mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

05/06/11, ore 22:19

Mai come ora sono felice di leggere un tuo aggiornamento!Oggi sono svenuta ( in chiesa come le nonne!) e, anche se ora sto bene e non ho più nulla, sono in ospedale sotto osservazione... Non ti dico la noia!!!!!
Per fortuna ci sei tu!!!E Embry a Angy che mi fanno venire gli occhi a cuoricini!!

A presto!!!!

05/06/11, ore 21:05

Dio mio!!!Ma che tenero Embry!** Mi sono innamorata,niente da fare!
Questo è un capitolo bellissimo!!!Veramente tanti complimenti!Buona settimana anche a te! =) alla prossima!
P.S:Heidi mi convince sempre meno!

05/06/11, ore 20:47

Ciao :D
ultimamente aspetto sempre con impazienza di leggere i Pov di Angy ... ovviamente non mi dispiace leggere anche gli altri pov, ma Angy è uno dei miei personaggi preferiti :D
Ora sono veramente confusa credere ad Embry o alle parole di Heidi ?.? Credo che punto si Embry, però davvero non riesco a capire Heidi e le sue parole con Tabita è lei che ha lasciato Embry e il suo comportamento è davvero scorretto, ma soprattutto assurdo ... robba da non crederci.
Un bacione
al prossimo capitolo
e complimenti

05/06/11, ore 20:46

Allora questa è la mia prima recensione ma sono veramente felice di iniziare dalla tua storia!!
ho letto anche le prime due parti, e devo farti i miei complimenti; crei degli intrecci fantasiosi ,
originali e assolutamente interessanti, sei molto creativa ed è una dote da apprezzare.
la scelta di descrivere il tutto sotto più punti di vista è molto funzionale e permette a chi
legge di capire l'indole del personaggio, che in quel capitolo "dirige" la storia.
scrivi molto bene  e ciò rende la lettura molto fluida e piacevole.
Questo capitolo è la summa di tutto ciò, che sopra ho scritto, insomma c'è tutto dalla correttezza
nello scrivere al coinvolgimento emotivo del personaggio e di conseguenza del lettore.
Hai inoltre la capacità di farci tenere il fiato sospeso, difatti, dopo aver letto mi capita di chiedermi come si possa evolvere la storia e cosa la tua fantasiosa mente abbia in serbo per il futuro...........................................
comunque con il mio lunghissimo e noiossissimo "papiello", volevo solamente farti i miei complimenti
per la storia e per la passione e l'impegno con cui ti dedichi alla scrittura
mary
(Recensione modificata il 27/06/2011 - 05:31 pm)

03/06/11, ore 16:12

"Sbuffo e scrollo la testa, nervoso e inorridito. Tutti tralasciano un piccolo particolare: lei è mia.
E non me ne frega più niente di quel che è stato. È stata con lui. Amen. È passato. È finito. È tornata da me. E io l’amo troppo per stare qui a pensare a com’è successo o se le è piaciuto. È tornata da me, questo conta.
Non ci sono più muri, non ci sono più ostacoli. E mi chiedo perché solo ora sono riuscito ad abbatterli. Avevo bisogno di provare paura? Di sentirmi perso? Di essere confuso? Non lo ero già abbastanza prima?"

Un capitolo decisamente carico, intenso e cruciale, eppure per me il nocciolo della questione non sta nella parte in cui Jake e Nessie si ritrovano fisicamente, ma nelle righe che ho messo in evidenza qui sopra. Mi piace che sia l'uno che l'altra finalmente abbiano capito che devono concentrarsi solo sull'essenziale, ovvero sul loro amore e sul bisogno che hanno l'uno dell'altra. Il resto sono menate, nella vita non c'è praticamente niente che fili liscio come l'olio e niente è perfetto; perfetto no, ma forte come la morte sì!
Sugli altri intrecci non posso pronunciarmi ma vedo che capisco sempre di più e sono sempre più fiduciosa di riuscire a mettermi in pari.
Brava eia!
Un abbraccio
J.

