mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

12/10/10, ore 15:32

Cara Valeria,devo dire che la sosta ti ha fatto benissimo non so ma ho notato questa differenza e da quanto ho letto non sono l'unic tua fans ad averlo notato.be' ora veniamo a noi!!! Be' che dire Sarah e' fantastica adoro i suoi punt di vista e così possiamo capire qualcosa del suo carattere.Heidi e' tremenda ma come si fa a trattare così il proprio figlio ma e' una vergogna ma povero Tyler!!!!capisco che non ha avuto un passato semplice ma rimane pur sempre suo figlio!!!!Mi dispiace che Nessie abbia saputo di Jake in quel modo certo che Hedi poteva avere un pochino di tatto in più.E il povero Joshua che ha sentito il dolore della mamma,poverino spero proprio che prima o poi potrà vedere i suoi genitori tornare insieme.Devo dire che mi piacerebbe cmq sapere che fine abbiano fatto gli altri Cullen in questi ultimi anni. Un bacio

12/10/10, ore 15:14

Anche io l'ho comprato e ho cercato di leggerlo con calma ma non ce lho fatta 3 giorni e ho pianto come una fontana alla fine, capitolo bello come sempre

12/10/10, ore 13:11

Ciao Vale!!
Vuoi sapere che fine ha fatto Alessia_AshG?? E' partita in ritiro spirituale!
No, scherzo.. è solo che quest'ultimo periodo è un po' strano e molto stressante e non ho avuto un momento libero per leggere i nuovi capitoli.
Ma adesso sono qui e devo dire che quel breve periodo di pausa ti ha fatto davvero bene.. anche se, diciamola tutta, sei sempre stata bravissima.
Ma adesso, in questi nuovi capitoli, la tua scrittura sembra più riposata e le idee spero si siano moltiplicate.
Mi piacciono molto i capitoli raccontati dal punto di vista di Sarah Lee perchè non la conosciamo ancora bene e quindi penso sia un modo per conoscerla e capirla meglio e finalmente si sta accorgendo di Seth.. ed è proprio una bella cosa!
Non capisco, però, il brutto carattere di Heidi. Che cavolo le prende? Perchè tratta suo figlio così male? E anche Lou!?
Bisogna ammettere che Heidi è sempre stata un po' strana, ma così si esagera. E' troppo perfino per lei!
Adesso però sono curiosa di sapere se Jacob e Nessie si incontreranno.. devo chiarirsi questi due!

Mi sa proprio che devo andare.. la pausa relax è finita.. un bacione grande grande. A presto, Alessia

12/10/10, ore 00:29

Ciao vale

mamma mia quanto è amara heidy
cose è successo perche lei sia diventata così cattiva persino con suo figlio

Nessie ha fatto bene ad andare è un importante passo ma Heidy si è rivelata secondo me una delusione è troppo cattiva ed amareggiata per essere d'aiuto ora e Nessie

ci vorrebbe Seth ha fare chiarezza a tutta la situazione e sopratutto ci vorrebbe finalmente che quei due CRETINI si parlassero apertamente per risolvere tutto questo grande PASTICCIO

sono contenta di poter leggere finalmente i pensieri di Sarah anche se è molto confusa su tante cose serve a tutta la storia sapere anche cosa le passa per la testa

bellissimo come sempre e con pazzienza aspettoiamo pod dopo pod che questa storia stupenda veda la luce per la nostra gioia ti mando tanti baci a presto

11/10/10, ore 23:45

...ci sono, ci sono. Semplicemente ero concentrata su me stessa e non avevo visto il capitolo. Così ho fatto un recupero veloce: due in una volta.
Io quando tratto male un personaggio dico sempre "dopo la carogna viene sempre il miele" e tu...bè il povero Jake, il MIO jake non lo stai facendo soffrire un po' troppo?

