mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

25/10/11, ore 11:29

Un capitolo splendido. Giuro, ormai mi sono dimenticata dell'imprinting e semplicemente mi godo la storia! Mi sono appassionata alla vicenda di Embry e Angelica come non pensavo potesse succedermi per un personaggio secondario. Guarda, è una fortuna che abbia conosciuto la tua storia ormai avanti, quando già Jake e Ness sono una coppia e la magia è superata. Insomma, bello bello bello. E grazie per avere pensato ai miei occhi, sei un tesoro! A presto e complimenti ancora. J.

24/10/11, ore 19:48

Oddio,che dire?
Capitolo assolutamente splendido. Ha tutto!
I miei splendidi Embry e Angy e poi Jake e Nessie.
Amore,molto amore,tanto amore,ma anche un momento decisamente di "Paura" (forse meglio dire ansia,per la nonna,per Angelica senza Embry...Dio che brutto!><) e poi tristezza quando si scopre che è accaduto.
Ma io sono convinta che le cose si sistemeranno!Devono!u.u
Davvero complimenti!! <3
Io non ti metto fretta,solo...continua così!!!
Un bacio,alla prossima!

24/10/11, ore 14:32

Oddio sono un po' perplessa, ma la nonna di Angelica si è scordata il latte sul fuoco o gli hanno fatto un attentato?
Nella sseconda ipotesi, anche se la strega non è stata lei materialmente, poteva sempre chiedere aiuto al suo amico.
quanto ci vuole a fare 2+2?
Insomma questo capitolo mi ha lasciato poche idee ma confuse, spero che più avanti si capisca qualcosa.
alla prossima.

24/10/11, ore 13:20

Ciao eia <3
Io ti seguo sempre anche se non ho trovato più il modo di commentare!!!
In fondo non saprei più che dire dato che ogni volta sarei ripetitiva dicendoti che ogni capitolo è più stupendo dell' altro e la storia e tutti i personaggi mi piacciono talmente tanto che questa, che definirei "saga" oramai,è ai primissimi posti delle mie preferite!!! ;-)
Solo una cosa vorrei farti sapere però, perchè spero ti faccia piacere!!
Ho stampato tutta la prima MeM!!! per potermela rileggere quest'estate in vacanza!! E ora sto cercando il modo di stampare la seconda,senza troppa spesa,anche se già l'ho riletta tutta!!!
Per i tuoi dubbi non preoccuparti...prenditi tutto il tempo che vuoi perchè questa storia lo merita davvero!!!
l'importante è che non l'abbandoni perchè mi dispiacerebbe troppo!! mi ci sono talmente affezionata!!^_^
Un bacione ...e a presto ;-) Tua affezionata Steffy <3

24/10/11, ore 10:01

CAPITOLO MOLTO TRISTE! POVERI ANGELICA ED EMBRY, NON HANNO DAVVERO PACE!!
IL MISTERO SUL PERSONAGGIO DI HEIDI SI INFITTISCE SEMPRE DI PIU'!!
ANCHE SE NON CREDO CHE SIA STA PRORPIO LEI AD APPICCARE L' INCENDIO MA QUALCOSA SA O HA VISTO E HA TACIUTO.
TI CONFESSO CHE A DIFFERENZA DI NESSIE IO NON RIESCO A PROVARE PIETA' PER LEI, COME DICE IL DETTO " CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PAINGA SE STESSO!".
LA VISIONE DI ALICE MI HA COLPITA TANTISSIOMO! ANGELICA CHE VA VIA DA TUTTO, DA TUTTI MA SOPRATTUTTO DA EMBRY... E' VERO CHE ALICE C' HA VISTO GIUSTO SULLA MORTE DELLA NONNA DI ANGIE MA SPERO CON TUTTA ME STESSA CHE LA SECONDA PARTE DELLA SUA VISIONE, LA PARTENZA DI ANGIE, NON AVVERRA' REALMENTE, DEL RESTO IL FUTURO PUO' SEMPRE CAMBIARE( VEDI NEW MOON BELLA E IL TUFFO ETC...).
SONO DAVVERO TRISTE!! MA SO CHE C'E' UNA SPIEGAZIONE PER TUTTO!!
ATTENDO IL PROSSIMO!! BRAVA COME SEMPRE!!

