeccata!>:(
E credo che quelle malattie legate alla vecchiaia del primo capitolo di m&m si stiano facendo vive in Edward!XD
"io non ti ho mai abbandonata per mesi, non ti ho mai lasciata sola a crogiolarti nel tuo dolore, io non .."  eeeh??! E' pazzo??XD
E..o cazzo!Erano sempre lì?!Questa sì che non me la aspettavo, ma pensandoci bene...è molto da loro!
il pov sarah...piccola cucciola!=(
Le manca Seth, ma ha avuto una BELLISSIMA notizia da Rachel!!*____*
Oddio!Joshua mi fa sciogliere solo a leggere di lui!*______*
E' di una dolcezza, e bontà e sincerità...oddio è meraviglioso!
"Papà ha quel modo di guardarmi e di sorridermi che mi toglie il respiro, così pure mio fratello. " oh come condivido!!!:Q___
Oh oh ecco che Sarah i fa venire i dubbi!!=S
Il pov Nessie è bellissimo!
Jake è dolcissimissimo e meraviglioso e più perfetto della perfezione!*___*
E Nessie è dolcissima! E quella barriera, non la percepisco più, ora sembrano proprio Loro! Anche se, come ha dimostrato Nessie, non possono dimenticare quello che è successo! Jake ricorderà per sempre quel tipo con Nessie, e lei ricorderà sempre la ragazza inginocchiata oppure quando vedrà quella...quella!(ricomincio!-.-)  ricorderà che Jake è stato con lei e ne soffrirà, sempre!=(
Ma sono così dolci,  così...innamorati!Bellissimi!
E quella insicurezza, quello schifo nei confronti di quello che hanno fatto sono quasi impossibili tanto che sono intensi!
"Una bella fossa due per uno profonda fino al centro della terra " che bella idea!!+__+
E il loro desiderio e la loro attrazione fisica sono quasi palpabili!*_____*
Uhh non vedo l'ora di leggere novità, oppure sgarbugliare tutte quelle domande che mi assalgono il cervello!
Ora vado, lo studio mi chiama!baci
jacoberenesmee

28/10/10, ore 11:28

Ciao!!! Non ho mai recensito, ma dopo aver letto tutta la tua storia ho sentito un bisogno enorme di dirti che...sei una grande!!! La tua storia é la migliore che io abbia mai letto!!! Sei bravissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

27/10/10, ore 21:16

Ciao...bellissimo questo capitolo...veramente bello...qiundi ricapitolando un po' tutto...Bella e Edward sapevano tutto...quindi hanno visto tutta la situazione da fuori...e sembrerebbe allora che il tradimento di Jake sia stato reale e anche che anche loro abbiano visto il tipo dagli occhi azzurri...perchè allora non ci sono andati a parlare loro mentre Jake si allontanava?oppure lo strano odore che aveva sentito Jake era il loro mescolato a quello del tipo?boh sto facendo mille congetture per capirci qualcosa...e po c'è Sarah...ma spiegami il motivo per cui quell'idiota di Seth non torna...io proprio non capisco...e poi SarahLee cosa voleva dire che non sapeva cosa le faceva tremare le ginocchia quando c'era Seth? vuol dire che l'imprinting sta scemando? no ti prego non farci questo...sono così belli insieme...forse SarahLee è ancora un po' piccolina pe certe cose..però non può dire che non sa cosa la emoziona quando c'è Seth anche perchè se no non sarebbe così agitata adesso che non c'è...e poi ci sono i nostri bellissimi protagonisti...che bellini...adesso è giusto che si coccolino...poi però è corretto che si parlino per capire per cercare di mettere un po' di ordine in tutto questoc asino...va bhè allora alla prossima speriamo con qualche risposta in più...1bacio a presto

27/10/10, ore 21:04

hihihhi si in effetti vista da quel punto di vista è irritante ;) comunque tornando al chappy....ma qndi bella e eddy lo sapevano!!!!! nn ci credo cavoli qndi sapevano tutto e hanno vegliato da lontano senza dire niente...dev'essere stato difficile vederla in quelle condizioni e nn fare niente....xò hanno fatto benissimo e meno male tutto si è risolto kmq....vedremo....sn trooooppo contenta xò adesso devono ricoprire le lacune....cos'è successo davvero?? a prestoooo un bacioneeee

27/10/10, ore 20:54

che bello che bello che bello *___________*
beh e che bella notizia...state sempre cosi appiccicati voi due xD
e joshua?? che amooore *.* farà capire alla sorellina xke l'ha mandata via? XD poverina :P però sveglia ragazzzzzaaa quando salterai addosso a Seth? ok basta :P
complimenti x il capitolo tesoro veramente belloooooo sisi però neanche a me piace il fatto che Nessie vuole parlare col tizio bah...sono proprio curiosa però di come sia successo o cosa sia successo.
continua continua continuaaaaa
*.*

