mezzo&mezzo 3: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
di eia

04/08/11, ore 12:58

ma che bel capitolo!!!!1
buone vacanze tesoro ci si sente a settembre

04/08/11, ore 09:50

Che incontro commovente! mi è piaciuto un sacco! poi non c'è dubbio che angelica sia molto matura per la sua età..e tyler è così dolce.. ok basta cose svenevoli direi..
stile buono come al solito e scrittura corretta! direi che non c'è altro da aggiungere, no?
Angelica sembra così vera e umana e sincera.. i suoi pov sono adorabili davvero!
buone vacanze! Alla prossima!

03/08/11, ore 20:27

ciaooo bellissimo capitolo embry e angelica mi piacciono tanto insieme!!!!uffa sara dura fino a settembre non vedo gia l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao un bacio

03/08/11, ore 19:04

Ohhhhhh..

Mi fai sempre commuovere!!!

Tenero e coccoloso Tyler, amorevole Nessie ed Embry...bè credo di essere presa una cotta per Lui!!Però mi sa che ho una cotta per l'intero branco.

Le parole con cui hai concluso il capitolo sono perfette. Credere nell'AMORE che riesca a fare tutto è una cosa stupenda, fa iniziare molto meglio le vacanze!!

...Se non conoscessi l’imprinting direi che è appena successo, ma so che non è così… non sarà quel laccio a tenerli uniti, ma è l’amore....STUPENDE..STUPENDE

Buonissimissime vacanze.

03/08/11, ore 17:53

Che bello!Un capitolo meraviglioso!Angy e Embry. Embry e Angy!!!Non ho parole.
Svelati i veri intenti di Tyler (Ma quanto è tenero pure lui???:3)e i "segreti" del branco.
Mi chiedo solo se Angelica lascerà correre o se vorrà indagare. Più probabile la seconda eh?
Per concludere,buone vacanze anche a te!Divertiti moltissimo e torna più carica che mai!
Un bacio.

03/08/11, ore 15:54

mi hai dato un po di pace mi mancavi tanto

bello questo capitolo mi mancava Embry e sono felice per Angy che ora lo ha ritrovato ci sono tanti segreti ma il cuore vince sempre ed è giusto così

sei sempre una grande mi mancherai tanto questo mese tanti tanti baci mary

03/08/11, ore 14:41

ciaooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh meno male ma è stato bellissimo il loro incontro x fortuna davvero ke si è risolto tt.....nn potevo pensare ke ad embry fosse tolta anke qst'ultima speranza di felicità......e po ty mamma miaaaaa lo consolerei io povero cucciolo davvero sarebbe tutto da abbraccciare e coccolare ben bene....nn fvedo l'ora di vedere i prox sviluppy peccato :( speravo di leggere un'altro chappy prima delle vacanze.....a settembre allora un bacioneeeeeeeee e buone ferieee

03/08/11, ore 10:08

ciao eia! scusa se commento solo ora ma sono stata via tutto il mese al mare e la non avevo internet.
Comunque ora che si è scoperto che a Tyler non interessa angelica potranno   finalmente stare insieme! Anche se c'è sempre il padre di Angelica che vuole sparare ai lupi.. ma perché non capisce che facendo cosi le fa solo più male che bene .. no no no no devono tornare insieme.. ma quindi ora angelica sta andando da Jake se ho capito bene?
va bè ora vado ma una domanda.. non dovevi postare ieri?? :(

30/07/11, ore 10:26

ciaooooo mamma mia nn ci posso credere qndi ty nn è inn<morato di angelica......e qndi li hanno allontanati sulla base di sospetti nn ho parole!!!!! anke xkè sinceramente nn penso proprio ke il padre di angelica avrebbe realmente sparato sui lupi......anke xkè nn era certo ke stessero davvero insieme, prima di adesso......ahhhh spero riescano a riconcigliarsi e a sistemare tutto ma sopratt ke embry nn abbia fatto qlke sciocchezza alla fine se fossi in angelica e lui fosse già andato kn un'altra (anke sl x dimenticare) nn so se riuscirei a perdonarlo.....e kmq sinceramente nn credo lo abbia fatto....embry nn è km tt lo descrivono adesso penso sia innamorato sul serio e starà talmente male ke nn penso proprio pensi alle altre ragazze in quel modo......nn lo so vedremo a prestooooo un bacioneeeee