23/10/11, ore 23:37

Bello anche questo capitolo, mi dispiace per Angelica e sono davvero incazzata con Heidi... Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Ho un presentimento comunque... Sarà stato "occhi azzurri" a incendiare la casa della nonna? un bacio

23/10/11, ore 23:20

Ciao...mi dispiace tantissimo che per questa coppia non ci sia mai un attimo di pace...giuro che questa cosa mi fa una rabbia assurda...per quanto riguarda Angelica posso capirla...capisco l'impotenza che si prova quando sai che qualcuno sta per morire...per quanto Embry mi dispiace un sacco per lui perchè veramente alle asue sofferenze non c'è mai fine...ed è un peccato perchè è un ragazzo veramente d'oro e il fatto che sia stato con Heidi non pùò ogni volta rovinargli la vita...per quanto riguarda invece Heidi io non riesco ancora a capire la sua posizione in tutti questi eventi vermente strani...è tutto troppo strano e lei guarda caso è sempre in mezzo quando succedono cose brutte...chissà lai sicuramente sapeva che stava succedendo qualcosa di brutto ma non si è preoccupata minimamente di avvisare gli altri anzi ha solo mandato quella minaccia velata e basta...proprio una persona cattiva...per quanto riguarda i protagonisti della storia bhè che dire almeno qualcosa funziona...almeno lor due!!! anche se quello che JAke ha detto su Heidi mi ha fatto riflettere...questo vuol dire che Heidi o non ha detto la verità oppure ha omesso tante cose...staremo a vedere...l'unica cosa che spero vivamente è che la visione di Alice non si avveri perchè EMbry e Angelica sono una delle coppie più belle che mi sono entrate proprio nel cuore e mi dispiacerebbe tantissimo...staremo a vedere 1bacio alla prossima

23/10/11, ore 20:38

cavoliiii qndi se nn ho capito male la nonna di angelica è morta a causa di un incendio.....ma è stato causato o imprevisto?? e poi xkè andare via da embry?? no spero proprio ke nn succeda.....e poi heidi.....ha detto qlle parole xkè aveva visto già l'incendio e nn ha fatto niente o proprio xkè ne è l'artefice?? nn so è una figura ke ha sempre avuto delle lacune dei segreti.....kissa vedremo ke succederà a prestooo un bacioooo

21/10/11, ore 16:44

ciao :) avevo letto mezzo&mezzo 1 e 2 ma poi visto l'inizio di questa storia avevo deciso di fermarmi... GRAVISSIMO errore! spero che potrai perdonarmi ;) ho letto tutti i capitoli in circa 3 giorni e...sono Stupendi! :Q___ sei un genio! il personaggio che mi piace di più è Angelica è veramente grande! all'inizio pensavo che potesse assomigliare a Bella, umana e molto fragile... ma è un personaggio che ha un'evoluzione pazzesca... e Heidi è una vera stronza! con la S maiuscola...non l'avrei pensato, anche se quando Nessie va da lei a chiederle informazioni su Jake lei si comporta da stronza...ma avevo pensato che fosse un comportamento adottato per proteggere Nessie... resto in attesa... un bacio

20/10/11, ore 18:31

oddio non ci posso credere e ora come faccio??????????????????mi sono messa in pari ho letto tutto e adesso aspettando che posti il prossimo capitolo andrò in crisi d'astinenza sicuramente.......quando posti??????? comunque parlando di questo capitolo stupendo ovviamente.....allora volevo sapere di heidy che è arrivata proprio nel momento meno opportuno....ma come mai è diventata così stronza?????o forse lo era anche prima ma non me ne sono resa conto,prima mi faceva tanta tenerezza...povera angelica così fragile ma al tempo stesso così forte insomma l'adoro e sono anche piacevolmente sorpresa da quil che non è stato subito carino,giustamente,con claire... insomma mi sorprendi sempre ti faccio tanti complimenti e non vedo l'ora di vedere il 51 o il 50 parte 3 insomma il continuoooooo....un abbraccio cara e grazie x aver scritto questa storia stupenda che mi ha fatto tanta compagnia quando non potevo tanto muovermi da casa x qualche problemino con la gravidanza ma meno male che c'era mezzo&mazzo!un bacio grande e posta presto!!!!