11/10/10, ore 22:17

ciaoooooooooooo ahhhh cavoli ma proprio così lo doveva sapere....no davvero ma heidi cos'ha nel cervello??? cioè cavoli ok ke glielo dovevano dire ma non così....e poi come mai il rapporto tra heidi e gli altri si è freddato in questo modo....è suo figlio e gli parla in quel modo? e poi cavoli ci credo ke nessuno la sopporta se fa così kn suo figlio kissa ks combina con ki non è sangue del suo sangue no?? e jake????? ahhh kissa ke succederà!!! sn trooooppo curiosa hihihi la settimana scorsa ho visto benvenuti al sud e invece l'altro ieri innocenti bugie kn cruise e diaz....hihiihi ke ridere....pensa era da un mese ke nn andavo al cinema e sn finita x andarci 2 week end di fila....mah....kmq siiiiiiiiii W LA NUTELLLA!!!!!!   e jake!!!!!!!!!!!! un bacione a prestooooo

11/10/10, ore 22:14

Ciao...finalmente riesco a recensirti...sono sempre di corsa...comunque sono felice che sei tornata anche se mi dispiace tanto per il motivo della tua assenza...però parlando di cose belle sono felice che sei tornata...e che la storia proceda anche se non come sarebbe piaciuto a me...spero che prima o poi le cose tornino a posto...perchè io sto soffrendo come un "lupo" per questa storia senza fine e soprattutto per questa situazione che è il risultato di un sacco di incomprensioni...certe volte basterebbe solo parlare...e invece le cose si compicano e basta non parlandone...e poi non capisco cosa ha spinto Jake a tradirla...sempre se ha portato a concluso con quella stronza...e poi...io continuo a non capire i rapporti tra Heidi il figlio Embry....è un rapporto troppo strano e contradditorio...e poi questa Heidi così glaciale...capisco che lei non è una del branco...però non ha senso tutto questo...e poi se SarahLee avrà questo sesto senso un motivo ci sarà io proprio non riesco a capire...e poi un'ultima cosa e poi smetto questa recensione lunghissima...prima o poi i nostri Jake e Nessie...torneranno insime vero? oppure mettiamola così...prima o poi si vedranno con il binocolo?! ti prego dimmi di si...perchè io sto veramente male per loro...non riesco proprio a concepire una cosa del genere...ti prego dammi una risposta positiva così per ancora qualche capitolo starò buona...ok? 1bacio alla prossima

11/10/10, ore 20:58

ok inizio a odiare Heidi, sembra quasi che ci goda a vedere Jake e Nessie separati. Devo assolutamente saperne di più.
Non mi piace il comportamento che Heidi ha come madre, dovrebbe avere più amore o comunque provare un minimo d'affetto per suo figlio.
un bacio

11/10/10, ore 20:21

uffa io speravo che stavolta s'incontrassero pazienza..........però haidi è così cattiva cn tyler poverino mi fa pena haidi è davvero strana secondo me nn doveva mettere al corrente nessie del tradimento ma doveva essere jake a dirglielo xkè adesso nessie pensa ke jake magari nn la pensi più. a proposito ma jake ke fine ha fatto??? adesso anke lui sparisce....certo ke questo capitolo è stato davvero triste joshua e sarah poverini si sn preoccupati x nessie mi auguro ke la situazione si possa sistemare è finalmente magari jake e nessie possono chiarirsi è capire tutto questo mistero che aleggia intorno a loro.....un bacio noe_princi89

11/10/10, ore 19:25

dududu arrivo anche a questo capitolo.
rispondendoti: maledetta la mia boccaccia che non sta mai chiusa, spero di non averti dato idee malvage e che faranno patire noi povere piccole lettrici