02/06/11, ore 12:38

ciao! innanzitutto tanti auguri di buon compleanno e buon anniversario! poi che dire? capitolo stupendo, sei bravissima e forse la matassa sta iniziando a sciogliersi... mi sembra che le mie recensioni siano tutte uguali... ma cosa posso farci se tutti i tuoi capitoli sono bellissimi e coinvolgenti?! a presto... ciao ciao e nn esagerare col maritozzo.......! ahahahh

01/06/11, ore 23:41

CARA EIA CHE DIRE QUESTA SI' CHE E' PASSIONE..... FINALMENTE I VECCHI JAKE E NESSIE, FINALMENTE IL RUMORE DEI LORO CUORI IN SINCRONO, DEI LORO GEMITI, DEI LORO DESIDERI URLATI A CONFERMA DI QUELL' AMORE FORTE, PURO, INVINCIBILE CHE LI UNISCE.....
CIOE' MI SONO VENUTI I BRIVIDI DAVVERO..... BRAVISSIMA....
ANCHE JAKE SOSPETTA CHE HEIDI NASCONDA QUALCOSA ED ENTRAMBI HANNO RAGIONE E SONO DACCORDO CON LORO PERCHE' LA VERA MINACCIA MI SA CHE E' DAVVERO HEIDI, BISOGNA CAPIRE BENE COSA NASCONDE........
COLGO L' OCCASIONE PER FARTI TANTISSIMI AUGURI PER TUTTO!!
FESTEGGIA ALLA GRANDE, IN TUTTI I MODI POSSSIBILI ED IMMAGINABILI :)
COSI' SEI BELLA CARICA PER I PROSSIMI CAPITOLI!!!
COMPLIMENTI COME SEMPRE! NON VEDO L' ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!!!

31/05/11, ore 21:58

grande!!!! come sempre..ma come sempre è il minimo dirtelo!!! e auguri!! auguri di cuore per il compleanno!!! spero che tu lo riesca a festeggiare nel migliore dei modi, magari anche con un rating rosso!!! ;) un bacio grandissimo e al prossimo!

30/05/11, ore 22:37

Ciao...allora questo capitolo è veramente molto bello...non ho parole...anche perchè a Jake ci è voluto poco per capire che alla fine quello che conta non è con chi è andata a letto NEssie ma il fatto che lei sia tornata da lui...mi è piaicuto veramente tantissimo il capitolo...anche perchè mi sembra di capire che siamo sulla strada giusta per tornare alla passione e al rapporto tra i du che c'era prima...sono proprio contenta!!!!per quanto riguarda il loro amplesso è stato bellissimo...e anche qui finalmente si stanno ritrovando...provano a ricominciare da dove si erano interrotti...che bello!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire come si evolverà la faccenda...e poi per quanto riguarda Tyler mi dispiace un sacco per lui...perchè alla fine se Heidi è una persona un po' squilibrata non è mica colpa sua...mi dispiace solo che ci vada di mezzo proprio un ragazzo d'ora...ora però sono curiosa di sapere se Heidi ha mentito a Nessie...magari perchè quel ragazzo lì dagli cchi azzurri è qualcuno che lei conosce bene...magari sono in combutta per qualcosa...magari lei lo ha fatto apposta a diventare amica di NEssie per chissà quale piano...spero di sbagliarmi...1bacio alla prossima

30/05/11, ore 20:51

capitolo stupendo finalmente è tornata la passione sconvolgente tra nessie e jake bellissimo!!!!!spero solo che heidi non centri nulla con tutta sta storia mi piace come personaggio ciao un bacio

30/05/11, ore 17:13

Tu che ami visualizzare le tue lettrici visualizza questo: sono davanti allo schermo con un'espressione da grande punto di domanda perché non ho ancora ben capito i rapporti tra VolturiDelleMiePalle, Sorella di Heidi, Heidi e StronzoMutaformaOcchiAzzurri. Aggiungi gli occhi a cuoricini per la dolcezza di Jake e una ciotola sulla scrivania per contenere la bavetta che cola dalla mia bocca per la scena nel lettone!!!