20/10/11, ore 14:38

grazie mi hai fatta piag=(ere...ma non è giusto però....che tristezza povero embry... =(

20/10/11, ore 11:39

cazvolo è un pò che non scrivo ma perchè leggo spedita e ti devo dire che adoro angelica,è un personaggio stupendo e tu sei veramente brava,già credo che sia difficile scrivere su un personaggio già creato ma inventarne uno di sana pianta che si unisca perfettamente agli altri così bene...insomma deve essere davvero difficile ma è favoloso.....volevo chiederti embry non ha avuto l'imprinting con angelica oppure non se nè ancora accorto???sono stupendi insieme e mi sorprendo come in una storia su jake e nessie possano interessarmi così tanto anche altri personaggi(mai successo...)oltre loro anche seth e sarah,joshua e la piccola emma,ty e i problemi con heidy(che prima adoravo ma ora è diventata proprio stronz....e mi dispiace....) i piccolina insomma veramente complimenti è una meraviglia è ogni capitolo è interessante,ti confesso che in alcune storie mi è capitato di non leggere un capitolo perchè mi annoiava ma in questa non mi è mai capitato...insomma complimenti!!!ti adoro un bacione!=)=)=)

13/10/11, ore 21:24

Finchè ci scrivi capitoli così belli, intensi e pieni di emozioni diverse non sei perdonata per il ritardo, DI PIU'!!!

Che emozioni.

Quella zoccola di Heidi...grrr la prenderi a schiaffi "due a due finchè diventano dispari". Che stronza odiosa e cattiva!

Jake che prende le difese della moglie. Jake che dice quelle cosa alla stronza di guerra su NEssie e la necessità di prendere decisioni per lei...Ti ho mai detto che vorrei un uomo così?

Angy e Claire...un sacco di punti!Della prima ero già una grande fan, la seconda ha nettamente migliorato la sua posizione!

A presto!!!

13/10/11, ore 16:43

Ciao!!Lo so...in ritardissimo! Sono incasinata, e a quanto vedo non sono l'unica??
Pensa che ho due o tre one-shot da postare e non l'ho fatto ancora!!
Oggi ho pensato one-shot o m&m e mi sono decisa a recensirti!!
Il capitolo è bellissimo come sempre, ma lo dico già da subito: MI MANCANO JAKE E NESSIE.
Insomma, lo so che è stupido dirlo perché ti sei focalizzata solo per un pò esclusivamente sulle nuove coppie, ma ho una paura matta che si perda l'essenza Jake/Nessie.
 Insomma sono passati almeno 4-5(??) capitoli e io...
Ritornando alle altre coppie...mi è piaciuto un sacco il POV Claire e questo sbocco con Quil...
“Si. Ti voglio lo stesso, anche se… ti avviso… sarò geloso da far schifo, possessivo in una maniera indicibile e rasenterò l’ossessione se ne sentirò il bisogno.”
Incredibilmente allettante, direi.
Heidi è stronza e non so, spero che si scopra che abbia la rabbia o qualche cosa che giustifichi i suoi comportamenti, perché credo abbia deluso tutti. Mi chiedo anche che nasconderà?
La coppia che mi piace un pò meno è forse quella Seth/Sarah.
Perché mi è incredibilmente difficile vedere il piccolo e limpido Seth focoso e...uomo.
Ma lui e Sarah sono carini lo stesso!=D
Ora vado che domani con il compito di matematica dopo due ore di latino ed una di filosofia sarò già svantaggiata, se non faccio qualche esercizio di esercitazione poi...
Aggiorna presto (lo dico sapendo di non avere il diritto di dirlo =D)!!
bacioni
jacoberenesmee

10/10/11, ore 20:08

ma sono heidi e embry???comunque questo mezzo e mezzo3 è ancora più bello dei primi due se è possibile.....non credevo che saresti riuscita a fare di meglio visto e considerato che hai fatto 2 capolavori ma invece ci sei riuscita!sei fantastica non mi stanco mai di leggere capitoli su capitoli!!!bravissima!!!