29/07/11, ore 15:47

bentornata tesoro e..wow!! GRANDE CAPITOLO!!!pienissimo di info e per fortuna un paio di cose si stanno sistemando anche se..nn si sai mai con te!! ;))) baci grandi

28/07/11, ore 21:45

WOW,WOW, WOW, WOW..questo capitolo è veramente WOW.. e ki se le aspettava tutte queste cose.. mamma mia.. sono sicura che questa domanda gira in testa un pò a tutti quanti.. ma perchè Ty ha reagito così alla confessione del padre?? era solo preoccupato per questa ragazza oppure sotto sotto vuole che il padre torni con Heidi? mah chi lo sa? solo tu.. sono curiosa di leggere i prox capitolo.. kissà se Angelica ce la farà a riprendersi Embry.. kiss un angel..

28/07/11, ore 20:27

Ciao..allora che dire...questo capitolo è bellissimo...perchè Angela mi piace veramente un sacco come personaggio e mi dispiace tantissimo per lei ed Embry perhè io ci credo nella loro storia...ma è piaciuta anche la sua reazione...proprio da classica ragazza che si è innamorata...e poi mi dispiace anche per Lou perchè anche lei si è innamorata...però Jared proprio non cpisce niente...perchè se l'è fatta scappare...si vede che per lui era solo una storia di sesso...e poi ora sono curiosa di sapere cosa intendeva Tyler con quella frase...perchè tutti compresa me hanno capito che ha lui interessava Angela...e invece adesso non gli interessa più...quindi la verità dove sta? e poi per Tyler Bill ha allontanato Embry dall'unica donna che gli interessa veramente-...staremo a vedere cosa succederà...e poi Angela secondo me ha sbagliato a scappare di casa...era meglio che stava a casa sua magari chiusa in camera...ma facendo così passa dalla parte del torto...e non si rende conto di mettere in pericolo il branco...staremo a vedere la reazione di chi la ospita...che non ho capito se è Claire o JAke...1bacio alla prossima

27/07/11, ore 19:05

Ok,ho una domanda che mi vortica in testa. Se Tyler non è "cotto" di Angy,perchè si è incazzato con Embry?E perchè Embry non torna a riprendersi colei che vuole essere sua???
Ok l'ultima domanda è abbastanza idiota!xD
Comunque,bellissimo capitolo e ti dirò che mi sto affezionando molto a Lou e spero che Jared apra gli occhi (e accenda il cervello!).
Un bacio!Alla prossima!

27/07/11, ore 16:46

Bello.
Tutto un grosso malinteso, Tyler ha reagito in quel modo ma.... Perchè???  * stupido bamboccio hai fatto separare la mia coppia preferita :@ *
Io adoro Embry ed Angelica e vederli così lontani...... non mi piace affatto :'( Bhuaaaaaaaaaa sono così tristeeeeeeeeeeeeee
Finalmente si è messo il punto alla storia tra Lou e Jared, non ne potevo più, lei non merita di soffrire così tanto. * anche se all'inizio un pò mi intrigava *
Spero di aver recensito bene. Alla prossima e continua a postare. Baci
                                                                                                                                                                                     Fede97

27/07/11, ore 12:48

Mamma mia che capitolo ansiogeno! Cosi alla fine è stato tutto un grosso malinteso. Speriamo che Embry non anneghi i dispiaceri nel solito modo!  Angelica sta andando da Haidi convinta di trovare li Embry?