Ecco!!Non credo di essere un bel vedere ma per un capitolo così ne vale la pena!!!

Poi ecco soprassediamo sul pensiero/speranza/spero non sia utopia che prima o poi troverò anche io qualcuno che mi guardi come Jake con Nessie ( ecco magari che ci sappia fare anche come lui!).

Non preoccuparti se posti in ritardo pensa solo a festeggiare!!Anche un giorno prima...credo fortemente che se si e' intenzionati a fare andate bene le cose, tutto, alla fine andrà bene, così per i tuoi frateggiamenti così per Jake e Nessie ( ma che collegamenti mi escono?!?). Troppo positiva?Forse...

A presto e TANTI TANTI AUGURI...un abbraccio

30/05/11, ore 15:41

accidenti eia bellissimo!!! sono proprio contenta che siano tornati al loro intenso e caldo e passionale e magnifico modo di amarsi!! finalmente!!!
non mi stuferei mai di leggere di loro e nonostante tutti questi capitoli ...non sono mai nè noiosi nè ripetitivi o scontati!!!! li adoro!!! perchè fondamentalmente adoro Jake!!!e in fondo adoro la tua Nessie che sa amarlo in maniera così esclusiva e totale!!
e poi qui si comiciano ad intravedere delle risposte all' arcano della fitta trama che hai ordito!!
bella la telefonata di Billy ed Edward...tempismo perfetto oserei dire!!
il puma e i suoi poteri che cominciano ad essere compresi....e tutto ci riporta ad Heidi e alle sue bugie...perchè ormai penso che di questo si tratti!!!
fa bene Jake a dire di averne paura e a mettere in guardia Nessie anche da lei e dalle sue cattiverie!!!
Non vedo l' ora di assistere all'incontro e voglio proprio vedere come si giustificherà!!
mi è piaciuta la tua scelta di stile nel far parlare di Heidi più esplicitamente suo figlio!!! se lo avessero fatto jake e Nessie avrebbe rovinato il loro momento perfetto!!!
perciò con loro hai tirato un sassolino e le domande e deduzioni le hai messe in bocca a Tyler così da rendere anche lui un personaggio più interessante e dotato!!! in più mi è sembrato come avessi voluto sottolineare il legame di sangue madre-figlio che rende due persone in grado di comprendersi e capirsi sia nel bene che nel male!!!
bravissima e ancora complimenti!!!
bene...un bacione ed abbraccione e non vedo l' ora del prossimo!!! sia che ci saranno passi avanti oppure no!!
tanto so già che mi piacerà come è stato di tutti gli altri capitoli...nessuno escluso!!! kiss...tua Steffy <3

30/05/11, ore 15:21

Anche questo capitolo è fantastico anche se non ho capito bene la storia di Heidi e della sorella... Sono felice che finalmente Jake e Nessie hanno ritrovato se stessi;) Il prossimo capitolo su chi sarà incentrato??? Ah! ma si può sapere di chi è figlio David?
Auguri in anticipo per il tuo compleanno:)

30/05/11, ore 13:29

Ciao, Nessie e Jake sono tornati! Bello. Queto capitolo e una bella botta di ossigeno. A, per iscrivermi al partito "pestiamo occhi azzurri, ma prima facciamogli sputare la verità" dove devo firmare?
p.s. buon compleanno
(Recensione modificata il 31/05/2011 - 12:00 am)

30/05/11, ore 11:01

Oddio finalmente!!Jake e Nessie stanno tornando Jake e Nessie!! =D
Yeee!! Che bello. Non ho altro da aggiungere!Tutti i problemi,tutte le domande,le lasciamo al prossimo capitolo!Ora ci sono di nuovo i nostri jake e Nessie!^^ Come sempre,sei stata bravissima nello scrivere questo capitolo e già non vedo l'ira del prossimo!Ne approffitto per farti gli auguri già adesso anche se un po' in anticipo!=)