27/10/10, ore 20:01

:D che bellooooooooooooo
adoro Jake e anche Joshua, sono i miei preferiti forse perchè si somogliano molto.
Capisco la necessità di Nessie di scoprire la verità ma sottopone Jake ad uno sforzo immane, che sicuramente quel bel lupacchiotto farà.
un bacio al prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
p.s. se ci sarà qualche altro capitolo da diabete non mi dispiacerebbe XD

27/10/10, ore 19:24

vale che splendido capitolo lascia perdere che è un capitolo transitorio è davvero stupefacente e poi è fantastico vedere tre generazioni a confronto e tre amori a confronto.
BELLA beh ch dire la sua storia con edward ha fatto si che ci potessero essere le altre due quindi potremmo definire la sua storia d'amore come la storia d'amore madre che devo dire la verità per me è anche la più semplice in alcuni casi anche se dvo dire che preferisco la bella delle tue storie una bella che non si fa mettere i piedi in testa ma che combatte con forz le sue battaglie e riesce anche a cambiare le decisioni di un testardo come ed.
poi NESSIE che dire è passata nelle tue storie da tenera piccolina a vamp madre di due esseri speciali passando per il grado di ragazza-donna con gli ormoni a palla. è sempre stata il punto focale di jake senza di lei il poverino non ce la faceva e proprio per questo quando ha letto nella mente di nessie di quel tizio ( che come tu sia deve morire ) è rimasto sconvolto ma ha ancora pensato al bene del suo amore ed ha deciso pe rquella che lui riteneva essere la giusta decisione. da un punto di vista è stato un vero coglione dall' altro un uomo che è capace di mettersi da parte è cosa assai rara. e poi nessie è stata una vera e propria deficiente e sai bene come l'ho sempre pensata. ma leggere che finalmente fanno pace è un vero e proprio piacere e se poi pensiamo al modo in cui fanno pace molte penserebbero che litigare con il proprio fidanzato, marito o compagno che sia se permette una riappacificazione di questo tipo non sarebe male ma anche questa volta vi è la sagezza nelle parole di ed e bella che ( sopratutto ed ) vuole dirne quattro a jake.
e poi la piccola SARAH LEE che come la mamma sta passando la fase dei dubbi che le attanagliano l'animo ma che poi spero si risolveranno, come tutti è in quella fase dove non ci si sente ne adulti ne bambini e non si sa cosa si deve fare provare ecc. e il fatto che il povero seth senta determinate pulsioni rende sarah ancora più insicura però se ha preso almeno un po il carattere della mamma c ritroveremo presto alice a regalarle un baule pieno di cose divertenti come è stato regalato a nessie, anche se non so quanto possa far piacere a jake che la figlia abbia una vita sessuale con seth boh ci saranno le comiche anche perchè sembra una cosa che con il passare delle generazioni peggiora perchè

CHARLIE voleva ammazzare EDWARD a causa di bella, EDWARD voleva insieme a EMMET e CHARLIE, far fuori JAKE a causa di NESSIE, JAKE (ne sono certa) insieme a EMMET,EDWARD,BILLY,JASPER,CARLISLE,CHARLIE,E QUALCHE ALTRO DEL BRANCO, e non dimentichiamo JOSHUA rischia la vita a causa di SARAH, e se andiamo avati non oso imagginare cosa dovrà sopportare il fidanzato di una figlia femmina che sia di sarah o di joshua.
e poi chi deve fare la fatica di fermarli ogni sacrosanta volta sono le donne mogli, nonne, zie, amiche che si ritrovano l'ingrato compito di far funzionare quei due poveri neuroni presenti nei cervelli maschili quando si incazzano di brutto.

spero con il mio ragionamento di non averti annoiato, e spero nel prossimo capitolo.
nel caso possa farti piacere ho pubblicato due storie se passi a dare un'occhiata mi farà molto piacere.

baci baci aquizziana

27/10/10, ore 17:32

ciao! bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuto molto la scena di bella e edward, è bello leggere anche di loro due ogni tanto visto che sono l'inizio di tutto no?
cmq anch'io penso ke sia impossibile un amore come il loro, anche se sicuramente ci sono persone che si amano talmente tanto da avere paura di ferire l'altro così da evitare tanti argomenti...beh ma questo non c'entra niente..hihihi
ma seth?è sparito?
povera sarah uffa..mi dispiace tanto per lei...

allora al prox cap! ciaoo :)

27/10/10, ore 15:24

Ciao, hai ragione sul mai dire mai soprattutto se la scrittrice sei tu! Mi sorprendi sempre! Riguardo a questo capitolo, be sinceramente in questo momento non so che dirti anche perchè l'ho letto ieri sera ma non ho avuto il tempo di recensire ed ora sono di fretta, come sempre d'altronde. Povera Sarah mi dispiace che stia così male come lei, però io al contrario suo quando sono nervosa non cucino ma mangio. =)
Comunque sempre bravissima. Al prossimo capitolo. Bacioni.
Katia24
p.s. Grazie per il consiglio e per l'incoraggiamento che mi hai dato. =*