btw Heidi. schietta, sincera. esattamente come la ricordavo. altamente stronza. questo non mi sembra che rientrasse nelle sue caratteristiche almeno non contro le persone che ama. perfino contro suo figlio. o che ha alzato un muro contro tutti perchè si sente esclusa e non vuole soffrire di più o proprio si è immarcita dentro ù.ù sta di fatto che non mi è piaciuta nemmeno un po', sembra proprio che volesse spiattellare la verità in faccia a Nessie velocemente in modo da farla soffrire di più, già iniziando a dire che Jake è cambiato da molto ,mentre l'errore che poi magari non è nemmeno vero dato che potrebbe essere svenuto in stile comatoso accanto alla tipa prima di fare qualcosa, è successo solo la notte prima.
ed ora Nessie soffre, è inevitabile. tutti soffrono per un tradimento ma ad un amore come il loro fa ancora peggio. non è un semplice amore o un semplice imprinting, è qualcosa di più potente in cui questre due cose navigano dentro.
Sarah e Joshua sono troppo dolci, sempre sull'attenti per Nessie e Jake.
li adoro troppo, e penso veramente che saranno loro a scoprire la verità per prima che non Nessie e Jake
continua!
ti adoro e adoro questa ff
baci baci

11/10/10, ore 19:19

ciao! wow questo capitolo è stato un pò triste xò sono venute fuori altre cose..beh adesso sono sempre più curiosa di sapere ke faranno emmett e rosalie..e se jake scopre ke nessie sta li..beh dai ti aspetterò qui come sempre, anche perchè dobbiamo vedere il ritorno di seth..povera sarah, vorrebbe tanto tornare piccola ma giustamente seth non riesce a vederla più in quel modo anche se sa che è ancora piccola per quelle cose..
beh..aspetteremo..hihihi
ciaoo :)

11/10/10, ore 19:19

Ciao!! Com'è strano...prima adoravo Heidi ed è bastato un capitolo, una cosa brutta(direi orribile!) nei confronti di Jake e Nessie, a farmela odiare, ma di brutto!! Nel senso che le farei fare la stessa fine di Annie!!=(
E sempre di più comincio a pensare che Sarah abbia ragione, che ci sia qualcosa di brutto in Heidi!!
E il fatto che abbia voluto proteggere l' "amica" dalla falsità della gente non giustifica neanche in modo minimo quello che ha fatto! Mi è sembrato di più che cercasse in tutti i modi di far tornare Nessie da lei, farle mollare tutto per stare con lei. Capisco che sia stata sola per tanti anni e che abbia bisogno della sua unica amica, ma è lei che si fa schifare da tutti!! Embry la ama e lei sta sempre con un altro uomo, potrà anche essere che Embry non sia proprio casto, ma già in m&m2 ha dimostrato di tenerci davvero mentre Heidi...Heidi diceva di tenerci, ho sempre pensato che fosse vero, ma comincio a credere che l'unico suo "amore" sia Nessie. Tratta il figlio uno schifo, non solo gli fa male sottolineando che lei e il padre hanno vite separate, ma caccia fuori sua cugina e lui con lei.
"Stento quasi a credere che tu sia mio figlio." irrompe Heidi, fulminando Tyler con lo sguardo." qui ero praticamente inorridita!!  Ecco, non è solo immatura e acida, è anche una pessima madre per quello che ho letto qui e nei capitoli precedenti!>=(
 "Le guardo entrambe, e anche Tyler, nessuno dice nulla, ma se sul viso di Heidi c'è un sorriso beffardo, sui volti degli altri due c'è.. qualcosa di simile all'agonia." Ma che è di pietra per davvero???
Secondo me, se avesse voluto bene davvero a Nessie non sarebbe stata così...INSENSIBILE!!
Lou che cerca di difendere Jake è stata dolcissima!!=)
E quello che ha detto ad Heidi...TEAM LOU!!!XD
"O più delicata con Nessie? Sono mesi che sta male, se avesse saputo subito che razza di stronzo è Jake.. avrebbe smesso di soffrire da un pezzo"  e anche  "E odio la falsità che ti gira intorno. Loro  sanno quello che ha fatto Jake, eppure nessuno si è degnato di dirtelo. Neppure Seth. Eppure pensavo che lui a te.."
STRONZA. E' l'unica parola che mi viene in mente!!Cavoli, conosce JAKE!! Da come ne parla sembra un mostro! Ha sbagliato, sì ma piuttosto che rifare quell'errore sono convinta che se lo taglierebbe!!(perdonami la volgarità!!)
Jake non è stronzo quasi con nessuno, figuriamoci con Nessie!!!-.-
E Jake è vero che doveva pagare, ma... così me lo distruggi!!!XD
il pov sarah invece...
Sara è dolcissima!!!Ha bisogno dei suoi uomini!!!*__*
Joshua, lo sai, lo adoro...è la perfezione fatta licantropo!!!;-)
Adoro il fatto che Emmet quando si parla di Nessie non voglia sentire ragioni da nessuno!!
E ancora odio Rosalie da quella volta... se non fosse stata così...stronza e avrebbe incoraggiato Jake ad andare a cercare Nessie, forse ora si starebbero riappacificando!!=(
Adoro anche Tyler!Non merita quello che gli succede!!=(
Un ultima cosa sul capitolo: forza Sarah! Odia Heidi!!!!=D
Per quanto riguarda i punti... sì quella rec mi era valsa almeno una decina di punti!!=D
Prima o poi riuscirò a prendere una tazza o una trapuntina!!!XD
Non riesco a credere che dovrò aspettare quattro giorni per qualcosa di nuovo!!!ç.ç (m&m Dipendente?!ehm...Sì!!!)
Ora vado!!! A proposito...sei tu che migliori ad ogni capitolo o io che mi impressiono?! (LA PRIMA!LA PRIMA!!=D)
baci
jacoberenesmee
ps ho pubblicato una one-shot...se ti va passaci!Mi farebbe TANTISSIMO piacere sapere cosa ne pensi!!!=D
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 07:21 pm)

11/10/10, ore 18:58

LE BABUCCE E IL PLAID!!! Sì, sarebbe l'ideale! Cavolo, ma che freddo!!! >.<
Comunque la tua caccia al tesoro mi sta facendo uscire di testa! Cacchio, non riesco a capire se qualcosa è solo una grande balla o la verità! Jake è andato con un'altra si o no?!?! Io credo di no, sarebbe troppo brutto e Jacob ubriaco o no non andrebbe mai con un'altra, specie con una gallina come quella. C'è qualcosa sotto e per di più CHE FINE HA FATTO JAKE?!?! Nel prossimo devi metterlo assolutamene altrimenti è un casino!
Cavolo, adesso odio Heidi! La odio! Come fa Nessie ad essere amica ad una così! Come può lei trattare in quel modo suo figlio?! E perché è così fredda e cinica?! E' una stronza cronica! Cavolo, adesso mi sta sui coglioni e un po' mi dispiace. CAVOLO! =(
Bello il capitolo, aggiorna presto! Ciao!

11/10/10, ore 18:29

Ti confermo la mia teoria sul fatto che non ci prendo mai, secondo me Haidi centra qualcosa, il fatto che alla piccola(non più tanto piccola) non piaccia è un segnale.Per il resto non lo so aspetto e vedo.

11/10/10, ore 16:44

Ciaoooo...la frase su Jake che è talmente bello che anche il sole tarda a tramontare mi ha fatto tremare la gambe...ma che bella eh?!E rende l'idea ( come se taylor launter non la renderesse abbastanza)...cmq...Heidi mi ha fatto un pochetto incazzare...in m&m 2 mi piaceva, meno degli altri personaggi principali...diciamo che mi è sempre stata un pò "ambigua"...ora mi chiedo ma poteva essere un pochino più gentile?e poi cavolo gli seriviva spiattellare tutto a Nessie?Non so per colpa di chi ( se più del branco o sua) ma non si è più fatta vedere da loro e adesso racconta tutto a Nessie senza sapere lo strazio di JAke?!?ora quello che ha fatto JAke è imperdonabile e ingiustificabile ma credo che le abbia descritto il suo tradimento nel peggiore dei modi paragonandolo, cioè, all'opinione che ha lei sugli uomini in generale ( o forse solo perchè incazz. con Embry)...cmq non si fa, non si fa!!!
E adesso mi sto chiedendo a maggior ragione se il "rifiuto" di Sarah Lee nei suoi confronti non nasconda qualcosa di grosso....mah??
Sono cmq ancora fiduciosa nelle coppie che l'imprintig ha creato e soprattutto nell'Amore....a presto!!!